Discussione ANDIAMO - Villach

Re: Scusate e mi ripeto, forse...

Estiquatsi ha scritto:
p.s. Il top del top se mi indicate anche un posticino decente li vicino dove passare la notte.

questo non e' male....qui ne parlano Gasthof Moser il sito: Gasthof Moser e poi il bello e' che sei a due passi dal paradiso se vuoi puoi pure arrivarci a piedi ...... insomma di scelte ne trovi :w00tmesalia: :biggrin: :bye:

happyfish70 ha scritto:
caro novellino , sono diventato un diavolo!!!! :diablo: la Luisana staziona dopo le bulgare, HA DUE BELLISSIME BOMBE RIFATTE, spesso mette le autoreggenti : :w00tmesalia: staziona di fronte ai divanetti rossi. forse ha l aria di una un po scazzata, ma poi si trasforma!! c è la fate per il 19??????? io sarò assieme a magiccroupier , ed un altro nostro AMICO CHE FESTEGGIA IL COMPLEANNO.
Cmq ora ho capito chi è, ma si è rifatta il seno da poco però? io l'ho sempre vista con le tette naturali......se fosse per me il 19 verrei però devo sentire gli altri e mi sa che vorranno venire il primo week end di luglio, cmq ci teniamo aggiornati....

Re: ANDIAMO - Villach nudo crudo di Carusopaskoski

carusopaskoski ha scritto:
novellino ha scritto:
Giovedì 2 giugno , paradiso e inferno all Andiamo....faro' questo racconto tragico comico della mia esperienza in questo paradiso...non so se possa essere considerata una rece, o un racconto di una giornata sfortunata in uno dei posti più belli che io abbia mai visto. Arrivo alle 17,00 circa e la prima cosa che balza all'occhio a me e al mio compagno di merende e' il numero allucinante di macchine in parcheggio! trovato parcheggio incontriamo due colleghi all'entrata che ci illustrano le loro perplessità nell'entrare x il numero impressionante di persone. Cazzo abbiamo fatto 300 km per niente? Entriamo , e all'entrata ci informano subito che potevano darci un solo armadietto e braccialetto x 2, ovviamente con successive problematiche per organizzassi con il trombo :treaten: ! già li mi smono un po'...entriamo e dentro c'era il vero infermo un quantità di persone impressionante, ci mettiamo nel bar lato piscina per vedere di incontrare opalis (siamo rimasti li un po' ma non ti abbiamo riconosciuto probabilmente)
Cazzeggiamo x ingannare il tempo visto che c'è una ressa impressionante ed essendo nuovi dobbiamo capire un po' il meccanismo,percui, birretta, giretto, bagnetto etc...
Il mio socio decide di rompere gli indugi, e inganza una certa alexandra, finche' e' impegnato nella seduta cerco di individuare una possibile preda e inquadro una Figa stratosferica : nome in codice Rebeca, nazionalità venezuelana, eta' 23, altezza 170 cm,quinta naturale :heat: ,capelli neri ricci, occhi neri come il carbone, tatuaggio sulla spalla destra e pircing sul labbro e sull'ombelico. M E R A V I G L I O S A !!! Appena torna il mio socio mi passa il bracciale del potere e parto all'attacco, poche parole siamo già in camera.... Ero eccitato come un mandrillo, 5 mesi che non scopavo,la Figa più Figa con cui avessi mai fatto sesso, pochi preliminari,inizia a succhiarmelo eh...merda...poche boccate e vengo...che figura di merda...lei cerca di consolarmi e mi propone di fare un ora per riprovare, ma la delusione e' grande e mi ritiro mestamente.Torno in sala mangio qualcosa e finche' bevo il caffè vengo inganzato da una certa patrizia pseudo turco/moldava con la faccia da furba...molto simpatica, il mio amico parte per il secondo round con lei e io rimango a riposare...il locale si era un po' svuotato e le girl non essendo più così impegnate iniziamo ad assediarmi, sempre con molta gentilezza e garbo, l'eccitazione tornava a salire, ero in un figaio pazzesco e al pensiero delle loft girl che mi ero fatto in Italia mi veniva il latte ai coglioni....dovevo fare qualcosa o al secondo round avrei rifatto un'altra figura di merda! Mi sono ispirato allora al film da cui traggo il nome : Carusopaskoski di padre polacco, alla scena in cui lui e' chiuso in cesso e la madre fuori che urla : toccati Caruso toccati...e così sono andato in bagno a farmi una sega, mi sentivo proprio un minchia, sono nel paradiso del sesso e mi faccio le pippe...
Uscito noto che il mio socio non e' ancora tornato...cosa gli starà facendo questa turca??? Dopo un po' lo vedo tornare sfinito, parto allora per il secondo round sempre con rebecca non potevo non dargli nemmeno 2 colpi, torno in camera e vado con la seconda seduta, sempre al di sotto delle mie aspettative e ovviamente per colpa mia...vabbe' e' andata così, mi rifarò la prossima volta, tanto ho capito che questo posto mi rovinerà...un saluto a tutti da Caruso
Ben venuti nel circolo, poi mi puoi dire se rebecca ti ha fatto il bolw job cabrio o coperto...ciao
per Novellino, come preferisci tu,te lo domanda lei se ti va scoperto o meno....
Scusa se ti rompo ancora su rebecca, ma è da tanto che l'ho puntata, ma ci sono un sacco di brutte recensioni su di lei......ti chiedevo se bacia?..grazie

Ciao novellino nessun problema, siamo qui apposta per scambiarci delle dritte! Ti posso dire che io non mi sono trovato male, come dicevo dalla mia rece ho avuto qualche problema di ''velocità'' percui non posso esprimere un giudizio precisissimo!
A me non piace baciare con la lingua le paygirls, però lei mi ha baciato sulle labbra, secondo me sicuramente non è una maiala da monta, però io andavo alla ricerca della gran figa e lei secondo me corrisponde, con quello faccia da incazzosa mi faceva morire, però mi è sembrata dolce, si è lasciata carezzare e massaggiare e dopo quando ci siamo rivisti mi lanciava dei bacetti...mah forse è stato il potere di 140 cartoni presi in scioltezza e la promessa che quando sarei tornato l'avrei cercata....cmq se la provi fammi sapere un tuo giudizio! Una cosa di poca importanza ma secondo non è Venezuelana...

Ciao novellino nessun problema, siamo qui apposta per scambiarci delle dritte! Ti posso dire che io non mi sono trovato male, come dicevo dalla mia rece ho avuto qualche problema di ''velocità'' percui non posso esprimere un giudizio precisissimo!
A me non piace baciare con la lingua le paygirls, però lei mi ha baciato sulle labbra, secondo me sicuramente non è una maiala da monta, però io andavo alla ricerca della gran figa e lei secondo me corrisponde, con quello faccia da incazzosa mi faceva morire, però mi è sembrata dolce, si è lasciata carezzare e massaggiare e dopo quando ci siamo rivisti mi lanciava dei bacetti...mah forse è stato il potere di 140 cartoni presi in scioltezza e la promessa che quando sarei tornato l'avrei cercata....cmq se la provi fammi sapere un tuo giudizio! Una cosa di poca importanza ma secondo non è Venezuelana...
Grazie..........se la provo sarai il primo a saperlo :yahoo: cmq lo dicono tutti che non deve essere venezuelana, ma non mi formalizzo........

favola73 ha scritto:
Mi stó organizzando per il 24 o per il 25 di giugno ancora no ho deciso.
Se vengo con amici il 24 altrimenti il 25 se qualcuno sale batta un colpo

se vieni il 24 ci incontriamo :spiteful: ti stringerò la mano in segno di "rispetto punter" :biggrin:

Il 24 ealgo solo se tovo qualcuno che fà la strada con mè,
Perchè no torno a notte fonda solo e dopo un giorno di lavoro.
Comunque ci sentiamo

Cmq per la cronaca Rebecca è rumena,non venezuelana.Si diverte a dire ciò non sò perchè,forse pensa di attirare più attenzione su di lei da parte della gente.
Dal mio punto di vista dato che l'ho trombata,è tanto bella,alla pari di quanto è stronza.A mè non concesse preliminari,BJ COVER e FUCK (FK non mi sono nemmeno azzardato a chiederglielo).......una gran delusione dal mio punto di vista.

novellino ha scritto:
Qualcuno ha notizie da riportare su patrizia, bacia?............

Ciao novellino, come vedi nella pagina precedente l'ho testata il 2 giugno. Ci siamo solo sfiorati le labbra più volte ma niente lingua... forse non è il suo punto forte. secondo me si distingue per maialaggine e, perché no, un pizzico di simpatia che non guasta

solo-whore ha scritto:
Cmq per la cronaca Rebecca è rumena,non venezuelana.Si diverte a dire ciò non sò perchè,forse pensa di attirare più attenzione su di lei da parte della gente.
Dal mio punto di vista dato che l'ho trombata,è tanto bella,alla pari di quanto è stronza.A mè non concesse preliminari,BJ COVER e FUCK (FK non mi sono nemmeno azzardato a chiederglielo).......una gran delusione dal mio punto di vista.

Si, concordo anch'io su Rebecca, tanto bella quanto stronza... ha imparato a dire "hola!" e si spaccia per sudamericana... mah! Forse, come dici tu, lo fa per distinguersi dalle altre o forse perché le rumene hanno un po' la nomea di "missili"...

solo-whore ha scritto:

straquoto questa tua descrizione non fa una piega.... :good:

thereturn ha scritto:
solo-whore ha scritto:

Boh non lo so, io non l'ho trovata così stronza...forse le sarò rimasto simpatico, ma il Bbj era contemplato,si e' fatta massaggiare per bene,quando ci siamo salutati si e' premunita di dirmi che c'e x altre 2 settimane baciandomi tutto... seduta al bancone mi mandava dei bacetti...oh preciso non sono proprio un Figo, sarò un brutto che piace :blum3: o cmq sara' chiappare i schei con non molta fatica!
Comunque non sono un esperto del locale le prossime volte testerò meglio il tutto in generale per capire il livello delle altre...pero' se la paragono a certe loft girl che quasi mi sbattevano fuori di casa in mutande :rofl: .....

thereturn ha scritto:
solo-whore ha scritto:

Boh non lo so, io non l'ho trovata così stronza...forse le sarò rimasto simpatico, ma il Bbj era contemplato,si e' fatta massaggiare per bene,quando ci siamo salutati si e' premunita di dirmi che c'e x altre 2 settimane baciandomi tutto... seduta al bancone mi mandava dei bacetti...oh preciso non sono proprio un Figo, sarò un brutto che piace :blum3: o cmq sara' chiappare i schei con non molta fatica!
Comunque non sono un esperto del locale le prossime volte testerò meglio il tutto in generale per capire il livello delle altre...pero' se la paragono a certe loft girl che quasi mi sbattevano fuori di casa in mutande :rofl: .....

vabbe si capisce che le raga non si comportano con tutti alla stessa maniera e poi non tutti siamo piu che altro esigenti allo stesso modo c e' chi si accontenta di certe cose e chi di altre ...... comunque non far paragoni con l esterno li dentro e' tutto un altro mondo :w00tmesalia: , chiaramente solo in positivo..... :blum3: :biggrin:

Hai ragione non si possono fare paragoni con l'esterno, quando sono entrato li' mi si e' aperto un mondo...spero di non lasciarmi prendere troppo la mano :biggrin: :biggrin:

Per la cronaca dopo 2 giorno sono andato in un locale per scambio di coppie, la cosa che in Italia si avvicini di + ad un posto del genere (purtroppo).... mi e' venuta la depressione

Su Rebecca ho avuto anch'io le stesse conclusioni. Se qualcuno é su il 19/06 allora ci si vede in giardino.

Indietro
Alto