Discussione ANDIAMO - Villach

voi che siete pratici: questa settimana invece com'è essendo quella precedente ai bikers? non vorrei andare su e trovare poco essendo quella prima di una molto impegnativa per le ragazze

Breaking news: Giorgia lascia il Wellcum per l'Andiamo. Giovedi il debutto a Villach. Altro bel colpo per il team Sara & Sania. Sembra che l'aria stia davvero cambiando da quelle parti. Molto presto andrò a dare un'occhiata....

Breaking news: Giorgia lascia il Wellcum per l'Andiamo. Giovedi il debutto a Villach. Altro bel colpo per il team Sara & Sania. Sembra che l'aria stia davvero cambiando da quelle parti. Molto presto andrò a dare un'occhiata....

..martedì scorso chiacchierando con alcune storiche del wellcum, questa nuova primavera dell'Andiamo non sta passando inosservata!! alcune mi hanno confidato di voler cambiar casacca..

Big Leb, sono un paio di mesi che ti esprimevo la mia sensazione che a livello qualità, assortimento e prestazioni, l'Andiamo era un bel po' di gradini piu' in alto del WC.
Ricordi?
A quanto pare continuano ad arrivarne conferme quotidianamente...

Ultimi preparativi e domani si parte.
Non ci crederete ma le ore prima della partenza sono sempre emozionanti nonostante il numero imprecisato di ingressi che ho alle spalle.
Domani poi riporto a casa due punter di lungo corso come Vampire e Bepi81,oltre a ritrovare il Principe della Carinzia( al secolo Drakul o Toky77)compagno fidato di numerose scorribande.
Se qualcuno è in loco sarà un piacere bere una birra insieme.
Un abbraccio a tutti,W la Carinzia e W l'Andiamo :preved:

Non ci crederete ma le ore prima della partenza sono sempre emozionanti nonostante il numero imprecisato di ingressi che ho alle spalle.
Domani poi riporto a casa due punter di lungo corso come Vampire e Bepi81,oltre a ritrovare il Principe della Carinzia( al secolo Drakul o Toky77)compagno fidato di numerose scorribande.

bene arruolamento obligatorio nel forum per l'amico vampire con cui ho condiviso diverse giornate all'andiamo e al nobile bepi81 vi aspettiam

Beato te e i tuoi amici che andate domani all'andiamo.

ma fallo riposare ogni tanto eheheheh ;) :)
ciao 1f437.png infaticabile ;)

Che squadre, ragazzi...da fare invidia!
Ma possibile che qui sul forum nessuno abbia mai testato la Dina del Chupa Chups???

managgia Eddy ci siamo mancati per un giorno!! turno infrasettimanale all'Andiamo, tradisco il wlc dopo lustri e lustrine!! Purtroppo come il grande Pirlo, non reggo piu' il doppio impegno, non è una questione fisica, è solo esclusivamente economica.. se non voglio mangiare carube il resto dei miei giorni, ci devo dare un taglio!! Comincio lentamente ad ambientarmi nel locale, anche se le ragazze ancora non mi conoscono, mi credono un neofita a cui far bere il solito approccio sedicente ispanico/latinoamericano/terzomondista.. Mi imbatto in Inga stambecco genere milf russa di san pietroburgo, forse in questo caso c'è del vero, la tengo in standby con l'intento di rivederla più tardi. Nel frattempo i morsi della fame hanno il soppravento, mi nutro in compagnia della sempre fantastica ammaliatrice Amelia/Coco. Passo con lei un ora ai piani alti, alto come il livello che si raggiunge con lei. Ridestatomi cerco sul campo la russa, non la trovo, parlo inutilmente con alcune ragazze, finché non vengo catturato da Carmen. Il suo approccio mi convince, ma mentre mi accingevo a portarla in camera, una telefonata di lavoro mi costringe anzitempo a lasciare il locale. News sul locale: si conferma in ottima forma anche durante la settimana. Mi duole correggere il Big!! Giorgia ha incominciato oggi e non domani.. Big non sei più il Big di una volta mi dispiace.. Domani invece entreranno una ventina di ragazze tra nuove e rientri. Un saluto particolare a tutti gli amici che domani (oggi per chi legge), calcheranno il celebre palcoscenico!! ricordatevi ragazzi.. è tutta finzione!!

Indietro
Alto