Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.132
Reaction score
522
Località
Veneto
Ommadonna... 572 pagine di commenti....
Scusate la niubbaggine ma il mio livello di punterismo si ferma a 20 km da casa.
I colleghi mi hanno appena nominato questo posto che non conoscevo!
Mi dite brevemente come funziona?
Se leggi le ulime 10 pagine hai già un'idea di come funziona il locale; non è necessario leggere tutto.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Domani che squadra: Eddycolante, F.T., Favola73, Etienne, Maruo, Antonio_il_bello, Estatico, BApunter.. tutti con il Colonnello, grazie ragazzi!! :yess:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
E sicuro ad uno con un nick come il tuo non dico dove ho vinto i soldi :whistle3:
Io una ipotesi c'è l'avrei. :pleasantry: Ho visto Mirella nelle foto del sito del wellcum, mi son perso qualcosa, oppure era ritornata all'Andiamo. Se ti capita testala così mi dici se è ancora " fuori di testa"
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Andiamo, 21 agosto 2015

Rece “per direttissima” della serata di ieri (con condanna a tornarci stasera dop il Wellcum).

Ieri sera, dopo il solito lungo viaggio, verso le venti sono arrivato nel locale per una toccata e fuga di alcune ore. Molte ragazze, tra le quali diverse novità, gran bel vedere. Ragazze viste e che ricordo: Antonella (sempre bella), Donatella (new entry, stile teen), Elena, In(n)a, Jasmin, Ramona (new entry, teen), Rosalyn, Sara.

Visto il lungo viaggio decido di andare con calma, riposare e mangiare un poco, cosa che ho fatto con un amico e un’amica, che qui saluto. Io mi dedico poco al cibo, meno mangio a meglio sto, per cui mi trovo sempre bene, anche se avrei mangiato volentieri della pasta, ma non c’era e ho preso il riso, nonché due ravioloni con ripieno “indefinito” che non eran male, una mezza polpetta speziata, pure non male, verdure miste e dolce, insomma sono sopravvisuto bene.

Dopo cena, chiacchiere e sigarette varie, mi son dedicato agli incontri ravvicinati con tre signorine graditissime e molto gentili, espongo nell’ordine.

IN(N)A: erano già due o tre volte che la mancavo, per il giorno libero, per le ferie o altri imprevisti; questa volta finalmente l’ho incrociata. Mora magrissima, lo stelo di un tulipano, genere teen/modellina, seno a coppa di champagne, di solito con occhiali, per me è bellissima, in camera è una bomba, perché fa veramente con gusto tutto quello che fa e, di solito, è molto disponibile, insomma, se la gode, ci si sta veramente bene, ed è la stessa impressione che ho avuto l’altra unica volta in cui abbiamo avuto momenti confidenziali. Consigliata agli amanti del genere, ma anche a tutti. Di solito la trovi agli sgabelli bar lato ristorante o in giro, lasciati guidare dagli occhiali.

RAMONA: è una new entry bionda teen di 19 anni, pelle bianchissima, è anche nuova del lavoro, se non ho capito male, visto che non spiccica una parola di italiano, lavora da due giorni e prima non ha mai avuto altre attività del genere (intendo in campo lavorativo, ovviamente). Fisicamente mi è piaciuta molto, il genere teen si vede tutto, magra, bianchissima di pelle, soda come il vero sodo, veramente ottima al tatto, paraurti anteriore e posteriore di grande pregio. L’inesperienza si vede tutta, ancora; a chi piace, come a me, va bene, a chi non piace, o si prende la briga di istruirla (uuuhmmm) a ciò che più gli aggrada, o attende qualche tempo. Tanto per far capire, tutto il tempo che l’ho vista nel locale, è stata con l’asciugamano addosso, con malcelato pudore. A me è piaciuta molto e ci tornerò. La trovi ai divanetti davanti al bar, lato sinistro entrando, vicino al palo lap dance.

ROSALYN: è la mia preferita: un giunco! Magrissima e nervosa (in senso fisico, intendo, voglio dire atletica). Ormai siamo amici, con lei mi trovo benissimo e di solito con lei concludo i giochi. Per me è unica nel suo genere, non mi dilungo troppo perché ne ho già ben scritto e potete leggere le mie recensioni precedenti. In ogni caso è una ragazza calma e disponibile. Consigliata. La trovate di solito su uno degli sgabelli all’ingresso, lato destro.

Nel complesso ottima, seppur breve, serata, gran divertimento ai piani alti e grande goduria visiva ai piani bassi ... ieri ne ho viste veramente tante delle quali avrei volentieri goduto dei benefici del primo piano ...

All’una di notte mi ritiro nel mio rifugio a due passi dal locale, il solito Moser.

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
scusatemi tutti ma pagato l'ingresso poi bisogna pagare ogni ragazza? ho letto parecchie pagine ma non sono riuscito a capire quante volte si paga....
 
Commenta
Alto