Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Una cosa che non mi è chiara è il costo delle ragazze una volta dentro. Qualcuno può aiutarmi?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Pare che la Guapa sti facendo sfracelli all'Andiamo come li faceva al Wellcum!Devo riportarla in camera!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
In questi giorni di festa come Colonnello rivolgo un saluto e un riconoscimento doveroso alle truppe accampate a Villach da venerdì scorso dove stanno combattendo senza risparmiarsi.. siamo tutti con voi, ragazzi!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
In questi giorni di festa come Colonnello rivolgo un saluto e un riconoscimento doveroso alle truppe accampate a Villach da venerdì scorso dove stanno combattendo senza risparmiarsi.. siamo tutti con voi, ragazzi!!
Buona Pasqua Colonnello e a tutti i Punter...venerdì sera nonostante fossimo un drappello di Orsi (Drakul...BaloCassa) abbiamo rintuzzato gli attacchi ripetuti delle truppe dell'Est...(Eddy è salito 7 volte...al rientro in hotel aveva un uccello che sembrava esser passato nel tritacarne ?)...per cui se oggi non arrivano nuove truppe di rinforzo siamo destinati a soccombere !!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Buona Pasqua Colonnello e a tutti i Punter...venerdì sera nonostante fossimo un drappello di Orsi (Drakul...BaloCassa) abbiamo rintuzzato gli attacchi ripetuti delle truppe dell'Est...(Eddy è salito 7 volte...al rientro in hotel aveva un uccello che sembrava esser passato nel tritacarne ��)...per cui se oggi non arrivano nuove truppe di rinforzo siamo destinati a soccombere !!!

Sono arrivate nuove truppe di rinforzo?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.953
Reaction score
5.230
Località
Land of Romagna...
Recensione week end Pasquale
Tralasciando i discorsi sul meteo , qualità della neve e delle piste visto che ai più non interessa una cippa , vado direttamente alla questione……..mancavo dall’Andiamo dal giugno 2014 avendo frequentato in questo lasso di tempo esclusivamente (ma non frequentemente) il Wellcum. Come ben sapete nell’ultimo anno se ne sono lette di tutti i colori sul locale di Villach ,ma varcando la famosa porta a vetri ho avvertito immediatamente una ventata d’aria nuova rispetto ad un passato comunque recente…ti sorridono e ti trattano con estrema gentilezza e cortesia , addirittura nella seconda entrata avvenuta il giorno di Pasqua per il solo fatto che avevano già visto il nostro faccione da puttanieri impenitenti il Venerdi… hanno applicato uno sconto volante di 10 € che chiaramente è un risparmio da nulla sulla spesa totale , ma che abbiamo comunque apprezzato se penso che in passato, in alcuni week end , abbiamo fatto 3 entrate in 36 ore avvertendo all’ingresso sempre la medesima sensazione… e cioè di fargli un dispetto a ripresentarci alla cassa. Anche le bariste seguono il nuovo corso al punto che se stai appollaiato al bancone del bar sei “costretto” a trangugiare liquidi a nastro o quantomeno ad avere un bicchiere nelle mani vista la frequenza con cui ti appaiono davanti chiedendoti…drink ? Addirittura mentre io ed Eddy eravamo a cena…Martin è andato a prenderci di sua spontanea volonta’ 2 birre al bar e poi ha voluto spiegarci l’imminente lavoro di ristrutturazione del locale (riguardante soprattutto l’esterno)…cose mai viste !!! Facendo il puntiglioso l’unico difettuccio che ho riscontrato…è ancora il livello del cibo…,ma forse sono io un po’ difficile , per il resto acqua calda , asciugamani e lenzuolini da letto (bella novità) in abbondanza. Venendo alle ragazze….anche qui molte note piacevoli sia per bellezza (ho notato molte teen…per gli appassionati del genere) che per la modalità d’approccio tranne qualche caso isolato di eccessiva insistenza manifestatosi Venerdì appena entrati , ma a scusante loro ,il locale in quel frangente era carente di orsi con il “colpo in canna”…quindi ci può stare. Personalmente ho ri-testato le ex-transfughe appena rientrate Mirella e Nadin (ex Roxana) in entrambe le giornate rimanendone come sempre soddisfattissimo…,ma chiaramente è un giudizio di parte….da punter fedele!!! In realta Domenica avevo puntato Ariana “la guapa” che era bella carica ,ma nel momento in cui mi ero deciso pensavo salisse con mimmoj e ho abbandonato la pista. Venerdì è stata molto piacevole la compagnia di Drakul e BaloCassa ,ma soprattutto utile in quanto Eddy è salito 7 volte per cui mi sarei trovato solo soletto e per lo stesso motivo quella di mimmoj e del gruppo dei Bolognesi la domenica di Pasqua in quanto Eddy in giornata aveva preso la residenza al I° piano. In definitiva ho ri-trovato un locale in ottime condizioni sia ambientali che a livello di ragazze e questo mi fa particolarmente piacere visto “l’affetto” che nutro per l’Andiamo.
Alla prossima…
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Eddy è salito 7 volte" il lupo perde il pelo ma non il vizio l'aria di villach rende il ragazzo alquanto irrequieto :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
fatti sentir robocop
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Negli ultimi 8 giorni ho fatto tre ingressi all'Andiamo.
Mancavo da novembre e non ho un riscontro sugli anni addietro perchè sempre a novembre avevo fatto 4 ingressi all'andiamo e uno al Wellcum.
Devo dire che credo proprio che l'Andiamo sia in miglioramento anche rispetto ai tempi recenti
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
PEr gli amanti del genere "teen allo stato brado" e di valore,segnalo tre chicche!Beatrix,19 anni , occhi azzurri,visino adorabile,fisico notevole,altezza sopra la media,rumena,pochissima esperienza però al BAbylon!Sara,rumena,pelle bianco latte,due tettine che gli amaricani chiamerebbero "puffy nipples",occhi azzurri,minuta però in camera mi ha dato l'anima,una vera sudata!infine Rachel,21 anni,fisico da velina,poche tette,172 cm senza tacco,un culetto da competizione,segni particolari,una vera coccolona gfe!seguirà rece su Bunny party!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Cronaca del Bunny party di Pasqua 2015!arrivati in entrata,come da precedeenti accordi,essendo un gruppo ben noto,ci fanno uno sconto di 15 euro che unito al fatto che ,anche se nel giorno di un party si pagava solo 85 ,sta a significare 25 euro meno di una normale festa!non cambiano la vita

ma fa un gran piacere!Visto che sono stati fatti sconti anche a singole persone che sono abbastanza assidui senza esagerare ,direi che è un bel segnale di quell aria nuova di cui ,ormai ,parlano in tanti e non solo il sottoscritto!meno ragazze presenti rispetto a 3 settimane fa!Alicia in ferie ad esempio !poi la pasqua ortodossa è fra pochi giorni!il nostro gruppo era di 9 persone e poi all interno abbiamo trovato l amico eddycolante,praticamente ironman e l amico roberto1964,compagno di tante scorribande!Qui devo spendere due parole di sentito ringraziamento all'amico roberto1964 che mi ha dato atto di aver sempre detto certe cose su come vorrei che il cliente venga trattato ben prima dei noti problemi con l'attuale direzione del wellcum !Cose di cui si stanno accorgendo ora in tanti e che io predicavo da tempo!Grazie roberto1964 ,non sai che piacer mi han fatto le tue parole e il fatto che hai sottolineato che non ho fatto o detto nulla per stupida ripicca ma per lunga convinzione!!!! un vero piacere rivederli!presenza di tante teen ,alcune veramente molto buone per un noto amante delle teen come me!saluto michy,iffet e altre e poi mi fiondo sulla mia piccola erika!solito social e poi su per la nostra solita ora!ho giá detto bene varie voe di erika,bel fisico,buon fk,concede fingering ,suda si dá fare,non si risparmia!continuo a consigliarla!poi scendo e chiacchero con numerosi amici senza dimenticare qualche social con le ragazze! Un mio amico mi fa notare ,tale beatrix,nuova nuova,19 anni ,occhi azzuri,sorrisetto spettacolare!fisico notevole!poca esperienza ma anche al babylon!rumena,bionda!La porto su credendo di fare 30 minuti ma vista la sua partecipazione ,allungo ad un ora!buon fk!lavoro di lingua sulla sua patatina e la ragazza emette sommessi sospiri e abbondanti secrezioni!non concede fingering!Posizioni canoniche fatte bene e la ragazza suda!brava,tende a parlare troppo ma brava !scendo soddisfatto e proseguo guardando lo spettacolo di iffet che si esibiva in una danza del ventre!poi mi imbatto in sara,rumena,biondina ,occhi azzurri,pelle bianchissima ,tettine piccole ma belle,altezza media,Buon approccio,molto gfe e divertente!decido di portarla su e ,bingo,miglio stanza fra le nuove ragazze!Mi ha ricordato la passione di Nikita ,bulgaretta amica di daisy!Adora essere leccata,limona furiosamente,suda !fa tutto con grande passione come solo una alle prime armi puó fare!spettacolo!scendo e parlando con un amico ,scopriamo che ,senza dircelo,abbiamo avuto la stessa intuizione su questa sara e anche lui la elogiava tantissimo!A questo punto il dubbio era finirla lì o portare in camera una sicurezza tipo trixie l ungherese!passano le ore e quando pensavo di aver finito ,mi siedo accanto ad una velinetta di 172 cm ,skinny,culetto iso,capelli lunghi neri,rumena che risponde al nome di rachel!senza chiedermi nulla si stend su di me cercando coccole,primissima esperienza fkk dopo aver fatto la loft ad alessandria!21 anni!io ero provato ma il fatto che non mi abbia chiesto nulla e che si era posta in quel modo estremamnete gfe,mi spinge a tentare la terza teen nuova della giornata !indubbiamente un azzardo!si vede che qualcuno mi ha guardato di lassù e anche questa scelta risulta azzeccata!rachel concede un fk da innamoramento però quando deve fare il bbj si dedica anche i gioelli di famiglia!molto gfe!naturalissima nel godere senza falsi urletti!concede fingering!insomma rispetto a tre settimane fa ,questa volta ho fatto scelte nettamente migliori!giornata da incorniciare a livello di ragazze! Purtroppo pochi orsi per essere il bunny party,solita cucina dell andiamo,sicuramente da migliorare!naturalmente ho notato il ritorno di roxana e mirella e non solo loro!c è ancora da fare ma la nuova gestione sta andando verso la giusta direzione cioè coccolare il cliente e migliorare pian piano le ragazze,togliendo culone,( tre settimane fa avevo visto varie culone ,stavolta quasi inesistenti!)i tempi di valeria non possono tornare ma sicuramente continuando così si può tornare ad avere una line up più che degna come può confermare Eddycolante!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto