Anche se un po’ in ritardo ecco la rece della giornata trascorsa all’Andiamo il 2 giugno.
Arrivo con il fedele collega punter Carusopaskoski nel tardo pomeriggio, il parcheggio è completo e numerose macchine sono all’esterno in mezzo a una pozza di acqua e fango…
All’ingresso una fanciulla ci comunica frettolosamente che avremo viaggiato a 85 all’ora cad. ma che ci avrebbe consegnato una sola chiavetta (1 solo armadietto) visto l’afflusso di gente…questo avrebbe creato qualche problema logistico al momento della scelta e soprattutto del pagamento delle girls.
Come accennava Opalis il locale era strapieno forse più di un normale sabato, fanciulle presenti una quarantina, visibili in zona bar non più di dieci, le altre affollano le stanze o aspettano il loro turno al piano superiore.
Dopo un giro di perlustrazione ci prendiamo una birra e Andiamo all’esterno a rilassarci a bordo piscina. Segue una breve sosta in vasca idromassaggio ma, visto che l’ormone è già a mille decidiamo di iniziare le danze. La qualità delle ragazze è di livello buono/molto buono, non purtroppo la quantità visto il numero di avventori che affollano il locale.
Mi avvicino ad una splendida biondina tascabile, fondo schiena da urlo una 4° di seno rifattissimo che punta all’insù. E’ Alexandra, bulgara 25enne di istanza nel locale fin dalla sua apertura, quindi ben nota ai frequentatori abituali. Temo un “attacco missilistico” su tutti i fronti ma non ricordo i post precedenti su di lei e soprattutto, guardandomi intorno, capisco che è la migliore soluzione possibile in quel momento. Il rate standard per 30 min., bj e Rai1 è aumentato… (70 km/h).
Saliamo le scale, tutte le camere sono piene e ci sono una decina di coppie in attesa (tenendo conto che le camere sono 17 più la suite da 190 verdoni/ora anch’essa occupata, capisco dov’è finita la maggior parte delle girls).
Dopo 15 min. abbondanti arriva il nostro turno, entriamo in camera e dopo una breve analisi al fratellino lei inizia un bj cabrio di discreta fattura. Passiamo ad uno smorza lento, lei non è il massimo della partecipazione ma la visione delle sue bocce a tiro di lingua colmano la cosa

. La faccio girare a pecos a bordo del letto, io in piedi a stantuffarla di gusto ammaliato dalla visione di quel bel culetto piccolo e sodo. Concludo in quella posizione una prestazione tutto sommato senza infamia né lode. Scendiamo, pago, saluto e consegno il bracciale-chiavetta al collega che aveva già puntato la sua preda. Vado in doccia e lo aspetto al bar sorseggiando un aperitivo. Verso le 20-20:30 il locale inizia un po’ a svuotarsi, il numero di ragazze libere aumenta così come la loro attenzione verso i clienti visto che sono meno indaffarate… All’arrivo dell’amico punter beviamo un’ultima cosa e andiamo a mangiare un boccone veloce al self-service. Una volta usciti torniamo al bar e veniamo subito avvicinati da Patrizia, siliconata e simpatica morettina. Dice di essere mezza moldava e mezza turca… (mah, a me sembrano tutte rumene…). Comunque restiamo a parlare una ventina di minuti finché lei inizia a strusciarsi quel tanto che basta per farmi decidere a salire con lei in camera (del resto dopo la bionda…

). Aspettiamo solo un paio di minuti che si liberi la camera, entriamo e facciamo una breve doccia insieme. Lei si mette a pecos in ginocchio sul letto facendomi ammirare il posteriore e accarezzandomi delicatamente con il piede dove non batte il sole. Poi lo prende tra le piante dei piedi ed inizia a sollazzarlo. Prosegue con un buon bbj, mi sdraio e sale di schiena; ottimo smorza fatto con partecipazione. La giro e mission e, dopo un po’, lei propone un cim con un’extra speed di 50 km/h. La cosa mi piace e accetto . Mi metto in piedi con le gambe appoggiate al letto, lei sempre a mission si avvicina, lo infila e mi mette le gambe sopra il fondoschiena iniziando a pompare con una sorta di mossa ragno (ms?) davvero irresistibile. La fermo ed inizia di bocca per un’ottima conclusione con cim/cif e sputo sui gioielli con relativo massaggio. Tempo totale circa 45 minuti e gran soddisfazione

. Scendo per la doccia e per dare il bracciale al collega, bevo un’ultima cosa mentre attendo che svolga la sua missione e verso le 23 ce ne andiamo. Che dire… livello della gnocca alto, posto piacevole, sicuramente da preferire i giorni feriali o la domenica (se possibile). Tornerò sicuramente, spero tra un mesetto.
Un saluto a tutti