Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Vorrei fare una giornata infrasettimanale all'Andiamo,

Qualcuno saprebbe dirmi com'è la situazione ragazze nelle giornate non festive o prefestive?

Aspetti positivi o negativi?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Come prima volta che scrivo non farò una vera e propria recensione dei tre ingressi ma solo delle considerazioni e dei pareri sul locale e su alcune delle ragazze

Ho passato 3 giorni all'Andiamo, in realtà sono stato lì il 29 e il 30 marzo con un caro amico e il 5 aprile con lo stesso ed un altro.

Sono stati tre giorni uno diverso dall'altro

Sono ritornato dopo 4 mesi e ho trovato l'Andiamo, che già mi piaceva, migliorato e in miglioramento, il cliente è trattato meglio e i servizi sono più di qualità e veloci.

29 marzo - domenica ingresso (85 euro) ore 13:30 uscita ore 01:00
circa 65/70 ragazze e 30 uomini
Le ragazze sono poco invadenti, alcune non ti rivolgono neppure la parola se non sei tu ad iniziare il discorso e poi, invece, si rivelano cordiali e disponibili

30 marzo - lunedì ingresso (85 euro) ore 12:15 uscita ore 19:30
circa 55/60 ragazze e 10 uomini
In questa giornata di evidente disparità numerica, alcune ragazze, si sono dimostrate molto simpatiche e di compagnia anche al di fuori delle camere

05 aprile - domenica (Pasqua) (Bunny party) ingresso (70 euro) ore 14:30 uscita ore 01:30
circa 70/75 ragazze e 60 uomini
Prime ore con ragazze nervose e un po frettolose per non perdere "il momento buono", poi piu calme, ma sul tardi alcune mostravano i segni della stanchezza
Il Bunny party, si è risolto con dello decorazioni al bancone e le orecchie da coniglietto alle ragazze, carini invece il lesbo show e la lap dance sul tardi, ottimo e sensuale il ballo sul bancone della ex Wellcum Iffet.

Le ragazze:
Tina
Molto disponibile nel social-time e focosa e passionale in camera

Natasha
Fisico stupendo, pompino da 10elode

Vanessa
Bulgara piccolina e sorridente, dolcissima e attenta a soddisfarti.

Fiorentina
Una camera degna di nota per l'impegno, bellezza 7

Iffet
Bella, capace, sexy, fa e si lascia fare di tutto, un ottimo acquisto per l'Andiamo

Alina
Una bellezza disarmate, un portamento da signora e un atteggiamento distaccato, ma solo all'inizio e fuori dalla camera, nella quale, invece, diventa dolce e disponibile
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
55
Reaction score
38
Cronaca del Bunny party di Pasqua 2015!arrivati in entrata,come da precedeenti accordi,essendo un gruppo ben noto,ci fanno uno sconto di 15 euro che unito al fatto che ,anche se nel giorno di un party si pagava solo 85 ,sta a significare 25 euro meno di una normale festa!non cambiano la vita

ma fa un gran piacere!Visto che sono stati fatti sconti anche a singole persone che sono abbastanza assidui senza esagerare ,direi che è un bel segnale di quell aria nuova di cui ,ormai ,parlano in tanti e non solo il sottoscritto!meno ragazze presenti rispetto a 3 settimane fa!Alicia in ferie ad esempio !poi la pasqua ortodossa è fra pochi giorni!il nostro gruppo era di 9 persone e poi all interno abbiamo trovato l amico eddycolante,praticamente ironman e l amico roberto1964,compagno di tante scorribande!Qui devo spendere due parole di sentito ringraziamento all'amico roberto1964 che mi ha dato atto di aver sempre detto certe cose su come vorrei che il cliente venga trattato ben prima dei noti problemi con l'attuale direzione del wellcum !Cose di cui si stanno accorgendo ora in tanti e che io predicavo da tempo!Grazie roberto1964 ,non sai che piacer mi han fatto le tue parole e il fatto che hai sottolineato che non ho fatto o detto nulla per stupida ripicca ma per lunga convinzione!!!! un vero piacere rivederli!presenza di tante teen ,alcune veramente molto buone per un noto amante delle teen come me!saluto michy,iffet e altre e poi mi fiondo sulla mia piccola erika!solito social e poi su per la nostra solita ora!ho giá detto bene varie voe di erika,bel fisico,buon fk,concede fingering ,suda si dá fare,non si risparmia!continuo a consigliarla!poi scendo e chiacchero con numerosi amici senza dimenticare qualche social con le ragazze! Un mio amico mi fa notare ,tale beatrix,nuova nuova,19 anni ,occhi azzuri,sorrisetto spettacolare!fisico notevole!poca esperienza ma anche al babylon!rumena,bionda!La porto su credendo di fare 30 minuti ma vista la sua partecipazione ,allungo ad un ora!buon fk!lavoro di lingua sulla sua patatina e la ragazza emette sommessi sospiri e abbondanti secrezioni!non concede fingering!Posizioni canoniche fatte bene e la ragazza suda!brava,tende a parlare troppo ma brava !scendo soddisfatto e proseguo guardando lo spettacolo di iffet che si esibiva in una danza del ventre!poi mi imbatto in sara,rumena,biondina ,occhi azzurri,pelle bianchissima ,tettine piccole ma belle,altezza media,Buon approccio,molto gfe e divertente!decido di portarla su e ,bingo,miglio stanza fra le nuove ragazze!Mi ha ricordato la passione di Nikita ,bulgaretta amica di daisy!Adora essere leccata,limona furiosamente,suda !fa tutto con grande passione come solo una alle prime armi puó fare!spettacolo!scendo e parlando con un amico ,scopriamo che ,senza dircelo,abbiamo avuto la stessa intuizione su questa sara e anche lui la elogiava tantissimo!A questo punto il dubbio era finirla lì o portare in camera una sicurezza tipo trixie l ungherese!passano le ore e quando pensavo di aver finito ,mi siedo accanto ad una velinetta di 172 cm ,skinny,culetto iso,capelli lunghi neri,rumena che risponde al nome di rachel!senza chiedermi nulla si stend su di me cercando coccole,primissima esperienza fkk dopo aver fatto la loft ad alessandria!21 anni!io ero provato ma il fatto che non mi abbia chiesto nulla e che si era posta in quel modo estremamnete gfe,mi spinge a tentare la terza teen nuova della giornata !indubbiamente un azzardo!si vede che qualcuno mi ha guardato di lassù e anche questa scelta risulta azzeccata!rachel concede un fk da innamoramento però quando deve fare il bbj si dedica anche i gioelli di famiglia!molto gfe!naturalissima nel godere senza falsi urletti!concede fingering!insomma rispetto a tre settimane fa ,questa volta ho fatto scelte nettamente migliori!giornata da incorniciare a livello di ragazze! Purtroppo pochi orsi per essere il bunny party,solita cucina dell andiamo,sicuramente da migliorare!naturalmente ho notato il ritorno di roxana e mirella e non solo loro!c è ancora da fare ma la nuova gestione sta andando verso la giusta direzione cioè coccolare il cliente e migliorare pian piano le ragazze,togliendo culone,( tre settimane fa avevo visto varie culone ,stavolta quasi inesistenti!)i tempi di valeria non possono tornare ma sicuramente continuando così si può tornare ad avere una line up più che degna come può confermare Eddycolante!

vovevo sapere se oltre a Mirella e Roxana, anche Raluca/Sofia a fatto ritorno......?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
65
Reaction score
2
Località
Veneto
Ritornato all'Andiamo lunedì dopo un'assenza di circa sedici mesi. Arrivato verso le 12.30 e parcheggio praticamente deserto così come alle 20.00 quando sono uscito.

Incontrato un amico punter con il quale ho passato diverso tempo a conversare visto che non ci vedavamo da un bel po'. Ho trovato un locale ne più ne meno di come me lo ricordavo senza radicali cambiamenti con nota positiva per la cordialità e gentilezza dello staff. Nota negativa ieri come tempo fa il fatto che le ragazze debbano pulire prima di uscire dalla stanza, asciugamani in numero ridotto e sufficienti solamente poichè presenti al massimo una quarantina di orsi durante tutto il tempo da me passato all'interno del locale. Cibo discreto ad ora di cena ed insufficiente al pomeriggio. Presenti poche ragazze, circa una trentina, con alcune di ottima line-up. Portate da me in stanza Laura dopo buon social-time, molto gentile e niente affatto insistente con prestazione soddisfacente. Successivamente salito con la sua amica Jasmin, bionda draculina di Brasov a suo dire. Camera anche migliore della precedente con lei molto partecipativa e attenta a soddisfare il cliente. Ho optato per queste ragazze in quanto non conoscevo nessuna delle presenti e loro si sono poste in modo gentile ed educato. Sicuramente tra le presenti ci saranno ragazze più performanti. In conclusione, anche se le camere sono state soddisfacenti, sono ripartito verso casa con la sensazione di una certa insoddisfazione dovuta forse al fatto che mi ero fatto un'idea piuttosto positiva sia del locale che delle andiamine visti gli ultimi post dei vari gt. Questo probabilmente è dipeso dal fatto che molte ragazze erano assenti.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Ritornato all'Andiamo lunedì dopo un'assenza di circa sedici mesi. Arrivato verso le 12.30 e parcheggio praticamente deserto così come alle 20.00 quando sono uscito.

Incontrato un amico punter con il quale ho passato diverso tempo a conversare visto che non ci vedavamo da un bel po'. Ho trovato un locale ne più ne meno di come me lo ricordavo senza radicali cambiamenti con nota positiva per la cordialità e gentilezza dello staff. Nota negativa ieri come tempo fa il fatto che le ragazze debbano pulire prima di uscire dalla stanza, asciugamani in numero ridotto e sufficienti solamente poichè presenti al massimo una quarantina di orsi durante tutto il tempo da me passato all'interno del locale. Cibo discreto ad ora di cena ed insufficiente al pomeriggio. Presenti poche ragazze, circa una trentina, con alcune di ottima line-up. Portate da me in stanza Laura dopo buon social-time, molto gentile e niente affatto insistente con prestazione soddisfacente. Successivamente salito con la sua amica Jasmin, bionda draculina di Brasov a suo dire. Camera anche migliore della precedente con lei molto partecipativa e attenta a soddisfare il cliente. Ho optato per queste ragazze in quanto non conoscevo nessuna delle presenti e loro si sono poste in modo gentile ed educato. Sicuramente tra le presenti ci saranno ragazze più performanti. In conclusione, anche se le camere sono state soddisfacenti, sono ripartito verso casa con la sensazione di una certa insoddisfazione dovuta forse al fatto che mi ero fatto un'idea piuttosto positiva sia del locale che delle andiamine visti gli ultimi post dei vari gt. Questo probabilmente è dipeso dal fatto che molte ragazze erano assenti.

In realtà i TG che scrivono bene dell'Andiamo sono solo tre: tibormaior, antanimascetti e ciupa.......e tutti e tre hanno ottimi motivi personali per farlo, ma non sono obiettivi.....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
La discussione è relativa all'Andiamo, non su chi scrive del locale. Prego mantenersi on topic.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Non entro nel merito della decisione presa dal Founder...,ma sono dispiaciuto del ban a Big Leb !
Sono pienamente d'accordo con te.
Big leb è una persona che io stimo molto.
mi piace il suo modo di scrivere diretto e alle volte molto preciso nel descrivere i fatti.
altro non posso aggiungere perché non conosco il motivo del ban.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
Gli utenti che più animano questo thread sono quelli che gia scrivevano anche su gt. Se vengono bannati tutti perchè riportano la stessa recensione su 2 siti, va a finire che questo 3d, già poco frequentato, muore.:rtfm:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Ritornato all'Andiamo lunedì dopo un'assenza di circa sedici mesi. Arrivato verso le 12.30 e parcheggio praticamente deserto così come alle 20.00 quando sono uscito.
..................... Ho trovato un locale ne più ne meno di come me lo ricordavo senza radicali cambiamenti.................... Nota negativa ieri come tempo fa il fatto che le ragazze debbano pulire prima di uscire dalla stanza, asciugamani in numero ridotto e sufficienti solamente poichè presenti al massimo una quarantina di orsi durante tutto il tempo da me passato all'interno del locale. Cibo discreto ad ora di cena ed insufficiente al pomeriggio........


Che differenza piuttosto netta rispetto a certe altre recensioni che ho letto qui pochi giorni fa ............. :wink:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Non entro nel merito della decisione presa dal Founder...,ma sono dispiaciuto del ban a Big Leb !

Anche a me dispiace, soprattutto quando vengo insultato in casa mia http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225519&p=1484622&viewfull=1#post1484622

Sono pienamente d'accordo con te.
Big leb è una persona che io stimo molto.
mi piace il suo modo di scrivere diretto e alle volte molto preciso nel descrivere i fatti.
altro non posso aggiungere perché non conosco il motivo del ban.

Il motivo del ban è descritto qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225519&p=1484231&viewfull=1#post1484231 , come sempre basta fare una ricerca ed in ogni caso è sufficiente leggere il profilo dell'utente.


Gli utenti che più animano questo thread sono quelli che gia scrivevano anche su gt. Se vengono bannati tutti perchè riportano la stessa recensione su 2 siti, va a finire che questo 3d, già poco frequentato, muore.:rtfm:

Anche tu è meglio che prendi una boccata di ossigeno prima di scrivere, e fai una ricerca: non è consentito a NESSUNO entrare a gamba tesa su un intervento di un moderatore. Fosse anche il Papa o il presidente della Repubblica, critiche e suggerimenti vanno fatti rigorosamente in forma privata.Il motivo della sospensione dell'utente non è stato la duplicazione di contenuti, ma altro. Dimostrazione che prendi una posizione, scrivi ma non ti sei neanche preoccupato di leggere.

Chiudo l'off topic, se volete altre delucidazioni, utilizzate i PM. Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.829
Reaction score
4.518
Località
Land of Romagna...
Che differenza piuttosto netta rispetto a certe altre recensioni che ho letto qui pochi giorni fa ............. :wink:

Caro Sushino....dopo 3 giorni di festa con chiusura del locale alle 04,00 con una discreta affluenza di orsi...ci sta che il Lunedi anche se di Pasquetta le ragazze che hanno comunque deciso di lavorare e l'ambiente siano un pò moscietti !!! Da sempre questi locali vivono giornate o periodi migliori e peggiori...e non sempre bisogna fare della dietrologia spicciola a ogni recensione o post che fa qualche complimento a questo o all'altro Fkk :ok:!!! Cordialità !
 
Commenta
Alto