Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao a tutti, Mercoledi 26 Agosto...Andiamo..

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.


RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Coco, Tina, Carmen, Francesca, Pia, e molte altre ma non ricordo i nomi!

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ritrovo con gli amici di sempre alle 14:00 coffee è si parte, breve sosta a fella per vignetta e in poco più di 2 ore siamo nel parcheggio dell'Andiamo! È Mercoledi e noi siamo gasati come i migliori mercoledì di Champions league! Entriamo e troviamo una signora gentile braccialetto e accappatoio ( molto morbido ma anche molto caldo,troppo :) ), che dire del locale...sono di parte, l'Andiamo è il mio preferito, per l'arredamento, la luce, la musica, il tutto lo trovo perfetto per divertirsi sopra le righe ma al contempo si spende una giornata rilassante! All'interno già tante ragazze, solo 1-2 si fanno sotto subito, ma gentilmente rifiutiamo gli inviti, ci prendiamo un 10 minuti per studiare la situazione e bere un caffè al bar dove conosco Loredana la barista sempre gentile ( e molto carina). Poi arriva lei Tina, ragazza carina molto magra, simpatia e gfe sono stati il suo punto forte e sono subito salito in camera. 1 ora con extra cim, anal abbiamo provato ma non era in giornata giusta, per il resto tutto molto bello non si è fermata mai un secondo...disponibilissima e non sta a guardare l'orologio! Scendo e i miei amici sono di sopra, uno con Coco che l'ha letteralmente stregato tanto che a fine serata la stanzerà nuovamente, l'altro con Vanessa ( se non sbaglio...bulgara) anche lui più che soddisfatto della prestazione. Seconda camera con Carmen ragazza spagnola, simpatica e frizzante. Mezz'ora passata via veloce e divertente! Voto 7.
Sceso nuovamente mi rilasso su un divanetto, noto veramente tante belle ragazze e tante teen, ottimo lavoro Andiamo!
Tenevo d'occhio la postazione dei massaggi ma era sempre occupata, pazienza, sara per la prossima volta.
Ormai è ora di cena, e si va al ristorante li c'è un po di tutto e a dire il vero tutto buono. L'amico continua a parlare di questa Coco...ormai il nostro driver è cotto a puntino, la incrocia fuori del ristorante e la riporta ai piani alti! Io mi bevo una red bull e vengo affiancato da Pia ragazza romena tranquilla, fisico magrolino ma tutta naturale, decido di salire e mi trovo bene, mezz'ora standard nessun extra, voto 6,5. Scendo e sono ormai le 10, saluto Tina, la mia preferita di giornata ritrovo gli amici al bar, ci raccontiamo le ultime impressioni tutte strapositive e poi via si riparte verso casa, pensando già alla prossima scappatella!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Ciao a tutti, Mercoledi 26 Agosto...Andiamo..

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.


RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Coco, Tina, Carmen, Francesca, Pia, e molte altre ma non ricordo i nomi!

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ritrovo con gli amici di sempre alle 14:00 coffee è si parte, breve sosta a fella per vignetta e in poco più di 2 ore siamo nel parcheggio dell'Andiamo! È Mercoledi e noi siamo gasati come i migliori mercoledì di Champions league! Entriamo e troviamo una signora gentile braccialetto e accappatoio ( molto morbido ma anche molto caldo,troppo :) ), che dire del locale...sono di parte, l'Andiamo è il mio preferito, per l'arredamento, la luce, la musica, il tutto lo trovo perfetto per divertirsi sopra le righe ma al contempo si spende una giornata rilassante! All'interno già tante ragazze, solo 1-2 si fanno sotto subito, ma gentilmente rifiutiamo gli inviti, ci prendiamo un 10 minuti per studiare la situazione e bere un caffè al bar dove conosco Loredana la barista sempre gentile ( e molto carina). Poi arriva lei Tina, ragazza carina molto magra, simpatia e gfe sono stati il suo punto forte e sono subito salito in camera. 1 ora con extra cim, anal abbiamo provato ma non era in giornata giusta, per il resto tutto molto bello non si è fermata mai un secondo...disponibilissima e non sta a guardare l'orologio! Scendo e i miei amici sono di sopra, uno con Coco che l'ha letteralmente stregato tanto che a fine serata la stanzerà nuovamente, l'altro con Vanessa ( se non sbaglio...bulgara) anche lui più che soddisfatto della prestazione. Seconda camera con Carmen ragazza spagnola, simpatica e frizzante. Mezz'ora passata via veloce e divertente! Voto 7.
Sceso nuovamente mi rilasso su un divanetto, noto veramente tante belle ragazze e tante teen, ottimo lavoro Andiamo!
Tenevo d'occhio la postazione dei massaggi ma era sempre occupata, pazienza, sara per la prossima volta.
Ormai è ora di cena, e si va al ristorante li c'è un po di tutto e a dire il vero tutto buono. L'amico continua a parlare di questa Coco...ormai il nostro driver è cotto a puntino, la incrocia fuori del ristorante e la riporta ai piani alti! Io mi bevo una red bull e vengo affiancato da Pia ragazza romena tranquilla, fisico magrolino ma tutta naturale, decido di salire e mi trovo bene, mezz'ora standard nessun extra, voto 6,5. Scendo e sono ormai le 10, saluto Tina, la mia preferita di giornata ritrovo gli amici al bar, ci raccontiamo le ultime impressioni tutte strapositive e poi via si riparte verso casa, pensando già alla prossima scappatella!

Sempre detto che Coco è una spanna sopra....
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Coco/Lilly/Isabel cambia il nome ma non la sostanza!! per classe, fascino e bellezza, la Regina della Carinzia e delle Tre Venezie!!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Eddy, meglio così, sabato era incazzata come una biscia per la presenza di un altra Coco.. Coco sono io!!! ripeteva, come darle torto.. non si cambia nome a Pelè o Zico.. :lol:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao come sempre a tutti, Sabato 22 Agosto 2015 Andiamo.. back to the origins!

Uscendo in giardino noto un ordine maniacale: ciascun sdraio allineato e con arrotolato sopra il proprio asciugamano, la piscina pulitissima, dispenser con bibite e bicchieri a go go e sopra la gondola centrale mi imbatto in Antonella, bionda, bellissimo fisico e di una simpatia innata, conosce tutti ed è bellissima vedere far gli onori di casa a ciascun cliente che entra, resto vicino a lei una buona mezz’oretta per poi rientrare in perlustrazione interna ed incontro Tina, castana, fisico teen, simpatica, mi prende e decido di inaugurare la prima camera con lei: bella camera, non si ferma mai, divertente, senza ombra di dubbio.. consigliata!!

Arrivano nel parterre Inna e Sara, quest’ultima sarà il mio punto di contatto con un grande amico del forum, estatico, che arriverà in serata per conoscere me ed Eddy, ma lei la vedrò poco perché impegnata col fidansato quasi tutto il giorno.. arrivano anche gli amici favola73, etienne, maruo ed inaspettatamente vedo anche l’amico Noodles, amico di mille battaglie..mamma mia quanti siamo!! Girando intorno al bar vengo catturato dall’occhialetto nero di Inna che accorgendosi anche lei, mi chiama vicino a se, gran bella ragazza, solare, durante tutta la giornata continuerà a chiamarmi e abbracciarmi ogni volta che ci incrociamo e così decido di fare una camera con lei, Inna: gfe prima ma poi pse, un vortice e una passione straordinari, fisico eccezionale, davvero una camera spettacolare.. ora capisco il mimmoj, anzi ho lasciato detto a lei e a Sara di portarti i miei saluti, vediamo amico se si ricordano le "tue" ragazze!!:rofl:

Il clima che si respira tornando di sotto è allegro, le ragazze sono molte tranquille, per salire con Antonella penso dovrò prendere il biglietto ma alla fine non mollo e le chiedo davvero dove prenderlo e lei mi risponde che con me salirebbe subito, ok rispondo, andiamo!! In men che non si dica sono in camera con Antonella: ragazza effervescente, culetto spettacolare, fisico da urlo, in camera mi salta letteralmente addosso, mamma mia che ragazza, cmq ne sono uscito vivo!! Aahahah!

In sala vedo che mi viene incontro Luna che conosco da tempo per avvisarmi che c’è una persona che cerca il Colonnello ed è l’amico GtBari, qui BApunter e anche lui si unisce alla squadra, ottimo.. ma è giunta l’ora di mettere qualcosa sotto i denti e perché non farlo insieme all’amico favola73 che mi fa fare da Martin degli spaghetti aglio, olio e peperoncino che sono la fine del mondo, accompagnati da birra gratis.

Dopo varie chiacchiere è ora di riprendere il lavoro e al bar, entrando da sx faccio la conoscenza di Darina, ragazza bionda, fisico teen, scherziamo subito ma nel frattempo che succede: si alza la musica, le ragazze saltano sul bar, sui divanetti, in idromassaggio portando con loro cartelli con scritto “Happy Hour Free Beer” clima che mi ricorda moltissimo il film “Le ragazze del Coyote Ugly”, non ci volevo credere, uauuuu, che bello, birra gratis a fiumi, questo ragazzi è il nuovo Andiamo, ebbene si, con Sanja e Sara che girano per la sala a salutare clienti e controllare che tutto fili liscio, complimenti ragazze!!:clapping:

Dopo che mi ha passato qualche altro boccale di birra decido di portare su in camera Darina: non faccio in tempo a togliermi l’asciugamano che mi si avvinghia e mi fissa con quel suo bellissimo sguardo di sfida, davvero una bomba a letto e stremati ritorniamo di sotto e come direbbe Antonio, straconsigliata!!

Ora è tempo di un po’ di relax, quindi idromassaggio e poi sauna ma nemmeno due minuti che sono dentro che vedo nuovamente le ragazze girare con i con i cartelli in alto e arrivare vicino la sauna e l’idromassaggio con scritto “Happy Hour Free Gin Tonic” caspita, allora esco subito, con mezzo asciugamano addosso e come tutti i ragazzi dentro l’idro, mi precipito al bancone che sforna Gin Tonic a go go, pazzesco il clima, con ragazze che saltano da tutte le parti, ti abbracciano, ti offrono i gin tonic a go go, indescrivibile!!:yahoo:

Vedo Sara sola, mi presento come l’amico di estatico e lei subito:” Finalmente, ti stava cercando!”.. e molto carinamente mi porta da lui, abbraccio di rito e chiacchieratina sui divanetti, con lui ho sempre avuto contatti telefonici nutrendo sempre il massimo rispetto e ora che l’ho conosciuto ancora di più.. purtroppo il tempo è tiranno, lui deve già rientrare mentre io devo fare chiusura gli rispondo!! Ahah!

Passando vicino ai tavolini all’inizio del bar sulla destra rivedo una mia vecchia conoscenza del Wellcum, qui Rosalee, ci salutiamo e senza perdere tempo colpito dal suo sguardo la invito a salire in camera, lei prende la borsetta e mi dice andiamo..Rosalee: devo dire che come il vino è migliorata tantissimo col tempo, molto professionale, alterna picchi di gfe a picchi di pse, ha un corpo fantastico, uno sguardo magnetico e come camera conclusiva della giornata non potevo pretendere di meglio!:whistle3:

Raccolgo al bar l’amico Eddycolante intento a conversare con Selena e capisco dal suo cenno che è pronto per uscire anche lui dato che sono le 4 del mattino e alla Reception alla riconsegna dei braccialetti oltre a Sara c’è lei, Loredana, si avete capito bene, l’Olivia ex Andiamo e Dana ex Wellcum che con occhialetti fa davvero un gran figurone dietro al bancone, altro punto conquistato dalla Reception!! :ok:

Il giorno seguente abbiamo davanti una mezza giornata ancora di gnocca e ci assale il dilemma: Wellcum o Andiamo e grazie alla gentilezza di Sara, alla buona line-up delle ragazze e alla bellissima giornata trascorsa ieri optiamo Andiamo.
Prima però vorrei salutare con più calma il mio amico estatico che ieri ci siamo potuti conoscere solo a fine serata e così ci diamo appuntamento davanti al Racer e dopo una breve chiacchierata fra gentleman lui prende la strada per Salisburgo e noi quella dell’Andiamo.

Ancora una volta riusciamo a essere lì per l’apertura e il sorriso di Sara vedendoci di nuovo dice tutto e dato che è una bellissima giornata di sole opto per un po’ di relax con sdraio e piscina e immaginate in compagnia di chi? Ma di Antonella.. addirittura mi propone il bagno insieme, noooo, non ci volevo credere.. tutte si fanno mille problemi per il trucco e capelli, invece lei si tira su i capelli e vederla entrare in piscina :shok: beh ragazzi, vale davvero il prezzo del biglietto!

Siamo stati un’ora e mezza insieme al sole e mai che avesse accennato a dirmi di salire. Le prendo qualcosa al bar e le propongo io di salire perché ragazze così se lo meritano e lei spalancando gli occhi quasi incredula mi risponde: "Certooo!!" La camera di oggi con Antonella è ancora meglio della precedente, ormai c’è più feeling e tutto viene naturale, lei come sempre ci mette passione, non si ferma mai, lei è Antonella!!:woottrizomeno:

Prendo poi qualcosa al bar e rivedo Loredana insieme a Mercedes.. quindi d’obbligo è riprendere da bere ahah, poi scorgo sui divanetti vicino al palo lap dance Ramona, bionda, fisico teen, da soli tre giorni nel Club, ieri con un fiocchettino rosa sulla testa oggi senza, ma è bella ugualmente e decido di salire con lei, Ramona: molto dolce, non una pantera, per ora, in camera ma è talmente carina e disponibile, ti riempie di baci, è davvero un peccato non salire con lei, una fidanzatina davvero!!

Decido di farmi finalmente una bella sauna e uscendo incrocio Sara, la fermo dicendo: “Anche oggi col fidansato? No, no, è solo un amico!” così ritorna da lui in giardino e mentre stavo per andare al bar me la rivedo vicino che mi prende sottobraccio e mi porta nel suo divanetto, queste sì che sono ragazze che sanno lavorare: ha capito il momento giusto per venire da me, per niente invadente, nessuna richiesta di salire, beh merita allora una camera, lei Sara: capelli lunghissimi, pelle bianchissima, lineamenti molto dolci, staziona nei divanetti tra il cinema e il ristorante, divanetti che fanno affiorare in me ricordi di antiche divinità greche: lei comunque è molto brava, ti sa prendere, gioca, ti fa salire l’ormone a mille, un fiorellino di ragazza!! Consigliatissima!!:good:

Il tempo purtroppo è ormai scaduto, con l’amico Eddycolante ceniamo al volo e raggiungendo la Reception puntuale a salutarci arriva lei, Sara che la ringrazio innanzitutto per il trattamento ricevuto e per questo la saluto solo con un "arrivederci e a molto prestoooo".. si perché un Andiamo così merita, merita davvero ragazzi!! :wink:

colonnello sono onorato per la sua missione riuscita a pieni voti, noto che vi siete diverti....e c'era la giusta atmosfera per passare una bella giornata di relax a suon di drink e gnocca a volontà.

Da quello che hai raccontato il locale e molto migliorato sia nei servizi che nella cortesia da parte della reception e delle ragazze molto gentili e allegre.

Lei e un fulgido esempio di questo forum nella scelta della gnocca....ha fatto un ottimo lavoro complimenti (non per niente lei è il colonnello).

mi inchino al guerriero e aspetto la sua prossima incursione ,sarò onorato di partecipare.....a parte gli scherzi bella rece.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Andiamo sabato sera 22 agosto 2015

Come da accordi telefonici presi col valente Bobafett per conoscerci, sabato sera alle 19 ho visitato di nuovo l’Andiamo, dopo la bella serata di ieri, peraltro molto più tranquilla, in quanto oggi l’Andiamo era affollato come non mi era mai capitato di vedere, pochi posti a sedere rimasti, e camere piene, nemmeno una chiave appesa, nonché qualche fila per appartarsi. A coronamento del via vai di persone che facevano plurime vasche intorno al bancone bar, c’era anche una musica a volume molto alto (a mio parere troppo alto) che veniva propinata da un indiavolato dj, gli venga un bene. C’eravamo accordati con Bobafett, dicevo, ed Eddycolante, per finalmente parlarci senza interposto computer, ed io quindi, alle 18.30, fedele agli accordi presi, ho salutato il Wellcum e mi son trasferito qui.

In realtà la conoscenza dal vero dei due colleghi è avvenuta molto più tardi a causa delle impellenti pratiche che avevam tutti da sbrigare.

Finalmente, con la collaborazione della ormai amica Sara, alla quale avevo dato l’incombenza di fare da punto di riferimento, ci siam conosciuti. Che dire? Veramente due bravi ragazzi, animati entrambi dalla passione per l’altra metà del mondo, è stato veramente un piacere chiacchierare un po.

La mattina seguente, poi, prima della mia partenza per il Mystic di Salisburgo (vedi recensione nell’apposita sezione), ci siamo incontrati di nuovo, questa volta lontano dal sullodato dj e dalle sue macchine infernali, e abbiam goduto di una simpatica passeggiatina confontandoci su argomenti che è facile immaginare.

A entrambi un caro saluto.

Nella serata, anche per trovare un po’ di calma al piano alto, ho avuto quattro incontri ravvicinati del quarto tipo che di seguito descrivo.

DONNA MATURA amica di Inga, non ne ricordo il nome, bionda - castana, pelle chiara, ottimo italiano, bella prospicienza posteriore e bella attitudine al movimento di camera, molto gustosa al tatto, lato negativo: mi dice solo in camera, al momento cloù, che non fa il cabrio, anche se ne posso fare a meno, avrei preferito saperlo prima per non avere intoppi nelle manovre, le ho caldamente consigliato di avvisare altri eventuali avventori meno inclini alla benevolenza dello scrivente, quindi, se è ancora nel locale siete avvisati (mi disse che non sarebbe rimasta). A parte quanto detto, non è stata niente male, mi è sembrata la signora della porta accanto e l’avevo approcciata per questo.

RAMONA: già incontrata e descritta ieri, confermo in pieno, ottima ed eccitante. Consigliata.

AISHA: l’avevo notata ieri mentre era sdraiata su un divano a pancia sotto e con le gambe piegate ed i piedi incrociati, il suo mappamondo faceva un bellissimo vedere, quindi mi ero ripromesso di vederlo meglio in privato. Così ho fatto oggi. Mora, alta, non tipo teen come mio solito, carrozzata insomma. La trovi agli sgabelli a metà bar, lato sinistro entrando. In camera non è male, ma per il mio gusto niente gfe e troppo ps, ragazza di qualità standard, diciamo, però il mondo sul suo mappamondo non è niente male, e tanto volevo.

ROSALYN: concludo con la mia preferita, non delude mai. Ottima, mi piace tanto. Per chi non l’avesse letta cerchi più particolari nella rece di ieri.

In conclusione, grande serata, tanta gente, tante belle ragazze, buon mangiare, staff ottimo e gentilissimo. Insomma locale alla grande.

Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
132
Reaction score
98
Località
Bari
Favola73, innanzitutto ti saluto visto che non l'ho fatto in precedenza causa utilizzo di smartphone. Cmq essendo scafato, quando non sarai ko, fatti un bel giro sulla....Luna ?
Purtroppo Luna la ho vista una volta sola al Marina e siccome ero ko, ho deciso di non salire con lei sapendo di cosa é capace
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Purtroppo Luna la ho vista una volta sola al Marina e siccome ero ko, ho deciso di non salire con lei sapendo di cosa é capace

Favolina sei ancora frastornato,stavamo parlando di Luna dell'Andiamo.
Guarda che la troppa figa e come poca,torna ai box qualche mese fino al rientro di Roberto/a :rofl:
 
Commenta
Alto