Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.117
Reaction score
10.450
Ah ah ah...indietro come le palle del cane...vecchia carretta...esilarante...siete dei buontemponi, occhio che qualcuno se la prende a male...

Ma c'è qualcuno che parla di figa e che ci racconta cosa è successo in questi giorni in Andiamo?
Sono prossimo alla salita e sono curioso di sapere se ci sono novità...poi vi dirò la mia, al ritorno...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Metto al corrente i colleghi punter che il 21/8 viaggerò per Villach da Roma, strada per Cesena, Ravenna, Ferrara, Venezia, Udine, Tarvisio, Villach. Se qualcuno fosse interessato ad un passaggio anche parziale mi contatti. Io mi fermo in Austria, quindi se qualcuno vuole arrivare fino a Villach per il ritorno si deve organizzare.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ah ah ah...indietro come le palle del cane...vecchia carretta...esilarante...siete dei buontemponi, occhio che qualcuno se la prende a male...

Ma c'è qualcuno che parla di figa e che ci racconta cosa è successo in questi giorni in Andiamo?
Sono prossimo alla salita e sono curioso di sapere se ci sono novità...poi vi dirò la mia, al ritorno...
Sono appena rientrato dall Carinzia!ieri festone all'Andiamo!Farò rece appena mi riprendo..........tanta gente ma ,al massimo,5 minuti di coda quindi vivibilissimo!Rientrata Antonella ,statua bionda ben conosciuta!Alicia in ferie!Rientrata Rita ,la storica ungherese e Donatella,gran gnocca(presente almeno un'anno fa!) ma non prestazionale....da seganalare Iris,rumena di 29 anni mora,con trascorsi in molti fkk d'Europa,brava in camera,gfe,ci sa fare! Presente Mirella ma non Roxana!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Sono appena rientrato dall Carinzia!ieri festone all'Andiamo!Farò rece appena mi riprendo..........tanta gente ma ,al massimo,5 minuti di coda quindi vivibilissimo!Rientrata Antonella ,statua bionda ben conosciuta!Alicia in ferie!Rientrata Rita ,la storica ungherese e Donatella,gran gnocca(presente almeno un'anno fa!) ma non prestazionale....da seganalare Iris,rumena di 29 anni mora,con trascorsi in molti fkk d'Europa,brava in camera,gfe,ci sa fare! Presente Mirella ma non Roxana!

Mirella??!! Sicuro di non aver visto il suo ectoplasma visto che il saccente "espertone" in altra sede la dava al wellcum?!! :rofl:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Mirella??!! Sicuro di non aver visto il suo ectoplasma visto che il saccente "espertone" in altra sede la dava al wellcum?!! :rofl:
No,era Mirella,ci ho anche scambiato quattro chiacchere!Se poi il 16 è andata al wellcum ,non lo so!A ferragosto ha lavorato molto bene!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Rilevo continui off topic riferenti fatti che accadono in altre realtà. Non è n'è la sede idonea n'è tantomeno l'argomento trattato in questo thread. Pregasi continuare strettamente on topic. Grazie.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Si Mirella Sabato era all' andiamo, ma domenica era al wellcum....
Mimmoj, indovina come faccio a saperlo???..
Hahahaha favola sei incorreggibile!immagino che l auto abbia fatto marcia indietro da sola,verso il wellcum o meglio ,verso la bocca di Elma!Sei un grande!!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.117
Reaction score
10.450
Ciao se hai pazienza a breve recensisco.
Ad ogni modo ho trovato un bel ambiente e un buon livello di gnocca che ha attirato le mie attenzioni.

Grazie, sì ho pazienza, però mi hai già detto tutto...situazione positiva e ambiente buono, non avevo dubbi...ma dato il periodo, e lo sforzo per salire, sarebbe stato brutto non avere delle minime certezze...

...detto questo, ogni volta che salgo, riesco ad acclimatarmi bene e passo delle splendide giornate, ma agosto è sempre un periodo strano...quasi come settembre, quando giunge l'avvento dei bikers...quasi una "calamità" per uno che sale spesso, anche se rispetto la loro passione di donne e motori...

A buon rendere, grazie!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Andiamo nuova gestione - terza visita - agosto 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Trixie
Ungherese, mora (stile Cleopatra), occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar Ungherese.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella e molto intraprendente, fk fatto bene.

Nikol
Rumena, castana, occhi verdi, parla Italiano.
location: lato bar vicino distributore bibite.
giudizio complessivo: strapositivo, sempre sorridente e attenta al cliente , fk fatto bene.

Iris
Tedesca, castano scuro, occhi scuri, parla Inglese.
location: lato bar vicino distributore bibite.
giudizio complessivo: strapositivo, notevole tecnica , fk fatto bene.
Ringraziamenti a Mimmoj per la dritta :ok:

Anastasia
Rumena, bionda, occhi azzurri (per le lenti), parla Italiano.
location: lato bar vicino distributore bibite.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza spettacolare in camera e al bar, fk fatto bene.

Darina
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar vicino distributore bibite.
giudizio complessivo: strapositivo, gfe allo stato puro, fk fatto bene.
In stanza, dopo il divertimento siamo stati un po' di tempo abbracciati a scherzare, quasi quasi me la portavo a casa.
Mi raccomando trattatemela bene (anzi benissimo).

Nel complesso, giornata piacevole grazie soprattutto alle ragazze che si sono impegnate molto in camera:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
mai trovato code per le camere.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Iris
Tedesca, castano scuro, occhi scuri, parla Inglese.
location: lato bar vicino distributore bibite.
giudizio complessivo: strapositivo, notevole tecnica , fk fatto bene.
Ringraziamenti a Mimmoj per la dritta "

Bene ragazza semplice ed operosa,sono stato il primo a recensirla sono contento che 2 grandi punter come te e Mimmo abbiate seguito il mio esempio.
Di tedesco ha solo lo "Slurpen" l'ingoio che sembra la sua specialita',
molto sensibile al sesso orale persino sulle cosce...
speriamo resti
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
Andiamo

bravo caterpillar antonio caterpillar-cb-534d-compacteu.jpg ,,,,,,,sempre sulla breccia! :preved:
( compimenti x Trixy , l'ungheria delude mai ;) :) )
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
complimenti!!! ottima e densa giornata, bella rece, grande battaglia ...
questa Iris, fisicamente, come è?
Stile velina, alta 165-170, seconda di seno, fisico asciutto e tonico alla vista e al tatto, non si direbbe che abbia 29 anni, mi ha detto che si cura molto e i risultati si vedono...
Ciao!
 
Commenta
Alto