Discussione ANDIAMO - Villach

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
a me è solamente parsa una grandissima zoticona, anche perchè da dirmi non aveva proprio nulla: era la prima volta che la vedevo! tra l'altro lei prima insulta senza motivo come una folle, poi affamata di 4 palanche viene a cercare di portarmi in stanza?!? mah...
e credo che da parlare male di noi abbiano ben poco se non per la delusione di non esser state portate in camera

Pardon... Mi sono espresso male! Non era riferito a te che Iffet dovesse dirti qualcosa che nemmeno ti conosce... Diciamo che Iffet ogni tanto si dimentica di accendere il cervello... E qualche espressione un pò colorita gli scappa... Ma non appartiene a quella famiglia di ragazze che se la rifiuti ti manda a quel paese!! Poi è venuta alla carica perchè lei non si rende nemmeno conto..
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Se Mickey era su di giri così ti sei perso una gran camera!!!

A pasqua l'amico Eddycolante l'ha portata in camera e gli ha fatto numeri(fk profondo ecc ecc)!Se la Micky ,che è di gran lunga la più figa nel raggio di 200 km ,la trovi anche in giornata o sei nelle sue grazie,puoi portare un cero a Barbana!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
Pardon... Mi sono espresso male! Non era riferito a te che Iffet dovesse dirti qualcosa che nemmeno ti conosce... Diciamo che Iffet ogni tanto si dimentica di accendere il cervello... E qualche espressione un pò colorita gli scappa... Ma non appartiene a quella famiglia di ragazze che se la rifiuti ti manda a quel paese!! Poi è venuta alla carica perchè lei non si rende nemmeno conto..

l'esordio che ha avuto con me non è stato di certo un grande successo per lei... chissà a volte cosa passa per la testa a queste ragazzacce?!?.... :)
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Non ho fatto una recensione sulla mia salita dello scorso sabato solo perchè sarebbe stata al 70% simile al Bunny party!Sugli scudi le due splendide nuove teen Sara e RAchel che stanno mietendo vittime in batteria!L'amico che mi accompagnava le ha addirittura portate in camera 2 volte!Beatrice,18 anni,già recensita ,visto il fisico e il viso top ,praticamente è stata ai piani alti tutto il giorno!Ho avuto solo il tempo di salutarla!Dopo mesi ho rivisto un sabato come ai vecchi tempi ,con molta gente,più che al bunny party!Essendo stato monopolizzato da Sara , rachel ed Erica, ho fatto molto men social col altre !Comunque ci sono nuove teen interessanti!pare che il locale si stia specializzando in ambito teen!Due milfone russe presenti!Mickey era andata a casa così come Alexis!Mirella e Roxana hanno lavorato bene tutto il giorno!rientrata Alicia,sempre dolcissima e di buon umore!Aida ,molto carina,però quando ci stavo facendo un pensierino ,è caduta nel solito "mi avevi promesso una stanza" cosa non vera!Non abbiamo trovato ragazze insistenti,pare che siano state ben catechizzate sul discorso social!Lato negativo ,la cena,non all'altezza !A pranzo invece,si poteva avere una omelette a piacimento su ordinazione oltre al solito!Presene Vanessa!Ho chiuso le danze con una ragazza mora,nuova,sui 21 anni,dalle splendide tette ma,che mi ha concesso daty,fingering,fk fatto bene,buon bbj con vigorosa leccata dei gioelli di famiglia!vista l'ora, purtroppo,mi sono dimenticato il nome !Comunque staziona nel divanetto frontebar lato ristorante dove stazionavano un tempo coco(lilli) e Adela!Splendida giornata!Soddisfatto l'amico che non veniva all'andiamo da un paio di mesi e l'ha trovato notevolmente migliorato a livello di parco gnocca! Sconto all'entrata di 10 euro a testa per entrambi che fa sempre piacere!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Lavori iniziati sia all'esterno che all'interno dell'andiamo(zona piscina interna e idro al momento oltre alla facciata!)!Per effetto di questi inconvenienti oggi si pagava un'entrata di 65 euro !penso che questo sconto verrà mantenuto per almeno qualche giorno!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
65 come la camera fino al 2010 se non ricordo male.... potrebbero provare a tenere per un mese l'entrata a questo prezzo, giusto per vedere l'effetto che fa, ma figurarsi se lo faranno :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
65 come la camera fino al 2010 se non ricordo male.... potrebbero provare a tenere per un mese l'entrata a questo prezzo, giusto per vedere l'effetto che fa, ma figurarsi se lo faranno :sarcastic_hand:
Nel 2010 hanno portato l'ingresso da 75 a 85. Le camere hanno mantenuto i 65 per almeno un'altro anno.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Raapgazzi sono 2 che non vado ho bisogno di info su qualche ragazza: selena colombiana,Sybille sosia amy Winehouse, Mirella riccia mi sembra,Aphrodite rumena,maria mora bulgara,Simona bulgara bionda seno rifatto, aurora bionda diciamo vecchia, una marocchina vecchia, una nera molto formosa... Aspetto vostre delucidazioni
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Raapgazzi sono 2 che non vado ho bisogno di info su qualche ragazza: selena colombiana,Sybille sosia amy Winehouse, Mirella riccia mi sembra,Aphrodite rumena,maria mora bulgara,Simona bulgara bionda seno rifatto, aurora bionda diciamo vecchia, una marocchina vecchia, una nera molto formosa... Aspetto vostre delucidazioni

Aspetti ?
 
Commenta
Alto