- Reaction score
- 12
Re: ANDIAMO - Villach nudo crudo di Carusopaskoski
Giovedì 2 giugno , paradiso e inferno all Andiamo....faro' questo racconto tragico comico della mia esperienza in questo paradiso...non so se possa essere considerata una rece, o un racconto di una giornata sfortunata in uno dei posti più belli che io abbia mai visto. Arrivo alle 17,00 circa e la prima cosa che balza all'occhio a me e al mio compagno di merende e' il numero allucinante di macchine in parcheggio! trovato parcheggio incontriamo due colleghi all'entrata che ci illustrano le loro perplessità nell'entrare x il numero impressionante di persone. Cazzo abbiamo fatto 300 km per niente? Entriamo , e all'entrata ci informano subito che potevano darci un solo armadietto e braccialetto x 2, ovviamente con successive problematiche per organizzassi con il trombo
! già li mi smono un po'...entriamo e dentro c'era il vero infermo un quantità di persone impressionante, ci mettiamo nel bar lato piscina per vedere di incontrare opalis (siamo rimasti li un po' ma non ti abbiamo riconosciuto probabilmente)
Cazzeggiamo x ingannare il tempo visto che c'è una ressa impressionante ed essendo nuovi dobbiamo capire un po' il meccanismo,percui, birretta, giretto, bagnetto etc...
Il mio socio decide di rompere gli indugi, e inganza una certa alexandra, finche' e' impegnato nella seduta cerco di individuare una possibile preda e inquadro una Figa stratosferica : nome in codice Rebeca, nazionalità venezuelana, eta' 23, altezza 170 cm,quinta naturale
,capelli neri ricci, occhi neri come il carbone, tatuaggio sulla spalla destra e pircing sul labbro e sull'ombelico. M E R A V I G L I O S A !!! Appena torna il mio socio mi passa il bracciale del potere e parto all'attacco, poche parole siamo già in camera.... Ero eccitato come un mandrillo, 5 mesi che non scopavo,la Figa più Figa con cui avessi mai fatto sesso, pochi preliminari,inizia a succhiarmelo eh...merda...poche boccate e vengo...che figura di merda...lei cerca di consolarmi e mi propone di fare un ora per riprovare, ma la delusione e' grande e mi ritiro mestamente.Torno in sala mangio qualcosa e finche' bevo il caffè vengo inganzato da una certa patrizia pseudo turco/moldava con la faccia da furba...molto simpatica, il mio amico parte per il secondo round con lei e io rimango a riposare...il locale si era un po' svuotato e le girl non essendo più così impegnate iniziamo ad assediarmi, sempre con molta gentilezza e garbo, l'eccitazione tornava a salire, ero in un figaio pazzesco e al pensiero delle loft girl che mi ero fatto in Italia mi veniva il latte ai coglioni....dovevo fare qualcosa o al secondo round avrei rifatto un'altra figura di merda! Mi sono ispirato allora al film da cui traggo il nome : Carusopaskoski di padre polacco, alla scena in cui lui e' chiuso in cesso e la madre fuori che urla : toccati Caruso toccati...e così sono andato in bagno a farmi una sega, mi sentivo proprio un minchia, sono nel paradiso del sesso e mi faccio le pippe...
Uscito noto che il mio socio non e' ancora tornato...cosa gli starà facendo questa turca??? Dopo un po' lo vedo tornare sfinito, parto allora per il secondo round sempre con rebecca non potevo non dargli nemmeno 2 colpi, torno in camera e vado con la seconda seduta, sempre al di sotto delle mie aspettative e ovviamente per colpa mia...vabbe' e' andata così, mi rifarò la prossima volta, tanto ho capito che questo posto mi rovinerà...un saluto a tutti da Caruso
Giovedì 2 giugno , paradiso e inferno all Andiamo....faro' questo racconto tragico comico della mia esperienza in questo paradiso...non so se possa essere considerata una rece, o un racconto di una giornata sfortunata in uno dei posti più belli che io abbia mai visto. Arrivo alle 17,00 circa e la prima cosa che balza all'occhio a me e al mio compagno di merende e' il numero allucinante di macchine in parcheggio! trovato parcheggio incontriamo due colleghi all'entrata che ci illustrano le loro perplessità nell'entrare x il numero impressionante di persone. Cazzo abbiamo fatto 300 km per niente? Entriamo , e all'entrata ci informano subito che potevano darci un solo armadietto e braccialetto x 2, ovviamente con successive problematiche per organizzassi con il trombo

Cazzeggiamo x ingannare il tempo visto che c'è una ressa impressionante ed essendo nuovi dobbiamo capire un po' il meccanismo,percui, birretta, giretto, bagnetto etc...
Il mio socio decide di rompere gli indugi, e inganza una certa alexandra, finche' e' impegnato nella seduta cerco di individuare una possibile preda e inquadro una Figa stratosferica : nome in codice Rebeca, nazionalità venezuelana, eta' 23, altezza 170 cm,quinta naturale

Uscito noto che il mio socio non e' ancora tornato...cosa gli starà facendo questa turca??? Dopo un po' lo vedo tornare sfinito, parto allora per il secondo round sempre con rebecca non potevo non dargli nemmeno 2 colpi, torno in camera e vado con la seconda seduta, sempre al di sotto delle mie aspettative e ovviamente per colpa mia...vabbe' e' andata così, mi rifarò la prossima volta, tanto ho capito che questo posto mi rovinerà...un saluto a tutti da Caruso