ciaodominicana appena arrivata
ciao
la domenicana che nome usa?
con le ungheresi vai sul sicuro !!
ah le famose sudamericane di Galati !!!
ciao
cosa hai contro le SudameRomene :sarcastic_hand:?!?
Chiissà come mai il Wellcum era già pieno venerdi e pioveva anche quel giorno??Sono stato ieri dalle 16:30 all'1:00.... poca gente non so se x via del tempo o perchè forse il Wellcumm ha portato via gente.... ho fatto cinque camere....vi consiglio la dominicana appena arrivata, poi la nera portoghese che è tornata dopo 2 anni, alice l'ungherese con gli occhiali capelli rossi tinti e anche l'amica sempre ungherese anche lei con gli occhiali che stanno sempre insieme.... con queste vi divertite un sacco. Tra le rumene consiglio Mirella con cui è stato il mio amico... anche se una volta diceva di essere sudamericana.
ma nulla Roberto , basta sia fighe,poi posson venire pure da marte , le famose marzianeromene !! e LuNA e' un bel ritorno !!
Mi è giunta voce che all'Andiamo lavorerebbe un italiana di Pescara bionda con gli occhiali e sarebbe pure molto brava.... qualcuno mi da conferma? Grazie
Se è lei non è ne brava ne italiana e neppure tanto giovane. Ma tanto rompiballe.Penso si tratti di Samantha, però non è che sia tutta questa bravura....
Se è lei non è ne brava ne italiana e neppure tanto giovane. Ma tanto rompiballe.
Se è lei non è ne brava ne italiana e neppure tanto giovane. Ma tanto rompiballe.
...Scendo e noto l'arrivo di Mirella e Roxana imperiali come sempre...
ti dirò,amico mio,penso sempre a te quando passo vicino a Mirella e Roxana!Mi è passata per la mente anche l'idea di fare la sesta stanza con roxana ma poi ho pensato che non ce la facevo più!Ultimamente queste teen allo stato brado mi stanno mettendo a dura prova!non riesco a saltarne nessuna ma poi riposo per quasi 2 giorni!hahahahahaVedo che nonostante la scorpacciata di gnocca...rimango sempre nei Tuoi pensieri:sarcastic_hand:!!! Chissà se ci saranno ancora per il week end del 20 Giugno !!!