Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
11.991
Amico mio,lo sai che ti voglio bene ma ,a te ,piacciono un tantino "stronzette"!Non sei l'unico ,ne conosco parecchi che amano quelle un'pò dure che a me non aggradano affatto!

Molto meglio non troppo "stronzette", alla fine della corsa prendono la stessa cifra di quelle dolci e gentili...anche se la "finzione" è la medesima...

...ma, a sto punto, meglio sognare ai massimi livelli, senza "sudare" troppo...oddio, magari sudare durante la copulazione ci sta...

Commenta
Reaction score
55
A me dispiace per i colleghi mimmoj e Chrono che non hanno avuto un'esperienza positiva con Justina..

Ma con me è stata super! La prima camera che ho fatto con lei l'hò premiata prolungando da mezzora ad ora (raramente lo faccio con le nuove) e talmente ero contento che l'hò ripetuta in giornata!! Attualmente fino a che non torna chi so io... Se capito per l'Andiamo la prima che prendo è proprio Justina!

Dovresti aprire il sindacato delle "stronzette", oppure fondarne l'ordine visto che le "redimi tutte" miriam, justine...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Dovresti aprire il sindacato delle "stronzette", oppure fondarne l'ordine visto che le "redimi tutte" miriam, justine...

Mi giungono notizie in diretta dal Marina che Miriam è stata promossa (premiata anche con un'ora di camera) da un buon punter che scrive in questo forum!!!

Commenta
Reaction score
11.991
TITOLO “Toccata e fuga…dalla realtà: MARTEDI”
SottoTITOLO “Un giorno qualsiasi in Andiamo”
GIORNO – MARTEDI 29 SETTEMBRE 2015 - ANDIAMO
Starring: Cobracan
Co Starring: Justina, Rosalin
Comparse: Giorgiana, Tiana, Hilary, Coco, Sara, ecc…

Non ho mai scritto recensioni, nonostante io salga spesso, ma voglio iniziare perché avevo avuto una intuizione, ed un amico mi ha consigliato di partecipare più attivamente, ma sì, infondo mi pare giusto e quanto meno corretto.

Tutto inizia in un giorno qualsiasi, dove un uomo qualsiasi, sofferente di una vita qualsiasi, si mette in testa una cosa molto semplice, ma che rappresenta anche un interessante esperimento sociale, ossia recarsi in Fkk e provare a vivere l’ambiente cambiando tutti i giorni della settimana a rotazione.

Dato che il lunedi mi sembrava banalmente malinconico, decido di iniziare con il martedi…giorno di visita, ma anche con l’oggetto del Legs Day…mah, proviamo il martedi, quindi si parte in solitaria la mattina presto per arrivare alle ore 12.00 precise nel locale.

Ambiente ovviamente tranquillo, ma anche rilassante, così decido di pranzare in solitaria, non ho particolari idee su come trascorrere il giorno, a parte la voglia di andare a sentimento, o per meglio dire a ruota libera, quasi come un cane sciolto che non vede l’ora di correre come un pazzo nel parco.

Mangio tranquillo, e poi mi reco in sala…beh, mi accorgo subito che la giornata non è delle migliori, nonostante io veda molto bene il locale, fino alle 14.30\15.00 il cliente maschio era predominante…ed i miei sogni di “pazzia” si sono ben presto definiti come una rassegnazione alla mancanza del gentil sesso.

Che poi dire “gentil sesso”, parliamone, non sempre sono gentili le donne…

Beh, presenza maschile notevole vista l’ora (15.00), sicuramente maggiore delle ragazze, ma comunque le ragazze erano scontente, oggi la birra è gratis, e l’orso medio si accontenta della birra media…che bella giornata di merda…quasi penso di migrare al Wellcum, ma io amo in modo viscerale l’Andiamo e resto (anche perché chi vuoi che ci sia dall’altra parte? Forse qualche missile rinomato…), e resto in attesa.

All’orizzonte scorgo una ragazza che da tempo mi piace e che non ho mai provato, Justina, romena di 24 anni, una mora molto bella e gradevole nei modi, fa ben sperare in camera (anche perché le chiedo tutto), la chiamo subito, è appena arrivata e devo essere il primo (che strane idee che mi vengono, ah ah ah).

Non mi dilungo troppo, non dico che sia stata un “flop”, ma sicuramente non è scattato nulla di più tra me e lei, faccio comunque un’oretta rilassante (pistonante), che poi da 60 minuti sono diventati 45 minuti, ma io sono un Signore e pago col sorriso sulle labbra. Ma che dire? Come due rette parallele che si incontrano all’infinito in un punto improprio, nei postulati geometrici pare impossibile ma è una regola certa, come è certo che io la rivedrò all’infinito…nel senso di mai più. Addio dolce amore…

Pazienza, tanto bella quanto frettolosa, peccato, ha perso subito un cliente, ma io non sono dispiaciuto, del resto oggi sono venuto a fare un esperimento, quindi annoto e passo oltre.

Mi riposo in giro e vedo che le ragazze stanno aumentando, ma non sono molte, mi dicono che ieri, lunedi, hanno lavorato bene…ahhh…i miei postulati sul giorno settimanale si sono già fatti benedire, non è possibile stilare una statistica certa…amen…

Parlo con la sempre bella e gentilissima Sara, teen dalle parvenze anglosassoni, simpatica e a modo…così carina che, quasi, quasi la porterei in camera…ma non era il momento…

Parlo con Luna, Selena, Natasha e Giorgiana, e altre di cui non ricordo il nome, Giorgiana non era molto contenta, ma ho il sospetto che questo non sia un lavoro adatto a lei, in questo mestiere non puoi avere il muso, ed io sono molto buono e le ho fatto compagnia, stavo per portarla in camera…poi mi dico che non sono una onlus, e per fortuna scorgo Rosalin, la mia vera ed unica ancora di salvezza, scappo di corsa.

La ragazza mi piace, mi è sempre piaciuta anche se l’ho vista sempre in distanza e per poco, dolce Rosa, non ci ho mai parlato troppo e decido di dedicarmi a lei, non perché la giornata sia scarsa, ma perché lei è proprio una bella persona, molto intelligente e simpatica, la tipica ragazza della porta accanto…una delle poche ragazze intelligenti che ho incontrato sul mio cammino, non che le altre siano stupide, ma questa si evidenzia e viene fuori dalla massa.

Non mi dilungo in descrizioni ineleganti, dato che è ben nota, ma un martedi qualsiasi si è trasformato in un martedi speciale che ha fatto riscoprire nuove emozioni, è finita la noia di un rapporto “statico”, rendendo il rapporto molto estatico e bello. Insomma, la ragazza mi ha conquistato, bella e brava.

Le ore scorrono in fretta, e devo ripartire dopo cena, ma ammetto che la giornata sperimentale è stata strana, partita lentamente e conclusa in un lampo dato che alla fine sono stato divinamente, spero di ripetere l’esperienza…magari in un giorno più affollato di ragazze.

Il locale molto pulito, camere pulite, bagni in ordine, teli sempre presenti, asciugamani caldi, pranzo\cena in netto miglioramento (anzi l’arrosto con i funghi della cena era proprio buono), musica non troppo alta, insomma, il locale è in ordine e vedo grandi prospettive, ma di questo dobbiamo ringraziare Sara della reception e Sanja che hanno fatto un gran lavoro di riqualificazione, grazie ragazze, siete delle maestre di bravura ed impegno.

La giornata sperimentale del MARTEDI è andata bene, anzi, ho pure scoperto di essere un cliente ben visto anche dalle ragazze che non conoscevo prima, non tanto perché faccio camere, ma anche per i miei modi, insomma, sono preda ambita…ah ah ah…la cosa è pure ironica, come noi osserviamo loro e ne scriviamo vizi e virtù, pure loro tengono nota di noi clienti, e si rammentano di tutto…quindi, ragazzi, attenti a dire loro qualcosa di storto, la cosa potrebbe espandersi come gli anelli di un sasso lanciato nello stagno.

Che dire, l’Andiamo è la mia seconda casa, se solo avessi maggiori risorse finanziarie diventerebbe il mio domicilio, ma temo che un piacere diventerebbe una abitudine prima, ed una malattia poi…quindi va bene così.

Chissà se il mio esperimento si ripeterà salendo un mercoledi, poi un giovedi, ecc…ma essendo oggi ancora devastato, penso che sia sempre meglio salire di venerdi o di sabato, dormendo fuori e riposando…rifletto, ma ho la sensazione che il locale mi rivedrà molto presto.

Un abbraccio dal vostro Cobracan.

Commenta
Reaction score
11.991
Mi giungono notizie in diretta dal Marina che Miriam è stata promossa (premiata anche con un'ora di camera) da un buon punter che scrive in questo forum!!!

Cazzo, sarà mica stato il buon Eddy ad incamerarla? E' un santo, un benefattore, un pistonatore di prima categoria...de gustibus!! ah ah ah...

Commenta
Reaction score
128
TITOLO “Toccata e fuga…dalla realtà: MARTEDI”
SottoTITOLO “Un giorno qualsiasi in Andiamo”
---

...
è finita la noia di un rapporto “statico”, rendendo il rapporto molto estatico e bello.

...Cobracan.

Caro Cobracan, grande recensione e bella giornata, Rosalin inoltre è la mia preferita all'Andiamo, per cui condivido tutto su di lei, ma anche su tutto il resto.
Complimenti e grazie anche per la, involontaria senz'altro, credo, citazione.
Salutoni e ad majora

Commenta
Reaction score
71

Mi sento offeso....."buon" punter!!!???? Sono qualcosa di più :punish:

comunque confermo, Miriam tecnicamente è stata ineccepibile gran bella scopata, vigorosa e coinvolgente. Sicuramente ha dato tutta se stessa sapendo chi aveva a letto... Purtroppo ogni tanto non riusciva a mascherare il suo lato venale.
Un consiglio, fidanzatini e amanti del gfe cercate altrove soddisfazione!

Commenta
Reaction score
0
A me dispiace per i colleghi mimmoj e Chrono che non hanno avuto un'esperienza positiva con Justina..

Ma con me è stata super! La prima camera che ho fatto con lei l'hò premiata prolungando da mezzora ad ora (raramente lo faccio con le nuove) e talmente ero contento che l'hò ripetuta in giornata!! Attualmente fino a che non torna chi so io... Se capito per l'Andiamo la prima che prendo è proprio Justina!

Justine per me è furba, magari perché ti vede spesso nel locale e ti tiene buono come cliente.
Facciamo cosi:convincila ad andare a lavorare al marina che sicuramente si sentirà piu a suo agio in mezzo a tutti gli altri missili, e ci guadagni pure tu cosi sei piu vicino.
morale della favola:la signorina in questione si toglie dal cazzo ,non rovina l'atmosfera che si è creata e magari nicoletta si salva e lavora bene.
Sabato passato purtroppo a fatto delle camere , ma sicuramente quando si è sparsa la voce che è una fregatura, verso le 20:00 saltava da un cliente all'altro per cercare di fare la stanza "e fregare il settantino":yes3:

Da retta a me , aspetta l'altra ragazza e rendi felice il suo portafoglio....e justine la mandiamo a pulire le scale nei condomini o in alternativa fare la cameriera...prostituirsi non è il suo mestiere.

Commenta
Reaction score
11.991
Justine per me è furba, magari perché ti vede spesso nel locale e ti tiene buono come cliente.
Facciamo cosi:convincila ad andare a lavorare al marina che sicuramente si sentirà piu a suo agio in mezzo a tutti gli altri missili, e ci guadagni pure tu cosi sei piu vicino.
morale della favola:la signorina in questione si toglie dal cazzo ,non rovina l'atmosfera che si è creata e magari nicoletta si salva e lavora bene.
Sabato passato purtroppo a fatto delle camere , ma sicuramente quando si è sparsa la voce che è una fregatura, verso le 20:00 saltava da un cliente all'altro per cercare di fare la stanza "e fregare il settantino":yes3:

Da retta a me , aspetta l'altra ragazza e rendi felice il suo portafoglio....e justine la mandiamo a pulire le scale nei condomini o in alternativa fare la cameriera...prostituirsi non è il suo mestiere.

Il suo mestiere sarebbe farsi una famiglia e starsene a casa, scopando bene con l'uomo che le vuole veramente bene (uomo con conto in banca a sei cifre), me lo augurerei per lei...ma io sono un sognatore...e, per ora, pure lei di smetterla con questa vita, se lo sogna...amara e triste situazione...quasi mi spiace...pazienza...

Commenta
Reaction score
0
Il suo mestiere sarebbe farsi una famiglia e starsene a casa, scopando bene con l'uomo che le vuole veramente bene (uomo con conto in banca a sei cifre), me lo augurerei per lei...ma io sono un sognatore...e, per ora, pure lei di smetterla con questa vita, se lo sogna...amara e triste situazione...quasi mi spiace...pazienza...

io invece sono convinto che scopa gia con il suo fidanzato "e troppo bella per non averlo".
secondo me è il suo fidanzato che la manda a scopare per fare una somma per star bene e cercar di vivere di rendita, ma il conto in banca a sei cifre e molto remoto arrivarci:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
11.991
io invece sono convinto che scopa gia con il suo fidanzato "e troppo bella per non averlo".
secondo me è il suo fidanzato che la manda a scopare per fare una somma per star bene e cercar di vivere di rendita, ma il conto in banca a sei cifre e molto remoto arrivarci:sarcastic_hand:

Che abbia un fidanzato\fish\pappone è evidente...difatti io ho detto che speravo trovasse chi "le vuole veramente bene".

Bisogna rammentarsi di una cosa: amore e denaro sono in antitesi come il giorno con la notte, chi ti ama non ti spreme per avere dei soldi...

...io parlavo di un sogno, che è diverso da un fatto sconcertante, ossia che lei si illuda di amare una ipotetica persona che la sfrutta, quello non è amore, non è un sogno, ma una mera illusione...

...temo che la maggior parte di queste ragazze sia illusa, vuoi per cultura, vuoi per condizionamenti, vuoi per altro che non ci è dato sapere (sempre che non siano sfruttate con altra forma di circonvenzione...), ma arriverà il momento che smetteranno di lavorare, e quindi non saranno più una fonte di reddito costante...

...in quel momento l'illusione si spezzerà, perché il vero amore affiora sempre nei momenti di difficoltà...e senza soldi un amore fasullo naufraga in minor tempo del Titanic...almeno il Titanic è stato affondato da un iceberg grande come una montagna, queste ragazze le affondi con un cubetto di ghiaccio quasi sciolto...

Poverine, almeno la maggior parte di loro sono messe così...non sono da prendere in giro, ma alcune sono da compatire...certe sono troppo innamorate per capire che vengono usate e basta...triste sorte...triste sorte...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.991
arriverà il giorno che la maggior parte di quelle che fanno questo lavoro (io auspico tutte naturalmente) lo facciano per loro stesse e basta ...

Me lo auguro pure io, ma sono poche, se oggi chiedi a loro se sono fidanzate o meno, solo poche ti diranno di esserlo...la maggior parte starà zitta, vuoi per privacy, vuoi per non perdere credibilità sul lavoro, ma la realtà è che, infondo, si vergognano di fare questo lavoro e si aspettano dei giudizi negativi.

Non che ascoltino troppo i giudizi, ma che vuoi, si prostituiscono perché amano troppo, e non possono fare diversamente...

Speriamo che si riescano ad emancipare da quei bavosi che le sfruttano, per un falso sentimento di amore, ma per un vero interesse economico...come quello che nutre il cavallo vincente, ma che poi lo fa vivere nella stalla, a biada e fieno, e, ogni tanto, lo sprona col frustino per "correre" di più...

Spero bene, ma nutro seri dubbi...

Commenta
Reaction score
128
Non che ascoltino troppo i giudizi, ma che vuoi, si prostituiscono perché amano troppo, e non possono fare diversamente...

Spero bene, ma nutro seri dubbi...

Il processo andrà di pari passo con l'emancipazione dalla, e l'eliminazione della, cosiddetta morale comune.

Commenta
Reaction score
1.066
passaggio al lunedì

Scusate se posto un po' in ritardo ,ma mi mancava proprio il tempo. Quindi ; passaggio veloce all'andiamo lunedì ultimo scorso , panorama desolante,premesso ciò approfitto per rispondere al collega Cobracan : "lunedì le ragazze non hanno affatto lavorato bene ", anzi, quasi tutte si lamentavano di non aver fatto neanche una camera, e questo già verso sera e per il seguito non credo che le cose siano migliorate vista la scarsa presenza di orsi.Per quanto mi riguarda ho fatto 2 camere pomeridiane, non eccelse, e quando sono salito, ambedue le volte, le chiavi delle camere erano quasi tutte appese al muro nell'atrio.Delle ragazze presenti , tranne 5 o 6 ,non conoscevo quasi nessuna,vabbè che erano poche, una quindicina non di più, poi via via aumentate verso sera ma non di molto. Ho poi scoperto una cosa: molte ragazze prendono il giorno di riposo sia la domenica che il lunedì , quindi non uno solo ma due o forse più ,chissà.Magari questa è cosa nota , ma io pensavo che potessero prendere un solo giorno free a settimana. Io mi sono sempre trovato benissimo all'Andiamo , ma la passata di lunedì è stata la peggiore degli ultimi anni, pure il cibo , di solito sempre eccellente, era di scarso livello. Vabbè speriamo in un domani migliore.Forse è iniziato il famoso "deserto dei tartari autunnale" spesso menzionato in questo spazio. Volevo finire chiedendo una'informazione a tutti: uscendo ho conosciuto una ragazzetta,ha detto di chiamarsi Jenny , veramente molto bella , risaltavano le sue due bellissime tette , purtroppo sporcate da un tatuaggio di una farfalla sulla poppa sinistra, qualcuno la conosce ? L'ha provata ? Com'è ? Aspetto fiducioso informazioni, se ce ne saranno . Ringrazio anticipatamente, ciao a tutti

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Scusate se posto un po' in ritardo ,ma mi mancava proprio il tempo. Quindi ; passaggio veloce all'andiamo lunedì ultimo scorso , panorama desolante,premesso ciò approfitto per rispondere al collega Cobracan : "lunedì le ragazze non hanno affatto lavorato bene ", anzi, quasi tutte si lamentavano di non aver fatto neanche una camera, e questo già verso sera e per il seguito non credo che le cose siano migliorate vista la scarsa presenza di orsi.Per quanto mi riguarda ho fatto 2 camere pomeridiane, non eccelse, e quando sono salito, ambedue le volte, le chiavi delle camere erano quasi tutte appese al muro nell'atrio.Delle ragazze presenti , tranne 5 o 6 ,non conoscevo quasi nessuna,vabbè che erano poche, una quindicina non di più, poi via via aumentate verso sera ma non di molto. Ho poi scoperto una cosa: molte ragazze prendono il giorno di riposo sia la domenica che il lunedì , quindi non uno solo ma due o forse più ,chissà.Magari questa è cosa nota , ma io pensavo che potessero prendere un solo giorno free a settimana. Io mi sono sempre trovato benissimo all'Andiamo , ma la passata di lunedì è stata la peggiore degli ultimi anni, pure il cibo , di solito sempre eccellente, era di scarso livello. Vabbè speriamo in un domani migliore.Forse è iniziato il famoso "deserto dei tartari autunnale" spesso menzionato in questo spazio. Volevo finire chiedendo una'informazione a tutti: uscendo ho conosciuto una ragazzetta,ha detto di chiamarsi Jenny , veramente molto bella , risaltavano le sue due bellissime tette , purtroppo sporcate da un tatuaggio di una farfalla sulla poppa sinistra, qualcuno la conosce ? L'ha provata ? Com'è ? Aspetto fiducioso informazioni, se ce ne saranno . Ringrazio anticipatamente, ciao a tutti

Per quanto un locale possa fare bene ,la crisi e l'aumento dell'offerta ,hanno reso giornate come il lunedi' assolutamente ridicole(tranne,forse ,al marina per il costo a 60 euro!)Evitare il lunedi' assolutamente a meno che non si abbiano un paio di fidelizzate che ti aspettano!RAgazzi,in carinzia ,si va dal giovedi' in poi!Inutile accanirsi su queste giornate ,poi ad inizio ottobre......

Commenta
Alto