ANDIAMO VILLACH 22.8.15
Entriamo alle 15 circa e dopo una doccia sono pronto per entrare in azione,
e mi metto alla ricerca della mia 2a ungherese TRIXY e dopo qualche minuto la trovo e dopo qualche parola siamo nella 18 per la mia 1a stanza
usciamo la pago e mi dirigo verso il giardino , mi spaparanzo su unn divano fuori , dove incontro degli amici della frittola , dopo una mezz'oretta di cazzeggiamento
e discorsi illuminati (!) torniamo dentro a far danni e mi dirigo verso la 1a ungherese RITA e dopo poco siamo di nuovo alla 18 .
Poi mi rintano in un angolino a riposarmi e oziare , passa un oretta e mi arriva accanto ANNETTE e alla fine siamo di nuovo in camera !!
Ed e' venuta l'ora di cenare , e coi miei 2 compagni di ventura entro in cucina , dove mi mangio una buona carbonara .
poi mi rimetto a cazzeggiare fino alle 21 ca. tempo della 2a ungherese TRIXY per una nuova puntata

E così tra i discorsi con gli amici e altre amenità' varie arriva la mezzanotte e parto alla ricerca della 1a ungherese RITA
e poco dopo siamo nuovamente alla 18 !!
Poi alle 01 ca. ci si riunisce salutiamo tutti e con calma ci allontaniamo nella notte carinziana .
un saluto a tutti/tanti amici della frittola trovati in loco .
( ps ma come mai l'idromassaggio non ha + la saletta?
e non so se possa interessare ma le birre incluse 2 son solo quelle con alcool
quelle analcoliche se pagano , ma prima no era cosi' , azzzzzz )