Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
con notevole ritardo ,rece di ferragosto 2015!arriviamo alla reception in 6 con la presenza di noti amici punter tra i quali favola73!Sara ci accoglie con gentilezza e simpatia come sempre!arrivati in arena ,decidiamo di mangiare un boccone e ,sorpresa,troviamo ,un altro nostro amico punter di bologna ( che si aggiunge agli altri due friulani del gruppone che ci avevano. Preceduto,)!Mancano due boleognesi,ben noti al locale che sono ,da anni ,i re delle feste andiamine!Saluto la bella Inna e ,dopo aver presenatto gli amici ,saliamo in camera!Volevo il mio record personale di orgasmi della Inna e mi sono messo di buzzo buono!La mia lingua si è ripresa solo dopo ore!Ragazza molto divertente,adora godere e si lascia andare! Le basta pochissimo per passare da un orgasmo all altro!riesco nella mia personale impresa grazie al fatto che ci conosciamo sempre di più!un ora di sughi e brodini!fingering a manetta ,un paio di posizioni regolamentari e la gola profonda che Inna ha da poco aggiunto al suo carnet!Scendo soddisfatto e sudato ! Subito uno degli amici del gruppo ,sale con lei con il preciso intento di battere il mio numero di orgasmi procurati!alla fine non ci riuscirà ma porterà la Inna a doversi rifocillare e bere per non finire all ospedale come 2 mesi fa!Purtroppo Sara e rachel le ho sempre trovate occupate !hanno lavorato un sacco per tutto il giorno!faccio qualche social e mi appare tale Iris,carina,mora ,fisico discreto!da subito capisco che la ragazza è una professionista gentile e navigata che mi mette a mio agio!ha giá lavorato in germania e la porto su!Concede praticamente tutto,fingering,fk profondo,bbj ben fatto!Non è un fuoco che arde ma un ottima professionista!csendo soddisfatto e passo molto tempo con gli amici a far festa e ci raggiungono sanja e sara per bere qualcosa !Complimenti ad entrambe,ottimo lavoro!avevo notato una bionda platino,con un fisichetto da modellina ,splendida!purtroppo ,quando la evdo bene in faccia ,riconosco Donatella e ,si alza immediatamente lo scudo antimissile!infatti il social è ridicolo! Peccato è ancora più bella di due anni fa ma proprio di legno .........!Per tutto il. Giorno ho tampinato selena ma ha fatto un numero di stanze impressionate e ,conoscendo il suo livello ,non certo leggerine!Infatti alle due di notte ,appende i trampoli al muro e mi dice,sinceramente Mimmo,non sarei all altezza delle tue esigenze e preferisco non salire!Ho apprezzato la sua sinceritã!er veramente boccheggiante!A questo punto. Avrei dovuto solo divertirmi ed evitare di forzare stanze!invece salgo,con tale nicole ,molto carina,ma a cui dò la sufficienza!Son abituato troppo bene!la giornata è scorsa via con un numero di orsi elevato ma sempre vivibile,al massimo pochi minuti di coda!ottimo il rientro di Antonella,fa bene alla line up con qualle gambe lunghe!Alicia purtroppo assente!rita rientrata dopo molto tempo!Mirella presente anche se per il suo ultimo giorno all ndiamo!Insomma bella giornata ,passata fra amici,con un ottimo trattamento da parte del personale!ci saranno altre giornate per fare meglio a livello di nuove teen e rifare Rachel e sara ,meno occupate che a. Ferragosto! A presto andiamo!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Recensione Andiamo Sabato 22 e Domenica 23 1°parte

Non sono solito salire in questi locali nelle affollate giornate d’Agosto,ma quest’anno ho visto che i locali sono vivibili anche in alta stagione,per cui con qualche accorgimento sugli orari(leggasi partenza intelligente) ho deciso di ossigenare la testa in quel di Villach.
Partenza dalla Magna Romagna con il Colonnello Bobafett presente al ritrovo ben prima delle 5 come pattuito.
Grazie al traffico scorrevole siamo a Villach qualche minuto prima delle 9,dove riusciamo ad avere una camera in hotel ben prima degli orari classici del check-in.
Dopo un breve riposo ci dirigiamo verso l’Andiamo per l’apertura e lì erano già presenti Antonio il bello,FT e favola73 purtroppo arrivato in auto e non a cavallo del fido destriero. Ad accoglierci l’affascinante Sara,ragazza di una simpatia unica e vero valore aggiunto del locale.All’ingresso in sala il colpo d’occhio è già buono e quindi dopo una frugale colazione in compagnia delle amiche Selena e Luna non c’è tempo da perdere,si parte per la prima camera e non posso far altro che incominciare con quella che a mio modesto avviso è la migliore del locale,ovvero sia :
Klara: plurirecensita da me,una vera macchina da guerra alta 1,78 m bellissima anche se non ha proprio un fisico da velina. Lei lavora molto ma secondo me non per quello che merita,la sua bellezza e la sua stazza mette quasi paura per cui tanti avventori preferiscono rifugiarsi in porti più tranquilli. Due ore con lei sono veramente un bel test d’ingresso,altro che le prove sottosforzo che si fanno per le visite agonistiche. Promossa a pieni voti come sempre.

Sceso nel parterre mi metto tranquillo un’oretta e rimango a parlare con il resto del gruppo che intanto ci ha raggiunto.Mentre sono con l’amico Antonio viene a “disturbarci” a bordo piscina un bel fighino giovane che tra strusciamenti e palpeggiamenti vari mi “convince” a portarla in camera.

Magdalena(o Maddalena) : 21 anni Moldava a detta sua ma sicuramente rumena,gran bella gnokka parte in quarta slinguazzandomi fin sotto la doccia,ma una volta finiti i preliminari e gommato l’uccello incominciano i guai. Sguardo completamente assente,partecipazione sottozero ,l’ho bombata per 15 minuti nelle tre posizioni classiche dopodichè la invito a scendere(tanto con una così sarei venuto nel 2023).Una volta pagato l’obolo la congedo dicendole che avrei preso una bottiglia di Champagne e mi sarei fatto una pugnetta in bagno,avrei speso 20 euro in più ma sicuramente sarei stato molto meglio.Lei non sembra neppure aver capito la battuta visto che mi congeda baciandomi come nulla le avessi detto.
Incamminandomi verso il bar incontro finalmente Tanja ragazza conosciuta nel 2010 e che ai tempi aveva lo ius primae noctis tutte le volte che salivo. Ovviamente il tempo è passato anche per lei come per noi ma nonostante le sue 35 primavere a me fa sempre un certo effetto.E stata una bellissima ora e mezza e dopo essere andati a mangiare qualcosa,risaliamo per un’altra sessione in compagnia questa volta di Hillary ,fresca di ritorno dopo l’esperienza di 8 mesi al Wellcum.
Tutti quelli che mi conoscono sanno che lei è l’unica che mi ha fatto capitolare in questi anni di Fkk,era una delle più belle quando la conobbi nel 2009 al Casa Bianca di Innsbruck oggi certamente le sue fattezze non colpiscono più anche se il suo viso è ancora molto bello.Avevo chiuso con lei qualche mese fa e grazie alla mediazione di Tanja mi ha fatto piacere risalire in camera con lei,prima in coppia con la stessa Tanja e poi da soli.
Ma ormai il tempo delle mele è decisamente finito e quindi eviterò in futuro di ristanzarla.
L’ora si è fatta tarda ormai e forse ancora stordito da tutti questi revival rimango a bere qualcosa con la dominicana Luna,ragazza che non rientra nei miei canoni ma che è sempre molto carina ed affettuosa nei miei confronti. E’ un po che cerca di portarmi ai piani alti e forse complice qualche birra di troppo(a proposito belle le iniziative birre gratis e gin tonic per 1 h filata) mi convinco a salire. Lei a me non piace e quindi rimango molto guardingo,ma se uno vuole provare una scopata fuori dall’ordinario allora deve fare quell’esperienza(e qui mi fermo per rispetto alla ragazza).
Una volta sceso a terra sono le 2 di notte inoltrate e qui mi cattura la bella Selena che insolitamente non è a macinare ai piani alti.
Io la stanzerei ben volentieri ma avendo un rapporto più che particolare con un mio carissimo amico,rispetto la loro relazione e rimango con lei a parlare ed a bere(ahimè con il cazzo duro) fino alle 4 del mattino,orario in cui raccolgo il compagno bobafett per dirigerci in Hotel ed attendere l’arrivo di una nuova giornata.

CONTINUA
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
248
Reaction score
3
Caro Eddy...che peccato....Anche io ho fatto una stanza con Magdalena, ma con me è stato molto partecipe ed anche molto attiva. Mi spiace.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Caro Eddy...che peccato....Anche io ho fatto una stanza con Magdalena, ma con me è stato molto partecipe ed anche molto attiva. Mi spiace.

Poldo sono felice per te,la ragazza non è che non ha fatto solo che è una bambola gonfiabile.
Non basta che una ragazza faccia fk o che mi lecchi il buco del culo per farmi felice,preferisco una che mi faccia un pompino coperto o che non baci. ma che in quel poco che fa che fa metta il cuore
Ed in questo Magdalena è stata molto carente.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
Tu ci metti 50 euro per sborrarle in bocca, 100 per trapanarla nel culo e vuoi che lei ci metta il cuore?!?!?... non capisco se siete seri o meno quando saltate fuori con cose del genere... non c'è l'ho con te, ovvio. anzi mi fanno sempre un po' sorridere affermazioni come quella.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Tu ci metti 50 euro per sborrarle in bocca, 100 per trapanarla nel culo e vuoi che lei ci metta il cuore?!?!?... non capisco se siete seri o meno quando saltate fuori con cose del genere... non c'è l'ho con te, ovvio. anzi mi fanno sempre un po' sorridere affermazioni come quella.

Orpo ognuno è libero di pensarla come vuole,io rispetto i gusti e le libertà delle ragazze ma non è un caso che quelle che ci mettono il cuore,l'anima o chiamala come cazzo vuoi sono sempre al piano superiore,quelle come Magdalena solo nel parterre ad importunare i clienti.
Sara un caso? Io penso di no.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
2° Parte

Dopo aver dormito quasi un cazzo e dopo aver fatto un abbondante colazione ci dirigiamo puntuali alle ore 12 verso La Mecca ma questa volta siamo soltanto io ed il Colonnello Bobafett visto che anche Estatico ci ha abbandonato per raggiungere il Mystic in quel di Salisburgo.
Salutata nuovamente la mitica Sara ci dirigiamo nuovamente in sala,ma questa volta il parterre è piuttosto scarno visto che molte ragazze hanno fatto piuttosto tardi la sera precedente.
Due parole sul locale che ho trovato molto su di giri,pulizia ineccepibile asciugamani presenti in abbondanza in ogni dove sia a bordo piscina che nella zona wellness.
Il ristorante è finalmente all’altezza della situazione,sempre aperto ad orario continuato con l’ottimo Martin pronto a buttare carne sul fuoco o a preparare primi piatti a richiesta.
Birra a volontà gratis all’aperto e mescita di bibite alla spina per tutti.
Unico neo qualche vespa del cazzo sempre pronta a poterti rovinare la giornata da un momento all’altro,però devo dire che a differenza degli anni precedenti sono state debellate completamente le odiose zanzare.
Le ragazze non sono tantissime e così ne approfitto anche per prendere qualche minuto di sole,ma la figa attrae peggio di una calamita per cui mi catapulto su una delle poche presenti in sala.

Trixi: Ungherese di(me lo ha detto ma non mi ricordo il nome) mora siede nell’angolo ungherese alla sinistra del bancone appena si entra.I tratti somatici un po mascolini la fanno sembrare un po scorbutica ed invece trovo una ragazza dolcissima che sa veramente come prendere un uomo.
Attivissima e completissima,era una new entry per me e la consiglio veramente. Peccato che la rossa Alicia si sia attardata altrimenti l’avrei riprovata in doppio successivamente,forse avrebbero fatto meglio anche di Taroczy e Szoke che gli appassionati di tennis ricorderanno.
Alla spicciolata le ragazze incominciano a gremire la sala,il colonnello Bobafett ormai non si ferma più ed io incomincio a scrutare la prossima preda.
Antonella : Biondissima rumena,per me è una grandissima figa ma soprattutto simpaticissima e grande professionista.In camera non abbandona mai l’attrezzo a volte è persino maniacale per come si prende cura di lui. E’ la terza volta che vado con lei ma devo dire che mi sorprende sempre in positivo. Straconsigliata.
La stanchezza incomincia a farsi sentire ed allora provo a schiacciare un pisolino vicino alla piscina interna per raccogliere le forze che mi serviranno per fare l’ultima camera prima di partire.
La scelta cade su Tanja e devo dire che mai scelta fu più felice visto che sono stato ancora meglio del giorno prima ed una volta concluso mi ha regalato un massaggino superbo.
Alle 18,30 andiamo in giardino per gustare ancora una volta la grigliata di carne,redbull d’ordinanza e poi via a vele spiegate verso l’amata Romagna.
Ero stato all’Andiamo il 20 ed il 21 Giugno,a distanza di due mesi vedo che le cose vanno sempre meglio e che si sta tornando ai fasti di un tempo.
Si vede la mano di Sanja che è cresciuta alla scuola di Herr Muller,speriamo che possa continuare a lavorare in questo modo.
Grazie a tutti gli amici presenti e non.
Tanto vi dovevo

Eddy
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Luna,ragazza che non rientra nei miei canoni Lei a me non piace e quindi rimango molto guardingo,ma se uno vuole provare una scopata fuori dall’ordinario allora deve fare quell’esperienza(e qui mi fermo per rispetto alla ragazza). "
Le VERE SUDAMERICANE, non Mirella per intenderci, hanno una visione a 360 gradi dell'utilizzo del proprio corpo se fosse per loro rai 1 o 2 non fa differenza, ma qui c'e' l'obolo ovvio, cmq se cio' aiuta la simpatica Luna ha una disponibilita' ai vari giochetti dietro che l'avvicina alla Gloria reina anche in questo, ma devo dire che anche l'altra magretta Luna mi ha stupito in tal senso :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Eddycolante un caro saluto, grande rece e grande spedizione come al solito, speriamo di ritrovarci presto in campo.
Un saluto anche a Bobafet.
Ottima chiacchierata in loco ...
Mimmoj ottima giornata e rece. Ho piacere delle considerazioni su la Donatella, coincidono con l'impressione che ho avuto io, e, benché di tipo fisico a me molto gradito, non l'ho provata.
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Andiamo un grande ritorno.
Aprofittando degli ultimi giorni di ferie, ma sopratutto della presenza di un nutrito gruppo di Punter del forum, ho nuovamente fatto visita al locale.
Fin dall' ingresso di capisce l' ottimo lavoro che stanno facendo per riportare il locale agli antichi fasti, la strada è quella giusta e le persone anche, lo si respira nell' aria. Andiamine tranquille e disponibile, qualche amorino gira ancora, ma niente di grave, personale cortese e sorridente apartire dalla reception per arrivare al risotrante passando per tutti gli altri servizi.
Alle 13 circa faccio il mio ingresso in Arena dove vedo subito il colonnello che discute sulla situazioende militare in medio oriente con altri del gruppo.
Dall' altra parte del banco intravedo Eddy che stà già scaldando i motori per la prima salita, ma si stacca un attimo dalla destinata di turno per venire a fare un saluto.
Aprofitto subito del ristorante dove si trova una discreta varietà di cibo con i soliti squiusiti wurstel al formaggio arrotolati nella pancetta....
Espletate le prime pratiche faccio un analisi di mercato cercando di beccare le prede di giornata.
Tra le destinate vedo arrivare Sara che però sarà opzionata per tutto il giorno, stesso dicasi per Vanessa, che fanno subito passare al paino B, che prevedeva le papabili, conosciute ma non stanzate nella visita precedente, tra le prime erano previste Timmea e Pia, la seconda sembrava avere la giornata negativa mentre la prima sprizzava energia da tutti i pori. Fatalità appare al cinema nel momento giusto si distende al mio fianco e con due moine risce a convincere il soldatino a operare. Come alcuni di voi sanno il cinema è uno dei miei campi di battaglia preferiti( però manca Enisa in certi frangenti). Cominciamo a operare sul divanetto davanti al monitor per evitare inutili e faticosi spostamenti, purtroppo la prestazione della ragazza rimane senza infamia e senza lode.... Poco male alla prima il rischi ci può stare....
Saldato il dovuto torno alla ricerca della compagnia e scambio qualche chiacchera in allegria tra un bicchiere e l' altro e continuandl ad analizzare la sitruazioen di mercato che ancora non era nel pieno della sua attività, infatti in arena mancavano ancora parecchie ragazze. Fatalemnte in una delle pause al cinema vedo passare un fischino che attira la mia attenzione e balzando in piedi alla velocità della luce cerco di vedere di chi si tratta abbandonaso velocemente le chiacchere con il socio di turno, ma appena capisco di chi si tratta mi rifugio nuovamente al cinema. La ragazza in questione è Rosa/Rosalyn che ha un effetto travolgente sul soldato ribelle e siccome non ero ancora pronto mi prendo un pò di pausa, molto poca, visto che in mezz'ora sono in zona frigo, avvinghiato a Rosa con il soldatino già pronto e al secondo attacco cedo e salgo ai piani alti.
Rosa: terza camera in due settimane, cosa che succede solo in situazioni particolari, purtroppo anche lei ha una comunicazione diretta e Criptata con le mie parti bassi e quando si avvicina non c' è nulla da fare, vengo travolto e trasportato in camere.
Sceso dalla camera ritorno in arena, ma l' energia da spendere è ancora tanta e l'arena è piena di donne che svegiano la mia attenzione, Rosa a parte che mi si avvicina di nuovo e fà schizzare sull' attenti il soldatino in men che non si dica.... Però le mie attenzioni vengono attirate da una biondina, new ebtry che staziona qualche metro più in là e dopo aver rintuzzato parecchi attcchi frontali da parte di altre ragazze, una su tutte Flavia che però non riesce a decifrare il codice inserito da Rosa per assicurasi le attenzuioni di Willy, mi avvicino a questa bionda che risponde al nome di Gina, ragazza che non ha mai perso il sorriso nonostante non la avessi mai vista salire.
Tempo zero e TDC spinge sotto l' asciugamano e punta dritto ai piani superiori.
Gina Romania, proveniente da un bar di incontri a Zurigo, bionda non tanto alta e fisico discreto..... Si entra in camera e si avventa subito sulle parti sensibile senza neanche togliersi le scarpe.... Poi dopo un bell' incontro lingua lingua la camera continua in crescendo con grossi colpi da entrambe le parti...e giochetti particolari... In sostanza la ragazza ama molto essere scopata in tutte le posizioni e in modo energico, tanto energico che per togliersi la scarpa me la ha sbattuta in testa, ma in quel momento non avevo tempo per sentire dolore e ho continuato senza batter ciglio. In conclusione ragazze decisamente valida presente da solo 3 giorni e che rimarrà per altre tre settimane....
Sceso in Arena sono ancora carico e invaso da una strana energia e decido di infilarmi in piscina per vedere se i bollenti spiriti si calmano e per l' occasione faccio conoscenza del DJ di ferragosto, presente in veste di cliente, che mi consiglia caldamente una rossa con capelli corti e raccolti che aveva acceso qualche pensiero, ma che purtroppo rimarrà impunita cuusa eventi di forza maggiore, eventi che mi asaliranno subito dopo la buona pasta Aglio olio consumata in compagnia del colonnello.
L' evento risponde al nome di Trixi che praticamente mi violenta al banco mettendosi sopra di mè in un seggiolino del bancone infliando la lingua in qualsiasi posto lecito e infilando le mani sotto l' asciugamano, io e il soldatino resistiamo stoicamente, con l' aiuto del colonnello che però ad un certo punto decide di lasciare le truppe allo sbaraglio che presto dovranno capitolare al cinema sotto i forti e profondi colpi di lingua della ragazza Magiara.
Dopo la solita violenza subita da Trixi sento ancora in mè un fondo di energie per fare l' ultima stanza, quindi cazzeggiando quà e là e recuperando comunque il possibile a livello fisico faccio le mie dovute valutazioni per scelgiere la preda. Andare sul nuovo che mi ispira oppure sul certificato che darebbe sicuro grandi soddisfazioni?
In questo momento l' Andiamo ha parecchie scelte interessanti, ma rischiare di non divertirmi all' ulitmo shot sarebbe un problema, quindi abbandono l' idea di un paio che mi attizzavano e restringo il campo a poche certezze, o meglio l' idea era di bissare Gina che stava lavorando abbastanza bene, ma mio malgrado dopo ripetuti attacchi di Rosalee devo cedere nuovamente alle sue avance. Per chi mi conosce da tempo Rosalee ha su di mè lo stesso effetto che aveva Morena ai primi tempi a Villach, erezione immediata e in qualsiasi momento, oltretutto fisicamente è praticamente il mio ideale, a parte qualche piccola mancanza, ma son dettagli. Ad ogni modo salgo con lei e la camera è anacora meglio delle precedenti, partendo con un dolce gfe per andare su cose un pò più spinte. Rosalee regge molto bene i colpi forti, anzi credo gradisca propio il sesso fatto con energia e si piazza sicuramente tra le migliori del mio piccolo Database, restando appena un gradino sotto ad Elma ma solo per qualche dettaglio.
Chiudo la serata verso le 23 perchè il giorno successivo avevo impegni di altro genere lasciando qualche bocconcino da testare e qualcosa che mi piacerebbe ripetere, ma che purtroppo alla mia porssima salita quasi sicuramente non troverò(Gina).
Prima di andarmene saluto i nuovi conosciuti e le vecchie Volpi che ormai consoco da molti anni, ma non trovo il Colonnello che si era appartato in camera, attendo un pò ma sembra che abbia trovato da divertirsi e quindi me ne vado in spogliatoio per prendere la via del ritorno e mentre mi stò cambiando lo vedo che stà saldando il dovuto alla ragazza e sporgendomi meglio mi accorgo dell' atto di altro tradimento perpetrtato da quest' uomo..... La donna in questione è la mia bella Rosalee che sembra pure essere soddisfatta del lavoro eseguito.


Concludo solo dicendo che la nuova direzione stà facendo un ottimo lavoro per risollevare le sorti del locale e per quanto mi riguarda attualmente stà gudagando parecchi punti sull Wellcum, speriamo solo mantengano questa direzione sotto tutti i punti di vista.
Magari se apparisse qualche mia preferita del Wellcum sarebbe propio la fine...
Tanto vi dovevo il vostro FAvola
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Andiamo un grande ritorno.
... FAvola
Caro amico, CIAO, vedo che abbiamo diversi gusti in comune, Sara, Rosalin, etc etc.
Rosalin è una delle due mie attuali preferite in Austria, gran fisico e gran cara ragazza. Pia piace molto anche a me ed è una brava ragazza, anche se a volte sembra un po' triste in camera mi ci trovo molto bene perché è dolce.
Un salutone
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Caro amico, CIAO, vedo che abbiamo diversi gusti in comune, Sara, Rosalin, etc etc.
Rosalin è una delle due mie attuali preferite in Austria, gran fisico e gran cara ragazza. Pia piace molto anche a me ed è una brava ragazza, anche se a volte sembra un po' triste in camera mi ci trovo molto bene perché è dolce.
Un salutone
Sara mi sarebbe piaciuto testarla, come pure Vanessa, ma erano opzionate, oltretutto Sara ha fatto un uscita che non mi è piaciuta per nulla.
Pia mi ricorda molto la mi ex preferita Morena, come occhi, ma purtroppo non ho colto l' attimo.
Rosalin/Rosa/Rosalee o come cavolo si chiama ha il potere di farmi eccitare solo sfiorandomi.... Poi nell' ultima camera si è proprio superata.
Se ti piace Rosa, prova a testare anche Gina prima che se ne vada, staziona un metro più avanti, secondo mè avrai grosse soddisfazioni....
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Sara mi sarebbe piaciuto testarla, come pure Vanessa, ma erano opzionate, oltretutto Sara ha fatto un uscita che non mi è piaciuta per nulla.
Pia mi ricorda molto la mi ex preferita Morena, come occhi, ma purtroppo non ho colto l' attimo.
Rosalin/Rosa/Rosalee o come cavolo si chiama ha il potere di farmi eccitare solo sfiorandomi.... Poi nell' ultima camera si è proprio superata.
Se ti piace Rosa, prova a testare anche Gina prima che se ne vada, staziona un metro più avanti, secondo mè avrai grosse soddisfazioni....

Grande Favolina,sono stato molto felice di vederti ed onorato della tua presenza.
La stanchezza mi ha portato a scrivere nella recensione che ti avevo visto nel parcheggio mentre invece sei arrivato un'ora dopo.
Eri con il fido destriero al seguito? Un giorno sarei felice di fare la sua personale conoscenza:rofl:
Quello che a te succede con Rosa a me succede con Tina,ma questa volta pur tentennando l'ho lasciata per la prima volta al palo.
A presto amico mio,ad maiora
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
No Eddy il fido destriero purtroppo ha cambiato proprietario, e me ne sto pentendo amaramente.
Il piacere é tutto mio caro Eddy, adesso alla prossima uscita dobbiamo riportare al fakeer il tuo socio.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
132
Reaction score
98
Località
Bari
Eddy non ho ancora recensito perchè sono in vacanza ed uso lo smartphone.

Concordo a pieno su Luna: in pratica mi hai tolto le parole di bocca, dal momento che non rispecchia affatto i miei canoni di scelta. Ma in camera la musica cambia e diventa una pantera assatanata più della somma di tutte le draculine presenti in arena!
 
Commenta
Alto