Discussione ANDIAMO - Villach

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Si hanno informazioni contrastanti sul rilancio del locale, a chi credere?

Perdona la battuta... Che mi viene spontanea... E ti hanno fatto anche Certified Punter? ma come puoi fare una domanda simile?

Leggendo cosa scrive madcow dove si è trovato di lusso con SVETLANA una signora quasi quarantenne, niente da dire una bella milf con grande esperienza e professionalità pare che in carriera lavorativa sia passata anche per il Globe, dove si può fare con lei anche un ottimo social ecc...

Se la maggioranza delle ragazze all Andiamo fossero milf io sicuramente non metterei più piede all Andiamo!!! Perchè mi piacciono lo teen oppure max 25 enni poi anche qualche eccezzione...

Come si fà a domandare a chi credere???

Ognuno deve vedere con i propri occhi e scegliere in base hai propri gusti.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Per una donna cosi' potrei fare follie! Per fortuna o per sfortuna negli FKK le ragazze come lei sono una rarita' altrimenti sarei rovinato!!
Svetlana unica nota positiva tra Wellcum e Andiamo il resto solo noia e soldi buttati!!!
Saluti.

Dai... Non c'è solamente SVETLANA!!

Probabilmente con le caratteristiche che piacciono a te all'Andiamo c'è la slovacca ANNETTA e l'ungherese SUSY

Mentre al Wellcum ci sono le Ungheresi NIKI e NINA
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
354
Reaction score
33
Dai... Non c'è solamente SVETLANA!!

Probabilmente con le caratteristiche che piacciono a te all'Andiamo c'è la slovacca ANNETTA e l'ungherese SUSY

Mentre al Wellcum ci sono le Ungheresi NIKI e NINA

Sicuramente hai ragione Balo cassa, ma purtroppo le mie incursioni si limitano ad un paio all'anno, quindi non conosco tutte le ragazze e x la prossima volta che andro' saranno cambiate quasi tutte!:sad:
Ma scusa l'ignoranza, hai detto che Svetlana ha lavorato al Globe, questo implica qualcosa in particolare o lo hai detto solo per onor di cronaca?
Se avete notizie sulla Sveta sarei curioso di conoscerle. Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.832
Reaction score
4.532
Località
Land of Romagna...
Ma scusa l'ignoranza, hai detto che Svetlana ha lavorato al Globe, questo implica qualcosa in particolare o lo hai detto solo per onor di cronaca?

Per una ragazza che svolge questa professione avere il Globe di Zurigo nel curriculum è una nota di merito... in quanto è considerato a detta di molti punter esperti il locale dove le performances offerte sono sempre di livello elevato ! Penso che BaloCassa l'abbia scritto per questo motivo :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Dai... Non c'è solamente SVETLANA!!

Probabilmente con le caratteristiche che piacciono a te all'Andiamo c'è la slovacca ANNETTA e l'ungherese SUSY

Mentre al Wellcum ci sono le Ungheresi NIKI e NINA

Anetta e Susy vanno bene per fare il brodo.
Dai ragazzi, sono due vecchie carampane inchiavabili.....
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Anetta e Susy vanno bene per fare il brodo.
Dai ragazzi, sono due vecchie carampane inchiavabili.....

Big ,sai che non le porterei in camera neanche sotto minaccia dell'isis però,come al solito,esageri negli epiteti!Sono due signore e la nostra è un'opinione!Un tantino di cavalleria!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Annetta è un'istituzione, oltre che per la bravura in camera io la ricordo anche come una delle più amichevoli ed educate... poi logicamente l'estetica non era il piatto forte già 4/5 anni fa e difficilmente può esserlo ora
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
354
Reaction score
33
Ma per caso sta susy ha i capelli rossi, occhiali e due tettone di plastica malfatte?
Perche' altre signore quel giorno all'Andiamo non ce n'erano......e Svetlana, a mio personalissimo parere e' di un'altro pianeta.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Annetta è un'istituzione, oltre che per la bravura in camera io la ricordo anche come una delle più amichevoli ed educate... poi logicamente l'estetica non era il piatto forte già 4/5 anni fa e difficilmente può esserlo ora
io aggiungerei la quasi decennale esperienza nel lavoro del meretricio un punto di forza.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.832
Reaction score
4.532
Località
Land of Romagna...
Ma per caso sta susy ha i capelli rossi, occhiali e due tettone di plastica malfatte?
Perche' altre signore quel giorno all'Andiamo non ce n'erano......e Svetlana, a mio personalissimo parere e' di un'altro pianeta.

Quella che descrivi Tu...mi sembra sia la Magiara Alycia appena rientrata dal Wellcum...che nonostante non abbia lavorato in passato al Globe (almeno credo)...fornisce comunque prestazioni Top:ok:!!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Quella che descrivi Tu...mi sembra sia la Magiara Alycia appena rientrata dal Wellcum...che nonostante non abbia lavorato in passato al Globe (almeno credo)...fornisce comunque prestazioni Top:ok:!!!
Unica Milf che adoro da sempre!bravissima,sempre gentile!inoltre fa molta palestra per tenersi in forma!Alicia per me è l'eccezione che conferma la regola che io adoro le teen!
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
394
Puntata odierna all'Andiamo, timbrate Iffet e Svetlana, con la quale siamo stati a parlare più di un'opera al bar, dei suoi passati al Globe etc.
molto simpatica.
quando rientro recensisco
bona !
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
806
Località
Mondo
scusate ma all'andiamo è tornata quella ragazza bellissima alta, bionda snella, tette 1-2a, viso fantastico, mi pare si chiamasse anastasia?
 
Commenta
Alto