- Reaction score
- 1
io il secondo week di sett x 4gg consecuitivi, dormo nel loro hotel
ANDIAMO 2015 ATTO II°: IL DESERTO DEGLI UNGARI
per trixi ho qualche origine di colore
Buona gnocca a tutti
Breve resoconto della giornata di ieri, (sabato 29 agosto)..
mi preme salutare i colleghi/amici trovati ieri, in primis Bobafett, Antonio il bello, Chrono, Mimmo e tutti gli altri.. li ringrazio per le piacevoli chiacchierate e mi scuso per essere stato un po' anarchico.. ma ieri era il Coco day!! ho trascorso con lei alcune ore in camera e al bar, ripagato da forti emozioni. Coco, non la prenoto per l'intero giorno, non mi interessa questo e non mi precludo camere con altre ragazze, (come avvenuto anche ieri). La Coco che mi si è spalancata, nei lunghi mesi di certosina opera di cesellatore, è un magnifico purosangue indomabile, di rara bellezza e fragilità.. Il locale l'ho trovato ben curato e gestito, belle ragazze purtroppo per loro non molto impegnate; ieri poca gente, almeno fino alle 20 ora della mia partenza. Cibo ottimo, con Martin vero valore aggiunto!! meriterebbe essere stanzato, ma solo per richieste culinarie. Come dicevo molte belle ragazze, Klara e Vanessa e molte altre che non ricordo il nome.. mi rifarò!! Stavo per cedere al fascino di Magdalena, quando dalla Romangna in fiore, mi giunse un nooooooooo telepatico dal grande Eddycolante!! . Ripiego su Sasha e mai scelta fu più felice, ottima ragazza, bella a simpatica.. in camera si è data da fare alla grande, mettendo alla prova le mie vecchie coronarie..
dove si posiziona sasha?
Caro Sentenza avevo visto uno sguardo diverso nei tuoi confronti da parte della bella Coco e lo Zio Eddy raramente ha percezioni errate.
Immagino cosa possa essere stata una lunga sessione con quel fiorellino a me proibito(me ne sto sempre alla larga dalle ragazze corteggiate dagli amici)ed altresì sono contento di averti messo telepaticamente all'erta su Comiso2(Magdalena).
Mi devi una birra caro amico per l'una e l'altra cosa :on_the_quiet:
Breve resoconto della giornata di ieri, (sabato 29 agosto)..
mi preme salutare i colleghi/amici trovati ieri, in primis Bobafett, Antonio il bello, Chrono, Mimmo e tutti gli altri.. li ringrazio per le piacevoli chiacchierate e mi scuso per essere stato un po' anarchico.. ma ieri era il Coco day!! ho trascorso con lei alcune ore in camera e al bar, ripagato da forti emozioni. Coco, non la prenoto per l'intero giorno, non mi interessa questo e non mi precludo camere con altre ragazze, (come avvenuto anche ieri). La Coco che mi si è spalancata, nei lunghi mesi di certosina opera di cesellatore, è un magnifico purosangue indomabile, di rara bellezza e fragilità.. Il locale l'ho trovato ben curato e gestito, belle ragazze purtroppo per loro non molto impegnate; ieri poca gente, almeno fino alle 20 ora della mia partenza. Cibo ottimo, con Martin vero valore aggiunto!! meriterebbe essere stanzato, ma solo per richieste culinarie. Come dicevo molte belle ragazze, Klara e Vanessa e molte altre che non ricordo il nome.. mi rifarò!! Stavo per cedere al fascino di Magdalena, quando dalla Romangna in fiore, mi giunse un nooooooooo telepatico dal grande Eddycolante!! . Ripiego su Sasha e mai scelta fu più felice, ottima ragazza, bella a simpatica.. in camera si è data da fare alla grande, mettendo alla prova le mie vecchie coronarie..
ti chiami ANTONIO IL BELLO ,Andiamo nuova gestione - quinta visita - agosto 2015 Alla prossima!
Andiamo nuova gestione - quinta visita - agosto 2015
Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Unica nota negativa e' stata l'assenza di Ramona, spero rivederla presto.
Concludo con un rigraziamento al locale per lo sconto di gruppo applicato all'ingresso (con Bobafett che faceva da ambasciatore).
Alla prossima!
ahiahiahi Coco fa proprio miracoli.Mi sa che dovrò rivedere alcune mie posizioni e tornare all'Andiamo visto che ora tutti i miei più cari amici vanno lì.
E poi Coco da sola vale il viaggio....