breve off topic: il bordello "la cocotte" (Villach centro) chiude le porte per sempre. motivo:qualche problema con la citta.
Ditte mi per esperienza,
come e aperto per il weekend, venerdi e sabato,
quando chiuduno?
andiamo ce scritto 4 am sul sitto internet.
Direi sicuramente: buon anno2) IMPORTANTE Dopo le 24, le due ragazze con cui sono stato (Carmen e Susanna) hanno chiesto 100 euro per mezz'ora. Sono stato fesso io a cascarci
Praticamente... non sei Brad Pitt!ANDIAMO - CAPODANNO 2016
E mi è successo anche con altre ragazze la stessa cosa. Sono rimasto allibito cazzo!
Ok, non sono un fotomodello ed è da un po' che ho non faccio palestra, da una trentina d'anni circa , ma non sono da buttare!
Meno male che ho cambiato programma e ho evitato la Carinzia quest'anno, meglio, molto meglio la Stiria a GrazPrima di raggiungere Villach faccio un sopralluogo al Wlc, che nel primissimo pomeriggio era già pieno zeppo di Orsi.
Uno accanto a me in spogliatoio puzzava così forte che l'odore di sudore stantio è ristagnato lì per ore. Povere ragazze.
In arena molto fumo, molti orsi, molte girls, ma nessuna top e nessuna bellissima.
Meno male che ho cambiato programma e ho evitato la Carinzia quest'anno, meglio, molto meglio la Stiria a Graz
No, non assomiglia ad una latina, dovrebbe venire dalla Spagna, da come dice, Madrid (?)...se e' la mitica selena colombiana hai tutte le ragioni per perderci la testa...