Discussione ANDIAMO - Villach

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
394
Allora, sabato scorso puntata all'Andiamo, dopo aver scartato il Globe a Zuerigo per evidenti oneri economici che lo collocano inorno al 42% in più a livello di spese complessive.
Arrivo verso le 15, una ventina di macchine nel parcheggio.. Entro e mi prendo un armadietto, quindi doccia (l'acqua era calda ma non troppo) e faccio l'accesso nel salone: tempo di mettere piede nella sala e già una tipa alta con perizoma bianco mi accalappia e comincia "Ammore, andiamo in camera etc etc". La rimbalzo e cerco di arrivare al bar per prendermi un caffè e nel breve tragitto vengo fermato da latre due girls che come la prima mi abbracciano e insistono su dove vado, cosa faccio se andiamo in camera...insomma, una vera rottura di coglioni !! Già mi girano le balle, non puoi fare un giro del locale a piedi che ad ogni passo arrivano come le api sul miele per rompere i coglioni! Devo a questo punto defilarmi e me ne vado nei lettini a bordo della piscina dove posso dare un'occhiata al locale da posizione defilata.. Ogni volta che tento di tornare al bar, è una lotta per staccarsi di dosso le girls che sembrano come le zingare per strada quando ti chiedono i soldi! Sarà anche buona la nuova gestione, ma così proprio non ci siamo, eccheccazzo! Gli orsi intanto sono ancora pochi ma ne stanno pian piano entrando di nuovi e quindi alcune girls si agganciano ai nuovi arrivati.. Io noto invece una bella topina che non fa avances, anzi, se ne sta seduta da sola e ci incrociamo lo sguardo.. Si presenta come Iffet, Turca e ci mettiamo a parlare. Dopo aver verificato la sua disponibilità a FK e BBJ, saliamo in camera. Lei molto gfr, si prodiga in ottimi fk e bbj, quindi la pecorizzo, la giro in varie posizioni e concludiamo allo scadere della mezz'ora. Buona la prima.
Dopo un pò di relax, al bar vengo avvicinato dall'altissima Svetlana, che mi dice di abitare a Milano e parla in effetti un ottimo italiano. Mi racconta che lavorava al Globe e allora rimaniamo piacevolmente a discorrere di quel locale, delle differenze con l'Andiamo etc etc.. Poi saliamo in stanza e anche qui, i servizi sono di prim'ordine: Fk a profusione, bbj di ottima fattura e rai1 a volonta', volendo anche rai2 con supplemento.
Finita la seconda stanza, me ne torno ai lettini della piscina a riposare, quindi quando aprono il ristorante x la cena, mangio qualcosa li e poi me ne torno in albergo (Hotel globus, a 2 km di distanza per 60 €. compresa colazione).
Che dire in conclusione, le due stanze sono andate bene dal punto di vista dei servizi e delle girls; il locale è un pò moscio, nessuna balla, molte sono scazzatissime e se ne stanno per i fatti loro, la loro ricerca del cliente è pressante e sfinente, e sono mediamente maleducate e antipatiche. Il livello diciamo non è malaccio in generale, qualche pezzo da 90 , tante carine e trombabili e anche una discreta serie di cinghiale.. Ad ogni modo, il rapporto qualità/prezzo del locale, ad oggi mi sembra più che accettabile, certo il confronto con il Globe di zurigo è impietoso, nemmeno da poter fare secondo me, ma è anche vero che costa il doppio.
un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.512
Reaction score
848
Allora, sabato scorso puntata all'Andiamo, dopo aver scartato il Globe a Zuerigo per evidenti oneri economici che lo collocano inorno al 42% in più a livello di spese complessive.
il locale è un pò moscio, nessuna balla, molte sono scazzatissime e se ne stanno per i fatti loro, la loro ricerca del cliente è pressante e sfinente, e sono mediamente maleducate e antipatiche.
certo il confronto con il Globe di zurigo è impietoso, nemmeno da poter fare secondo me, ma è anche vero che costa il doppio.un saluto a tutti
Non ci voleva una % per dire che oramai Il Globe è innavicinabile per gli italiani. Vedo con piacere che le ragazze non sono cambiate come atteggiamento. Il confronto è semmai con il Wellcum poco distante
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
394
la percentuale l'ho voluta mettere perchè prima di decidere avevo fatto un raffronto tra i due locali, considerando viaggio, soggiorno in hotel, ingresso, girls e cibo per la cena... ;)
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
tempo di mettere piede nella sala e già una tipa alta con perizoma bianco mi accalappia e comincia "Ammore, andiamo in camera etc etc". La rimbalzo e cerco di arrivare al bar per prendermi un caffè e nel breve tragitto vengo fermato da latre due girls che come la prima mi abbracciano e insistono su dove vado, cosa faccio se andiamo in camera...insomma, una vera rottura di coglioni !! Già mi girano le balle, non puoi fare un giro del locale a piedi che ad ogni passo arrivano come le api sul miele per rompere i coglioni! Devo a questo punto defilarmi e me ne vado nei lettini a bordo della piscina dove posso dare un'occhiata al locale da posizione defilata.. Ogni volta che tento di tornare al bar, è una lotta per staccarsi di dosso le girls che sembrano come le zingare per strada quando ti chiedono i soldi! Sarà anche buona la nuova gestione, ma così proprio non ci siamo, eccheccazzo! Gli orsi intanto sono ancora pochi ma ne stanno pian piano entrando di nuovi e quindi alcune girls si agganciano ai nuovi arrivati..

La crisi morde... Ti hanno visto nuovo e tutte ti volevano!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
22
Qualche settimana fa per la prima volta ho visitato l’Andiamo.Strutturalmente è come me lo immaginavo con zone distinte tra lo spazio relax e lo spazio bar/compagnia. Come hanno già notato alcuni colleghi appena varchi la zona bar e chiedi qualcosa da bere vieni assalito/infastidito da alcune ragazze per lo più draculine che non hanno la minima capacità di approcciarsi e non sanno nemmeno cosa voglia dire essere sexy. Sono poche eleganti e hanno quel modo di fare tutto rumeno assai seccante (visto e stravisto in locali lap, disco e altro delle nostre parti) per il quale si attaccano a te e pensano che tu sei un coglioncello che per il semplice fatto che ha due tette a 50 cm dal volto non capisci più niente e per questo capitoli subito e le porti in stanza. Ma purtroppo per loro non è così e cerchi di far loro capire quanto siano infastidenti, prima con le buone e poi con risposte secche che non lasciano adito ad alcuna loro replica.
Superato questo “impasse” si gira e si cerca un posto su uno degli innumerevoli divanetti: ovviamente si cerca quello migliore, ossia accanto a una di quelle che forse perché non più di primo pelo, forse perche hanno più charme o forse perché semplicemente più fighe delle prime ti aspettano con sguardo ammalliante e sono pronte a convincerti ad andare con loro al piano superiore. Tra queste ve ne sono di notevoli.
Inizio a chiacchierare con una biondina con occhialetti da segretaria sexy della quale non ricordo il nome. E’ piuttosto simpatica e ha delle buone argomentazioni per cui mi decido ad andare in camera con lei. Opto per le sigle base e visto che lei ci sa fare rimango piuttosto soddisfatto. Unica pecca forse sono i suoi continui mugolii: infatti io a differenza di molti altri colleghi che raccontano di “come sono riusciti a far venire la tipa o che capivano che era veramente eccitata” non credo che siffatte ragazze possano provare o vogliano provare un gran piacere e quindi non gradisco questo loro recitare.
Detto questo, raggiungo i compagni di avventura al piano inferiore e dopo aver mangiato qualcosa oltre che ricaricato l’arnese opto per una seconda avventura al piano superiore con la più volte citata Luisisana (si scrive così?). Anche questo giro rimango molto soddisfatto: la ragazza è brava e vale la pena passare una mezz’oretta con lei.
Purtroppo e per fortuna del mio portafogli dopo la seconda timbrata devo tornare.
Ricapitolando, penso sia stata una bella esperienza, mi sono divertito e ho passato delle piacevolissime ore. Ritengo che sia un bel locale che però ha delle pecche alle quali si può facilmente rimediare : l’acqua delle docce è piuttosto fredda sia negli spogliatoi, sia nelle camere sia nella zona relax e questo mi fa pensare che non è una coincidenza e il buffet è proprio di basso livello.
Vi sono ragazze di tutti i tipi e generalmente sono piuttosto carine, alcune delle gnocche da paura. Come ho già scritto credo che certe hanno bisogno di cambiare approccio, anche se penso forse che ci siano anche loro in quanto ci sono anche certi tipi di clienti. E qui arriva la mia considerazione finale e che è la nota veramente dolente della mia giornata ossia gli avventori italiani: io non voglio assolutamente fare il bacchettone ma è proprio così difficile comportarsi non dico da lord ma con un minimo di contegno?
Io in questi posti ci vado ovviamente per trombare ma anche semplicemente per staccare la mente dai pensieri, dalle preoccupazioni di tutti i giorni, insomma per rilassarmi, ed è veramente fastidioso sentire italiani sbraitare nella zona ristorante, urlare nella zona relax vantandosi delle loro conquiste ai piani superiori (ma lo avete capito che ve le trombate solo perché pagate?!!!) o vedere tipi in accappatoio davanti a te che non fanno altro che grattarsi i coglioni come scimpanzé mentre tu sei seduto a parlare con una tipa.
Certo l’Andiamo non è il top, vi sono posti più cari e lussuosi ma non è neanche a buon mercato, quindi se spendo 85 euro per entrare gradirei di stare in un posto piacevole e con gente che abbia un atteggiamento decoroso.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Non mi sembra nemmeno proponibile un accostamento dell'andiamo o del wellcum al globe di Zurigo!Ovviamente per il costo,praticamente doppio ma anche per la clientela che si può trovare a Zurigo rispetto alla Carinzia!Il primo andiamo ,anni dal 2009 al 2011,grazie al fatto che era il primo fkk aperto in carinzia e con gli italiani non ancora nella morsa della crisi,aveva varie ragazze a livello Globe!Oggi ,con la crisi attuale ,i due locali sono medi entrambi e si può sperare che arrivi qualche top ,solo a parametro 0 come nel calcio!Poi ,sarà che sono abbastanza conosciuto da molte ragazze all'andiamo ,io non riscontro questa insistenza totale nei miei confronti !E' probabile che si approfittino di nuove prede maschili che ci vanno con meno frequenza!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Allora, sabato scorso puntata all'Andiamo, dopo aver scartato il Globe a Zuerigo per evidenti oneri economici che lo collocano inorno al 42% in più a livello di spese complessive.
Arrivo verso le 15, una ventina di macchine nel parcheggio.. Entro e mi prendo un armadietto, quindi doccia (l'acqua era calda ma non troppo) e faccio l'accesso nel salone: tempo di mettere piede nella sala e già una tipa alta con perizoma bianco mi accalappia e comincia "Ammore, andiamo in camera etc etc". La rimbalzo e cerco di arrivare al bar per prendermi un caffè e nel breve tragitto vengo fermato da latre due girls che come la prima mi abbracciano e insistono su dove vado, cosa faccio se andiamo in camera...insomma, una vera rottura di coglioni !! Già mi girano le balle, non puoi fare un giro del locale a piedi che ad ogni passo arrivano come le api sul miele per rompere i coglioni! Devo a questo punto defilarmi e me ne vado nei lettini a bordo della piscina dove posso dare un'occhiata al locale da posizione defilata.. Ogni volta che tento di tornare al bar, è una lotta per staccarsi di dosso le girls che sembrano come le zingare per strada quando ti chiedono i soldi! Sarà anche buona la nuova gestione, ma così proprio non ci siamo, eccheccazzo! Gli orsi intanto sono ancora pochi ma ne stanno pian piano entrando di nuovi e quindi alcune girls si agganciano ai nuovi arrivati.. Io noto invece una bella topina che non fa avances, anzi, se ne sta seduta da sola e ci incrociamo lo sguardo.. Si presenta come Iffet, Turca e ci mettiamo a parlare. Dopo aver verificato la sua disponibilità a FK e BBJ, saliamo in camera. Lei molto gfr, si prodiga in ottimi fk e bbj, quindi la pecorizzo, la giro in varie posizioni e concludiamo allo scadere della mezz'ora. Buona la prima.
Dopo un pò di relax, al bar vengo avvicinato dall'altissima Svetlana, che mi dice di abitare a Milano e parla in effetti un ottimo italiano. Mi racconta che lavorava al Globe e allora rimaniamo piacevolmente a discorrere di quel locale, delle differenze con l'Andiamo etc etc.. Poi saliamo in stanza e anche qui, i servizi sono di prim'ordine: Fk a profusione, bbj di ottima fattura e rai1 a volonta', volendo anche rai2 con supplemento.
Finita la seconda stanza, me ne torno ai lettini della piscina a riposare, quindi quando aprono il ristorante x la cena, mangio qualcosa li e poi me ne torno in albergo (Hotel globus, a 2 km di distanza per 60 €. compresa colazione).
Che dire in conclusione, le due stanze sono andate bene dal punto di vista dei servizi e delle girls; il locale è un pò moscio, nessuna balla, molte sono scazzatissime e se ne stanno per i fatti loro, la loro ricerca del cliente è pressante e sfinente, e sono mediamente maleducate e antipatiche. Il livello diciamo non è malaccio in generale, qualche pezzo da 90 , tante carine e trombabili e anche una discreta serie di cinghiale.. Ad ogni modo, il rapporto qualità/prezzo del locale, ad oggi mi sembra più che accettabile, certo il confronto con il Globe di zurigo è impietoso, nemmeno da poter fare secondo me, ma è anche vero che costa il doppio.
un saluto a tutti

Iffet ottima scelta.
La prossima volta, però, prova il Wellcum. Il locale è nettamente superiore e le ragazze molto meno insistenti.....
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
BREAKING news!su gentile concessione dell amico Balocassa:ariana ,la guapa di Brasov,ex Wellcum è molto ben recensita,debutta All andiamo!Ottimo acquisto!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
..... Unica pecca forse sono i suoi continui mugolii: infatti io a differenza di molti altri colleghi che raccontano di “come sono riusciti a far venire la tipa o che capivano che era veramente eccitata” non credo che siffatte ragazze possano provare o vogliano provare un gran piacere e quindi non gradisco questo loro recitare.

Io in questi posti ci vado ovviamente per trombare ma anche semplicemente per staccare la mente dai pensieri, dalle preoccupazioni di tutti i giorni, insomma per rilassarmi, ed è veramente fastidioso sentire italiani sbraitare nella zona ristorante, urlare nella zona relax vantandosi delle loro conquiste ai piani superiori (ma lo avete capito che ve le trombate solo perché pagate?!!!) o vedere tipi in accappatoio davanti a te che non fanno altro che grattarsi i coglioni come scimpanzé mentre tu sei seduto a parlare con una tipa.

Standing ovation :ok:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Dalle ultime 2 recensioni che ho letto posso dedurre che le andiamone non hanno smesso con il loro comportamento stressante.
Io ho smesso di frequentare questo locale proprio perché non riuscivo a stare in pace con continue e invadenti richieste di andare in camera.
Purtroppo un mio amico di merende vuole ritornare all'andiamo perché gli piace la guapa di brasov.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Dalle ultime 2 recensioni che ho letto posso dedurre che le andiamone non hanno smesso con il loro comportamento stressante.
Io ho smesso di frequentare questo locale proprio perché non riuscivo a stare in pace con continue e invadenti richieste di andare in camera.
Purtroppo un mio amico di merende vuole ritornare all'andiamo perché gli piace la guapa di brasov.

Non ho notato nessun comportamento stressante, siamo assolutamente in linea con gli standard dei maggiori FKK d'Europa: da quanto mi è parso di intuire nelle mie interviste, la maggior parte delle nuove leve dell'Andiamo hanno già lavorato nei Saunaclub tedeschi e si comportano, di conseguenza, come avviene in questo tipo di locali... Quindi non ti preoccupare, sono tentativi di approccio assolutamente normali, e che ci stanno, senza nessun sfanculamento se le respingi con garbo... Inoltre ho notato che nessuna si permette di approcciare con quell'odioso "ME - TE - SOPRA" (indicando con il dito prima se stessa, poi l'orso, e poi il piano superiore), oramai diventato così di moda al Marina Club (manco fossero in 100 vacche!!!)... Stai tranquillo il_pirata: il diavolo non è poi così brutto come in molti tentano di dipingerlo... E poi Sabrina è in splendida forma e sempre molto attiva e ricercata :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto