Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
Grazie delle risposte e delle info che mi sollevano un pò!..
è quello che volevo sapere: se una ha problemi dubito possa lavorare lì
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
ola ragazzi!che bello leggere le vostre rece di questo splendido club!..io purtroppo ogni volta che organizzo per salire all'andiamo, succede qualcosa che mi impedisce di farlo...ora salvo complicazioni mi rechero per la prima volta in un fkk il 29..speremo ben!...mi potete confermare i prezzi..cioè: 70 standard x 30 minuti e eventuali extra a 30?...altra cosa..dentro si sta solo con l'accappatoio o ci si può mettere anche un costume?..insomma qualsiasi consiglio e ben accetto!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
ola ragazzi!che bello leggere le vostre rece di questo splendido club!..io purtroppo ogni volta che organizzo per salire all'andiamo, succede qualcosa che mi impedisce di farlo...ora salvo complicazioni mi rechero per la prima volta in un fkk il 29..speremo ben!...mi potete confermare i prezzi..cioè: 70 standard x 30 minuti e eventuali extra a 30?...altra cosa..dentro si sta solo con l'accappatoio o ci si può mettere anche un costume?..insomma qualsiasi consiglio e ben accetto!!

non è esattamente come dici, sono:
70 per una cosa standard bj (o bbj) + rai1
+50 cim o cif
+100 anal
queste sono le regole base, poi in realtà una ragazza sabato proponeva anal con solo +30 (100 tot)
dentro si sta in accappatoio o asciugamano, ma puoi usare anche il costume (poi andare in giro con lo slippino fai solo ridere), alcuni lo fanno soprattutto nell'utilizzo delle vasche/piscine.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
a latere del discorso delle mie paure per quanto successo, ho ricevuto un messaggio quantomeno inquietante (per me lo è) da un utente (immagino di non essere l'unico ad averlo ricevuto) che mi chiede chi fa tutto cabrio all'andiamo.... spero: 1) che non lo faccia nessuna; 2) che non lo faccia nessun punter
sarei alquanto preoccupato..
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Orpo non ti devi preoccupare!Se non ho preso nulla in 20 anni e dico nulla frequentando i sobborghi di tutte le città possibili dell'est EUROPA ,in condizioni che ,alle volte ripensandoci,rabbrividisco(però che tempi meravigliosi.....) figuriamoci in Austria co tutti i controlli!E' molto più facile che ti becchi qualcosa con una free in discoteca!Per quanto riguarda il discorso AO,inutile nascondeselo,qualcuna lo farà a particolari clienti fidelizzati!In germania è molto diffuso negli fkk!Comunque credo siano i luoghi più sicuri dove far sesso!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
le vostre parole mi tranquillizzano non poco! e confido sempre nella "qualità" del posto!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Rece di venerdì 19 giugno 2015! Io e l amico Lusiots ci troviamo in reception e la bella Sara ci applica uno sconto di 20 euro cadauno!mi ripeto ,lo sconto ai fidelizzati è una conquista non da poco! Entriamo in arena e andiamo amangiare qualcosa!salutiamo sara e Rachel ,sempre un gran piacere!poi ci fiondiamo su Inna ,appena rientrata dalle brevi ferie,splendente,abbronzata ,spettacolare!Lusiots ,alla sua prima stanza con Inna ,ha il diritto di prelazione e sale ai piani alti!Io mi trattengo con Alicia ,rachel e roxana a far due chiacchere !salgo con Rachel.......nulla da aggiungere a quanto giå detto!l amico lusiots scende da un ora con Inna ,sudato e provato!bevi ,amico ,bevi!La porto su io stavolta!breve sessione di limonamento e poi si passa a un daty che fa godere la inna,pluriorgasmica di suo!la camera prosegue su livelli di sudore e liquidi persi a iosa!ragazza maledettamente divertente!Io ,come sempre nel suo caso,rischio il coccolone ,perchè adoro vederla godere!una strana pse perchè Ha anche un filo di gfe e non esagera senza motivo!Scendo in condizioni pietose!mi abbevero come i cavalli!Avevo notato tre teen nuove tra cui Iustina e Michelle ,entrambe sotto i 20 anni ,provenienti da bucarest,una mora e una biondina!Per i miei gusti la biondina Michelle ,così tenera e alle prime armi era da provare ma ,un paio di amici mi avevano ben dtto della Iustina!la porto in camera!bang!missile!non toccare qua,piano!niente fingering!lecca piano senza spingere!Insomma io la considero un missile!peccato!non tutte le teen sono allo stesso livello purtroppo!dopo aver mangiato!mi ri avvicino alla michelle e la porto su!adorabile,puffy nipples,timidina!strettissiiimaaaaaa!certo ancora un po acerba sui fondamentali però concede fingering,limona,bbj sufficiente!Direi discreta !lascio passare parecchie ore dove mi intrattengo con le varie girls e poi decido che,dopo qusi un anno,è il caso di riportare su Iffet, Saliamo e si rivela migliorata,fk discreto,buona nei fondamentali!Fongering concesso,discreta nel bbj,posizioni classiche!ha faticato perchè ero stanco !Mancavano micky e antonella oltre ad alexis!quest ultima mi è mancata parecchio!In somma il buon mimmoj ha sperimentato con alterni successi questa volta!Rammarico per aver saltato Sara,cosa che non accadrà più!troppo brava e solare !poca gente,Ambiente estremamente friendly,cibo veramente buono questa volta!accappatoi nuovi anche se pesanti i per l estate!Sanja ,la dirttrice delle ragazze sta facendo un ottimo lavoro !nessuna ragazza molesta in arena!brava!Alle due del mattino saluto tutte e torno a casa!a presto andiamo!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
Grazie per le info!...quindi mi togliete una curiosità..da come ho capito tecnicamente dovremmo girare senza niente e aolo accappatoio noi uomini..a me mette un po di timidezza sta cosa!ma la voglia di provare sto andiamo è troppa!!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
..da come ho capito tecnicamente dovremmo girare senza niente e aolo accappatoio noi uomini..a me mette un po di timidezza sta cosa!..
scusa se te lo dico ma secondo me se per te questo è un problema non credo che sei molto tagliato per questi posti! :)
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
147
Reaction score
17
Roberto e anche gli altri assidui frequentatori, premettendo che frequento Andiamo da 2011 e conosco bene Wellcum, in questo momento avendo solo una giornata a disposizione voi dove andreste? grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
Roberto e anche gli altri assidui frequentatori, premettendo che frequento Andiamo da 2011 e conosco bene Wellcum, in questo momento avendo solo una giornata a disposizione voi dove andreste? grazie in anticipo
ciao , ti dico la mia , al momento attuale i due locali sono simili come fauna , indi dovunque vai non sbagli ;)
se vuoi divertirti ti diverti ovunque , se vuoi divertirti ;)
ciao
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.821
Reaction score
4.465
Località
Land of Romagna...
Roberto e anche gli altri assidui frequentatori, premettendo che frequento Andiamo da 2011 e conosco bene Wellcum, in questo momento avendo solo una giornata a disposizione voi dove andreste? grazie in anticipo

Come ha detto maruo...al momento i locali si equivalgono anche secondo il mio modesto parere...,ma essendo da oggi in ferie Mirella , Nadine (ex Roxana) e Anastasia...forse andrei al Wellcum !
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
uno di questi giorni vado a vedere com'è la situazione anche perché sono curioso di vedere com'è la nuova zona esterna.
spero solo che le ragazze non siano insistenti come l'anno scorso.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Roberto e anche gli altri assidui frequentatori, premettendo che frequento Andiamo da 2011 e conosco bene Wellcum, in questo momento avendo solo una giornata a disposizione voi dove andreste? grazie in anticipo

E' assolutamente indifferente in questo periodo ci sono brave ragazze sia al well che al And.. Ovunque vai ti diverti!
 
Commenta
Alto