Come da tradizione domenica pomeriggio l'ho passata all'Andiamo , all'entrata sconto da frequentatore abituale,naturalmete ben accettato ,grazie staff.Memore della buona prestazione della volta scorsa ho cercato e trovato Timea, prestazione ancor migliore della volta passata,mi sto innamorando.Poi, seconda prestazione con Adriana, la quale, alla fine, mi ha colpito soprattutto per il suo didietro , bellissimo, palpabile,polposo,sodo ma gelatinoso, voluminoso ma non troppo in un fisico altresì abbastanza minuto, terminare la copula doggystyle (spero di averlo scritto correttamente )è stato impareggiabile.Come si suol dire : "un bel cul de quei che tien ben al colpo". Cena ottima, purtroppo fisioterapista assente.Vorrei segnale un fatto increscioso, almeno per me : una delle mie ragazze preferite era stata prenotata tutto il giorno da un tizio che gli ha sborsato una paccata di euri, ,poco male ,l'arena è piena di altre ragazze,la cosa che non capisco è cosa credono di fare questi fenomeni, dimostrare che sono pieni di soldi ? Cercano di far innamorare la ragazza ? E' una forma di autoesaltazione ? O autogratificazione ? La cosa a me fa venire il nervoso, non so a voi, aspetto opinioni a riguardo, ciao a tutti, alla prossima .