B
BaloCassa
Ospite
Ospite
Mickey scattava e ballava come se fosse in sala 2 al number one (per chi non conoscesse si veda alcuni video sul tubo)
Se Mickey era su di giri così ti sei perso una gran camera!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mickey scattava e ballava come se fosse in sala 2 al number one (per chi non conoscesse si veda alcuni video sul tubo)
ma sta fantomatica mikey dove sta ora?
ah grazie messer SPUNTY pensavo avesse cambiato , pero' per ora io e l'andiamo per un bel pezzo non ci vedremo , se non dalla stradaNei divanetti vicino al palo della lap, rivolti verso il bar
Se Mickey era su di giri così ti sei perso una gran camera!!!
Pardon... Mi sono espresso male! Non era riferito a te che Iffet dovesse dirti qualcosa che nemmeno ti conosce... Diciamo che Iffet ogni tanto si dimentica di accendere il cervello... E qualche espressione un pò colorita gli scappa... Ma non appartiene a quella famiglia di ragazze che se la rifiuti ti manda a quel paese!! Poi è venuta alla carica perchè lei non si rende nemmeno conto..
... chissà a volte cosa passa per la testa a queste ragazzacce?!?....![]()
...o per il naso...!!!
ahahahahah!!!!!
quello lo so, non personalmente ma lo so!
Nel 2010 hanno portato l'ingresso da 75 a 85. Le camere hanno mantenuto i 65 per almeno un'altro anno.65 come la camera fino al 2010 se non ricordo male.... potrebbero provare a tenere per un mese l'entrata a questo prezzo, giusto per vedere l'effetto che fa, ma figurarsi se lo faranno :sarcastic_hand:
Raapgazzi sono 2 che non vado ho bisogno di info su qualche ragazza: selena colombiana,Sybille sosia amy Winehouse, Mirella riccia mi sembra,Aphrodite rumena,maria mora bulgara,Simona bulgara bionda seno rifatto, aurora bionda diciamo vecchia, una marocchina vecchia, una nera molto formosa... Aspetto vostre delucidazioni
scusa S. ma che lavori stan facendo ? grazie ciaoSapete se l'ingresso è ancora a prezzo ridotto per i lavori in corso? Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.