Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Gran bella rece Hansel,sei per caso amico di penna del grande Gomez?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Per roberto1964!Questa settimana rientra Inna!Rachel è ancora presente!Non ho idea se rientri anche la deliziosa Sara!Sinceramente non so se le tue Mirella e Roxana saranno presenti......ma immagino che tu ne sappia più di me!Iffet presente!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
400
Reaction score
815
Come da tradizione domenica pomeriggio l'ho passata all'Andiamo , all'entrata sconto da frequentatore abituale,naturalmete ben accettato ,grazie staff.Memore della buona prestazione della volta scorsa ho cercato e trovato Timea, prestazione ancor migliore della volta passata,mi sto innamorando.Poi, seconda prestazione con Adriana, la quale, alla fine, mi ha colpito soprattutto per il suo didietro , bellissimo, palpabile,polposo,sodo ma gelatinoso, voluminoso ma non troppo in un fisico altresì abbastanza minuto, terminare la copula doggystyle (spero di averlo scritto correttamente )è stato impareggiabile.Come si suol dire : "un bel cul de quei che tien ben al colpo". Cena ottima, purtroppo fisioterapista assente.Vorrei segnale un fatto increscioso, almeno per me : una delle mie ragazze preferite era stata prenotata tutto il giorno da un tizio che gli ha sborsato una paccata di euri, ,poco male ,l'arena è piena di altre ragazze,la cosa che non capisco è cosa credono di fare questi fenomeni, dimostrare che sono pieni di soldi ? Cercano di far innamorare la ragazza ? E' una forma di autoesaltazione ? O autogratificazione ? La cosa a me fa venire il nervoso, non so a voi, aspetto opinioni a riguardo, ciao a tutti, alla prossima .
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. Mi sembra poi che non siano molto ben visti i commento a questo proposito.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
.Vorrei segnale un fatto increscioso, almeno per me : una delle mie ragazze preferite era stata prenotata tutto il giorno da un tizio che gli ha sborsato una paccata di euri, ,poco male ,l'arena è piena di altre ragazze,la cosa che non capisco è cosa credono di fare questi fenomeni, dimostrare che sono pieni di soldi ? Cercano di far innamorare la ragazza ? E' una forma di autoesaltazione ? O autogratificazione ? La cosa a me fa venire il nervoso, non so a voi, aspetto opinioni a riguardo, ciao a tutti, alla prossima .
E che non lo sai che il mondo è di chi ce li ha i soldi!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Concordo, ognuno coi suoi soldi può fare quel che vuole, poi non c'è nessun limite d'orario su quanto puoi stare con la ragazza... e certamente qui non mi sembra posto dove fare la morale su come si spendono tanti soldi...
Sicuramente può dar fastidio se la prescelta è una delle tue preferite ma mi pare che ti sei divertito lo stesso...

Comunque per rispondere la tua domanda per me è semplicemente un modo per spendere soldi divertendosi con una bella ragazza
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
163
Località
Bo
Qualcuno di voi ha info su come si comporti in camera la bella (imho) Alina?

attachment.php
 

Allegati

  • Alina01.jpg
    Alina01.jpg
    54,6 KB · Visite: 481
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao a tutti gli utenti, volevo un informazione se possibile, non sono mai stato all' andiamo. Come si può risolvere il problema di andare in Austria e non far partire il messaggio di servizio in tedesco se qualcuno ti chiama al cell, che magari non è raggiungibile ???
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.508
Reaction score
835
Ciao a tutti gli utenti, volevo un informazione se possibile, non sono mai stato all' andiamo. Come si può risolvere il problema di andare in Austria e non far partire il messaggio di servizio in tedesco se qualcuno ti chiama al cell, che magari non è raggiungibile ???

spegni il cellulare in Italia
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
........la cosa che non capisco è cosa credono di fare questi fenomeni, dimostrare che sono pieni di soldi ? Cercano di far innamorare la ragazza ? E' una forma di autoesaltazione ? O autogratificazione ? La cosa a me fa venire il nervoso, non so a voi, aspetto opinioni a riguardo, ciao a tutti, alla prossima .
voleva farti venire il nervoso: ce l'ha fatta....
ma si, uno ha i soldi e li spende come meglio vuole.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Ciao a tutti gli utenti, volevo un informazione se possibile, non sono mai stato all' andiamo. Come si può risolvere il problema di andare in Austria e non far partire il messaggio di servizio in tedesco se qualcuno ti chiama al cell, che magari non è raggiungibile ???

Se è per disattivare la segreteria totalmente devi fare ##002# ed invio
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
scusa ma qua autostrada. ma se uno fa la mulattiera da Arnoldstein a Tarvisio per non pagare la vignetta stesso caos?

Ma cosa volete che succeda... Hanno sempre fatto i controlli di retrovalico... Ti fanno accostare un attimo e via...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
895
Reaction score
33
dalla foto di cui ho riportato il link, comparsa ieri sul gazzettino, sembra che code si possano formare
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
una domanda agli assidui frequentatori / estimatori del locale, anche se forse argomento trito e ritrito, che aiuterebbe a tranquillizzarmi: i controlli sanitari sono seri ed efficaci? vi chiedo questo perché da ieri sera sono un pò preoccupato avendo fatto sesso con una ragazza ed al momento di sfilarmi il goldone con i fazzoletti noto che rimangono macchiati di rosso. lei asseriva che non era periodo delle sue cose e che era residuo del rossetto lasciato durante I preliminari orali mischiato al lubrificante. ed effettivamente aveva molto rossetto nel suo trucco. tralasciando " tecnicismi " su contatti effettivi , che mi pare e spero non ci siano stati, nonostante ciò un pò di preoccupazione ce l'ho e qualche risposta può aiutarmi a stare più calmo. grazie mille.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.821
Reaction score
4.464
Località
Land of Romagna...
...qualche risposta può aiutarmi a stare più calmo. grazie mille.

Partendo dal presupposto che potrebbe anche averti mentito riguardo la fase reale del suo ciclo mestruale per non infastidirti...,ma molte ragazze assumono sia per loro totale sicurezza in ambiente lavorativo..sia perchè molte sono FidanZate anche fuori dal locale...la pillola anticoncezionale che frequentemente determina delle perdite "spotting"....come frquentemente le possono determinare lo stress....che alle ragazze certamente non manca...in questo periodo di scarso lavoro. Poi ovviamente ci sono le anche cause organiche/infettive...ma in genere accompagnate da altri disturbi !
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.821
Reaction score
4.464
Località
Land of Romagna...
Week End 19-20 Giugno
Sabato 20 , ci presentiamo verso le 15,30 all’ingresso , dove la bella cassiera , viste le nostre facce conosciute ci fa uno sconticino di 10 € sull’ingresso , sempre gradito perché non richiesto e non dovuto…(infatti il giorno prima al Wellcum 3 camere singole in hotel + 3 ingressi a 525 € totali…senza alcun sconticino da parte di Barbara) e successivamente ci espone alcune recenti novita’ nel Kit da Orso…i nuovi accappatoi e asciugamani grigi (ottima la spugna , ma molto pesanti soprattutto in questo periodo) , le nuove ciabatte con il logo del locale e il nuovo orologio/braccialetto in gomma verde fluo , comodo e perfettamente funzionante negli armadietti e casseforti. Riguardo la mia giornata “lavorativa” da menzionare…in particolare la suite a 5 con invitate come guest star Mirella , Roxana , Mihaela , Anastasia e Klara…dove sinceramente è stata molto dura concentrarsi sulla propria ragazza , per la musica alta in sottofondo , per i vari mugolii e per il traffico di corpi che si presentava alla vista…difficoltà superate grazie alle capacità e alla perseveranza delle singole ragazze che si sono superate per far “arrivare” tutti quanti…fra il tifo e le risate generali. Successivamente effettuata una salita solitaria per 60’ con Mirella…a cui do un bel 9+ !!! Per quanto riguarda l’affluenza di orsi , il locale dalle 18 alle 23 sembrava l’Andiamo dei tempi d’oro anche se tranne brevissimi periodi non c’è mai stata fila alle camere. Cibo discreto , acqua calda e asciugamani sempre presenti , personale gentile , unica pecca…le bariste un po’ lentine , ma tanto non si ha nessuna fretta. La parte esterna del locale l’ho trovata molto migliorata sia per la disposizione che per l’arredamento.
Alla prossima…
 
Commenta
Alto