Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
gia' , peccato che i geni del we/and, non ci arrivino !! ;) ciao mimmo ;)

Non dimenticarti che il Marina ha il bacino di utenza dei giocatori dei casinò di nova gorica!Se trasferisci le ragazze dell'Andiamo al MArina sostituendo i missili balistici ,ora presenti,il marina decollerebbe!Invece.......
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.555
Reaction score
940
Per quanto un locale possa fare bene ,la crisi e l'aumento dell'offerta ,hanno reso giornate come il lunedi' assolutamente ridicole(tranne,forse ,al marina per il costo a 60 euro!)Evitare il lunedi' assolutamente a meno che non si abbiano un paio di fidelizzate che ti aspettano!RAgazzi,in carinzia ,si va dal giovedi' in poi!Inutile accanirsi su queste giornate ,poi ad inizio ottobre......
Io sono andato al Marina giovedì scorso, alle 15 in sala c'ero solo, ripeto solo, io ed una quindicina di ragazze o forse qualcuna di più.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.555
Reaction score
940
Da solo con 15 ragazze? Per fortuna che non sei brad pitt:rofl:
Non sono Brad Pitt, ma ho il portafoglio anch'io: infatti sono stato importunato un bel po'.

Comunque il senso del mio intervento era che, pur considerando (come peraltro sapevo) che il giovedì tante ragazze si prendono il giorno di riposo,non ho mai visto tanti pochi orsi: sono stato al giovedì almeno altre 3 volte.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Non sono Brad Pitt, ma ho il portafoglio anch'io: infatti sono stato importunato un bel po'.

Comunque il senso del mio intervento era che, pur considerando (come peraltro sapevo) che il giovedì tante ragazze si prendono il giorno di riposo,non ho mai visto tanti pochi orsi: sono stato al giovedì almeno altre 3 volte.

volevano i soldi facili speculando su tutto?
bene ora oltre a non aver piu'quelli non avranno manco piu' i clienti per mantenere i loro parassiti...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
volevano i soldi facili speculando su tutto?
bene ora oltre a non aver piu'quelli non avranno manco piu' i clienti per mantenere i loro parassiti...
volevano i soldi facili speculando su tutto?
bene ora oltre a non aver piu'quelli non avranno manco piu' i clienti per mantenere i loro parassiti...
...secondo mè negli fkk di confine AT o SLO, che sia, ormai si è raggiunto il vertice della parabola; ....troppe volte succede che ex-contadine, fomentate dai loro papponi di turno, danno per scontato di guadagnare 70-100€ in mezz'ora, per consuetudine arbitrariamente ridotta a 15-20 minuti: ovverossia un guadagno di 200-300€ all'ora !?!? ..con prestazioni per lo piú frettolose, meccaniche e con un atteggiamento di considerare il cliente un idiota da raggirare pure con un vasto repertorio di extra finalizzati solo a monetizzare (es: l'FK ...chi non puó negare che dura al max. uno o due minuti, ...ed è giá tanto...). Se la tendenza ormai è questa, considerando, e non penso di sbagliare che i frequentatori di fkk di confine non sono solo facoltosi imprenditori e professionisti, ....ma molto spesso gente comune, rientrante nella media delle statistiche economiche, non c'è da stupirsi che piú di qualcuno el se senta cjapà par i cojoni, e magari inizi un pò la disaffezione nei confronti di questi tipi di locali, che ultimamente assumono sempre piú le sembianze di "lap-dance del sesso" : nel senso di TANTE PROMESSE E POCHI FATTI?!?!! ....Tutti i monopoli prima o poi finiscono; ...Per 70-100€ in appartamento (sotto casa, senza fare 400-500 km) spesso tè te fà nà bèa cjavàda, ele te offre el caffè e se te sè bravo tea tira longa oltre mesa ora.... ; non c'è da stupirsi se piú di qualcuno di fronte a sepre piú diffusi attacchi missilistici indifferenziati, riduce la frequenza delle sortite o dirotta su proposte alternative.... Vedendo il tenore dei post ultimamente e la realtá di persona, tutto mi lascia presagire che il vertice della parabola è giá stato raggiunto; ...come in ogni attacco missilistico c'è una traiettoria balistica, con salita e discesa, pure qui, negli fkk di confine, vedo il giro di boa, precursore di cambiamenti; ...proseguendo nell'attuale direzione vedo un vicolo cieco, ..non penso sia irrealistico che a breve ci siano delle prese di coscienza, gioco-forza, e dei cambiamenti...ai posteri....
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.854
Reaction score
8.624
...secondo mè negli fkk di confine AT o SLO, che sia, ormai si è raggiunto il vertice della parabola; ....troppe volte succede che ex-contadine, fomentate dai loro papponi di turno, danno per scontato di guadagnare 70-100€ in mezz'ora, per consuetudine arbitrariamente ridotta a 15-20 minuti: ovverossia un guadagno di 200-300€ all'ora !?!? ..con prestazioni per lo piú frettolose, meccaniche e con un atteggiamento di considerare il cliente un idiota da raggirare pure con un vasto repertorio di extra finalizzati solo a monetizzare (es: l'FK ...chi non puó negare che dura al max. uno o due minuti, ...ed è giá tanto...). Se la tendenza ormai è questa, considerando, e non penso di sbagliare che i frequentatori di fkk di confine non sono solo facoltosi imprenditori e professionisti, ....ma molto spesso gente comune, rientrante nella media delle statistiche economiche, non c'è da stupirsi che piú di qualcuno el se senta cjapà par i cojoni, e magari inizi un pò la disaffezione nei confronti di questi tipi di locali, che ultimamente assumono sempre piú le sembianze di "lap-dance del sesso" : nel senso di TANTE PROMESSE E POCHI FATTI?!?!! ....Tutti i monopoli prima o poi finiscono; ...Per 70-100€ in appartamento (sotto casa, senza fare 400-500 km) spesso tè te fà nà bèa cjavàda, ele te offre el caffè e se te sè bravo tea tira longa oltre mesa ora.... ; non c'è da stupirsi se piú di qualcuno di fronte a sepre piú diffusi attacchi missilistici indifferenziati, riduce la frequenza delle sortite o dirotta su proposte alternative.... Vedendo il tenore dei post ultimamente e la realtá di persona, tutto mi lascia presagire che il vertice della parabola è giá stato raggiunto; ...come in ogni attacco missilistico c'è una traiettoria balistica, con salita e discesa, pure qui, negli fkk di confine, vedo il giro di boa, precursore di cambiamenti; ...proseguendo nell'attuale direzione vedo un vicolo cieco, ..non penso sia irrealistico che a breve ci siano delle prese di coscienza, gioco-forza, e dei cambiamenti...ai posteri....

Parole sante, come sempre ti dimostri un ottimo osservatore della realtà e trai delle ottime considerazioni, spunti di riflessione per me, per tutti, ma anche per le ragazze che, sovente, ci leggono...

Sì, i missili atomici stanno scendendo sul bersaglio...e non vi è dubbio alcuno che quando toccheranno terra definitivamente, il risultato sarà la distruzione totale...o, meglio, lo sfracellamento dei nostri testicoli...

...e quando noi, che siamo tra i clienti più assidui, ci saremo rotti gli zebedei di farci tutta sta strada per ricevere poco "affetto", e a caro prezzo...stai a vedere che non ci saranno più cazzi...

...ma non ci saranno più cazzi nel senso letterale del termine, e le ragazze tireranno la cinghia, e le peggiori dovranno ritornare a coltivare le rape nelle loro lande desolate, con "somma gioia" dei loro papponi che le ringrazieranno con sonanti frustate ben augurali!! Poverette...

Sì, il vertice della parabola è stato raggiunto, ovunque, in tutti i locali a noi confinanti...stai a vedere che per una sana chiavata, mi toccherà ad andare a bussare alla porta della vicina di casa...

...che idea...speta ca che vago subito!! Daghelo molo, daghelo duro, ma spacaghe tute le ciape dal culo...ah ah ah...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
...secondo mè negli fkk di confine AT o SLO, che sia, ormai si è raggiunto il vertice della parabola; ....troppe volte succede che ex-contadine, fomentate dai loro papponi di turno, danno per scontato di guadagnare 70-100€ in mezz'ora, per consuetudine arbitrariamente ridotta a 15-20 minuti: ovverossia un guadagno di 200-300€ all'ora !?!? ..con prestazioni per lo piú frettolose, meccaniche e con un atteggiamento di considerare il cliente un idiota da raggirare pure con un vasto repertorio di extra finalizzati solo a monetizzare (es: l'FK ...chi non puó negare che dura al max. uno o due minuti, ...ed è giá tanto...). Se la tendenza ormai è questa, considerando, e non penso di sbagliare che i frequentatori di fkk di confine non sono solo facoltosi imprenditori e professionisti, ....ma molto spesso gente comune, rientrante nella media delle statistiche economiche, non c'è da stupirsi che piú di qualcuno el se senta cjapà par i cojoni, e magari inizi un pò la disaffezione nei confronti di questi tipi di locali, che ultimamente assumono sempre piú le sembianze di "lap-dance del sesso" : nel senso di TANTE PROMESSE E POCHI FATTI?!?!! ....Tutti i monopoli prima o poi finiscono; ...Per 70-100€ in appartamento (sotto casa, senza fare 400-500 km) spesso tè te fà nà bèa cjavàda, ele te offre el caffè e se te sè bravo tea tira longa oltre mesa ora.... ; non c'è da stupirsi se piú di qualcuno di fronte a sepre piú diffusi attacchi missilistici indifferenziati, riduce la frequenza delle sortite o dirotta su proposte alternative.... Vedendo il tenore dei post ultimamente e la realtá di persona, tutto mi lascia presagire che il vertice della parabola è giá stato raggiunto; ...come in ogni attacco missilistico c'è una traiettoria balistica, con salita e discesa, pure qui, negli fkk di confine, vedo il giro di boa, precursore di cambiamenti; ...proseguendo nell'attuale direzione vedo un vicolo cieco, ..non penso sia irrealistico che a breve ci siano delle prese di coscienza, gioco-forza, e dei cambiamenti...ai posteri....
LA colpa è anche di una marea di clienti rabbit che in 10 minuti secchi vengono(senza preliminari di nessun tipo!!!!) e avanti un'altro!Aggiungi anche i fidansati da noleggio di tutta la giornata e la frittata è fatta!Per me una soluzione è ripartire da ragazze realmente bisognose ,alle prime esperienze e azzerare tutte o quasi le senatrici che ne frenano la voglia di arrivare!Tenere solo le stra profesioniste che fanno il loro lavoro senza rovinare le altre(tipo Alicia ad esempiio) e per il resto giovani e bisognose!Non dovresti neanche più chiedere cose minime come "baci?".cosa che negli fkk,zona frankfurt ,non devi nemmeno chiedere!SAremmo contenti sia noi gfe che i pse appassionati come Sandokhan!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.854
Reaction score
8.624
LA colpa è anche di una marea di clienti rabbit che in 10 minuti secchi vengono(senza preliminari di nessun tipo!!!!) e avanti un'altro!Aggiungi anche i fidansati da noleggio di tutta la giornata e la frittata è fatta!Per me una soluzione è ripartire da ragazze realmente bisognose ,alle prime esperienze e azzerare tutte o quasi le senatrici che ne frenano la voglia di arrivare!Tenere solo le stra profesioniste che fanno il loro lavoro senza rovinare le altre(tipo Alicia ad esempiio) e per il resto giovani e bisognose!Non dovresti neanche più chiedere cose minime come "baci?".cosa che negli fkk,zona frankfurt ,non devi nemmeno chiedere!SAremmo contenti sia noi gfe che i pse appassionati come Sandokhan!

Non credo che ci siano colpe ben precise...sì, sono forse le senatrici ad influenzare le nuove leve, ma Alicia, forse, non è una somma senatrice dell'Andiamo?

Non ci sono senatrici che tengano, purtroppo, nel mondo, in generale, le persone che si impegnano in ogni settore sono sempre una minoranza e sempre così sarà...e non è colpa nemmeno di chi "viene" in 10 minuti, che la cosa è pure lecita, la colpa è di colei che gli nega gli altri 20 minuti rimanenti di "coccole", ben pagate...

...e nemmeno dei fidansati, fidanzati, fidelizzati o altro, del resto ognuno è libero di usare il proprio denaro e tempo, come meglio crede...come tu fai dal canto tuo...a mio avviso la colpa è che ci troviamo in un mondo poco serio, nel senso che anche qui professionalmente parlando non ci si impegna molto...e quelle poche che lo fanno vengono quasi ghettizzate...ma succede in ogni ambiente...

...tu prova a lavorare di più in un luogo dove tutti fanno poco, si adeguano quelli che fanno poco o quelli che fanno tanto? Purtroppo dobbiamo rassegnarci a frequentare le poche "brave" presenti in ogni locale, ma ti dirò di più, per esperienza personale tutto è relativo...e anche le migliori, in alcuni frangenti, cercano di fare di meno...è inutile, siamo umani, quindi a volte il rendimento cala (sono da bastonare quelle che non rendono mai, però).

Stammi bene, e vediamo come si evolve questo ambiente a noi confinante...con continui alti e bassi, nonostante l'Andiamo sia in splendida forma.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.830
Reaction score
4.523
Località
Land of Romagna...
...tutto mi lascia presagire che il vertice della parabola è giá stato raggiunto;...

Personalmente ritengo che il vertice della parabola sia stato raggiunto nel 2011 quando l'Andiamo aveva il monopolio e anche se il personale ti trattava a pesci in faccia potevi tranquillamente trovare almeno 20 - 25 ragazze con cui la prestazione di alto livello era garantita sempre e comunque...e tornavi a casuccia soddisfatto. La concorrenza dei 3 locali , penso , abbia sortito solo l'effetto di migliorare i servizi base (pulizia , asciugamani , cibo, feste , ecc) e non certo le prestazioni delle ragazze o aver ridotto i prezzi come in genere succede quando l'offerta aumenta !
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
caro ROBERTINO la fortuna de sti locali di frontiera è che ci sono pochi voli x la Germania ....altro che!! ciao tromba!!!

I voli ci sarebbero pure, Maruo, ma resta sempre più pratico prendere la macchina, partire di mattina ed essere a casa la sera!
 
Commenta
Alto