Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Rosalee portandola in camera: qui ragazzi che vi devo dire, con lei viene tutto naturale, ragazza super, corpo scolpito, culetto da ,favola,
Io ti mando alla corte Marziale. .. però é vero che culetto...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.912
Reaction score
855
Località
Mondo
voi che siete pratici: questa settimana invece com'è essendo quella precedente ai bikers? non vorrei andare su e trovare poco essendo quella prima di una molto impegnativa per le ragazze
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Breaking news: Giorgia lascia il Wellcum per l'Andiamo. Giovedi il debutto a Villach. Altro bel colpo per il team Sara & Sania. Sembra che l'aria stia davvero cambiando da quelle parti. Molto presto andrò a dare un'occhiata....
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Breaking news: Giorgia lascia il Wellcum per l'Andiamo. Giovedi il debutto a Villach. Altro bel colpo per il team Sara & Sania. Sembra che l'aria stia davvero cambiando da quelle parti. Molto presto andrò a dare un'occhiata....

..martedì scorso chiacchierando con alcune storiche del wellcum, questa nuova primavera dell'Andiamo non sta passando inosservata!! alcune mi hanno confidato di voler cambiar casacca..
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Altra news che farà contenti i suoi numerosi estimatori, questo weekend ritorna il bon-bon Alexis..
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
132
Reaction score
98
Località
Bari
Big Leb, sono un paio di mesi che ti esprimevo la mia sensazione che a livello qualità, assortimento e prestazioni, l'Andiamo era un bel po' di gradini piu' in alto del WC.
Ricordi?
A quanto pare continuano ad arrivarne conferme quotidianamente...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Ritorno alle origini 29/08/2015

... dopo una giornata così bella non vedo l'ora di tornarci.

ottima giostra Chrono, complimenti, bella giornata e bella rece e conclusione scontata ma ottima e condivisibile.
ciao

comunicazione di servizio: Cesare se ci sei scrivimi qui.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
Ultimi preparativi e domani si parte.
Non ci crederete ma le ore prima della partenza sono sempre emozionanti nonostante il numero imprecisato di ingressi che ho alle spalle.
Domani poi riporto a casa due punter di lungo corso come Vampire e Bepi81,oltre a ritrovare il Principe della Carinzia( al secolo Drakul o Toky77)compagno fidato di numerose scorribande.
Se qualcuno è in loco sarà un piacere bere una birra insieme.
Un abbraccio a tutti,W la Carinzia e W l'Andiamo :preved:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ultimi preparativi e domani si parte.
Non ci crederete ma le ore prima della partenza sono sempre emozionanti nonostante il numero imprecisato di ingressi che ho alle spalle.
Domani poi riporto a casa due punter di lungo corso come Vampire e Bepi81,oltre a ritrovare il Principe della Carinzia( al secolo Drakul o Toky77)compagno fidato di numerose scorribande.
Se qualcuno è in loco sarà un piacere bere una birra insieme.
Un abbraccio a tutti,W la Carinzia e W l'Andiamo :preved:

bene arruolamento obligatorio nel forum per l'amico vampire con cui ho condiviso diverse giornate all'andiamo e al nobile bepi81 vi aspettiam
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Ultimi preparativi e domani si parte.
Non ci crederete ma le ore prima della partenza sono sempre emozionanti nonostante il numero imprecisato di ingressi che ho alle spalle.
Domani poi riporto a casa due punter di lungo corso come Vampire e Bepi81,oltre a ritrovare il Principe della Carinzia( al secolo Drakul o Toky77)compagno fidato di numerose scorribande.
Se qualcuno è in loco sarà un piacere bere una birra insieme.
Un abbraccio a tutti,W la Carinzia e W l'Andiamo :preved:
Beato te e i tuoi amici che andate domani all'andiamo.
 
Commenta
Alto