La ragazza e' una rossa, molto simpatica...ma la tinta di capelli non fa la donna, lei e' una bravissima persona, oltre che grande professionista. Alla prossima.
Micky
Rumena, bionda, occhi chiari(lenti), quarta di seno (rifatto bene), parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, una vera grocca imperiale, fk fatto bene. DA RIPETERE.
Andiamo nuova gestione - prima visita - luglio 2015
Micky
Rumena, bionda, occhi chiari(lenti), quarta di seno (rifatto bene), parla Italiano.
Nora
Rumena, biondo ossigenato, occhi scuri, quarta di seno (rifatto bene), fk fatto bene. DA RIPETERE.
Andiamo nuova gestione - prima visita - luglio 2015
Nora
Rumena, biondo ossigenato, occhi scuri, quarta di seno (rifatto bene), fk fatto bene. DA RIPETERE.
scusate ma c'è Salomè per caso?
Un'ora in camera con una ragazza a mia scelta?Ciao Colleghi
se prossimamente qualche Veneto / Padovano và in trasferta sarei ben lieto di aggregarmi con un cospicuo contributo.Buone trombate
L'Andiamo resta nel cuore, perche' e' un angolo di pace a misura d'uomo, da sempre.
Anzi ora rappresenta un piccolo limbo pieno di belle ragazze, che sanno come far star bene chi ne ha bisogno.
Non serve fare paragoni, quando si e' fuori livello. Spero di leggere altri commenti entudiasti.
anche sì, pensavo alla benzina ma si può fare
Se ti piace il genere è una gran donna, molto disponibile e simpatica, però quando sono salito l'ultima volta, vedi rece, non c'era, quindi magari chiedi se c'è. ciaoUn saluto a tutti gli amanti della patatina.
Mi sono iscritto da poco e quanto prima vorrei portare il mio contributo.
Nel frattempo, chiedo info su Bonnie ( Nina ex Wellcum )
Ringrazio in anticipo, e a presto.