Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
ieri,secondo un amico di merende,presenti 74 ragazze All andiamo!Almeno una ventina nuove!la nuova direzione sta facendo un bel lavoro e velocemente!Presto tornerò a verificare!comunque la teen Erika ,per me, al momento ,è fissa!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Iffet è passata all'andiamo dal Wellcum!Presenti anche Alicia e Susi oltre che Luisana,leggermete dimagrita!seguirà rece!
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
394
stavo pensando di fare una rentree all'Andiamo, dopo ben 5 anni, durante i quali ho frequentato solo la terra elvetica, ed il Globe precisamente, ma adesso che con il cambio del fr/€ alla pari, è diventato veramente oneroso...
Qual'è secondo voi il giorno migliore per l'Andiamo ? E se dovessimo fare una lista di pescioline da tenere in considerazione, quale mettereste?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
stavo pensando di fare una rentree all'Andiamo, dopo ben 5 anni, durante i quali ho frequentato solo la terra elvetica, ed il Globe precisamente, ma adesso che con il cambio del fr/€ alla pari, è diventato veramente oneroso...
Qual'è secondo voi il giorno migliore per l'Andiamo ? E se dovessimo fare una lista di pescioline da tenere in considerazione, quale mettereste?

Il giorno migliore è il sabato, non c'è molta ressa come era anni fà ed il parco gnocca è al completo.

Riguardo alle Andiamine meritevoli di attenzione : le bulgare Alexis e teen Vicky le rumene Klaudia, Natascha, Antonella e la teen Erika.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Recè di venerdì 13/03 !arrivo prima delle 14 accolto dal sorriso di Linda che nella nuova veste di receptionist rende sicuramente di più che in quella di barista!Entro in arena e mi imbatto immediatamente in susi e alicia tornate da poco e nella solita postazione ungherese! Le saluto e mi avvio verso il ristorante,devo guardare due volte per riconoscere,con stupore Iffet sui divanetto lato cinema!baci e abbracci e mi dice che si è trasferita dal wellcum,da appena 2 giorni e mi dice che il numero delle ragazze al wellcum era troppo elevato !salutoa n che valery ex wellcum,ex Marina,spettacolare esteticamente come sempre!dopo una abbondante pasto ,cerco e trovo la mia Erika,diciottenne mora che ho giá recensito almeno due volte!Dopo un social di una mezz'ora saliamo per la nostra ormai classica ora!che dire!una teen allo stato brado come piacciono a me!Gode sotto alla mia leccata di patatina e non è una novitå!Fisico tonico al massimo,un culetto al carbonio!fk fatto bene come direbbe antonio,bbj buono!quando mi sale sopra si dà sempre da fare tanto che alla fine siamo entrambi madidi di sudore!rimane la mia preferita All andiamo!scendo e saluto Sabrina che non vedevo da agosto 2014 al wellcum!sempre piacevole scambiare 4 chiacchiere con lei!chi la conosce sa bene perché ha declinato il wellcum stavolta........inutile dirlo!Parlo con Alicia e susi e la spiegazione che mi danno è sostanzialmente quella di Iffet ovvero eccessivo numero di ragazze al wellcum ed ecco il motivo del ritorno All andiamo!inoltre paiono entrambe fiduciose nella nuova direzione !Piaccia o non piaccia,entrambe hanno clienti molto affezionati e quindi sono le benvenute ovunque!Mi sposto e vengo letteralmente assalito piacevolmente da quella piccola furia che è Susanna, turca ex CC,giå provata 3 settimane Fa!limona giå in arena ed è veramente difficile dirle di no!ci riesco stoicamente e mi dirigo verso Clarissa,la bionda romana o Almeno dice di essere romano tedesca...........viso incantevole,tettina meravigliose!dalla vita in sú meravigliosa!l avevo saltata la volta scorsa mentre questa volta decido di portarla in camera!Mk ricorda misha,stesso stile teen!occi azzurri spettacolari !in camera non è un fulmine di guerra! Si merita un 6 perché concede fk però non ha il sacro fuoco dentro!messa a 69 mi è apparsa la Madonna ,una visione stile misha!Adatta a chi ama il gfe ,meno a chi ama il pse!Scendo e continuo il giro dei social salutando Micky ,esteticamente la gnocca numero uno in carinzia e direi anche in sloveniA!saluto Antonella ,solo un gradino sotto Micky esteticamente!proseguo chiacchierando con Alexis ,una delle mie preferite da Quasi due anni,Bulgaretta ,adorabile,tascabile,plurirecensita!mentre mi concedevo un meritato riposo al cinema,mi raggiunge come una gattina Silvia,rumena di 24 anni,mora,al terzo giorno di lavoro in assoluto!dolcissima,mi coccola a lungo senza mai chiedere di andar su in camera!Decido di azzardare visto l ottimo approccio soft!Silvia è tenerissima ma ancora molto spaesata e questo si risolve in una camera molto soft !concede fk,amabile,si dà da fare ma deve imparare ancora bene questo difficile mestiere!l ho guidata io girandola e voltandola a mio piacimento!da rivedere fra un mese almeno!Tornatko in arena ,mi concedo un a cenetta,troppo pesante per i miei gusti!direi che il cibo è. Come da tradizione All andiamo,troppo calorico e poi questo si ripercuote sulla linea delle ragazze!Mi imbatto nel responsabile immagine dell andiamo,arrivato con il nuovo direttore!ribadisce che ci saranno molte novitá anche strutturali!l entusiasmo si percepisce in questa persona come nel direttore e in sanja!stanno lavorando moltissimo per riportare l andiamo in alto!Intanto Marina ,arrivata dal Marina,,si esibisce al palo lap scatenando la voglia delle rumene di emularla!Ci provano ma ,si Sa ,Marina al palo, è molto brava!Avevo necessità di una ragazza dalla prestazione vigorosa e mentre ci stavo pensano incrocio nuovamente Alicia,la rossa ungherese!saliamo in camera dopo almeno un anno!una delle poche cose su cui concordo con Immenso,Alicia non delude mai!fk profondo,fatto benissimo,bbj da insegnamento nelle scuole!inutile sprecare parlo per una professionista che non ha bisogno di presentazioni! Spettacolare!Una sicurezza e lo dico da tempi non sospetti!insomma qualche culona presente che rovina la line up ma in generale ,rispettoa tre mesi fa,ala situazione migliora a vista d'occhio!presenti circa 70 ragazze che una volta fatte le dovute selezioni spero si riducano a una cinquantina,numero ottimale per le attuali condizioni economiche dell Italia!Orsi in vistoso aumento!sembrava un normale venerdì del 2013!Stanno lavorando nella direzione giusta e questo,di solito,porta sempre a ottimi risultati!A presto!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
stavo pensando di fare una rentree all'Andiamo, dopo ben 5 anni, durante i quali ho frequentato solo la terra elvetica, ed il Globe precisamente, ma adesso che con il cambio del fr/€ alla pari, è diventato veramente oneroso...
Qual'è secondo voi il giorno migliore per l'Andiamo ? E se dovessimo fare una lista di pescioline da tenere in considerazione, quale mettereste?

Pardon... Dimenticavo una delle TOP come prestazioni che può tranquillamente essere paragonata a livello Globe la turca SUSANNA
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
UNA SERA AL WELLCUM ED UN POMERIGGIO ALL'ANDIAMO

Salve a tutti. Come gia' scritto di la' , il w.e. Scorso sono stato in Carinzia con un amico per vedere le gare di cdm di sci. Cosi' il sabato sera siamo stati al Wellcum e la Domenica pomeriggio al vecchio Andiamo, giusto per non far tortoa nessuno e non farci mancare nulla.
Entriamo alle 14.00 con una fame biblica. Al ristorante pochissime cose da mangiare. Cazzo mi tocca riempirmi con pane mozzarelline e pomodorini ed un panino alla nutella! Vabhe !!!
Nel locale condo una dozzina di orsi e oltre 50 ragazze! Un numero spropositato! Il livello e' abbastanza mediocre! 35 su 50 sono ragazzine di 20 anni magrissime, senza culo e tette che sinceramente non mi attizzano affatto! Abbordano a raffica, ma giusto il tempo di un rifiuto o di un assenso e poi ti piantano li!!! Di farsi piacere non gli frega una mazza. La ragazza che fa per me l'ho gia' vista appena entrato. Ma non mi guarda di striscio e se ne sta sempre sola al banco bar!?
Dopo un'ora di attesa mi rassegno e salgo in stanza con una spagnola di Valencia (parlava solo spagnolo) concordato massaggio erotico e trombo.
In stanza mi offre un banalissimo massaggio (non erotico) mantenendo le distanze col suo corpo!! Le faccio notare che cosi' non va! Lei mi propone di fare un'ora!! Allora le dico che possiamo pure finire li. Le do i soldi e Vaffanculo.
Giù nell'arena il copione e' sempre lo stesso. Troppe ragazze carine con poca esperienza, molta supponenza , nessuna arte seduttiva o intellettiva, nessuna che sappia sostenere un argomento o che gli interessi dialogare un po' prima di stanzarti! Dato il numero di avventori non avevano un cazzo da fare, ma piuttosto che bere qualcosa in compagnia e dialogare facendo del sano intrattenimento, preferiscono starsene tra di loro a fumare e ridacchiare come oche, dimostrando un certo disprezzo verso chi alla fine e' un cliente e va curato come in ogni altro locale.
Prima di andarmene mi decido ad andare a salutare la tizia che non mi guardava mai, anche perche' la tipa con cui e' stato il mio socio mi dice che e' un'Ukraina e non va mai a proporsi ai clienti. Mmmmmm... La cosa mi incuriosisce . Sopratutto il fatto che e' Ukraina. Mi siedo accanto a lei e mi presento. Lei si chiama Lana........diminutivo di Svetlana, nome stupendo e che mi rimescola lo stomaco di ricordi.....
Conversazione piacevolissima, non fuma (rarita') non e' giovane ma a me piace tanto, troppo.
In stanza faremo cose da amanti passionali godendo entrambi. Le dico che avrei voluto conoscerla in altre circostanze. Per una donna cosi' potrei fare follie! Per fortuna o per sfortuna negli FKK le ragazze come lei sono una rarita' altrimenti sarei rovinato!!
Svetlana unica nota positiva tra Wellcum e Andiamo il resto solo noia e soldi buttati!!!
Saluti.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.515
Reaction score
849
Un numero spropositato! Il livello e' abbastanza mediocre! 35 su 50 sono ragazzine di 20 anni magrissime, senza culo e tette che sinceramente non mi attizzano affatto! Abbordano a raffica, ma giusto il tempo di un rifiuto o di un assenso e poi ti piantano li!!! Di farsi piacere non gli frega una mazza.
Si hanno informazioni contrastanti sul rilancio del locale, a chi credere?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Si hanno informazioni contrastanti sul rilancio del locale, a chi credere?

Si crede ai propri occhi,come sempre!Tutto è soggettivo!Io adoro le teen,l'utente Madcow credo prediliga le Milf!Io ho cercato di evidenziare pregi e difetti(cucina troppo pesante a d esempio)!A mio avviso sono stati fatti passi notevoli in avanti rispetto a tre mesi fa(Alicia,Susi,Erika,Iffet.Valery,Antonella,Alexis per citarne alcune!)Altri e pesanti passi in avanti sono stati promessi dalla direzione che ha preso in mano l'andiamo da 2 mesi scarsi!
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
Sono d'accordo con mimmoj. Io non frequento assiduamente gli FKK, quindi sicuramente chi va piu' spesso ha la situazione ben monitorata e puo' fare paragoni tra un periodo e l'altro. Io ho raccontato la mia personale esperienza di un pomeriggio e l'ho messo a confronto con la mia ultima visita che risale a Luglio! Ho premesso inoltre che mi piacciono le ragazze giunoniche possibilmente sui 26/28 anni, le vent'anni con fisico da "scope" le scarto a priori, ne va da se che le appetibili x me rimangono poche, ulteriormente scremate in seguito in base al carattere e l'attitudine.
Lungi da me dal parlare bene o male di questo locale piuttosto che un'altro. Ci tengo a ribadire che in entrambi i locali, l'approccio al cliente delle Girls ed il successivo servizio in camera, salvo qualche eccezione, sono notevolmente peggiorati nel tempo.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
UNA SERA AL WELLCUM ED UN POMERIGGIO ALL'ANDIAMO

Prima di andarmene mi decido ad andare a salutare la tizia che non mi guardava mai, anche perche' la tipa con cui e' stato il mio socio mi dice che e' un'Ukraina e non va mai a proporsi ai clienti. Mmmmmm... La cosa mi incuriosisce . Sopratutto il fatto che e' Ukraina. Mi siedo accanto a lei e mi presento. Lei si chiama Lana........diminutivo di Svetlana, nome stupendo e che mi rimescola lo stomaco di ricordi.....
Conversazione piacevolissima, non fuma (rarita') non e' giovane ma a me piace tanto, troppo.
In stanza faremo cose da amanti passionali godendo entrambi. Le dico che avrei voluto conoscerla in altre circostanze. Per una donna cosi' potrei fare follie! Per fortuna o per sfortuna negli FKK le ragazze come lei sono una rarita' altrimenti sarei rovinato!!
Svetlana unica nota positiva tra Wellcum e Andiamo il resto solo noia e soldi buttati!!!
Saluti.

Direi allora che per Lana 600Km sono valsi la pena, dai!!:victory:
 
Commenta
Alto