Ciao come sempre a tutti, Giovedì 31 Dicembre 2015 The Big Bang Andiamo..
...Poco prima della mezzanotte ci ricaviamo anche noi un angolo come c’è l’angolo bulgaro, oggi davanti al ristorante c’è l’angolo del Colonnello con gli amici, angolo in cui lo spumante scorre a fiumi, Chrono che apre bottiglie a go go, io che fermo tutti a brindare insieme a me e agli altri, moltissimi si sono aggregati al nostro gruppo, arriva la mezzanotte, si grida, si salta tutti insieme, ora champagne a fiumi, auguri, fantastico Andiamo!! ...
...Io arrivo fino alle 5:40 ora in cui si accendono le luci, le ragazze ci salutano e si ritirano nei loro camerini, anche le bariste ci fanno gli auguri ora che il peggio è passato, che dire.. bellissima giornata ragazzi, grazie allo Staff Andiamo per averla resa tale!! :thank_you2:
Ah, eravate voi quindi! Io a mezzanotte ero li vicino, imbucato tra i cinesi
...Ma le luci non si sono accese alle 5:00 ? ero forse così rincoglionito da non aver visto bene nemmeno l'ora?:sarcastic_hand:
-
Valeinox: Forse eri già andato via, ma la piscina è stata usata, soprattutto dalle zingarelle impazzite ; a un certo punto sembrava proprio di stare in un fottutissimo acquapark