Da quando è possibile andare senza trovare i Bikers? Vale anche per il Wellcum.Dopo la settimana dei bikers spero di rivedervi numerosi,
Da quando è possibile andare senza trovare i Bikers? Vale anche per il Wellcum.Dopo la settimana dei bikers spero di rivedervi numerosi,
Io ti mando alla corte Marziale. .. però é vero che culetto...Rosalee portandola in camera: qui ragazzi che vi devo dire, con lei viene tutto naturale, ragazza super, corpo scolpito, culetto da ,favola,
Da quando è possibile andare senza trovare i Bikers? Vale anche per il Wellcum.
Breaking news: Giorgia lascia il Wellcum per l'Andiamo. Giovedi il debutto a Villach. Altro bel colpo per il team Sara & Sania. Sembra che l'aria stia davvero cambiando da quelle parti. Molto presto andrò a dare un'occhiata....
Altra news che farà contenti i suoi numerosi estimatori, questo weekend ritorna il bon-bon Alexis..
E chiaramente Tu non sei tra questi...:sarcastic_hand:!!!
Altra news che farà contenti i suoi numerosi estimatori, questo weekend ritorna il bon-bon Alexis..
È lei una mia estimatrice
Ritorno alle origini 29/08/2015
... dopo una giornata così bella non vedo l'ora di tornarci.
giovedì?se sali per il fine settimana,ci vediamo!!!!!!!!!!!!!
Ultimi preparativi e domani si parte.
Non ci crederete ma le ore prima della partenza sono sempre emozionanti nonostante il numero imprecisato di ingressi che ho alle spalle.
Domani poi riporto a casa due punter di lungo corso come Vampire e Bepi81,oltre a ritrovare il Principe della Carinzia( al secolo Drakul o Toky77)compagno fidato di numerose scorribande.
Se qualcuno è in loco sarà un piacere bere una birra insieme.
Un abbraccio a tutti,W la Carinzia e W l'Andiamo
Beato te e i tuoi amici che andate domani all'andiamo.Ultimi preparativi e domani si parte.
Non ci crederete ma le ore prima della partenza sono sempre emozionanti nonostante il numero imprecisato di ingressi che ho alle spalle.
Domani poi riporto a casa due punter di lungo corso come Vampire e Bepi81,oltre a ritrovare il Principe della Carinzia( al secolo Drakul o Toky77)compagno fidato di numerose scorribande.
Se qualcuno è in loco sarà un piacere bere una birra insieme.
Un abbraccio a tutti,W la Carinzia e W l'Andiamo