ANDIAMO - CAPODANNO 2016
Quest'anno ho scelto di trascorrere il Capodanno nel mio Fkk preferito ma che non visito più molto spesso.
Prima di raggiungere Villach faccio un sopralluogo al Wlc, che nel primissimo pomeriggio era già pieno zeppo di Orsi.
Uno accanto a me in spogliatoio puzzava così forte che l'odore di sudore stantio è ristagnato lì per ore. Povere ragazze.
In arena molto fumo, molti orsi, molte girls, ma nessuna top e nessuna bellissima. Ho conosciuto per la prima volta:
Alexandra, mi ricorda un poco Chiara Francini, forse il naso, la bocca. Partecipe, carina, onesta. Camera più che soddisfacente.
Scendo e non vedendo altro che mi ispirasse proseguo per la meta prestabilita.
Entro all'Andiamo e trovo un clima molto diverso: vivibile, rilassato, caldo. Forse troppo.
Buon rapporto orsi/girls per tutta la durata del party.
Individuo subito una milf flemmatica ma che rappresenta il mio ideale di donna: alta, magra, bionda, abbronzata:
Andrea con occhiale nero opaco come lei. Le chiedo di salire, accetta, va a fare la doccia e prendere gli asciugamani.
Rimango lì per 15 minuti, poi arriva e si mette davanti a me a bere e chiaccherare con un tizio al banco bar.
E mi è successo anche con altre ragazze la stessa cosa. Sono rimasto allibito cazzo!
Ok, non sono un fotomodello ed è da un po' che ho non faccio palestra, da una trentina d'anni circa

, ma non sono da buttare!
Prendo qualche altra missilata di sopra e poi finalmente trovo la mia adorata:
Franzisca con la quale siamo "culo e camicia", il suo lievemente cubico, ma è dolce, le sono affezionato e i miei occhi non vedono i suoi difetti. Camera buonissima, lei brava.
Il menu, per essere alla mensa dell'Andiamo, è ottima: con pesce, carne, primi vari, verdure, carne, frutta. Ottimo e abbondante.
Per il coutdown la bravissima Sanja aveva preparato tutto: una Band in collaborazione col dj Cristiano
https://www.facebook.com/Pastrengo.DJ/
Non sto parlando di pennette usb. Questi sono musicisti veri, professionisti che suonano dal vivo, davvero bravissimi, chapeau!
E poi fiumi interminabili di Champagne a gratis. Le ragazze hanno sfilato con vestito lungo e coroncina, da Serata di Gala (Miss Galati

). E così, a mezzanotte...anche questo Capodanno ce lo siamo tolti dalle balle. Lo staff efficientissimo ha tenuto ordine e pulizia per tutta la durata del Big Bang Party.
Prima di andare a dormire mi sono invaghito di:
Selena, spagnola davvero?, alta mora, tutta naturale, molto partecipe, camera eccellente. C'era feeling, o finge bene, o colpa dello Champagne...questo non lo sapremo mai. Però questa notte l'ho sognata, forse perchè assomiglia ad una mia cara amica che non vedo da un vita.
Concludo: festa riuscita perfettamente. Unico neo troppi missili che a sessione iniziata non mantengono i patti o che ti chiedono soldi extra. Capisco che non puoi andare ad un Rave Party sul fango vestito in Smoking e pretendere di tornare a casa pulito e perfetto dato che ieri non era un infrasettimanale classico. Ma l'Andiamo cinque anni fa aveva il monopolio, ora, al contrario, si trova più lontano di tutti (in genere dal nord-est Italia). Quindi la Direzione, imho, dovrebbe essere un filino più autoritaria col parco gnocca. Se qualcuna, per cultura, è abituata al bastone e tu usi un grissino...