- Espulso
- #11.461
con notevole ritardo ,rece di ferragosto 2015!arriviamo alla reception in 6 con la presenza di noti amici punter tra i quali favola73!Sara ci accoglie con gentilezza e simpatia come sempre!arrivati in arena ,decidiamo di mangiare un boccone e ,sorpresa,troviamo ,un altro nostro amico punter di bologna ( che si aggiunge agli altri due friulani del gruppone che ci avevano. Preceduto,)!Mancano due boleognesi,ben noti al locale che sono ,da anni ,i re delle feste andiamine!Saluto la bella Inna e ,dopo aver presenatto gli amici ,saliamo in camera!Volevo il mio record personale di orgasmi della Inna e mi sono messo di buzzo buono!La mia lingua si è ripresa solo dopo ore!Ragazza molto divertente,adora godere e si lascia andare! Le basta pochissimo per passare da un orgasmo all altro!riesco nella mia personale impresa grazie al fatto che ci conosciamo sempre di più!un ora di sughi e brodini!fingering a manetta ,un paio di posizioni regolamentari e la gola profonda che Inna ha da poco aggiunto al suo carnet!Scendo soddisfatto e sudato ! Subito uno degli amici del gruppo ,sale con lei con il preciso intento di battere il mio numero di orgasmi procurati!alla fine non ci riuscirà ma porterà la Inna a doversi rifocillare e bere per non finire all ospedale come 2 mesi fa!Purtroppo Sara e rachel le ho sempre trovate occupate !hanno lavorato un sacco per tutto il giorno!faccio qualche social e mi appare tale Iris,carina,mora ,fisico discreto!da subito capisco che la ragazza è una professionista gentile e navigata che mi mette a mio agio!ha giá lavorato in germania e la porto su!Concede praticamente tutto,fingering,fk profondo,bbj ben fatto!Non è un fuoco che arde ma un ottima professionista!csendo soddisfatto e passo molto tempo con gli amici a far festa e ci raggiungono sanja e sara per bere qualcosa !Complimenti ad entrambe,ottimo lavoro!avevo notato una bionda platino,con un fisichetto da modellina ,splendida!purtroppo ,quando la evdo bene in faccia ,riconosco Donatella e ,si alza immediatamente lo scudo antimissile!infatti il social è ridicolo! Peccato è ancora più bella di due anni fa ma proprio di legno .........!Per tutto il. Giorno ho tampinato selena ma ha fatto un numero di stanze impressionate e ,conoscendo il suo livello ,non certo leggerine!Infatti alle due di notte ,appende i trampoli al muro e mi dice,sinceramente Mimmo,non sarei all altezza delle tue esigenze e preferisco non salire!Ho apprezzato la sua sinceritã!er veramente boccheggiante!A questo punto. Avrei dovuto solo divertirmi ed evitare di forzare stanze!invece salgo,con tale nicole ,molto carina,ma a cui dò la sufficienza!Son abituato troppo bene!la giornata è scorsa via con un numero di orsi elevato ma sempre vivibile,al massimo pochi minuti di coda!ottimo il rientro di Antonella,fa bene alla line up con qualle gambe lunghe!Alicia purtroppo assente!rita rientrata dopo molto tempo!Mirella presente anche se per il suo ultimo giorno all ndiamo!Insomma bella giornata ,passata fra amici,con un ottimo trattamento da parte del personale!ci saranno altre giornate per fare meglio a livello di nuove teen e rifare Rachel e sara ,meno occupate che a. Ferragosto! A presto andiamo!