...secondo mè negli fkk di confine AT o SLO, che sia, ormai si è raggiunto il vertice della parabola; ....troppe volte succede che ex-contadine, fomentate dai loro papponi di turno, danno per scontato di guadagnare 70-100€ in mezz'ora, per consuetudine arbitrariamente ridotta a 15-20 minuti: ovverossia un guadagno di 200-300€ all'ora !?!? ..con prestazioni per lo piú frettolose, meccaniche e con un atteggiamento di considerare il cliente un idiota da raggirare pure con un vasto repertorio di extra finalizzati solo a monetizzare (es: l'FK ...chi non puó negare che dura al max. uno o due minuti, ...ed è giá tanto...). Se la tendenza ormai è questa, considerando, e non penso di sbagliare che i frequentatori di fkk di confine non sono solo facoltosi imprenditori e professionisti, ....ma molto spesso gente comune, rientrante nella media delle statistiche economiche, non c'è da stupirsi che piú di qualcuno el se senta cjapà par i cojoni, e magari inizi un pò la disaffezione nei confronti di questi tipi di locali, che ultimamente assumono sempre piú le sembianze di "lap-dance del sesso" : nel senso di TANTE PROMESSE E POCHI FATTI?!?!! ....Tutti i monopoli prima o poi finiscono; ...Per 70-100€ in appartamento (sotto casa, senza fare 400-500 km) spesso tè te fà nà bèa cjavàda, ele te offre el caffè e se te sè bravo tea tira longa oltre mesa ora.... ; non c'è da stupirsi se piú di qualcuno di fronte a sepre piú diffusi attacchi missilistici indifferenziati, riduce la frequenza delle sortite o dirotta su proposte alternative.... Vedendo il tenore dei post ultimamente e la realtá di persona, tutto mi lascia presagire che il vertice della parabola è giá stato raggiunto; ...come in ogni attacco missilistico c'è una traiettoria balistica, con salita e discesa, pure qui, negli fkk di confine, vedo il giro di boa, precursore di cambiamenti; ...proseguendo nell'attuale direzione vedo un vicolo cieco, ..non penso sia irrealistico che a breve ci siano delle prese di coscienza, gioco-forza, e dei cambiamenti...ai posteri....