Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.852
Reaction score
8.611
La ragazza e' una rossa, molto simpatica...ma la tinta di capelli non fa la donna, lei e' una bravissima persona, oltre che grande professionista. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Andiamo nuova gestione - prima visita - luglio 2015

Ciao a Tutti, dopo un anno ritorno al locale.
Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Justine
Rumena, mora, occhi chiari, quarta di seno (rifatto bene), parla Italiano.
location: divanetti lato cinema, verso spogliatoi delle ragazze.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto bella, fk fatto bene.

Lorena
Spagnola, bionda, occhi verdi, parla Italiano.
location: lato bar direzione piscina idromassaggio (il vecchio angolo Bulgano per capirci).
giudizio complessivo: molto buono, la ragazza mi isparava molto, fk molto buono.

Delia
Rumena, mora, occhi chiari, quarta di seno (rifatto bene), parla Italiano.
location: molto mobile, incontrata in piscina.
giudizio complessivo: molto buono, fisico spettacolare, fk buono.

Micky
Rumena, bionda, occhi chiari(lenti), quarta di seno (rifatto bene), parla Italiano.
location: divanetti lato bar all'ingresso del ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, una vera grocca imperiale, fk fatto bene. DA RIPETERE.

Pia
Rumena, castana, occhi scuri, seconda di seno, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema, verso ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, molto disponibile, fk fatto bene. DA RIPETERE.

Ina
Rumena, mora, occhi scuri con occhiali neri, seconda di seno, parla Italiano.
location: lato bar di fronte ristorante.
giudizio complessivo: molto buono, mi sono divertito molto con Lei peccato non concedesse il fk.

Nora
Rumena, biondo ossigenato, occhi scuri, quarta di seno (rifatto bene), parla Italiano.
location: lato bar di fronte piscina interna.
giudizio complessivo: strapositivo, il piu' bel lato b del locale, fk fatto bene. DA RIPETERE.

Nel complesso, giornata piacevole:
E' stato un piacere vedere come e' stato rilanciato un locale storico per noi Italiani.
La cosa piu' sorprendente e' stato il livello estetico delle girls, molto alto.
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls, 40-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
mai trovato code per le camere.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.829
Reaction score
4.518
Località
Land of Romagna...
Micky
Rumena, bionda, occhi chiari(lenti), quarta di seno (rifatto bene), parla Italiano.
location: divanetti lato bar all'ingresso del ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, una vera grocca imperiale, fk fatto bene. DA RIPETERE.

Complimenti per la giornatina...Antonio :ok: !!!
Micky...con la quarta di seno ? Sinceramente mi ricordo una taglia inferiore...,ma potrei ricordare male...in quanto non ci sono mai salito !
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Andiamo nuova gestione - prima visita - luglio 2015

Micky
Rumena, bionda, occhi chiari(lenti), quarta di seno (rifatto bene), parla Italiano.

Nora
Rumena, biondo ossigenato, occhi scuri, quarta di seno (rifatto bene), fk fatto bene. DA RIPETERE.

E' la solita Micky che ha rifatto il seno?

Andiamo nuova gestione - prima visita - luglio 2015

Nora
Rumena, biondo ossigenato, occhi scuri, quarta di seno (rifatto bene), fk fatto bene. DA RIPETERE.

Che invidia... In fase di sola intervista pre camera Nora mi ha negato FK... Bravo Antonio se sei arrivato a fk fatto bene!!!!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
"Ina
Rumena, mora, occhi scuri con occhiali neri, seconda di seno, parla Italiano.
location: lato bar di fronte ristorante.
giudizio complessivo: molto buono, mi sono divertito molto con Lei peccato non concedesse il fk. " Inna che non concede fk è stranissimo!Tutti i miei amici hanno limonato tranquillamente compreso il sottoscritto!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Ricapitolando:
Mickey e Nora: entrambe si sono rifatte il seno ed entrambe sono state molto performanti in camera.
Direi che le ragazze sono molte rispetto ai clienti, quindi tutte si sono impegnate per far bella figura.
Unica eccezione la Ina che proprio non ne voleva sapere di baciarmi, me ne faro' una ragione e daro' i suoi soldi ad un'altra piu' meritevole.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.852
Reaction score
8.611
L'Andiamo resta nel cuore, perche' e' un angolo di pace a misura d'uomo, da sempre.
Anzi ora rappresenta un piccolo limbo pieno di belle ragazze, che sanno come far star bene chi ne ha bisogno.

Non serve fare paragoni, quando si e' fuori livello. Spero di leggere altri commenti entudiasti.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
Ciao Colleghi
se prossimamente qualche Veneto / Padovano và in trasferta sarei ben lieto di aggregarmi con un cospicuo contributo.
Buone trombate
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.829
Reaction score
4.518
Località
Land of Romagna...
L'Andiamo resta nel cuore, perche' e' un angolo di pace a misura d'uomo, da sempre.
Anzi ora rappresenta un piccolo limbo pieno di belle ragazze, che sanno come far star bene chi ne ha bisogno.

Non serve fare paragoni, quando si e' fuori livello. Spero di leggere altri commenti entudiasti.

Condivido quasi tutto...,ma per restarti nel cuore (visto che ti riferisci sia al passato , ma anche al presente)...Tu ci devi essere andato sicuramente più volte del numero dei Tuoi post...1...fino al Tuo "risveglio" di ieri (iscritto a PF da Settembre 2013)...e le recensioni :sarcastic_hand:???
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.852
Reaction score
8.611
Eh, hai perfettamente ragione...mi iscrissi molto tempo fa, senza leggere, nè commentare...seppur frequentando con assiduità il locale...

Purtroppo per mia scelta, iniziai a scrivere in altra sede, lo ammetto candidamente...ma errare è umano...

Al momento non ho molto da commentare o recensire, mi limito a dare delle impressioni.

Ad ogni modo capisco il tuo commento e lo accetto nei contenuti, del tutto legittimi.

Se poi non avete intenzione di leggere quello che devo dire, giudicato "interessante" in altre sedi, pazienza...se ti dicessi come ero chiamato da altre parti, pure tu mi riconosceresti al volo...non so se lo stile della scrittura possa farti intuire qualcosa...

Comunque, che dire? Hai ragione, ma le cose, nella vita, possono mutare e le opinioni diversificarsi...

A presto.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Ognuno fa quel che può ... io intanto vi prometto una breve rece, secondo il mio stile, per la prossima settimana, quasi sicuramente salirò all'Andiamo e al Wellcum mercoledì prossimo, anzi se qualcuno vuol condividere l'andata ... io parto dal Centro Italia, il ritorno non so, credo di tornare venerdì, ma non so mai come mi regolo.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Un saluto a tutti gli amanti della patatina.
Mi sono iscritto da poco e quanto prima vorrei portare il mio contributo.
Nel frattempo, chiedo info su Bonnie ( Nina ex Wellcum )
Ringrazio in anticipo, e a presto.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Un saluto a tutti gli amanti della patatina.
Mi sono iscritto da poco e quanto prima vorrei portare il mio contributo.
Nel frattempo, chiedo info su Bonnie ( Nina ex Wellcum )
Ringrazio in anticipo, e a presto.
Se ti piace il genere è una gran donna, molto disponibile e simpatica, però quando sono salito l'ultima volta, vedi rece, non c'era, quindi magari chiedi se c'è. ciao
 
Commenta
Alto