Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
ANDIAMO 2015 ATTO II°: IL DESERTO DEGLI UNGARI
Eccoci di nuovo nel feudo di Villach attirato dalla stella cometa (fatta di inchiostro simpatico) Selena.
All'arrivo vedo un tipo strano che bacia ed abbraccia la cassiera e si spara una banana davanti agli sghignazzanti gestori, mi dico questo deve essere un buon cliente, era il deejay.
Entro vado a spararmi subito il mio pranzo/colazione 2 brioches fresche e una macedonia fresca.
Poi caffe' e vado a riposarmi al cinema, qui inizia la solita processione, cmq discreta di almeno 10 rumene, le rimando tutte con la solita scusa comincio alle 3 ora riposo, intanto cerco di capire cosa son disposte...
Tina la venezuelana? romana e' la piu' intraprendente pensa che bastino tre baci e un po' di coccole per farmi salire, si sbaglia...
Il locale e' deserto e sino alle 6 veramente poca gente, le ragazze disperate, io sto bene cosi...
Al bar continuo a fare conoscenze e rimandare, ma il clan rumeno fa girar la voce e la sera Clara e Deborah con cui non avevo mai parlato mi dicono devo riposare a dopo :)
Faccio la conoscenza di Trixi l'ungherese una pazza scatenata veramente fuori...
Vedo una gran bionda al banco sembra uscita da una copertina, ha qualcosa di familiare, e' Coco , vado a salutarla lei tutta contenta che non l'ho riconosciuta mi dice spero sia cosi anche per gli altri, cmq dice che li si sente a casa sua.
Mi fermo a parlare con il simpatico deejay coccolato dalle rom, mi rivela delle doti di trixi e Deborah molto "aperte" alle perlustrazioni...
Mi dice che se aspetto Selena all'entrata posso chiedere se arriva, infatti scopro li essere il suo giorno off.....sarei tornato a casa a piedi dal nervoso.
Allora mi butto su Trixi, Anto domani ti aspetta dice che sei sempre li...
Ci facciamo un gin lemon e su
TRIXI la mangiatrice di fragole
Non e' bellissima e lo sa, compensa con pazzia e porcellagine, all'inizio bacia bene, poi mi stende ed inizia a baciarmi dappertutto, stuzzicarmi con le sue lunghe unghie, leccarmi l'orecchio poi va al dunque e si esprime nella "fragola" ossia inghiottire 1 alla volta i testicoli,poi fa colare rivoli di saliva gioca lecca succhia me lo tira enorme e mi chiede perche' non sono di colore con quell'affare...
Passiamo al 69 che le prende bene, ficco 1 dito poi 2 arrivo a 4, 2 per mano e allargo una caverna era dilatata dal piacere leccavo e ficcavo,ad un certo punto all'apice dello sbrodolamento si gira e si siede sulla mia faccia facendomi una saponata di fregna con movimenti avanti ed indietro, vera porca.
Saziata avevo ancora un pisello cosi, la trombo alla grande stavolta non ci sono selena ed irina assatanate posso gestire il ritmo e la massacro, mi sento un toro,mi lecca le orecchie ma si irrigidisce un paio di volte sul kissing, negativo!
Rimediera' poi alla fine con 2 limonate ma ormai aveva fermato il vortice.
Cmq porto a termine un turbinio di posizioni e le offro il pene per il finale BJ sempre molto articolato.
Non e' una top ma ci si diverte!
Scendo ormai e' tardi non mi fido delle rumene presenti e vado su Alicia le uniche 2 ungare del locale
ALICIA
Eran 4 anni che scherzavamo ma il suo rifiuto al fingering me l'ha fatta sempre trascurare, ora il suo commento finale sulle mie rimostranze sul kissing durante la scopata (non sono la tua fidanzata) le danno altri 4 anni di parcheggio lontano da me...
Cmq, mi accordo per una sua masturbazione iniziale per sopperire al fingering, la fa prima alla pecorina, poi davanti, bene si bagna davvero, poi la bacio e scendo a gustare...le piace lavoro un po' poi tocca a lei..
prima in piedi dinanzi al letto lei senza mqani, poi io in piedi sul letto me la godevo sullo specchio che si pappava il cannone senza mani.
Poi 69 e scopazio...
oggi ero un toro l'ho veramente aperta in 2, pensava dopo ch3e l'avevo massacrata di farmi crollare con una raffica con lei sopra sia davanti che reverse cow ma non mi conosce....
lato negativo non mi ha concesso un kissing soddisfacebte nell'amplesso cosa per me irrinunciabile!
Si mi ha leccato le orechie alla grande ma qnd sono su di giri ho bisogno di mescolare lingue e saliva nel vortice o si perde qualita' dobbiamo diventare 2 rami dello stesso albero...
Sara' che in 1 anno e' solo la seconda volta che trovo tipe che tiran indietro nel kissing nell'amplesso ma non ho gradito...
Vado via saluto la veramente splendida Coco piu' ciarliera e simpatica del consueto.
Locale praticamente deserto ci siamo gustati la grigliata in 4 gatti.
Troppe rumene per i miei gusti c'eran solo loro e 2 ungare.
Irish e' tornata in Germania, diverse belle ragazze ma non mi fido,
Anto come zio non ho solo qualche anno di piu' di te ma anche.....per trixi ho qualche origine di colore :)
Buona gnocca a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Breve resoconto della giornata di ieri, (sabato 29 agosto)..
mi preme salutare i colleghi/amici trovati ieri, in primis Bobafett, Antonio il bello, Chrono, Mimmo e tutti gli altri.. li ringrazio per le piacevoli chiacchierate e mi scuso per essere stato un po' anarchico.. ma ieri era il Coco day!! ho trascorso con lei alcune ore in camera e al bar, ripagato da forti emozioni. Coco, non la prenoto per l'intero giorno, non mi interessa questo e non mi precludo camere con altre ragazze, (come avvenuto anche ieri). La Coco che mi si è spalancata, nei lunghi mesi di certosina opera di cesellatore, è un magnifico purosangue indomabile, di rara bellezza e fragilità.. Il locale l'ho trovato ben curato e gestito, belle ragazze purtroppo per loro non molto impegnate; ieri poca gente, almeno fino alle 20 ora della mia partenza. Cibo ottimo, con Martin vero valore aggiunto!! meriterebbe essere stanzato, ma solo per richieste culinarie:lol:. Come dicevo molte belle ragazze, Klara e Vanessa e molte altre che non ricordo il nome.. mi rifarò!! Stavo per cedere al fascino di Magdalena, quando dalla Romangna in fiore, mi giunse un nooooooooo telepatico dal grande Eddycolante!! :rofl:. Ripiego su Sasha e mai scelta fu più felice, ottima ragazza, bella a simpatica.. in camera si è data da fare alla grande, mettendo alla prova le mie vecchie coronarie..
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Breve resoconto della giornata di ieri, (sabato 29 agosto)..
mi preme salutare i colleghi/amici trovati ieri, in primis Bobafett, Antonio il bello, Chrono, Mimmo e tutti gli altri.. li ringrazio per le piacevoli chiacchierate e mi scuso per essere stato un po' anarchico.. ma ieri era il Coco day!! ho trascorso con lei alcune ore in camera e al bar, ripagato da forti emozioni. Coco, non la prenoto per l'intero giorno, non mi interessa questo e non mi precludo camere con altre ragazze, (come avvenuto anche ieri). La Coco che mi si è spalancata, nei lunghi mesi di certosina opera di cesellatore, è un magnifico purosangue indomabile, di rara bellezza e fragilità.. Il locale l'ho trovato ben curato e gestito, belle ragazze purtroppo per loro non molto impegnate; ieri poca gente, almeno fino alle 20 ora della mia partenza. Cibo ottimo, con Martin vero valore aggiunto!! meriterebbe essere stanzato, ma solo per richieste culinarie:lol:. Come dicevo molte belle ragazze, Klara e Vanessa e molte altre che non ricordo il nome.. mi rifarò!! Stavo per cedere al fascino di Magdalena, quando dalla Romangna in fiore, mi giunse un nooooooooo telepatico dal grande Eddycolante!! :rofl:. Ripiego su Sasha e mai scelta fu più felice, ottima ragazza, bella a simpatica.. in camera si è data da fare alla grande, mettendo alla prova le mie vecchie coronarie..

Caro Sentenza avevo visto uno sguardo diverso nei tuoi confronti da parte della bella Coco e lo Zio Eddy raramente ha percezioni errate.
Immagino cosa possa essere stata una lunga sessione con quel fiorellino a me proibito(me ne sto sempre alla larga dalle ragazze corteggiate dagli amici)ed altresì sono contento di averti messo telepaticamente all'erta su Comiso2(Magdalena).
Mi devi una birra caro amico per l'una e l'altra cosa :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Caro Sentenza avevo visto uno sguardo diverso nei tuoi confronti da parte della bella Coco e lo Zio Eddy raramente ha percezioni errate.
Immagino cosa possa essere stata una lunga sessione con quel fiorellino a me proibito(me ne sto sempre alla larga dalle ragazze corteggiate dagli amici)ed altresì sono contento di averti messo telepaticamente all'erta su Comiso2(Magdalena).
Mi devi una birra caro amico per l'una e l'altra cosa :on_the_quiet:

Grazie Eddy, spero di rivederti presto!! la tua presenza in carinzia è piu' strategica e invocata, che M.Draghi alla BCE.. così avrò modo per sdebitarmi!!:wink:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Breve resoconto della giornata di ieri, (sabato 29 agosto)..
mi preme salutare i colleghi/amici trovati ieri, in primis Bobafett, Antonio il bello, Chrono, Mimmo e tutti gli altri.. li ringrazio per le piacevoli chiacchierate e mi scuso per essere stato un po' anarchico.. ma ieri era il Coco day!! ho trascorso con lei alcune ore in camera e al bar, ripagato da forti emozioni. Coco, non la prenoto per l'intero giorno, non mi interessa questo e non mi precludo camere con altre ragazze, (come avvenuto anche ieri). La Coco che mi si è spalancata, nei lunghi mesi di certosina opera di cesellatore, è un magnifico purosangue indomabile, di rara bellezza e fragilità.. Il locale l'ho trovato ben curato e gestito, belle ragazze purtroppo per loro non molto impegnate; ieri poca gente, almeno fino alle 20 ora della mia partenza. Cibo ottimo, con Martin vero valore aggiunto!! meriterebbe essere stanzato, ma solo per richieste culinarie:lol:. Come dicevo molte belle ragazze, Klara e Vanessa e molte altre che non ricordo il nome.. mi rifarò!! Stavo per cedere al fascino di Magdalena, quando dalla Romangna in fiore, mi giunse un nooooooooo telepatico dal grande Eddycolante!! :rofl:. Ripiego su Sasha e mai scelta fu più felice, ottima ragazza, bella a simpatica.. in camera si è data da fare alla grande, mettendo alla prova le mie vecchie coronarie..

Mi sa che dovrò rivedere alcune mie posizioni e tornare all'Andiamo visto che ora tutti i miei più cari amici vanno lì.
E poi Coco da sola vale il viaggio....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Andiamo nuova gestione - quinta visita - agosto 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Tania
Rumena, castana, occhi scuri, parla Italiano.
location: divaneti di fronte ingresso ristorante.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto bella in grande forma, fk fatto bene.

Darina - 3° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar vicino distributore bibite.
giudizio complessivo: strapositivo, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Miruna
Turco-Rumena, mora, occhi scuri, parla Italiano.
location: tavolini rotondi di fronte angolo Bulgaro.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza carina e gentile, fk accennato.

Oana
Rumena, castana, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema, verso il ristorante.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza spettacolare che conosco da un po' di tempo, fk accennato.

Kira
Tedesca, bionda, occhi scuri, alta 1,80 e curvy, parla Inglese e Italiano.
location: tavolini rotondi di fronte angolo Bulgaro.
giudizio complessivo: strapositivo, un'artista del sesso, fk fatto bene.

Nel complesso, giornata piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 35-45 girls, 40-50 clienti nell'arco di tutta la giornata.
mai trovato code per le camere.
Unica nota negativa e' stata l'assenza di Ramona, spero rivederla presto.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un saluto particolare ai mitici Bobafett, Mimmoj, Balocassa, Chrono, Sentenza e a tutti gli altri amici che si sono uniti.
Il Colonnello sempre impegnato a fare il PR e Balocassa il nostro "Wikipedia" sempre ricco di news e aneddoti.
Concludo con un rigraziamento al locale per lo sconto di gruppo applicato all'ingresso (con Bobafett che faceva da ambasciatore).

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Andiamo nuova gestione - quinta visita - agosto 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Unica nota negativa e' stata l'assenza di Ramona, spero rivederla presto.

Concludo con un rigraziamento al locale per lo sconto di gruppo applicato all'ingresso (con Bobafett che faceva da ambasciatore).

Alla prossima!

ottima giornata e ottima, numericamente e qualitativamente, recensione, complimenti ...
ahi, ahi, ahi ... e Ramona??? già andata??? spero di no ... una vera perla ...
ciao
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Andiamo nuova gestione - quinta visita - agosto"
dimentica di dire che e' la quinta da luglio inoltrato praticamente fa parte dell'arredo permanente della nuova gestione :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
132
Reaction score
98
Località
Bari
COSTO INGRESSO: 85 € (comprensivo di salite in stanza ai piani alti e 2 drink alcolici).

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 € mezz’ora e multipli, non ho usufruito di EXTRA.

COSTO DRINK EXTRA: 6€ (gin tonic di ottima fattura).

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 30 € (colazione esclusa) in una ottimo b&b situato in frazione di montagna di Arnoldstein.

RAGAZZE PRESENTI: tantissime, per ogni palato e non solo ROM.

Prima volta in assoluto in questo FKK, segnata essenzialmente da 3 ragioni:
- necessità di parlare per ragioni private (e decisamente non tromberecce) con una ragazza lì presente;
- presenza di altri utenti "storici" (e non) del forum e quindi desiderio di conoscenza (stretta di mano si intende, non stanza! :) );
- percezione (poi AMPIAMENTE CONFERMATA) di qualità migliore rispetto al maggior concorrente in zona (WC).

In vacanza con la famiglia in zona, programmo in largo anticipo la possibilità di poter trascorrere in assoluta libertà un paio di pomeriggi
in totale solitudine: per il primo e per le 3 ragioni di cui sopra, opto per l'Andiamo.

Ingresso alle ore 15 circa, formalità di rito classiche, spogliatoi (ben tenuti e puliti, con ampi armadietti), doccia e lavaggio orale ed ingresso in arena.

Locale poco illuminato, come consuetudine, leggermente "datato" (ma AFFATTO decadente, come mi attendevo leggendo alcune recensioni),
con piscina e wellness center all'interno (non ho usufruito di alcun servizio).

Diversi gruppetti di ragazze presenti, qualità (almeno) estetica elevatissima e notevolmente superiore, nella media, a quanto visto al WC in precedenza,
presenza (poi confermata da altri utenti) di ragazze di nazionalità non ROM (un paio di sudamericane, qualche ungherese).

Faccio un giro "esplorativo" del locale in cerca sia della ragazza con la quale dovevo parlare che di alcuni punter segnalati in loco (@Maruo, @Favola73, il mitico
colonnello @Bobafett, @Estatico - non conosciuto perchè arrivato dopo la mia uscita-, @Eddycolante - non conosciuto perchè lui vive solo ai piani alti!),
esco fuori a visionare il garden (carino anche se non enorme, ben tenuto, con arredo nuovo e ampia presenza di asciugamani a disposizione).

Durante il giro perlustrativo sono stato avvicinato da 4-5 ragazze insistenti, subito rimbalzate, nonostante Luna, dimostratasi poi
alquanto disponibile a fornirmi le informazioni del caso (presenza in loco di Coco/Lilli e degli altri colleghi punter).
Presenza di 35 ragazze circa a fronte di una decina di orsi; constatata la momentanea assenza (per ragioni "di stanza") sia dei colleghi punter che della
demoiselle, mi dirigo al ristorante per un rapido spuntino (ben assortito il buffet, nonostante l'ora, e di buona qualità). Anche al ristorante incrocio Luna
che continua a confermarmi l'assenza dei "ricercati".
Ennesima doccia, pulizia orale, breve social time con Luna e via su in stanza....

Luna è una dominicana di 28 anni (a detta sua, ma le darei qualche annetto in più), calorosa, disponibile, simpatica e giocosa.
Esteticamente non è affatto il mio tipo (seno rifatto e lineamenti "cioccolatini" troppo marcati) ma vuoi per simpatia, vuoi perchè è
stata alquanto disponibile ad aiutarmi nelle ricerche di cui sopra, vuoi per "sesto senso" (che non mi tradisce mai) decido di stanzarla.
Saliamo entrambi da "vergini" di giornata e mi accorgo da subito che non mi stavo affatto sbagliando: in camera Luna si dimostra una vera
e propria tigre da letto, che si concede al massimo in ogni sua "espressione" e che ti riesce a gratificare in ogni posizione concessa.
Da sudamericana DOC (oltre a concedere tutte le sigle, per quanto letto, nonostante non lo abbia provato) la conclusione, dopo un ottimo
BJ scoperto, un eccellente 69 "preparatorio" ed un paio di classiche posizioni, la dedico ad una super-pecorina che mi mancava da tempo.
E così fu! Stare in piedi a bordo letto con di fronte una sudamericana a pecorina che fa tutto lei, lasciandosi andare in un balletto di anca e bacino
prendendosi il tuo cazzo, è proprio inutile: NON HA PREZZO!
ECCELLENTE LUNA....

Discesa in arena, obolo e lavaggi di rito.

Mi avvicino al bar e la gentile Luna (nel frattempo informata da altre ragazze) mi segnala la presenza degli amici punter tanto agognati.
In un solo colpo, faccio la conoscenza del mitico colonnello @Bobafett e dei suoi amici @Maruo e @Favola73, persone squisite e simpatiche
alle quali - per l'ennesima volta - rivolgo i miei piu' sinceri saluti.

Offro un gin tonic, si parla di ragazze e del piu' e del meno, mentre dall'altra parte del banco un'altra "vergine di giornata", tale Dina continua
a sorridermi, osservarmi e stuzzicarmi con un Chupa Chups onnipresente tra le sue labbra.
Non posso far altro che "abbandonare" i compagni di merende e dedicarmi ad una veloce conoscenza della bella ROM in questione.

Altezza media, fisico non longilineo (carne al punto giusto, per intenderci), bella 3.a di seno come Madre Natura ha creato, sostiene di essere lì al lavoro
per la seconda volta dopo un paio di mesi invernali, mi ha colpito (oltre che per come "spompinava" il Chupa Chups :) ), per il suo
sguardo penetrante, la sua bellezza naturale e il suo accento leggero e dolce, oltre che per la sua velata ma delicata voglia di prendermi beatamente
per il culo (ogni volta che diceva "si, amore", puntualmente e volutamente si correggeva dicendomi "si, dotore" :) ).

Si sale e gran parte dei 40 minuti spesi glieli faccio dedicare ad un BJ di ottima fattura e ad un perfetto 69....CHUPA CHUPS docet e non sbaglia.

Ultimi 10 minuti di smorzacandela e di relativa variante (che mi fa impazzire)...e quindi finire....

ECCELLENTE anche DINA

Discesa nell'Arena, doccia post-coito, incontro con gli amici punter con i quali scambio simpatiche battute ed ecco che torna Luna a segnalarmi
dall'altra parte del bancone la tanto agognata presenza di Coco/Lilli alla quale dedico circa 10 minuti di discorsi personali, lungi dall'essere finalizzati
al volerla stanzare (in realtà era solo con il pezzo di sotto ed i miei occhi non sono caduti nemmeno per un istante sul suo seno....tutto dire!).
Gin tonic d'occasione mentre DINA - nel frattempo ritornata al bar - riprende a scrutarmi, sempre con il solito amico CHUPA CHUPS tra le labbra.
Non essendo di legno, essendomi trovato bene con lei ed avendo ancora pochissimo tempo a disposizione, mi dedico alla seconda sessione con lei.
Stavolta limito le pratiche orali e mi dedico alle posizioni più svariate, scelte soprattutto per ammirare la sua splendida carrozzeria vista da tergo, per
concludere in "modalità LECCA-LECCA", da lei alquanto preferito.

Ore 18,30 circa: tutti gli amici sono evidentemente impegnati in sane attività sportive svolte ai piani alti, mi doccio e - a malincuore - lascio il locale
per tornare agli obblighi di famiglia.

In definitiva: ottimo locale, ottima quantità (e varietà) di fauna a disposizione di noi orsetti con ovvia predominanza (ma non totalità) di ROM, seppur
talvolta un pò troppo insistenti (la bassa presenza di avventori in un sabato di agosto, gioca chiaramente questi scherzi!).

Ora come ora, così come da impressioni lette sui vari forum, lo consiglio rispetto all'alternativa in zona rappresentata dal WC: peccato aver avuto poco
tempo a disposizione ed essermi limitato a conoscere solo 2 ragazze con le quali, comunque, ho trascorso davvero bei momenti!
 
Commenta
Alto