Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Buongiorno raga sono nuovo del forum, volevo salutare tutti e ringraziarvi per le preziose informazioni che scrivete! Mercoledi 26 si sale all'Andiamo e seguira recensione ���� ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
scusatemi tutti ma pagato l'ingresso poi bisogna pagare ogni ragazza? ho letto parecchie pagine ma non sono riuscito a capire quante volte si paga....

paghi 85 all'ingresso per usufruire del locale (bar, spa, ristorante etc.), poi paghi le ragazze a seconda di quanto è come le chiavi..
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Andiamo nuova gestione - quarta visita - agosto 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Trixie - 2° stanza
Ungherese, mora (stile Cleopatra), occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar Ungherese.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella e molto intraprendente, fk fatto bene.

Aisha
Rumena, mora, occhi azzurri, parla Italiano.
location: lato bar angolo Bulgare.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza spettacolare, fk controllato.

Ramona
Rumena, bionda, occhi verdi, parla un po' Italiano.
location: divanetti di fronte lato bar vicino distributore bibite.
giudizio complessivo: strapositivo, gfe allo stato puro, fk fatto bene.
Mi son trovato cosi' bene che ho fatto anche una seconda stanza.
Complimenti ad Estatico per averla recensita per primo.

Darina - 2° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar vicino distributore bibite.
giudizio complessivo: strapositivo, gfe allo stato puro, fk fatto bene.
Sempre dolcissima, mi raccomando trattatemela bene (anzi benissimo).

Nel complesso, giornata piacevole grazie soprattutto alle ragazze che si sono impegnate molto in camera:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls, 50-60 clienti nell'arco di tutta la giornata.
mai trovato code per le camere.
Ragazze presenti gia' testate: Nora, Anastasia, Donatella, Delia, Pia, Dina, Flavia.
In generale segnalo un livello estetico delle ragazze molto elevato.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un saluto particolare ai mitici Eddycolante, Bobafett, Favola73, Maruo e a tutti gli altri amici che si sono uniti.
In Vostra compagnia il tempo e' volato, siete delle enciclopedie viventi della topa
e i Vostri consigli sulle ragazze presenti saranno utilissimi per le prossime salite al locale.
Concludo con un rigraziamento al locale per lo sconto di gruppo applicato all'ingresso (con Eddy che faceva da ambasciatore).

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Sarà mica la Flavia galatina della quale nel 2012 (o 2013)si parlava come sosia in piccolo del Valerione
e che poi si finì con lo stabilire sosia in femminile e trojesco zeppato del Roger Federer?
Ciao Gomez, non ricordo la Flavia 2012-13 ma quella presente ora e' arrivata quest'anno all'Andiamo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
ANDIAMO VILLACH 22.8.15
Entriamo alle 15 circa e dopo una doccia sono pronto per entrare in azione,
e mi metto alla ricerca della mia 2a ungherese TRIXY e dopo qualche minuto la trovo e dopo qualche parola siamo nella 18 per la mia 1a stanza
usciamo la pago e mi dirigo verso il giardino , mi spaparanzo su unn divano fuori , dove incontro degli amici della frittola , dopo una mezz'oretta di cazzeggiamento
e discorsi illuminati (!) torniamo dentro a far danni e mi dirigo verso la 1a ungherese RITA e dopo poco siamo di nuovo alla 18 .
Poi mi rintano in un angolino a riposarmi e oziare , passa un oretta e mi arriva accanto ANNETTE e alla fine siamo di nuovo in camera !!
Ed e' venuta l'ora di cenare , e coi miei 2 compagni di ventura entro in cucina , dove mi mangio una buona carbonara .
poi mi rimetto a cazzeggiare fino alle 21 ca. tempo della 2a ungherese TRIXY per una nuova puntata ;)
E così tra i discorsi con gli amici e altre amenità' varie arriva la mezzanotte e parto alla ricerca della 1a ungherese RITA
e poco dopo siamo nuovamente alla 18 !!
Poi alle 01 ca. ci si riunisce salutiamo tutti e con calma ci allontaniamo nella notte carinziana .

un saluto a tutti/tanti amici della frittola trovati in loco .

( ps ma come mai l'idromassaggio non ha + la saletta?
e non so se possa interessare ma le birre incluse 2 son solo quelle con alcool
quelle analcoliche se pagano , ma prima no era cosi' , azzzzzz )
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Andiamo nuova gestione .... .... /QUOTE]

Ciao Antonio aiutami a capire. ma che significa nuova gestione, intendo "nuova" rispetto a quando? io ho visto Andiamo a fine Maggio 2014 per la prima volta, un figaio pauroso e di stile (e che gestione c'era, quella forse oggi al Wellcum?) e poi un anno esatto dopo,meno sofisticato e più ruspante come locale e atteggiamento delle tipe, troppo stradali come attitudine per i miei gusti (ovvero quante gestioni cambiate dalla mia prima visita?).

mi pare di capire poi che oggi al Wellcum ci sia la seconda gestione da quando è nato a fine 2013, e quella attuale come scritto sopra è quella che vidi a Maggio 2014 in Andiamo che voleva un locale più stiloso. Tutto fila? se no correggetemi, grazie in anticipo! :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
132
Reaction score
98
Località
Bari
Saluti a tutti gli amici incontrati ieri! Simpaticissimo ed espertissimo Maruo, sempre anche lui agli ordini del mitico colonnello Bobafett.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Saluto tutti gli amici che hanno reso questo week-end fantastico,il Colonello Bobafett,il grandissimo Antonio il Bello,FT,Favola73,Estatico,Etienne,Maruo,Noodles,Ciupa e Balocassa.Mi è dispiaciuto non conoscere BA punter ma come si sa io dedico poco tempo al parterre e quindi sarà per la prossima volta.
Ho trovato un locale splendido,complimenti a Sara alla reception,Sanja nella direzione delle ragazze e Martin in cucina.Mi sono sentito come a casa,ho rivissuto i tempi magici dell'Andiamo degli anni passati.Grazie a tutti,seguirà la recensione.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Andiamo nuova gestione - quarta visita - agosto 2015

Ottima recensione e ottima giornata, leggo, grazie della citazione personale, questa Ramona farà strada ... già il secondo giorno aveva capipo tante cose rispetto al primo nel quale l'ho conosciuta. Ottima ragazza e piacevolissima. Ad majora.
Un grande saluto ... ciao
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Io una ipotesi c'è l'avrei. :pleasantry: Ho visto Mirella nelle foto del sito del wellcum, mi son perso qualcosa, oppure era ritornata all'Andiamo. Se ti capita testala così mi dici se è ancora " fuori di testa"

Carissimo...perchè non ti togli questo dubbio Amletico che trascini da 5 anni...da solo...prima che Lei vada in pensione :sarcastic_hand: !!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Carissimo...perchè non ti togli questo dubbio Amletico che trascini da 5 anni...da solo...prima che Lei vada in pensione :sarcastic_hand: !!!
Ti dirò rientro tra quelli che la prima volta con Mirella non si è trovato bene : "missile"? Potrei anche darle una seconda possiblità, ma tra lei e Raluca buttare via 70€ ci penso un pò.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Ti dirò rientro tra quelli che la prima volta con Mirella non si è trovato bene : "missile"? Potrei anche darle una seconda possiblità, ma tra lei e Raluca buttare via 70€ ci penso un pò.
L unica via è portarsi anche in camera Roberto1964 ,con lui la Mirella non puó fare scherzi.......altrimenti lascia perdere!
 
Commenta
Alto