Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
3
Ditte mi per esperienza,
come e aperto per il weekend, venerdi e sabato,
quando chiuduno?

andiamo ce scritto 4 am sul sitto internet.

"Alla quarta oltre ora dalla fine delle ventiquattro di Venere e Saturno loro chiuderanno...", disse distrattamente il saggio Yoda dal basso delle sue verdastre rughe; e intanto che nei meandri della sua incommensurabile memoria riaffioravano i volti, ma soprattutto i culi, delle numerose giovani teen che egli aveva incontrato aggiunse: "Che la forza sia con te giovane Jedi."

Un sorriso compiaciuto apparve d'improvviso sul suo volto... :rofl:
:yess:

Commenta
Reaction score
0
10606072_10153828460242427_3529991779327775948_n.jpg

Dopo 20 anni, quando hai capito come funziona:
Lui sbaglia
Lei s'incazza
Lui Pazienza .... Andiamo ...

Lei sbaglia
Lui s'incazza
Lei s'incazza perchè lui si è incazzato
Lui Ri-pazienza .... Andiamo, Marina , Wellcum ...

Meditate Meditate e patate

Buon Anno Ragazzi

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti raga!

Sono appena rientrato dal Capodanno all'Andiamo dove avevo appuntamento con il Colonnello e con il resto della "Famiglia" :friends:

Prima volta per me all'Andiamo (vado sempre al Wellcum) e devo dire che il locale mi è piaciuto. Tralascio la mia personale lista di "cosa è meglio qua e cosa è meglio là" e passo subito alla recensione delle ragazze testate :curtsey::spruce_up::girl_blum:

BIANCA
Aspetto fisico: mora, altezza media, capelli lunghi e lisci
Posizione nel locale: zona tavolini entrando nel cinema a sinistra
Segni particolari: piercing sulla patata
Sigle: BBJ, 69, FK (limitato), Missionary, Doggie, HJ
Performance: non mette fretta ed è partecipativa; venuta finale di mano (su mia richiesta perché sono io lungo a venire)
Voto prestazione: 7 :ok:
Ci ritorneresti / la consiglieresti: Sì

CARMEN
Aspetto fisico: mora, alta, capelli lunghi lisci raccolti
Posizione nel locale: non ha posizione fissa e l'ho vista sempre girare nel locale
Segni particolari: ha un dente superiore rovinato
Sigle: BBJ, 69, Doggie, Missionary
Prestazione: tecnicamente sa il fatto suo ma con me è stata molto sbrigativa. Un peccato...
Voto prestazione: 5 :mda:
Ci ritorneresti / la consiglieresti: No

SUSANNA
Aspetto fisico: piccola, seno rifatto, capelli castani lunghi
Posizione nel locale: entrando nel bar, vicino alla colonna sulla destra
Segni particolari: ha gli occhi con taglio leggermente a mandorla
Sigle: BBJ, 69, DATY, FK, Missionary, Doggie, HJ
Prestazione: brava, simpatica, disponibile e non mette fretta. Tecnicamente ineccepibile
Voto prestazione: 8 :w00tmesalia:
Ci ritorneresti / la consiglieresti: Assolutamente sì

Note finali
1) Mi sono molto divertito ad un party ben organizzato ma la musica era un po' troppo alta
2) IMPORTANTE Dopo le 24, le due ragazze con cui sono stato (Carmen e Susanna) hanno chiesto 100 euro per mezz'ora. Non ho protestato in modo particolarmente veemente perché eravamo praticamente già in camera ma l'ho fatto presente alla reception quando me ne sono andato. Sono stato fesso io a cascarci o sono cambiati improvvisamente i prezzi nel 2016? Nel primo caso "Amen", nel secondo valuterò l'opportunità di un mio ritorno.

Commenta
Reaction score
6
Citazione Originariamente Scritto da Xamik Visualizza Messaggio
2) IMPORTANTE Dopo le 24, le due ragazze con cui sono stato (Carmen e Susanna) hanno chiesto 100 euro per mezz'ora. Sono stato fesso io a cascarci

Anche qua.....ma nell'aria che soffia in questi giorni c'è un virus che si chiama spettegolandia?:rofl:

Commenta
Reaction score
0
ANDIAMO - CAPODANNO 2016

Quest'anno ho scelto di trascorrere il Capodanno nel mio Fkk preferito ma che non visito più molto spesso.

Prima di raggiungere Villach faccio un sopralluogo al Wlc, che nel primissimo pomeriggio era già pieno zeppo di Orsi.
Uno accanto a me in spogliatoio puzzava così forte che l'odore di sudore stantio è ristagnato lì per ore. Povere ragazze.
In arena molto fumo, molti orsi, molte girls, ma nessuna top e nessuna bellissima. Ho conosciuto per la prima volta:
Alexandra, mi ricorda un poco Chiara Francini, forse il naso, la bocca. Partecipe, carina, onesta. Camera più che soddisfacente.
Scendo e non vedendo altro che mi ispirasse proseguo per la meta prestabilita.

Entro all'Andiamo e trovo un clima molto diverso: vivibile, rilassato, caldo. Forse troppo.
Buon rapporto orsi/girls per tutta la durata del party.

Individuo subito una milf flemmatica ma che rappresenta il mio ideale di donna: alta, magra, bionda, abbronzata:
Andrea con occhiale nero opaco come lei. Le chiedo di salire, accetta, va a fare la doccia e prendere gli asciugamani.
Rimango lì per 15 minuti, poi arriva e si mette davanti a me a bere e chiaccherare con un tizio al banco bar.
E mi è successo anche con altre ragazze la stessa cosa. Sono rimasto allibito cazzo!
Ok, non sono un fotomodello ed è da un po' che ho non faccio palestra, da una trentina d'anni circa ;), ma non sono da buttare!

Prendo qualche altra missilata di sopra e poi finalmente trovo la mia adorata:
Franzisca con la quale siamo "culo e camicia", il suo lievemente cubico, ma è dolce, le sono affezionato e i miei occhi non vedono i suoi difetti. Camera buonissima, lei brava.

Il menu, per essere alla mensa dell'Andiamo, è ottima: con pesce, carne, primi vari, verdure, carne, frutta. Ottimo e abbondante.

Per il coutdown la bravissima Sanja aveva preparato tutto: una Band in collaborazione col dj Cristiano https://www.facebook.com/Pastrengo.DJ/
Non sto parlando di pennette usb. Questi sono musicisti veri, professionisti che suonano dal vivo, davvero bravissimi, chapeau!
E poi fiumi interminabili di Champagne a gratis. Le ragazze hanno sfilato con vestito lungo e coroncina, da Serata di Gala (Miss Galati ;)). E così, a mezzanotte...anche questo Capodanno ce lo siamo tolti dalle balle. Lo staff efficientissimo ha tenuto ordine e pulizia per tutta la durata del Big Bang Party.

Prima di andare a dormire mi sono invaghito di:
Selena, spagnola davvero?, alta mora, tutta naturale, molto partecipe, camera eccellente. C'era feeling, o finge bene, o colpa dello Champagne...questo non lo sapremo mai. Però questa notte l'ho sognata, forse perchè assomiglia ad una mia cara amica che non vedo da un vita.

Concludo: festa riuscita perfettamente. Unico neo troppi missili che a sessione iniziata non mantengono i patti o che ti chiedono soldi extra. Capisco che non puoi andare ad un Rave Party sul fango vestito in Smoking e pretendere di tornare a casa pulito e perfetto dato che ieri non era un infrasettimanale classico. Ma l'Andiamo cinque anni fa aveva il monopolio, ora, al contrario, si trova più lontano di tutti (in genere dal nord-est Italia). Quindi la Direzione, imho, dovrebbe essere un filino più autoritaria col parco gnocca. Se qualcuna, per cultura, è abituata al bastone e tu usi un grissino...

Commenta
Reaction score
1.152
ANDIAMO - CAPODANNO 2016

E mi è successo anche con altre ragazze la stessa cosa. Sono rimasto allibito cazzo!
Ok, non sono un fotomodello ed è da un po' che ho non faccio palestra, da una trentina d'anni circa ;), ma non sono da buttare!
Praticamente... non sei Brad Pitt!:lol:
Non te la prendere, tanti auguri Banana333

Commenta
Reaction score
1.094
Prima di raggiungere Villach faccio un sopralluogo al Wlc, che nel primissimo pomeriggio era già pieno zeppo di Orsi.
Uno accanto a me in spogliatoio puzzava così forte che l'odore di sudore stantio è ristagnato lì per ore. Povere ragazze.
In arena molto fumo, molti orsi, molte girls, ma nessuna top e nessuna bellissima.
Meno male che ho cambiato programma e ho evitato la Carinzia quest'anno, meglio, molto meglio la Stiria a Graz:pleasantry:

Commenta
Reaction score
15
Non sono sicuro di poter fare una vera e propria recensione, quanto solo qualche placida riflessione.
Del resto, vista la giornata di ieri, penso che questo tipo di recensione sia utile una sola volta all'anno.
Anzitutto saluto gli esimi della compagnia che hanno animato la serata.

La serata, l'avevo detto prima di partire, era una serata "zingarata tra amici fatta per far festa, il relax con le ragazze era impossibile". qualsiasi tipo di relax. Da quello "flanella" a quello più costruttivo passando per la conoscenza intima. Così ho avuto conferma da me stesso e più di un compagno di merenda.
Di più.
Le ragazze presenti non avevano tempo da perdere, gli orsi erano tantissimi e si doveva monetizzare presto. C'era chi voleva fare festa, ma tante altre erano della scuola "ora et labora", senza tanto spazio per i fronzoli, se non quelli necessari a creare la coreografia minima di divertimento per il cliente per poi portarlo velocemente in camera.
Uno "vecchio" del mestiere la vedeva subito, uno "nuovo"... era piacevolmente irretito, come ho sentito parlare giovani leve in giro per la sala.

In sintesi... se eri "vecchio" del mestire, se andavi lì per fare festa, ti divertivi. Se volevi "fare" con le tue belle, avevi troppo poco margine. Se eri nuovo, ti divertivi comunque, perchè non ci capivi più nulla vedendo tutti quegli angeli girare e ballare seminude...

Di mio ho fatto il "vecchio" del mestiere e ho fatto festa. Mi sono divertito e anche tanto. Unica camera con una mia vecchia gloria, ma... niente da segnalare...

Nota negativa. Come ha detto più di qualcuno, il Marina dell'anno scorso ha fatto scuola. Le ragazze hanno messo cartello a 100 la mezz'ora dopo la mezzanotte. Essendo io uno dei vecchi, quando lo chiedevo (ormai intervistavo apposta per vedere l'effetto che fa), vedevo che abbassavano voce e sguardo quando mi dicevano 100...

Forse commercialmente posso capire che ci sia una strategia dietro. Capodanno è una serata "dedicata" ai nuovi, a chi non viene mai. Quelli 100 li danno senza colpo ferire. Ma ai vecchi...? Vai a far storcere il muso a uno che viene tutto l'anno?
Considerazioni personali, per carità...

Commenta
Reaction score
55
"Prima di andare a dormire mi sono invaghito di:
Selena, spagnola davvero?, alta mora, tutta naturale, molto partecipe, camera eccellente. C'era feeling, o finge bene, o colpa dello Champagne...questo non lo sapremo mai. Però questa notte l'ho sognata, forse perchè assomiglia ad una mia cara amica che non vedo da un vita."
se e' la mitica selena colombiana hai tutte le ragioni per perderci la testa, in quanto a sognarla sia a me che a te non ci rimane altro eddy dice che il 31/12 era la sua ultima marchetta.
Speriamo che le sue dichiarazioni siano credibili come quelle della "persa" daisy :sarcastic_hand:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Rientrato ora !Grande serata ,ieri sera con amici!Un saluto al colonnello Bobafett e a tutti gli amici punter presenti!

Commenta
Reaction score
39
ma i 100 euro per mezz'ora sono limitati al dopo mezzanotte dell'ultimo dell'anno o è un cambiamento permanente?

Commenta
Alto