Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusatemi tutti ma pagato l'ingresso poi bisogna pagare ogni ragazza? ho letto parecchie pagine ma non sono riuscito a capire quante volte si paga....
Buongiorno raga sono nuovo del forum, volevo salutare tutti e ringraziarvi per le preziose informazioni che scrivete! Mercoledi 26 si sale all'Andiamo e seguira recensione ciao a tutti
Ragazze presenti gia' testate:,,,,,,Flavia.
Ciao Gomez, non ricordo la Flavia 2012-13 ma quella presente ora e' arrivata quest'anno all'Andiamo.Sarà mica la Flavia galatina della quale nel 2012 (o 2013)si parlava come sosia in piccolo del Valerione
e che poi si finì con lo stabilire sosia in femminile e trojesco zeppato del Roger Federer?
Andiamo nuova gestione .... .... /QUOTE]
Ciao Antonio aiutami a capire. ma che significa nuova gestione, intendo "nuova" rispetto a quando? io ho visto Andiamo a fine Maggio 2014 per la prima volta, un figaio pauroso e di stile (e che gestione c'era, quella forse oggi al Wellcum?) e poi un anno esatto dopo,meno sofisticato e più ruspante come locale e atteggiamento delle tipe, troppo stradali come attitudine per i miei gusti (ovvero quante gestioni cambiate dalla mia prima visita?).
mi pare di capire poi che oggi al Wellcum ci sia la seconda gestione da quando è nato a fine 2013, e quella attuale come scritto sopra è quella che vidi a Maggio 2014 in Andiamo che voleva un locale più stiloso. Tutto fila? se no correggetemi, grazie in anticipo!![]()
Sarà mica la Flavia galatina della quale nel 2012 (o 2013)si parlava come sosia in piccolo del Valerione
e che poi si finì con lo stabilire sosia in femminile e trojesco zeppato del Roger Federer?
Andiamo nuova gestione - quarta visita - agosto 2015
Io una ipotesi c'è l'avrei.Ho visto Mirella nelle foto del sito del wellcum, mi son perso qualcosa, oppure era ritornata all'Andiamo. Se ti capita testala così mi dici se è ancora " fuori di testa"
Ti dirò rientro tra quelli che la prima volta con Mirella non si è trovato bene : "missile"? Potrei anche darle una seconda possiblità, ma tra lei e Raluca buttare via 70€ ci penso un pò.Carissimo...perchè non ti togli questo dubbio Amletico che trascini da 5 anni...da solo...prima che Lei vada in pensione :sarcastic_hand: !!!
L unica via è portarsi anche in camera Roberto1964 ,con lui la Mirella non puó fare scherzi.......altrimenti lascia perdere!Ti dirò rientro tra quelli che la prima volta con Mirella non si è trovato bene : "missile"? Potrei anche darle una seconda possiblità, ma tra lei e Raluca buttare via 70€ ci penso un pò.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.