Riproviamo...
Se lo dici tu...
:on_the_quiet: Riassunto delle puntate precedenti:
Un paio di anni fa, il martedi 13 di agosto, c'era la fila di gente fuori dall'entrata (roba da matti), ripiegai subito sul CC e il giorno dopo tornai in Andiamo; c'era molta meno gente del giorno prima ma nelle ore di punta la "sala d'attesa" per le camere era sempre affolata (il che per i miei gusti non è un male, anzi).
L'agosto 2014 è stato un mese anomalo; molte andiamine di livello erano appena passate al Marina, anche perché c'era il caos causato dalle nuove leggi fiscali; però nella settimana del dopo ferragosto non trovai file in nessuno dei locali carinziani (e nemmeno al marina perché era aperto da poco).
Diciamo che va molto "a culo" e che qualche anno fa c'era solo l'andiamo per "i nerds". Attualmente invece si sparpagliano su almeno 3 trombodromi diversi più o meno di pari livello ma il numero di puttanieri è più o meno lo stesso di un paio di anni fa.
Questo per quanto riguarda la carinzia d'agosto; il resto dell'anno, escludendo le feste, anche all'Andiamo non mi sembra che adesso ci sia tutta questa bolgia infernale da dover fare lunghe attese. L'ultimo sabato di luglio che sono stato su, la "sala d'attesa" era sempre vuota perché c'erano veramente pochi clienti.
2011 2012 2013 gli anni delle lunghe attese nei weekend infernali
'nsomma, io dico che dipende dai giorni, però se vai domani (e smentitemi se dico una bischerata) non credo ci sia da fare tutto il giorno la coda per la camera...