Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
...
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 30 € (colazione esclusa) in una ottimo b&b situato in frazione di montagna di Arnoldstein.

... di alcuni punter segnalati in loco (@Maruo, @Favola73, il mitico colonnello @Bobafett, @Estatico - non conosciuto perchè arrivato dopo la mia uscita-, @Eddycolante - non conosciuto perchè lui vive solo ai piani alti!),
...
Ore 18,30 circa: tutti gli amici sono evidentemente impegnati in sane attività sportive svolte ai piani alti, mi doccio e - a malincuore - lascio il locale
per tornare agli obblighi di famiglia.
...

Caro amico non conosciuto per questioni di orario, ti ringrazio per la citazione e mi complimento per la bella giornata e per l'ottima recensione.

Io purtroppo avevo nel primo pomeriggio delle pratiche da sbrigare al Wellcum e sono arrivato solo alle 19.00 circa, ma non mancherà volentieri altra occasione.

Insomma questa Luna colpisce, va a finire che dovrò farci un giro di Valzer prima o poi.

Con l'occasione ti volevo chiedere, se si può, gli estremi del B&B dove hai alloggiato, non si sa mai ...

Un caro saluto
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Luna è una dominicana di 28 anni (a detta sua, ma le darei qualche annetto in più), calorosa, disponibile, simpatica e giocosa.
Esteticamente non è affatto il mio tipo"
adesso basta con sta storia sei il 4to punter scelto che cerca l'alibi in 2 settimane sappiamo tutti che e' una maiala e io per primo ci vado per questo, raga stiam andando a puttane mica la portiamo a cena
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.131
Reaction score
339
Località
il paese dei balocchi
sandokan2012;158074;) ;) 3 ha scritto:
"Luna e' una maiala
eheh sandokan tra maiali vi siete trovati eheheheheh ;) ;) ciao SANDOKAN birra_06.gif
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
132
Reaction score
98
Località
Bari
E si, ho letto le tue recensioni: peccato davvero, ma ci sarà altra occasione! ;)

Caro amico non conosciuto per questioni di orario, ti ringrazio per la citazione e mi complimento per la bella giornata e per l'ottima recensione.

Io purtroppo avevo nel primo pomeriggio delle pratiche da sbrigare al Wellcum e sono arrivato solo alle 19.00 circa, ma non mancherà volentieri altra occasione.

Insomma questa Luna colpisce, va a finire che dovrò farci un giro di Valzer prima o poi.

Con l'occasione ti volevo chiedere, se si può, gli estremi del B&B dove hai alloggiato, non si sa mai ...

Un caro saluto
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
132
Reaction score
98
Località
Bari
Non avevo letto alcuna recensione nè di lei nè di altre, tanto meno sapevo che fosse una maiala. In genere vado per istinto e non mi sono trovato mai male. Considera che non mi piacciono generalmente nè le cioccolatine, nè le donne con il seno rifatto, oltre che le tatuate (non era il suo caso, cmq). Quindi sono stato essenzialmente spinto dal 6.o senso che non mi tradisce mai, oltre che dalla sua simpatia e disponibilità mostrate nel cercare le persone citate.
That's all.

"Luna è una dominicana di 28 anni (a detta sua, ma le darei qualche annetto in più), calorosa, disponibile, simpatica e giocosa.
Esteticamente non è affatto il mio tipo"
adesso basta con sta storia sei il 4to punter scelto che cerca l'alibi in 2 settimane sappiamo tutti che e' una maiala e io per primo ci vado per questo, raga stiam andando a puttane mica la portiamo a cena
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
ANDIAMO 2015 ATTO II°: IL DESERTO DEGLI UNGARI
Eccoci di nuovo nel feudo di Villach attirato dalla stella cometa (fatta di inchiostro simpatico) Selena.
All'arrivo vedo un tipo strano che bacia ed abbraccia la cassiera e si spara una banana davanti agli sghignazzanti gestori, mi dico questo deve essere un buon cliente, era il deejay.
Entro vado a spararmi subito il mio pranzo/colazione 2 brioches fresche e una macedonia fresca.
Poi caffe' e vado a riposarmi al cinema, qui inizia la solita processione, cmq discreta di almeno 10 rumene, le rimando tutte con la solita scusa comincio alle 3 ora riposo, intanto cerco di capire cosa son disposte...
Tina la venezuelana? romana e' la piu' intraprendente pensa che bastino tre baci e un po' di coccole per farmi salire, si sbaglia...
Il locale e' deserto e sino alle 6 veramente poca gente, le ragazze disperate, io sto bene cosi...
Al bar continuo a fare conoscenze e rimandare, ma il clan rumeno fa girar la voce e la sera Clara e Deborah con cui non avevo mai parlato mi dicono devo riposare a dopo :)
Faccio la conoscenza di Trixi l'ungherese una pazza scatenata veramente fuori...
Vedo una gran bionda al banco sembra uscita da una copertina, ha qualcosa di familiare, e' Coco , vado a salutarla lei tutta contenta che non l'ho riconosciuta mi dice spero sia cosi anche per gli altri, cmq dice che li si sente a casa sua.
Mi fermo a parlare con il simpatico deejay coccolato dalle rom, mi rivela delle doti di trixi e Deborah molto "aperte" alle perlustrazioni...
Mi dice che se aspetto Selena all'entrata posso chiedere se arriva, infatti scopro li essere il suo giorno off.....sarei tornato a casa a piedi dal nervoso.
Allora mi butto su Trixi, Anto domani ti aspetta dice che sei sempre li...
Ci facciamo un gin lemon e su
TRIXI la mangiatrice di fragole
Non e' bellissima e lo sa, compensa con pazzia e porcellagine, all'inizio bacia bene, poi mi stende ed inizia a baciarmi dappertutto, stuzzicarmi con le sue lunghe unghie, leccarmi l'orecchio poi va al dunque e si esprime nella "fragola" ossia inghiottire 1 alla volta i testicoli,poi fa colare rivoli di saliva gioca lecca succhia me lo tira enorme e mi chiede perche' non sono di colore con quell'affare...
Passiamo al 69 che le prende bene, ficco 1 dito poi 2 arrivo a 4, 2 per mano e allargo una caverna era dilatata dal piacere leccavo e ficcavo,ad un certo punto all'apice dello sbrodolamento si gira e si siede sulla mia faccia facendomi una saponata di fregna con movimenti avanti ed indietro, vera porca.
Saziata avevo ancora un pisello cosi, la trombo alla grande stavolta non ci sono selena ed irina assatanate posso gestire il ritmo e la massacro, mi sento un toro,mi lecca le orecchie ma si irrigidisce un paio di volte sul kissing, negativo!
Rimediera' poi alla fine con 2 limonate ma ormai aveva fermato il vortice.
Cmq porto a termine un turbinio di posizioni e le offro il pene per il finale BJ sempre molto articolato.
Non e' una top ma ci si diverte!
Scendo ormai e' tardi non mi fido delle rumene presenti e vado su Alicia le uniche 2 ungare del locale
ALICIA
Eran 4 anni che scherzavamo ma il suo rifiuto al fingering me l'ha fatta sempre trascurare, ora il suo commento finale sulle mie rimostranze sul kissing durante la scopata (non sono la tua fidanzata) le danno altri 4 anni di parcheggio lontano da me...
Cmq, mi accordo per una sua masturbazione iniziale per sopperire al fingering, la fa prima alla pecorina, poi davanti, bene si bagna davvero, poi la bacio e scendo a gustare...le piace lavoro un po' poi tocca a lei..
prima in piedi dinanzi al letto lei senza mqani, poi io in piedi sul letto me la godevo sullo specchio che si pappava il cannone senza mani.
Poi 69 e scopazio...
oggi ero un toro l'ho veramente aperta in 2, pensava dopo ch3e l'avevo massacrata di farmi crollare con una raffica con lei sopra sia davanti che reverse cow ma non mi conosce....
lato negativo non mi ha concesso un kissing soddisfacebte nell'amplesso cosa per me irrinunciabile!
Si mi ha leccato le orechie alla grande ma qnd sono su di giri ho bisogno di mescolare lingue e saliva nel vortice o si perde qualita' dobbiamo diventare 2 rami dello stesso albero...
Sara' che in 1 anno e' solo la seconda volta che trovo tipe che tiran indietro nel kissing nell'amplesso ma non ho gradito...
Vado via saluto la veramente splendida Coco piu' ciarliera e simpatica del consueto.
Locale praticamente deserto ci siamo gustati la grigliata in 4 gatti.
Troppe rumene per i miei gusti c'eran solo loro e 2 ungare.
Irish e' tornata in Germania, diverse belle ragazze ma non mi fido,
Anto come zio non ho solo qualche anno di piu' di te ma anche.....per trixi ho qualche origine di colore :)
Buona gnocca a tutti

Si vede proprio che sei un appassionato di tennis,nella mia recensione avevo parlato di doppio magiaro e tu hai volute provarle singolarmente.
Certo che il settantino glielo fai sudare a ste giovini fanciulle. :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Si vede proprio che sei un appassionato di tennis,nella mia recensione avevo parlato di doppio magiaro e tu hai volute provarle singolarmente.
Certo che il settantino glielo fai sudare a ste giovini fanciulle. :ok:

sai io son cresciuto ai tempi di barazzuti che doveva remare,remare,remare per guadgnarsi la pagnotta :)
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 29 Agosto 2015 Andiamo.. Home Sweet Home..

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adina, Aischa, Alicia, Angi, Antonella, Carmen, Coco, Darina, Georgiana, Jasmine, Katalea, Klara, Pia, Raja, Rosalee, Sara, Tanja, Tina, Trixi, Vanessa.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Scena iniziale: io, il mitico Antonio_il_bello e oggi il mio fido compagno di viaggio Chrono siamo i primi ad entrare dopo il Dj e la simpaticissima Sara, già in Reception ad aspettarci, mi sorride e mi punta il dito contro stile Zio Sam dicendomi:” Home sweet home” e mai parole sono più vere, perché oggi davvero mi sono sentito come a casa incominciando proprio da loro da Sara e Loredana in Reception, da Sanja che mi saluta sempre quando ci incrociamo, gli amici nuovi e vecchi ritrovati nuovamente all’interno, le ragazze tutte gentili e affabili, lo staff davvero impeccabile!! Home sweet home davvero!!

Oggi rece più sintetica e compatta perché come le salite, troppo vicine stancano.. giornata assolata e caldissima, perché non tuffarsi in piscina e vaiiii, siii, c’è lei, Antonella, solare più che mai e tanto sexy quando prende il sole sdraiata sul bordo della piscina.. da foto con zoom!!:w00tmesalia:

In lontananza vedo Vanessa che dalla settimana scorsa era rimasta di fare una camera insieme e puntuale come un orologio svizzero, opss bulgaro, mi aspetta sopra il lettino! Nessuna perdita di tempo e salgo con Vanessa: molto bella, capelli castano chiaro, modi gentili, ti mette a tuo agio poi però si trasforma, diventa provocante, irresistibile, camera da segnare in rosso nel calendario!! :paint3:

Dopo alcune chiacchiere al bar con l’amico Sentenza anche lui arrivato in squadra rivedo Sara che con quel suo fare molto intrigante mi dice “Colonnello cosa fai??? Sei Pronto?” e io alle sfide non resisto per cui risalgo con lei, Sara: questa volta in camera abbiamo giocato entrambi, ma lei indubbiamente più brava, si arriva a sfiorarsi le labbra ma il bacio ma non lo si da, si arriva al culmine per entrambi del 69 ma ci si ferma, si inizia a far sesso ma poi si rallenta, eccitantissimo.. ma poi alla fine tutto a manetta, che roba ragazzi, spettacolo!!:whistle3:

Sceso di sotto incontro finalmente un altro grande del forum, mimmoj, che mi rende i saluti militari venendo direttamente negli spogliatoi a salutarmi, gesto che ho apprezzato tantissimo, bravissimo ragazzo e grande scopritore di talenti tanto che poi ne è uscita una reunion con anche Antonio_il bello con sede spogliatoio poi spostata in ristorante con un altro pilastro, il nostro BaloCassa e il fedele Chrono.. il Consiglio di guerra suprema alleato della Prima guerra mondiale ci fa un baffo!! :lol2:

Ora è giunto il momento di Antonella time: c’è tanto feeling tra noi due, ragazza splendida, in camera scherza, poi mette il turbo e diventa indomabile, camera sempre meglio delle precedenti, la fidelity gnocca card, come la chiamo io, ha i suoi benefit ai piani superiori!! :wink:

Durante la giornata vedo Rosalee impengnata tutto il giorno con un cliente ma poi la svolta fatale, alle 2 di notte si stacca e si mette sul divanetto accanto a me: “..ma il tuo cliente?” “Basta, ho paura che vai via!!” e anche se l’ora di ripartenza è già scaduta, avviso Chrono che ritardiamo la ripartenza di mezz’ora, per lui nessun problema dato che sono io quello che deve lavorare alle 09:00 del mattino, azz non mi ricordavo!! Ahah!
Mi sdebito per il suo bel gesto con Rosalee portandola in camera: qui ragazzi che vi devo dire, con lei viene tutto naturale, ragazza super, corpo scolpito, culetto da favola, insomma merita davvero, straconsigliata!! :good:

Considerazioni finali: ristorante ottimo direi con Martin sempre pronto a prepararti un primo o un secondo al momento, oggi un filetto alla brace tenerissimo; per gli amanti del wellness acqua idromassaggio caldissima con riposizionamento continuo degli asciugamani tanto che li ho presi sempre caldi; buona la line-up delle ragazze e con me poi sempre più gentili e affettuose come la Reception che mi ha oramai adottato e infine un grande grazie agli amici punter che cercano di essere sempre presenti alle trasferte del Colonnello!! :thank_you2:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Mini zingarata all'andiamo di sabato 28/08/15!Non avevo minimamente previsto di salire sabato!Mi sono alzato ,vedo la bella giornata di sole,controllo il meteo di villach....anchelì bellissimo!Dopo un paio di tentennamenti,inforco la panterona e mi dirigo verso la CArinzia!Arrivo tardi per i miei gusti,verso le 14:30e mi accoglie Olivia,ex andiamo ,ex wellcum ,ora alla reception ,subito raggiunta da SAra,gentilissima come sempre che mi fa un gradito sconto!Appena sbrigate le formalità ,mi imbatto nel grande Antonio_il bello, che mi presenta gli altri Punter presenti e finalmente conosco Bobafett,,sentenza,Chrono!Saranno una piacevolissima compagnia per tutta la giornata,con l'aggiunta dell'amico BAlocassa e delle sue info sempre precise!(arrivato verso sera!)Purtroppo mancavano due delle mie adorate preferite Inna e RAchel,lo sapevo ma mi sono ugualmente mancate!!!VEdo Sara,l'altra preferita rimasta!Pochi orsi e lei che prende il sole!Decido di stanzarla subito visto che ultimamente ha parecchi fidelizzati!LA porto su,anche lei alla sua prima stanza!Baci,carezze,ragazza sempre dal gran gfe!Poi passo a lavorar di lingua sotto e ,che dire,non si smentisce mai la saretta,ben presto,sospira,contrae ,fino alla colatina di cremina!Poi passiamo a un discreto bbj,ball licking,nipples licking!Insomma in breve mi sale sopra ed è sempre bella strettina!Concludo al trentesimo pensando ad equitalia per resistere !Non poteva esserci migliore inizio!Scendo mooolto soddisfatto e vedo Antonio che ormai era alla terza stanza!Mi indica tale Darina,ragazza bionda,media altezza,rumena ,con i capelli raccolti!l'avevo già notata ma mai stanzata!Dopo un bel social dove la ragazzza si dimostra gentil e dolce ,saliamo ai piani alti!Buon fk,prima lento e leggero,poi in crescendo,buon bbj,ball licking!Mi ferma solo sul fingering!Per il resto si rivela una ottima lingua e ci scambiamo reciproche leccate!Molto tranquilla,lenta,non mette fretta!un paio di posizioni classiche e concludo senza problemi!Ragazza promossa ,positiva!da ascriversi alle gfe!Mi ero ripromesso di fare tre caere e non le solite cinque!Quindi mi trastullo tra l'idro e la piscina,faccio del social!Trovo coco e parliamo una decina di minuti,la vedo tranquilla ,rilassata!Intanto il colonnello punta decisamente sulla più bella che ,al momento,è Antonella!A un certo punto ci si riunisce tutti quanti in saletta ristorante a scambiarci opinioni!Ottima compagnia!Torniamo in arena e Alicia sostenuta da Trixie mi adotta letteralmente nel loro angolo offrendomi un superalcoolico che essendo astemio,bevo a piccoli sorsi!Si aggiunge Sanja che è lartefice di questa ripresa del locale o,almeno,una delle principali artefici!Facciamo un brindisi mentre il dj ,per fortuna,mette su della disco commerciale!Sia io che Antonio avevamo adocchiato,una ragazza piuttosto curvy ma che dal social prometteva un gran bene!Si immola il buon Antonio_il bello per primo!Io continuo le mie chiacchere con Alicia e trixie!Ad un certo punto scendendo Antonio mi dice un paio di parole che sono l'ok!Prendo in consegna Kira,bionda e alta anche se dalla vita in giù è bella pienotta!In stanza si rivela leggermente più pse di DArina,buon fk,lingua ovunque,ball licking.fingering senza problemi!Adora essere leccata e gode abbastanza rapidamente!Sempre sorridente,mai frettolosa!buon bbj,un paio di posizioni che si concludono con una mia venuta !Per gli amanti delle Curvy bionde e delle stanze fatte bene!Giornata che volge al termine,ragazze che fanno festa col dj!Molto relax,pochi orsi!All'una saluto la grande compagnia ,le ragazze che conosco e mi dirigo verso casa!A presto andiamo!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Ragazzi, vi invido, Bobafett e Mimmoj, mi avete fatto rivivere l'atmosfera del locale, Antonella, Rosalin, Sara, che donne ... bravi! bella giornata e belle recensioni, ora dovrò un po' tirare il collo causa lavoro, spero di poter scrivere presto.
Ma di Ramona che si sa? c'era?
salutoni
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
649
Reaction score
273
Ragazzi, vi invido, Bobafett e Mimmoj, mi avete fatto rivivere l'atmosfera del locale, Antonella, Rosalin, Sara, che donne ... bravi! bella giornata e belle recensioni, ora dovrò un po' tirare il collo causa lavoro, spero di poter scrivere presto.
Ma di Ramona che si sa? c'era?
salutoni

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adina, Aischa, Alicia, Angi, Antonella, Carmen, Coco, Darina, Georgiana, Jasmine, Katalea, Klara, Pia, Raja, Rosalee, Sara, Tanja, Tina, Trixi, Vanessa.


Ramona assente sabato amico mio..
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
3
lunedi 10 agosto visita di cortesia al andiamo di villach,locale sempre in ordine e ben fornito di parecchie ragazze giovani e carine.arrivo in primo pommeriggio con companero e dopo il check in ci dedichiamo subito alla gnocca,a me viene facile,appena entro in arena vedo con tanto piacere serena/selena la tex mex che dopo circa 10 mesi a suo dire di assenza e tornata on stage al andiamo,durante il pomeriggio ho fatto due camere muy caliente con la chica latina, che non si smentisce mai,assolutamente da ripetere.. il giardino e stato allestito molto bene,si sta proprio bene li stravaccati in tutto relax..andiamo adelante siempre,locale in forma..:yess:buona sera a tutti..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Ragazzi siete troppo forti,ma domani o dopodomani(decisione ancora sub-iudice)la Carinzia tornerà a tremare visto che torno su con i grandi Vampire e Bepi81.
Il Vampire in particolare manca da troppo tempo,si è perso nel mondo free(si fa per dire visto che gratis ormai non chiava neppure Raul Bova) e va riportato al più presto sulla retta via.
Sandokan, che sia arrivato il momento di provare il doppio magiaro?
Ai posteri l'ardua sentenza.......:rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Ritorno alle origini 29/08/2015

Incuriosito da tutte le note positive delle recensioni avevo deciso che dopo la festa dei Biker volevo ritornare all'andiamo, ma quando il colonnello mi ha chiamato per la missione non potevo rifiutare....ero onorato di salire insieme a lui non potevo perdere questa occasione, ed è stato un viaggio divertente scambiandoci opinioni fra i tre locali.
Arrivati davanti al locale dopo 5 minuti arriva una macchina, parcheggia esce e viene verso di noi,e ho l'onore di conoscere Antonio il bello (avrò visto la sua faccia tante di quelle volte nei locali che ho perso il conto ma adesso so che è lui).
Entriamo e alla reception ci accolgono con una gentilezza unica ....sono rimasto quasi stupito che non sapevo cosa dire dopo 1 anno e mezzo che mancavo.

Entriamo e già noto che il locale è cambiato in meglio dall'ultima volta che ci sono stato,tutto in ordine asciugamani presenti e acqua calda tutto il giorno sia nelle doccie che nell'idromassaggio.
Vado fuori in giardino e noto che è migliorata anche la parte esterna ,tutto molto in ordine,e aumentato anche il numero di lettini dove stendersi, in più c'era anche il dispenser con bibite e bicchieri (una grande comodità).
Ho fatto la conoscenza con un paio di ragazze....una in particolare mi ha colpito per la sua simpatia Antonella ragazza bionda molto carina,ma poi decido che prima di fare delle camere voglio mettere qualcosa sotto i denti e vado a mangiare.
Uscito dal ristorante faccio la conoscenza con Sentenza in compagnia della bellissima Coco che dopo qualche minuto va nei piani alti con lei.
Faccio la conoscenza con altre ragazze che non mi ricordo i nomi ,ma poi noto una bionda bellissima e sorridente DARINA, parliamo un po e andiamo in camera.
Con Darina ho fatto una bella camera ,la ragazza non ti mette fretta ti fa sentire a tuo agio ,buon Gfe e FK ,e anche un buon BBJ ....ottimo direi, varie posizioni e poi finisco a pecorina.

Torno in sala mi rilasso e usufruisco di tutti i relax del locale,noto una bella bionda con tanti tatuaggi sparsi in tutto il corpo ANGIE.
Angie molto gentile mi prende e ci mettiamo a parlare stesi nei lettini,e dopo un po la invito ad andare ai piani alti.
Anche questa è stata una bella camera Buon Gfe, FK discreto, buon BBJ e scopata in tutte le posizioni tutto senza fretta.

Torno in sala e noto che è arrivato il grande Balocassa che con la sua sapienza intrattiene tutti i punter. ...e qui faccio la conoscenza con Mimmoj.

Quando Balocassa ha finito di raccontare le sue avventure e tutto il suo sapere,tutti i punter sono andati in sala per puntare altre donzelle da portare ai piani alti....io invece mi sono fermato per via delle fatiche del giorno precedente ,ma ero sempre in agguato nel notare altre ragazze da portare in camera alla prossima incursione.
Riassumendo la situazione dall'ultima volta che sono andato all'andiamo, il locale è migliorato molto le ragazze tutte quante gentili e sorridenti, ristorante ottimo con Martin che ti cucina la pasta e carne sul momento ,e poi per finire alla grande birra gratis in giardino quando c'era la grigliata e sul tardi dentro al locale happy hour....più di così.
Gran bella giornata in compagnia del colonnello e tutti gli altri ragazzi....sicuramente dopo una giornata così bella non vedo l'ora di tornarci.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Gran bella giornata all'insegna della goliardia, stile Amici Miei.
Poi le ragazze hanno fatto la loro parte e ci siamo divertiti alla grande.
Dopo la settimana dei bikers spero di rivedervi numerosi,
si e' creato un bel gruppo che ha reso ancora piu' piacevole la permanenza nel locale.
 
Commenta
Alto