Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
dopo un anno di assenza ieri sono ritornato all'andiamo.
ero curioso di vedere come viene gestito il locale dalla nuova gestione e vedere se avevano modificato qualcosa della zona esterna.
arrivo verso le 5 del pomeriggio pago gli 85 euro d'entrata e mi danno un accappatoio di una morbidezza unica, proprio un piacere indossarlo e anche un asciugamano che sembrava nuovo.
faccio un giro per il locale e noto che rispetto un anno fa tutto il personale è cambiato.
la zona esterna mi è parsa uguale hanno cambiato solo qualche poltrona e qualche sedia.
arrivano le 6 e mi fiondo a mangiare e constato non c'è più quello schifo dell'anno scorso come rancio ma ieri direi che era buono con un tiramisù direi sublime!
finito di mangiare ritorno nell'arena e noto Sabrina, una vera figa con la quale ho sempre fatto delle ottime camere.
è una ragazza onesta sa fare bene il suo lavoro e a me ed a altri che conosco non ha mai imbrogliato sulla permanenza in camera.
lei sta tutti i 30 minuti in camera, ottima intrattenitrice oltre a essere bella e con il seno naturale.
io ho scelto di fare un ora con lei per via delle motivazioni sopra indicate e se uno mi chiede un consiglio con chi andare io gli dirò sempre con lei.
io la conosco dal 2013 e mi sono sempre trovato bene per me è una garanzia.
l'unica nota stonata riguarda il locale nella stanza per disabili, non hanno più il seggiolino nella doccia che mi permetteva di lavarmi.
esco dall'andiamo che sono ormai le otto di sera e faccio le mie conclusioni, il locale è molto migliorato, la qualità della figa secondo i mie gusti è superiore al wc e pure meno insistenti, cibo ottimo, proprio ho passato una giornata stupenda.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
ciao a tutti..eccomi finalmente a poter fare una rece sull'andiamo!
partenza da padova alle 13.30 insieme ad un'amico e arriviamo in loco verso le 16.40 circa,all'entrata ci accoglie una signora che non parla italiano, almeno non lo parla bene, ma ci capiamo in inglese. salviamo il dovuto e ci cambiamo, e pronti alla festa!!!...rapida visita del locale, davvero bello , spazioso e molto pulito!...ragazze presenti a quell'ora c'erano circa una 30ina, credo.seduti al bar tra un sorso di coca e una cicca iniziano ad avvicinarci delle donzelle che noi respingiamo con gentilezza perchè vogliamo un po' ambientarci prima!..ma ecco che all'improvviso veniamo presi d'attacco da due splendide creature..adriana e klara.adriana si mette a parlare con me, ragazza rumena, 24 anni e un corpo favoloso, pelle vellutata e due occhi che non lasaciano scampo...ci sa fare tra una chiacchera e l'altra mi da l'idea di essere quella giusta e opto per un ora in camera con lei..ma ahimè non fa extra!...in camera non mette alcuna fretta, fa un massaggio davvero ottimo dopo il quale ci intratteniamo con una sigaretta e due risate!...inziamo a strusciarci e io a leccare i suoi capezzoli, lei lentamente leccandomi scende a dedicarsi al fratellino, un bbj fatto bene senza particolari note di merito, ma a me è piaciuto, non meno importante ,succhiandomelo mi guardava dritto negli occhi e sorrideva!!incappuciamento e via con lei sopra, mission, pecorina e posizioni può disparate fino al mio godimento!..nell'amplesso credo finga di godere, ma lo fa bene, non infastidisce!ottima davvero, la consiglio!...ho fatto una sola camera, non so perchè..ma mi andava cosi..prossimo appuntamento con l'andiamo già organizzato...a presto amici!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
kmq sarò su lunedì 6..se qualcuno di voi potrebbe esserci magari ci si può conoscere e bere na birra insieme!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Sabato 27 giugno – Andiamo
Pomeriggio in Andiamo, ottimo locale, tante belle ragazze, diverse di mio gusto, mi sono intrattenuto con:
Rosalin, magra mora, sgabelli a dx entrando, ci si sta veramente bene, ottima ragazza anche umanamente, gran gfe.
Alicia, prosperosa ragazza bionda con occhiali a airbag, è una certezza, non delude mai ed è simpaticissima, sgabelli entrando a sx.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
beh, insomma, io non sono tanto bravo con i capelli, quando la cosa è evidente tipo platinata o corvina, va bene, quando è mezza mezza, non so dire e mi confondo ...
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
In effetti...giallo e rosso sono vicini.In un semaforo (cit. "I laureati")
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Il 24 si festeggia un compleanno all'Andiamo....chi redige una top list di cinque posizioni? Sarebbe carino anche nota PSE o GFE....chiedo troppo?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
Io potrei consigliarti una certa klara alta mora e moldava..bravissima in camera e con tutti gli extra ke ti vengono in mente..almeno cosi dice l'amico mio ke l'ha testata!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
ciao a tutti e complimenti sinceri per la trasmissione! :) che per adesso posso solo vivere virtualmente.. esiste per caso in codesta amabilissima amorevole area una (super) signorina di nome Loredana multitatuata? La ho incontrata al Golden time di Vienna qualche tempo fa.
Thanks.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
ne incontro diverse per volta e alcuni tratti mi si confondono, in particolare il colore dei capelli ... del quale mi interesso relativamente poco ...
 
Commenta
Alto