- Espulso
- #10.901
All andiamo è tornata Sabrina,un classico delle tettone!Ragazza molto brava da sempre!Bionda ,statura media,rumena!Ha molti estimatori!Potrei sapere a occhio su che taglia siamo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All andiamo è tornata Sabrina,un classico delle tettone!Ragazza molto brava da sempre!Bionda ,statura media,rumena!Ha molti estimatori!Potrei sapere a occhio su che taglia siamo?
io sono uno di quelli.All andiamo è tornata Sabrina,un classico delle tettone!Ragazza molto brava da sempre!Bionda ,statura media,rumena!Ha molti estimatori!
Rientrata a Villach Alicia.
Evidentemente lavorava poco al Wellcum
Visto che rece sull'Andiamo sono merce rara, la domanda rimarrà inevasa per molto tempo:sarcastic_hand:E se dovessimo fare una lista di pescioline da tenere in considerazione, quale mettereste?
stavo pensando di fare una rentree all'Andiamo, dopo ben 5 anni, durante i quali ho frequentato solo la terra elvetica, ed il Globe precisamente, ma adesso che con il cambio del fr/€ alla pari, è diventato veramente oneroso...
Qual'è secondo voi il giorno migliore per l'Andiamo ? E se dovessimo fare una lista di pescioline da tenere in considerazione, quale mettereste?
stavo pensando di fare una rentree all'Andiamo, dopo ben 5 anni, durante i quali ho frequentato solo la terra elvetica, ed il Globe precisamente, ma adesso che con il cambio del fr/€ alla pari, è diventato veramente oneroso...
Qual'è secondo voi il giorno migliore per l'Andiamo ? E se dovessimo fare una lista di pescioline da tenere in considerazione, quale mettereste?
beh prevedibile viene dal c.c.Pardon... Dimenticavo una delle TOP come prestazioni che può tranquillamente essere paragonata a livello Globe la turca SUSANNA
Si hanno informazioni contrastanti sul rilancio del locale, a chi credere?Un numero spropositato! Il livello e' abbastanza mediocre! 35 su 50 sono ragazzine di 20 anni magrissime, senza culo e tette che sinceramente non mi attizzano affatto! Abbordano a raffica, ma giusto il tempo di un rifiuto o di un assenso e poi ti piantano li!!! Di farsi piacere non gli frega una mazza.
Si hanno informazioni contrastanti sul rilancio del locale, a chi credere?
UNA SERA AL WELLCUM ED UN POMERIGGIO ALL'ANDIAMO
Prima di andarmene mi decido ad andare a salutare la tizia che non mi guardava mai, anche perche' la tipa con cui e' stato il mio socio mi dice che e' un'Ukraina e non va mai a proporsi ai clienti. Mmmmmm... La cosa mi incuriosisce . Sopratutto il fatto che e' Ukraina. Mi siedo accanto a lei e mi presento. Lei si chiama Lana........diminutivo di Svetlana, nome stupendo e che mi rimescola lo stomaco di ricordi.....
Conversazione piacevolissima, non fuma (rarita') non e' giovane ma a me piace tanto, troppo.
In stanza faremo cose da amanti passionali godendo entrambi. Le dico che avrei voluto conoscerla in altre circostanze. Per una donna cosi' potrei fare follie! Per fortuna o per sfortuna negli FKK le ragazze come lei sono una rarita' altrimenti sarei rovinato!!
Svetlana unica nota positiva tra Wellcum e Andiamo il resto solo noia e soldi buttati!!!
Saluti.