Discussione ANDIAMO - Villach

Un saluto a tutti i trombatori dell'andiamo :biggrin:
Volevo chiedervi a chi l'ha provata di questa luisana.....è valida la ragazza?
io ho provato l'amica luana,ed è stata la scopata più libidinosa
da quando frequento il locale.(mi sà che quando torno mi rifaccio un giro)

:bye:

solo-whore ha scritto:
Un saluto a tutti i trombatori dell'andiamo :biggrin:
Volevo chiedervi a chi l'ha provata di questa luisana.....è valida la ragazza?
io ho provato l'amica luana,ed è stata la scopata più libidinosa
da quando frequento il locale.(mi sà che quando torno mi rifaccio un giro)

se nn ricordo male sei andato con luana perche' un amico di happy era stato da dio...sono io :biggrin: .. Calcola che Luisana, almeno per i miei gusti e' + bella, e ci mette ancora + passione. Limona alla grande.Non mette fretta Forse a voler trovar pecche non la vedo molto portata quando sta sopra. Provala non rimarrai deluso!!!! Anche Franceska pero'
e' da conoscere assolutamente!!!!

magiccroupier ha scritto:
se nn ricordo male sei andato con luana perche' un amico di happy era stato da dio...sono io :biggrin: .. Calcola che Luisana, almeno per i miei gusti e' + bella, e ci mette ancora + passione. Limona alla grande.Non mette fretta Forse a voler trovar pecche non la vedo molto portata quando sta sopra. Provala non rimarrai deluso!!!! Anche Franceska pero'
e' da conoscere assolutamente!!!!

Ah eri tu!!! :biggrin:
allora mi sà proprio che la testerò....con la Romania ho sempre un conto aperto :spiteful:
grazie per le info,e a buon rendere..... :good:
un saluto anche al mitico happyfish

Ok credo che oggi non sarà facile trovarsi, Cmq ci proviamo.... 17:30 salvo stanze.... Al bar lato piscine

happyfish70 ha scritto:
non è tanto alta,capelli castani lunghi, ride sempre, ha due occhi tatuati sul fondo schiena.

aggiungo anche che ha tatuata la folgia di marija in zona inguinale.Visto il fisico deve far palestra....cmq staziona sempre dove ci sono tutte le bulgare

E' passato quasi un anno dall' ultima volta che sono stato in paradiso e prima o poi ci dovevo tornare e quindi eccomi qua a recensire. Questa volta ero deciso a cominciare con un bel bbbbbj e cim finale per poi fare un secondo round in tre e medesimo finale. Arrivo Venerdì sera verso le 21, locale abbastanza affollato ma non ho fretta tanto ho già parcheggiato le mutande pulite e lo spazzolino da denti in albergo. Comincio a scrutare ma quelle che mi ispirano di più hanno già il loro bel da fare, poco male come dicevo non ho fretta e prima o poi cari colleghi vi si ammoscierà. Ad un certo punto mi si affiancano 2 stratopatacche una mora e una castana che mi dicono chiamarsi Helena e Tara, Ungheresi ed Helena comincia a dirmi che se saliamo mentre una mi succhia l' uccello l' altra mi succhia le palle e poi si danno il cambio, e mentre parla slinguazza la sua amica e mi ravanano entrambe laddove non batte il sole, a quel punto le dico di smetterla di parlarare e ravanare altrimenti rischiamo una raffica di mitra addosso alla barista che sicuramente non apprezzerebbe :punish:
Ormai il mio accappatoio si è deformato a mezza altezza e non mi resta che definire i dettagli della festa e salire, mentre io mi faccio la doccia loro si sdraiano sul letto e prima a gambe larghe poi alla pecora sempre incitandomi e strusciandosi. Mi butto e scatta la lingua in bocca a desta e sinistra , partono poi con un popmpino sempre stereofonico e dopo 30 secondi le devo fermare altrimenti il rapporto spesa tempo utilizzato diventa improponibile. Altre 2 lingue e un po di strusciamenti e mi preparo al gran finale, mi metto in piedi di fronte al letto e le faccio ricominciare da dove avevano lasciato, cazzo se avessi potuto usare una telecamera !!! Helena mi dice di stare attento a non centrarle in faccia ma di mirare bene la bocca e io le rispondo che tengo le mani dietro la schiena e che lascio gestire a loro, e cosi sia........ MEGA CIM STEREO (SCIM?) DA INFARTO, altre 2 coccole sul lettone e poi vado a mangiare quacosina. N.B. Helena ogni tanto addestrava Tara sul da farsi in quanto meno esperta e anche questo dettaglio e da giù di testa. Se per caso stanno leggendo saluto gli amici napoletani che hanno cenato con me. :bye:

complimenti davvero certo la helena che smagheggiava sul daffarsi con la tara e' roba da infarto davvero.... io non avrei resistito ed avrei continuato oltre la mezzora ....... da segnare assolutamente :w00tmesalia: ..... dopo queste due sei rientrato o to be continued..... :biggrin:

adspetacul ha scritto:
E' passato quasi un anno dall' ultima volta che sono stato in paradiso e prima o poi ci dovevo tornare e quindi eccomi qua a recensire. Questa volta ero deciso a cominciare con un bel bbbbbj e cim finale per poi fare un secondo round in tre e medesimo finale. Arrivo Venerdì sera verso le 21, locale abbastanza affollato ma non ho fretta tanto ho già parcheggiato le mutande pulite e lo spazzolino da denti in albergo. Comincio a scrutare ma quelle che mi ispirano di più hanno già il loro bel da fare, poco male come dicevo non ho fretta e prima o poi cari colleghi vi si ammoscierà. Ad un certo punto mi si affiancano 2 stratopatacche una mora e una castana che mi dicono chiamarsi Helena e Tara, Ungheresi :

solo una precisione.....Helena e Tara sono certezze BULGARE :biggrin: e non ungheresi

Come da previsione l'incontro con i colleghi punter è saltato, giovedì il locale era stracolmo, peccato per che il sole non abbia accompagnato le mie 18 ore nel locale dove Cmq il tempo trascorre sempre troppo velocemente, oramai mi sembra di essere di casa, all'ingresso non chiedono + nulla.
Ricambio di ragazze continuo qualche new entry qualche gradito ritorno, insomma sempre un bel vedere.
Mediamente sempre per gusto personale su 60 ragazze tutte sopra la sufficienza molte, la maggiorparte direi sopra il 7, qualche 8, ed un paio di 9.
Ecco tra questi nove ho voluto e dovuto sacrificarmi per il bene dei punter con Valeria.
Non l'avevo mai vista prima e me la sono dovuta far indicare da una collega.... Non ve lo dico nemmeno era sempre occupata ho dovuto fare la posta per andare in stanza con lei.
Ragazzi GRAZIE 2 ore indimenticabili la migliore in assoluto non c'è Morena Tara Jasmine o ragazza da me provata all'interno del locale che in bellezza e bravura a letto riesca ad eguagliarla, lascio i dettagli perchè personali, Cmq trattatela come una signora che a lei piace e vi ripagherà portandovi ad un piacere estremo.
Perchè non 10 beh ad essere fiscali ma proprio bastardi..... Insomma si cerca sempre piú, il seno secondo me ha perso di sensibilità nei capezzoli... E poi la voce mi risulta un po' stridula.... Capite bene ;) .....Ha una lingua da urlo.....
Va be' Cmq grazie ancora posteró le altre recensioni anche se Valeria al momento non ha rivali.

thereturn ha scritto:
complimenti davvero certo la helena che smagheggiava sul daffarsi con la tara e' roba da infarto davvero.... io non avrei resistito ed avrei continuato oltre la mezzora ....... da segnare assolutamente :w00tmesalia: ..... dopo queste due sei rientrato o to be continued..... :biggrin:

ormai pago sono rientrato, sicuro che tutto quello che avrei potuto fare dopo sarebbe stato peggiore e quindi soldi buttati, aspetterò che mi si sbiadisca un po' il ricordo e poi tornerò.....ohhhhhhh se tornerò !!!
Chiedo venia per il mismatch sulla nazionalità ma è da quando avevo 7 anni che confondo Bulgaria con Ungheria e viceversa :unknw:

Anche se un po’ in ritardo ecco la rece della giornata trascorsa all’Andiamo il 2 giugno.
Arrivo con il fedele collega punter Carusopaskoski nel tardo pomeriggio, il parcheggio è completo e numerose macchine sono all’esterno in mezzo a una pozza di acqua e fango…
All’ingresso una fanciulla ci comunica frettolosamente che avremo viaggiato a 85 all’ora cad. ma che ci avrebbe consegnato una sola chiavetta (1 solo armadietto) visto l’afflusso di gente…questo avrebbe creato qualche problema logistico al momento della scelta e soprattutto del pagamento delle girls.
Come accennava Opalis il locale era strapieno forse più di un normale sabato, fanciulle presenti una quarantina, visibili in zona bar non più di dieci, le altre affollano le stanze o aspettano il loro turno al piano superiore.
Dopo un giro di perlustrazione ci prendiamo una birra e Andiamo all’esterno a rilassarci a bordo piscina. Segue una breve sosta in vasca idromassaggio ma, visto che l’ormone è già a mille decidiamo di iniziare le danze. La qualità delle ragazze è di livello buono/molto buono, non purtroppo la quantità visto il numero di avventori che affollano il locale.
Mi avvicino ad una splendida biondina tascabile, fondo schiena da urlo una 4° di seno rifattissimo che punta all’insù. E’ Alexandra, bulgara 25enne di istanza nel locale fin dalla sua apertura, quindi ben nota ai frequentatori abituali. Temo un “attacco missilistico” su tutti i fronti ma non ricordo i post precedenti su di lei e soprattutto, guardandomi intorno, capisco che è la migliore soluzione possibile in quel momento. Il rate standard per 30 min., bj e Rai1 è aumentato… (70 km/h).
Saliamo le scale, tutte le camere sono piene e ci sono una decina di coppie in attesa (tenendo conto che le camere sono 17 più la suite da 190 verdoni/ora anch’essa occupata, capisco dov’è finita la maggior parte delle girls).
Dopo 15 min. abbondanti arriva il nostro turno, entriamo in camera e dopo una breve analisi al fratellino lei inizia un bj cabrio di discreta fattura. Passiamo ad uno smorza lento, lei non è il massimo della partecipazione ma la visione delle sue bocce a tiro di lingua colmano la cosa :blum3: . La faccio girare a pecos a bordo del letto, io in piedi a stantuffarla di gusto ammaliato dalla visione di quel bel culetto piccolo e sodo. Concludo in quella posizione una prestazione tutto sommato senza infamia né lode. Scendiamo, pago, saluto e consegno il bracciale-chiavetta al collega che aveva già puntato la sua preda. Vado in doccia e lo aspetto al bar sorseggiando un aperitivo. Verso le 20-20:30 il locale inizia un po’ a svuotarsi, il numero di ragazze libere aumenta così come la loro attenzione verso i clienti visto che sono meno indaffarate… All’arrivo dell’amico punter beviamo un’ultima cosa e andiamo a mangiare un boccone veloce al self-service. Una volta usciti torniamo al bar e veniamo subito avvicinati da Patrizia, siliconata e simpatica morettina. Dice di essere mezza moldava e mezza turca… (mah, a me sembrano tutte rumene…). Comunque restiamo a parlare una ventina di minuti finché lei inizia a strusciarsi quel tanto che basta per farmi decidere a salire con lei in camera (del resto dopo la bionda… :biggrin: ). Aspettiamo solo un paio di minuti che si liberi la camera, entriamo e facciamo una breve doccia insieme. Lei si mette a pecos in ginocchio sul letto facendomi ammirare il posteriore e accarezzandomi delicatamente con il piede dove non batte il sole. Poi lo prende tra le piante dei piedi ed inizia a sollazzarlo. Prosegue con un buon bbj, mi sdraio e sale di schiena; ottimo smorza fatto con partecipazione. La giro e mission e, dopo un po’, lei propone un cim con un’extra speed di 50 km/h. La cosa mi piace e accetto . Mi metto in piedi con le gambe appoggiate al letto, lei sempre a mission si avvicina, lo infila e mi mette le gambe sopra il fondoschiena iniziando a pompare con una sorta di mossa ragno (ms?) davvero irresistibile. La fermo ed inizia di bocca per un’ottima conclusione con cim/cif e sputo sui gioielli con relativo massaggio. Tempo totale circa 45 minuti e gran soddisfazione :yahoo: . Scendo per la doccia e per dare il bracciale al collega, bevo un’ultima cosa mentre attendo che svolga la sua missione e verso le 23 ce ne andiamo. Che dire… livello della gnocca alto, posto piacevole, sicuramente da preferire i giorni feriali o la domenica (se possibile). Tornerò sicuramente, spero tra un mesetto.
Un saluto a tutti :bye:

Indietro
Alto