Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.706
Reaction score
1.709
Mi unisco ai colleghi! Sono dispiaciuto per il Ban a Big Leb!!!

Sì è vero che Big Leb è un utente attivo e affidabile, però non posso che condividere l'operato di Big Gun che è il fondatore di questo forum e merita rispetto...del resto poi il ban è di un solo mese, non è perpetuo e Big Leb potrà un po' riflettere e prendere le sue decisioni.....ed eventualmente rientrare nel forum.....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
Anche a me dispiace, soprattutto quando vengo insultato in casa mia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225519&p=1484622&viewfull=1#post1484622



Il motivo del ban è descritto qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225519&p=1484231&viewfull=1#post1484231 , come sempre basta fare una ricerca ed in ogni caso è sufficiente leggere il profilo dell'utente.




Anche tu è meglio che prendi una boccata di ossigeno prima di scrivere, e fai una ricerca: non è consentito a NESSUNO entrare a gamba tesa su un intervento di un moderatore. Fosse anche il Papa o il presidente della Repubblica, critiche e suggerimenti vanno fatti rigorosamente in forma privata.Il motivo della sospensione dell'utente non è stato la duplicazione di contenuti, ma altro. Dimostrazione che prendi una posizione, scrivi ma non ti sei neanche preoccupato di leggere.

Chiudo l'off topic, se volete altre delucidazioni, utilizzate i PM. Grazie.
Mi scuso, ma mi ero perso una parte della conversazione.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Caro Sushino....dopo 3 giorni di festa con chiusura del locale alle 04,00 con una discreta affluenza di orsi...ci sta che il Lunedi anche se di Pasquetta le ragazze che hanno comunque deciso di lavorare e l'ambiente siano un pò moscietti !!! Da sempre questi locali vivono giornate o periodi migliori e peggiori...e non sempre bisogna fare della dietrologia spicciola a ogni recensione o post che fa qualche complimento a questo o all'altro Fkk :ok:!!! Cordialità !


Mi dispiace doverti contraddire, Roberto, ma ho l'impressione che tu non abbia letto attentamente il mio post.
O meglio; non hai osservato esattamente quale parte del post di Giannizzeronero io abbia quotato.

Rileggilo e vedrai che in nessuna di quelle sue frasi cui io ho fatto riferimento si parla di ragazze, di una loro cospicua o scarsa presenza.
Ma solo del locale e di certi suoi "usi e costumi" .....
E quindi ne ribadisco e rimarco la tangibile differenza rispetto ad altre recensioni (e non mi riferisco certo alla tua). Tutto qui.

Ecco quindi che, se me lo consenti, io non faccio -MAI- "dietrologia spicciola". Bensì, SEMPRE, attente riflessioni e valutazioni

D'altro canto, certe cose sono di un tale evidenza che non serve manco parlarne......

Con massima stima e rispetto.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Notizia ormai già vecchia:Ariana,la guapa , se ne va al Globe!In sostanza da anni noi punter che frequentiamo la Carinzia stiamo facendo da talent scout per il Globe o alcuni locali top in Germania che non appena le nuove leve sono svezzate ,ce le soffiano !Una sorta di "Amici della topa"!VEdo comunque che il Glovbe ultimamente sta accettando ragazze con fisici non adeguati al nome del locale ,segno che faticano ad abbinare bellezza e prestazione!Mi sa che le super top ormai sono tutte negli emirati arabi o simili!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Notizia ormai già vecchia:Ariana,la guapa , se ne va al Globe!In sostanza da anni noi punter che frequentiamo la Carinzia stiamo facendo da talent scout per il Globe o alcuni locali top in Germania che non appena le nuove leve sono svezzate ,ce le soffiano !Una sorta di "Amici della topa"!VEdo comunque che il Glovbe ultimamente sta accettando ragazze con fisici non adeguati al nome del locale ,segno che faticano ad abbinare bellezza e prestazione!Mi sa che le super top ormai sono tutte negli emirati arabi o simili!

In realtà la Carinzia coi suoi 70 abbotta viene subito dopo al Globe (o meglio la Svizzera intera) come terra di guadagni per le zoccole dunque è meta molto ambita da passere di qualità, ritieniti fortunato. Pensa che la marchetta a Vienna - città molto più cara della Carinzia - negli FKK non supera i 60 euro, e nell'intera Germania salvo Artemis e i tedeschi minori "del Globe" a 60 euro, ovunque è 50 se non 40 ad acapulco. Dunque Germania non vista di buon occhio da gnocche top, è un discount :preved:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
In realtà la Carinzia coi suoi 70 abbotta viene subito dopo al Globe (o meglio la Svizzera intera) come terra di guadagni per le zoccole dunque è meta molto ambita da passere di qualità, ritieniti fortunato. Pensa che la marchetta a Vienna - città molto più cara della Carinzia - negli FKK non supera i 60 euro, e nell'intera Germania salvo Artemis e i tedeschi minori "del Globe" a 60 euro, ovunque è 50 se non 40 ad acapulco. Dunque Germania non vista di buon occhio da gnocche top, è un discount :preved:
Mah,diciamo che 4 o 5 anni fa,nel momento top dell andiamo ,abbiamo avuto ragazze che nulla avevano da invidiare al Globe o al Babylon!Ora ,con la crisi dell Italia,non siamo,secondo me al top dei desideri delle ragazze!abbiamo però ancora la fortuna di avere vari talenti grezzi da lanciare,cosa che io adoro!hehehe
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti, vi leggo sempre, non avendo esperienze da condividere non ho mai scritto... ma a breve lo farò, perchè sabato io ed un mio amico saremo all'andiamo... veniamo da molto lontano, tanto da poterci organizzare solo 2 volte l'anno...
Comunque sabato intervistiamo qualche ragazza e recensiamo... se avete consigli li accettiamo volentieri.... :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Mah,diciamo che 4 o 5 anni fa,nel momento top dell andiamo ,abbiamo avuto ragazze che nulla avevano da invidiare al Globe o al Babylon!Ora ,con la crisi dell Italia,non siamo,secondo me al top dei desideri delle ragazze!abbiamo però ancora la fortuna di avere vari talenti grezzi da lanciare,cosa che io adoro!hehehe

Mimmo parlo per esperienza personale, capitai ad Andiamo la scorsa primavera 2014 e belandi c'era da star male per il giro di fica di pelo fino che trovai....belin che passere.....rispetto poi a dei tanto decantati locali tedeschi parecchio fuffosi.....poi da allora so che tanto è successo............so bene che varie colonne del Globe venivano/vengono da Andiamo detto infatti il piccolo Globe! a ruota il Goldentime di Vienna altro passerodromo deluxe, anch'esso succursale del tempio elvetico.......................
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.872
Reaction score
806
Località
Mondo
due giornate a distanza di un mese molto contrastanti in quel dell'andiamo:
1) visita a metà marzo dove mi sono trovato mooooooolto bene (ristorante a parte come sempre): clima rilassato, ragazze numerose e tranquille, orsi discretamente presenti. timbrate jasmine bionda, draculina, abbastanza alta, snella, occhi da gattona, tette 3a+ rifatta, molto brava, molto passionale soprattutto nell'arte del sbrombo; aisha anche lei rumena, mora, alta, tette fantastiche 4a nature, prestazione decisamente scarsa, svogliata, tende a velocizzare tutto oltre che a lamentarsi di tutto, segno particolare quel giorno un livido da mezzo mq sulla chiappa dx ricordo di una sculacciata di qualche collega che ha un po' esagerato (asserisce che cmq gliel'ha ritornata); altra bionda strafiga alta, capelli mossi, snella, 1a/2a di pere, molto brava e simpa a fare a tutto (possibile fosse la vecchia Anastasia che batteva in quel dell'andiamo già un anno e mezzo fa?)
2) visita settimana scorsa: clima scazzato, ragazze moleste e maleducate, insistenti, ristorante addirittura peggio del solito (ho capito in cosa consiste la fantasia dello chef: nello scrivere piatti in menu che poi non ci sono). arrivo abbastanza presto vado in zona risto, mi affaccio alla porta che da sul giardino e ci sono due tavolini con le ragazza che fumano, bevono e si rilassano. un rapido sguardo e incrocio gli occhi di tale ifet (o iffet): questa testa di cazzo mi guarda e mi urla senza motivo e con la classe che solo Ibra ha avuto in alcune occasioni "E TU CHE CAZZO VUOI?!?!?".... in maniera educata rispondo a questa cogliona e capisco che oggi non è giornata. poi la reincontro dentro e probabilmente non avendomi riconosciuto all'interno del locale tenta l'abbordaggio con io che le parlo solo per sapere come si chiama quest'imbecille a cui darei un calcio tra i denti, anche se qualcuno forse gliel'ha già dato visto la dentatura storta con canini parcheggiati in seconda fila. rimbalzo una marea di draculine insistenti e maleducate compresa una ragazza molto bella di viso, bionda platino liscia, corpo esile (troppo per i miei gusti), con un tatuaggio sulla spalla-clavicola sx in inglese la cui traduzione imperfetta è stata oggetto di discussione... bella ma un po' troppo "esagitata" (.....) da zarra da discoteca.. mi prendo un altro po' di insulti da altre perchè non vado con loro, arriva jasmine con la quale mi ero trovato bene e mi ci apparto mezzoretta in camera. tutto ok, ma la giornata era troppo sullo scazzo e dopo questa mi appropinquo a casa.
spero sia il dopo feste (di Pasqua) che abbia creato un clima così, perchè prima aveva ripreso un bel ritmo
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
due giornate a distanza di un mese molto contrastanti in quel dell'andiamo:
1) visita a metà marzo dove mi sono trovato mooooooolto bene (ristorante a parte come sempre): clima rilassato, ragazze numerose e tranquille, orsi discretamente presenti. timbrate jasmine bionda, draculina, abbastanza alta, snella, occhi da gattona, tette 3a+ rifatta, molto brava, molto passionale soprattutto nell'arte del sbrombo; aisha anche lei rumena, mora, alta, tette fantastiche 4a nature, prestazione decisamente scarsa, svogliata, tende a velocizzare tutto oltre che a lamentarsi di tutto, segno particolare quel giorno un livido da mezzo mq sulla chiappa dx ricordo di una sculacciata di qualche collega che ha un po' esagerato (asserisce che cmq gliel'ha ritornata); altra bionda strafiga alta, capelli mossi, snella, 1a/2a di pere, molto brava e simpa a fare a tutto (possibile fosse la vecchia Anastasia che batteva in quel dell'andiamo già un anno e mezzo fa?)
2) visita settimana scorsa: clima scazzato, ragazze moleste e maleducate, insistenti, ristorante addirittura peggio del solito (ho capito in cosa consiste la fantasia dello chef: nello scrivere piatti in menu che poi non ci sono). arrivo abbastanza presto vado in zona risto, mi affaccio alla porta che da sul giardino e ci sono due tavolini con le ragazza che fumano, bevono e si rilassano. un rapido sguardo e incrocio gli occhi di tale ifet (o iffet): questa testa di cazzo mi guarda e mi urla senza motivo e con la classe che solo Ibra ha avuto in alcune occasioni "E TU CHE CAZZO VUOI?!?!?".... in maniera educata rispondo a questa cogliona e capisco che oggi non è giornata. poi la reincontro dentro e probabilmente non avendomi riconosciuto all'interno del locale tenta l'abbordaggio con io che le parlo solo per sapere come si chiama quest'imbecille a cui darei un calcio tra i denti, anche se qualcuno forse gliel'ha già dato visto la dentatura storta con canini parcheggiati in seconda fila. rimbalzo una marea di draculine insistenti e maleducate compresa una ragazza molto bella di viso, bionda platino liscia, corpo esile (troppo per i miei gusti), con un tatuaggio sulla spalla-clavicola sx in inglese la cui traduzione imperfetta è stata oggetto di discussione... bella ma un po' troppo "esagitata" (.....) da zarra da discoteca.. mi prendo un altro po' di insulti da altre perchè non vado con loro, arriva jasmine con la quale mi ero trovato bene e mi ci apparto mezzoretta in camera. tutto ok, ma la giornata era troppo sullo scazzo e dopo questa mi appropinquo a casa.
spero sia il dopo feste (di Pasqua) che abbia creato un clima così, perchè prima aveva ripreso un bel ritmo
meno male che non sono tornato la settimana scorsa dopo il mio giro Al bunny party di Pasqua !Evidentemente era una settimana da evitare!Mi spiace per te,orpo!io ho un maledetta voglia di rivedere le tre nuove teen BEatrice,Sara e rachel che sono nei miei sogni da 10 giorni!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
due giornate a distanza di un mese molto contrastanti in quel dell'andiamo:
1) visita a metà marzo dove mi sono trovato mooooooolto bene (ristorante a parte come sempre): clima rilassato, ragazze numerose e tranquille, orsi discretamente presenti. timbrate jasmine bionda, draculina, abbastanza alta, snella, occhi da gattona, tette 3a+ rifatta, molto brava, molto passionale soprattutto nell'arte del sbrombo; aisha anche lei rumena, mora, alta, tette fantastiche 4a nature, prestazione decisamente scarsa, svogliata, tende a velocizzare tutto oltre che a lamentarsi di tutto, segno particolare quel giorno un livido da mezzo mq sulla chiappa dx ricordo di una sculacciata di qualche collega che ha un po' esagerato (asserisce che cmq gliel'ha ritornata); altra bionda strafiga alta, capelli mossi, snella, 1a/2a di pere, molto brava e simpa a fare a tutto (possibile fosse la vecchia Anastasia che batteva in quel dell'andiamo già un anno e mezzo fa?)
2) visita settimana scorsa: clima scazzato, ragazze moleste e maleducate, insistenti, ristorante addirittura peggio del solito (ho capito in cosa consiste la fantasia dello chef: nello scrivere piatti in menu che poi non ci sono). arrivo abbastanza presto vado in zona risto, mi affaccio alla porta che da sul giardino e ci sono due tavolini con le ragazza che fumano, bevono e si rilassano. un rapido sguardo e incrocio gli occhi di tale ifet (o iffet): questa testa di cazzo mi guarda e mi urla senza motivo e con la classe che solo Ibra ha avuto in alcune occasioni "E TU CHE CAZZO VUOI?!?!?".... in maniera educata rispondo a questa cogliona e capisco che oggi non è giornata. poi la reincontro dentro e probabilmente non avendomi riconosciuto all'interno del locale tenta l'abbordaggio con io che le parlo solo per sapere come si chiama quest'imbecille a cui darei un calcio tra i denti, anche se qualcuno forse gliel'ha già dato visto la dentatura storta con canini parcheggiati in seconda fila. rimbalzo una marea di draculine insistenti e maleducate compresa una ragazza molto bella di viso, bionda platino liscia, corpo esile (troppo per i miei gusti), con un tatuaggio sulla spalla-clavicola sx in inglese la cui traduzione imperfetta è stata oggetto di discussione... bella ma un po' troppo "esagitata" (.....) da zarra da discoteca.. mi prendo un altro po' di insulti da altre perchè non vado con loro, arriva jasmine con la quale mi ero trovato bene e mi ci apparto mezzoretta in camera. tutto ok, ma la giornata era troppo sullo scazzo e dopo questa mi appropinquo a casa.
spero sia il dopo feste (di Pasqua) che abbia creato un clima così, perchè prima aveva ripreso un bel ritmo

Conoscendo la tua educazione ed equilibrio, carissimo orpo, non c'è che da far tesoro da quanto da te descritto nella visita della settimana scorsa... Un vero peccato, un'occasione davvero sprecata per il nuovo corso dell'Andiamo, che evidentemente "nuovo corso" non è, fin che rimangono ancora queste note rappresentanti del "vecchio marciume"... Personalmente ne prendo atto e mi comporto di conseguenza...

Grazie orpo
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.872
Reaction score
806
Località
Mondo
Conoscendo la tua educazione ed equilibrio, carissimo orpo, non c'è che da far tesoro da quanto da te descritto nella visita della settimana scorsa... Un vero peccato, un'occasione davvero sprecata per il nuovo corso dell'Andiamo, che evidentemente "nuovo corso" non è, fin che rimangono ancora queste note rappresentanti del "vecchio marciume"... Personalmente ne prendo atto e mi comporto di conseguenza...

Grazie orpo

ritengo di essere educata e a modo, ma certi atteggiamenti mi fanno imbestialire.
detto questo confido di essere capitato in una giornata sbagliata, un'eccezione alla regola, visto che mi pareva proprio che avesse preso un bel trend il locale
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
un rapido sguardo e incrocio gli occhi di tale ifet (o iffet): questa testa di cazzo mi guarda e mi urla senza motivo e con la classe che solo Ibra ha avuto in alcune occasioni "E TU CHE CAZZO VUOI?!?!?".... in maniera educata rispondo a questa cogliona e capisco che oggi non è giornata. poi la reincontro dentro e probabilmente non avendomi riconosciuto all'interno del locale tenta l'abbordaggio con io che le parlo solo per sapere come si chiama quest'imbecille a cui darei un calcio tra i denti, anche se qualcuno forse gliel'ha già dato visto la dentatura storta con canini parcheggiati in seconda fila.

Conoscendo un pò Iffet è fatta così.. Ci faceva morire dal ridere con le sue bestemmione la scorsa estate in giardino al wellcum....

Comunque preferisco una come lei che quello che deve dirtelo te lo dice direttamente e senza tanti giri di parole che tante altre che ti fanno il sorrisetto davanti e per dietro parlano male...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
385
Reaction score
0
Località
TV
...rimbalzo una marea di draculine insistenti e maleducate compresa una ragazza molto bella di viso, bionda platino liscia, corpo esile (troppo per i miei gusti), con un tatuaggio sulla spalla-clavicola sx in inglese la cui traduzione imperfetta è stata oggetto di discussione... bella ma un po' troppo "esagitata" (.....) da zarra da discoteca..

Mickey? Un tempo era diversa: bella, brava e buona. Una top, una Bomba!
Adesso è ancora una bomba, ma le son cresciuti anche gli alettoni e il motore a propulsione :sarcastic_hand:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Conoscendo un pò Iffet è fatta così.. Ci faceva morire dal ridere con le sue bestemmione la scorsa estate in giardino al wellcum....

Comunque preferisco una come lei che quello che deve dirtelo te lo dice direttamente e senza tanti giri di parole che tante altre che ti fanno il sorrisetto davanti e per dietro parlano male...
Hahahaha Balo,verissimo!Tira dei bestemmioni quando gli parte la brocca!In realtà ,da tempo,è cambiata in stile gfe però,ripeto,alle volte,gli parte la brocca e ti manda sonoramente a quel paese ancora oggi!!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Conoscendo un pò Iffet è fatta così.. Ci faceva morire dal ridere con le sue bestemmione la scorsa estate in giardino al wellcum....

Comunque preferisco una come lei che quello che deve dirtelo te lo dice direttamente e senza tanti giri di parole che tante altre che ti fanno il sorrisetto davanti e per dietro parlano male...
a me le bestemmie non fanno ridere soprattutto se dette per futili motivi
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.872
Reaction score
806
Località
Mondo
Conoscendo un pò Iffet è fatta così.. Ci faceva morire dal ridere con le sue bestemmione la scorsa estate in giardino al wellcum....

Comunque preferisco una come lei che quello che deve dirtelo te lo dice direttamente e senza tanti giri di parole che tante altre che ti fanno il sorrisetto davanti e per dietro parlano male...

a me è solamente parsa una grandissima zoticona, anche perchè da dirmi non aveva proprio nulla: era la prima volta che la vedevo! tra l'altro lei prima insulta senza motivo come una folle, poi affamata di 4 palanche viene a cercare di portarmi in stanza?!? mah...
e credo che da parlare male di noi abbiano ben poco se non per la delusione di non esser state portate in camera
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.872
Reaction score
806
Località
Mondo
Mickey? Un tempo era diversa: bella, brava e buona. Una top, una Bomba!
Adesso è ancora una bomba, ma le son cresciuti anche gli alettoni e il motore a propulsione :sarcastic_hand:

potrebbe essere Mickey il suo nome. bella molto di viso, fisico davvero troppo esile come detto, cmq facile da individuare per il suo tatuaggio. l'avrei anche timbrata, ma ogni tanto mi pareva un po' troppo sovraeccitata.. scattava e ballava come se fosse in sala 2 al number one (per chi non conoscesse si veda alcuni video sul tubo :) )
 
Commenta
Alto