Sei sicuro che sia tornata all'Andiamo ?io la vedo nella app.del Wellcum ,con tanto di foto,con il nome di Zara!
sara' la sorella
Sei sicuro che sia tornata all'Andiamo ?io la vedo nella app.del Wellcum ,con tanto di foto,con il nome di Zara!
Controllerai mooolto presto ��Forse chi mi ha riferito la notizia ha fatto un pò di confusione...o forse l'ho fatta io...per non sbagliare diciamo che è tornata in Carinzia :sarcastic_hand:!!!
Si ritirano, ma poi hanno bisogno di un richiamo, come con l'antitettanica.Si dice che si sia ritirata ma ci sono sue colleghe che sono già al quarto ritiro!quindi ,fossi in te ,non mi dispererei!hahahaha
Concordo!provata un paio di anni fa!molto bella ,gran fisico ma freddina!Non certo per gli amanti del gfe!
Buona Pasqua Colonnello e a tutti i Punter...venerdì sera nonostante fossimo un drappello di Orsi (Drakul...BaloCassa) abbiamo rintuzzato gli attacchi ripetuti delle truppe dell'Est...(Eddy è salito 7 volte...al rientro in hotel aveva un uccello che sembrava esser passato nel tritacarne ?)...per cui se oggi non arrivano nuove truppe di rinforzo siamo destinati a soccombere !!!In questi giorni di festa come Colonnello rivolgo un saluto e un riconoscimento doveroso alle truppe accampate a Villach da venerdì scorso dove stanno combattendo senza risparmiarsi.. siamo tutti con voi, ragazzi!!
Buona Pasqua Colonnello e a tutti i Punter...venerdì sera nonostante fossimo un drappello di Orsi (Drakul...BaloCassa) abbiamo rintuzzato gli attacchi ripetuti delle truppe dell'Est...(Eddy è salito 7 volte...al rientro in hotel aveva un uccello che sembrava esser passato nel tritacarne ��...per cui se oggi non arrivano nuove truppe di rinforzo siamo destinati a soccombere !!!
Sono arrivate nuove truppe di rinforzo?
"Eddy è salito 7 volte" il lupo perde il pelo ma non il vizio l'aria di villach rende il ragazzo alquanto irrequieto :sarcastic_hand::sarcastic_hand: