Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
3
Ciao come sempre a tutti, Giovedì 31 Dicembre 2015 The Big Bang Andiamo..
...Poco prima della mezzanotte ci ricaviamo anche noi un angolo come c’è l’angolo bulgaro, oggi davanti al ristorante c’è l’angolo del Colonnello con gli amici, angolo in cui lo spumante scorre a fiumi, Chrono che apre bottiglie a go go, io che fermo tutti a brindare insieme a me e agli altri, moltissimi si sono aggregati al nostro gruppo, arriva la mezzanotte, si grida, si salta tutti insieme, ora champagne a fiumi, auguri, fantastico Andiamo!! ...
...Io arrivo fino alle 5:40 ora in cui si accendono le luci, le ragazze ci salutano e si ritirano nei loro camerini, anche le bariste ci fanno gli auguri ora che il peggio è passato, che dire.. bellissima giornata ragazzi, grazie allo Staff Andiamo per averla resa tale!! :thank_you2:

Ah, eravate voi quindi!:rofl: Io a mezzanotte ero li vicino, imbucato tra i cinesi :unknw:
...Ma le luci non si sono accese alle 5:00 ? ero forse così rincoglionito da non aver visto bene nemmeno l'ora?:sarcastic_hand:

-

Valeinox: Forse eri già andato via, ma la piscina è stata usata, soprattutto dalle zingarelle impazzite ; a un certo punto sembrava proprio di stare in un fottutissimo acquapark :whistle3:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Capodanno 2015!Arriviamo alle 12.50 con un paio di amici in reception accolti dalla solità cordialità ,ormai consueta!Entrati in arena scorgo il rientro della storica Miriam,dopo un'anno e mezzo in terra Slovena!Saluto bobafett ,@xamik ,@seven979,insomma tutta la truppa dei punter!Scorgo una patata stile Babylon,tale Carla,con capelli biondi stile Farrah Fawcett!Fisico imperiale!Faccio un social ma non mi convince fino in fondo!Per tutto il giorno il suo passaggio mi farà avere visioni Mariane......!Punto sulla Nataly,teen allo stato brado già ampiamente testata !La lascio bere il suo caffè e poi saliamo!Due tette naturali,una seconda abbondante che solo una teen può avere!In camera limoniamo,poi passo a leccarle la patata e ad un buon bbj!Noto però che non è in giornata,probabilmente la festa di capodanno fa questi scherzi!Comunque sempre consigliabile!Scendo e faccio un social con la piccola Sasha,presente da qualche mese,mora ,bel visino,fisico normale!Mi fa un discorso che sembra fatto da me o da un punter esperto!Due son le cose:o si è letta tutto GT tipo bignami o è nata punter!hahahahaha!LA porto su e mantiene le promesse!buon limonamento,gode sotto ai miei colpi di lingua sulla sua patatina,buon bbj!Posizioni classiche!Brava!!scendo e raggiungo gli altri gt!Boba mi offre svariati bicchieri di prosecco,preparati in un angolo dalla solerte Sanja che con Sara corre da una parte all'altra per far girare il party come si deve!Mi accodo alle lodi di boba!Atmosfera veramente familiare e ottimo trattamento!Bravee!!Faccio la conoscenza di @Seven979 e scopriamo di avere una passionaccia in comune,ovvero la bulgaretta Nikita,meteora indimenticabile dell'estate del 2013!Gli confido che son due anni che cerco di convincerla a tornare all'andiamo magari in compagnia della sua amichetta Daisy!Si formerebbero capannelli di auto fin da Tarvisio!hahahah!La terza scelta cade su Rosalyn,ben conosciura,mora ,altezza media!Una vera sicurezza!ragazza tranquilla,ti mette a tuo agio!Limona bene!gode sotto ai miei colpi di lingua con i suoi tempi e senza falsi mugolii!Buon bbj con leccata dei gioielli di famiglia !Posizioni classiche!ripeto una sicurezza!Dopo qualche ora la ,verso le 19 inizia il massiccio arrivo degli orsi ,alcuni vestiti!Il party inizia con la sfilata delle ragazze in abito da sera e alcune guadagnano vari punti!Ottima mossa della Sanja ,chiamare oltre al dj .un trio di musicisti veramente bravi!Finalmente dance suonata dal vivo anche anni 70/80 tipo Donna Summer!Non il solito "Unz Unz " da disco degli anni 2000!Manele ovviamente per far scatenare le draculine!Antonella

vestita di rosso era un incanto!Miriam nel suo solito total naked sale sul palchetto dei musicisti e ,uno di questi le versa addosso dell'acqua!l'effetto bava sui presenti è notevole!Da quel momento Miriam salirà e scenderà le scale indefessamente come suo solito!Verso la mezzanotte ,un mio caro amico,con perfetta sciabolata ,stappa la bottiglia di Farnciacorta e salutiamo il nuovo anno!Le ragazze cercano luoghi ove scopare in ogni dove!Il cinema pare rianimarsi come tre anni fa!GEnte ovunque!Verso le tre di notte,stordito ma ancora attivo,trovo libera Iris,già ampiamente recensita,sui 29 anni,capelli raccolti scuri,lunga esperienza in fkk germanici!La porto su e fa tutto lei !Limona bene.buon bbj senza ball licking!Posizioni canoniche!Altra professionista stile Alicia,per intenderci!Ci siamo veramente divertiti!Bella compagnia,bella a!tmosfera!Nota dolente,alcune ragazze,si erano messe d'accordo per 100 euro dopo la mezzanotte!Nessuno dell banda dei Punter è caduto nella trappola e la cosa è pesata solo sui tanti novizi!Comunque abbiamo segnalato il tutto a Sanja!Ovviamente le vere professioniste hanno continuato con il solito settantello!Alle 05 vado a salutare gli amici Punter,con bobafett provato ma presente!Giornata ,per me importante soprattutto per il ritorno dell'amico carissimo fisherman ,dopo un'anno di assenza!A presto Andiamo!

Commenta
Reaction score
0

COSTO INGRESSO: 111 euro (acquistandolo prima del 23/12)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Moser 90 euro camera tripla.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adina, Andreaa, Antonella, Beatrice, Carmen, Darina, Flavia, Gia, Inga, Iris, Jasmine, Lorett, Natali, Nicoletta, Raja, Rosalee, Sara, Trixi.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Brevissima recensione del Capodanno appena trascorso a Villach dato che volutamente ho messo in primo piano amici e festa per questa giornata ed è stata davvero una gran bella giornata! Salgo oramai con l’inossidabile amico Chrono per fare come mio solito apertura, sempre in contatto diretto per brevissimi aggiornamenti in tempo reale con l’amico @VR/46 dal fronte di Arnoldstein e con gli amici @eddycolante e @Big Leb dalle loro postazioni esterne!! :lol:

Piano piano arrivano gli amici @oceanblue @antanimascetti Happyfish Xamik e tanti altri che non vedevo da tempo, Sara e Sanja bravissime e impegnatissime durante tutta la serata affinchè la festa proceda nel miglior modo possibile, ma anche presenti in sala, con noi clienti a brindare insieme perché siamo questo giorno una grande famiglia, per me un duo perfetto nella conduzione del Club e contatto con il cliente! :ok:

Fino le 19 ambiente vivibilissimo, ho conosciuto e segnalo Karina, teen , mora, occhi verdi, bel fisichino, arrivata da soli due giorni, salita con amici e loro davvero entusiasti. Io sono riuscito a fare una camera con la graziosa Natali, camera che le dovevo l’ultima volta perchè a fine serata non ci siamo incrociati ma le avevo promesso.. loro si ricordano tutto di noi, ma anche io di loro, sono vecchio ma non obsoleto!! :dirol:

Verso le 19:30 rientro agli armadietti e via che scappo subito perchè sta entrando davvero una marea di gente, gente che gira tutto intorno in cerca di un armadietto libero, viaaaaa e ritorno al bar dove alle 20 inizia la sfilata delle ragazze in abito da sera presentate dai due dj Cristiano e Lupen: si forma un vero e proprio corridoio di orsi per far passare la Andiamine, mamma mia ragazzi che gnocche, chi vestite in abito lungo rosso, chi nero, da togliere il respiro.. in primis su tutte Antonella, oggi spacca davvero!!! :w00tmesalia:

Poco prima della mezzanotte ci ricaviamo anche noi un angolo come c’è l’angolo bulgaro, oggi davanti al ristorante c’è l’angolo del Colonnello con gli amici, angolo in cui lo spumante scorre a fiumi, Chrono che apre bottiglie a go go, io che fermo tutti a brindare insieme a me e agli altri, moltissimi si sono aggregati al nostro gruppo, arriva la mezzanotte, si grida, si salta tutti insieme, ora champagne a fiumi, auguri, fantastico Andiamo!! :yahoo:

Ho per un paio d’ore un buco temporale e alle 3 mi ritrovo disteso su un divanetto, faccio subito partire la batteria di riserva, fiuuuu, partita: la gente tromba ancora senza sosta, musica dal vivo, spettacoli lapdance e fino alle 5 vedo ragazze salire, uauuu, sembra pomeriggio qui!! Io arrivo fino alle 5:40 ora in cui si accendono le luci, le ragazze ci salutano e si ritirano nei loro camerini, anche le bariste ci fanno gli auguri ora che il peggio è passato, che dire.. bellissima giornata ragazzi, grazie allo Staff Andiamo per averla resa tale!! :thank_you2:

Grazie per la recensione! :yess:

Che dire, litri e litri e litri di champagne nell'angolo della felicità! :drinks:

Ovviamente, alla data di uscita, vogliamo anche la tua recensione su questo (non darci delle anticipazioni però) :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
55
"una passionaccia in comune,ovvero la bulgaretta Nikita,meteora indimenticabile dell'estate del 2013!"
grande passione e grande baciatrice, ma le bulgarette del welcum attuale in qs fondamentale non hanno nulla da imparare.
Tecnicamente, come si scherzava con daisy al tempo, il BJ non era da top ma compensava con il semaforo verde a qualsivoglia pratica sessuale (mettevo il pollicione in rai 2 all'entrata e lo toglievo all'uscita), come daisy del resto...

Commenta
Reaction score
0
Punter più esperti...fatemi capire,la direzione di qualsiasi locale può mettere becco sui prezzi richiesti dalle ragazze??o e una libera trattativa??

In linea puramente teorica il prezzo dovrebbe essere fissato liberamente dalle ragazze che sono, appunto, libere professioniste.
Ogni ingerenza da parte della direzione potrebbe prefigurare una forma di favoreggiamento della prostituzione (reato perseguibile anche in Austria).
Nella pratica le cose vanno un pò diversamente....

Commenta
Reaction score
1.095
Giovedì 31 Dicembre 2015 The Big Bang Andiamo..
RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adina, Andreaa, Antonella, Beatrice, Carmen, Darina, Flavia, Gia, Inga, Iris, Jasmine, Lorett, Natali, Nicoletta, Raja, Rosalee, Sara, Trixi.
Erano tutte queste le ragazze presenti? 18?

Commenta
Reaction score
11.987
...Perugino...meglio che sali per trovare le ragazze!!! Ah ah ah, mi sa che buona parte dei presenti il 31 è ancora frastornato...sali, sali, che stai bene...chissà se di lunedi c'è gente...ci racconterai...

Commenta
Reaction score
0
...mi sono svuotato i miei spermatozoi ke era un periodo ke ero un po' pieno...
Belle Rece fratè. Non era spumante ma prosekko e non era qualke bottiglia di Champagne ma kartoni uno dietro all'altro.
Hai ragione a dire che la piscina interna è sprecata con l'acqua così fredda. Sarebbe bello ogni tanto un bagnetto lì dentro. Ciao Buon Anno ;)

Erano tutte queste le ragazze presenti? 18?
Ha scritto CONOSCIUTE.
Quando hanno sfilato mi parevano 40/50.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
"una passionaccia in comune,ovvero la bulgaretta Nikita,meteora indimenticabile dell'estate del 2013!"
grande passione e grande baciatrice, ma le bulgarette del welcum attuale in qs fondamentale non hanno nulla da imparare.
Tecnicamente, come si scherzava con daisy al tempo, il BJ non era da top ma compensava con il semaforo verde a qualsivoglia pratica sessuale (mettevo il pollicione in rai 2 all'entrata e lo toglievo all'uscita), come daisy del resto...
Parere mio personale ,supportato da tanti altri punter,nikita era tre spanne superiore alla sua amica Daisy come prestazione,un piccolo diavolo!Non conosco le bulgarette del wellcum ma tutti dicono siano le migliori del locale!da provare!!!

Commenta
Reaction score
55
Parere mio personale ,supportato da tanti altri punter,nikita era tre spanne superiore alla sua amica Daisy come prestazione,un piccolo diavolo!Non conosco le bulgarette del wellcum ma tutti dicono siano le migliori del locale!da provare!!!

Bj daisy superiore, ma nikita molto piu' naturale nell'atto le piaceva proprio e aveva un debole per i big cock la buongustaia

Commenta
Reaction score
11.987
Bj daisy superiore, ma nikita molto piu' naturale nell'atto le piaceva proprio e aveva un debole per i big cock la buongustaia

Sicuro non avesse un debole per i big money? :pardon:
Mah, che mistero...

Me le ricordo anche io, non è passato molto, ma sembra che siano trascorsi anni luce...che strana la vita...comunque le bulgare nei locali cominciano a diventare rare e preziose come i diamanti...tra le perle, ovviamente...

Toccherà mica trasferirmi a Sofia tra qualche anno? Non si sa mai, non si sa mai...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sicuro non avesse un debole per i big money? :pardon:
Mah, che mistero...

Me le ricordo anche io, non è passato molto, ma sembra che siano trascorsi anni luce...che strana la vita...comunque le bulgare nei locali cominciano a diventare rare e preziose come i diamanti...tra le perle, ovviamente...

Toccherà mica trasferirmi a Sofia tra qualche anno? Non si sa mai, non si sa mai...

Guarda Cobracan,nikita è una studentessa a cui i soldi servono per vivere e frequentare le feste techno!Non è tipa da vestiti di lusso o auto imponenti altrimenti sarebbe tornata in questi due anni!Un caso unico e raro!il contrario delle famose bulgare tipo Valeria!non ha neanche avuto fidanzati ricchi!

Commenta
Reaction score
1.066
Buon anno a tutti. Approfittando delle vacanze sono salito un paio di volte, una dopo Natale e una dopo Capodanno con la previsione di ripetermi sabato prossimo con un inframezzo di mercoledì o giovedì al Marina .All'entrata, Sara, gentilissima mi ha fatto lo sconto, l'altra cassiera invece no e mi ha fatto pure pagare il calendario, mannaggia ; ma gli anni passati non lo regalavano ? Comunque, sono salito con : 1)Non ricordo bene il nome , forse Adriana,ma posso sbagliare, bel fisichino,mora con coda di cavallo, ma niente di più , un mezzo missile, non mi vedrà più. 2)Clarissa o Larissa ,bionda, altro mezzo missile che non mi vedrà più, 3) Ali, mora molto bella fisico esplosivo, con ogni probabilità le più belle tette presenti in sala quel giorno, una bella IV che sta su che è una bellezza da vedere e da palpare, prestazione eccellente.4) Per finire la nuova miss luglio,ragazza già frequentata in passato, lei sicuramente non è la più bella della sala,è un po' larga di culo, ma la scopata che ne esce è sempre concreta, soddisfacente e genuina, prestazione complessivamente discreta, da ritornarci.Massaggio fisioterapico buono, a mio avviso la massaggiatrice bionda che staziona vicino alla piscina è migliore di quella mora che si sistema nella ex-saletta macchinette mangiasoldi. Cibo come sempre buono, ho però notato l'inquietante presenza , sempre più abbondante, di minestrine e brodini, cibo il quale ritengo poco adatto a gentiluomini che devono recuperare energie dopo le fatiche dell'amore. Finisco col dire che c'erano poche ragazze presenti e di riflesso molti clienti, molte delle star sono in meritate vacanze, molte tornano però entro questa settimana o al massimo all'inizio della prossima, una delle più richieste , Vanessa, mi è stato detto che rientra oggi. Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
7

COSTO INGRESSO: 111 euro (acquistandolo prima del 23/12)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Moser 90 euro camera tripla.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Brevissima recensione del Capodanno appena trascorso a Villach dato che volutamente ho messo in primo piano amici e festa per questa giornata ed è stata davvero una gran bella giornata! Salgo oramai con l’inossidabile amico Chrono per fare come mio solito apertura, sempre in contatto diretto per brevissimi aggiornamenti in tempo reale con l’amico @VR/46 dal fronte di Arnoldstein e con gli amici @eddycolante e @Big Leb dalle loro postazioni esterne!! :lol:

Piano piano arrivano gli amici @oceanblue @antanimascetti Happyfish Xamik e tanti altri che non vedevo da tempo, Sara e Sanja bravissime e impegnatissime durante tutta la serata affinchè la festa proceda nel miglior modo possibile, ma anche presenti in sala, con noi clienti a brindare insieme perché siamo questo giorno una grande famiglia, per me un duo perfetto nella conduzione del Club e contatto con il cliente! :ok:

Fino le 19 ambiente vivibilissimo, ho conosciuto e segnalo Karina, teen , mora, occhi verdi, bel fisichino, arrivata da soli due giorni, salita con amici e loro davvero entusiasti. Io sono riuscito a fare una camera con la graziosa Natali, camera che le dovevo l’ultima volta perchè a fine serata non ci siamo incrociati ma le avevo promesso.. loro si ricordano tutto di noi, ma anche io di loro, sono vecchio ma non obsoleto!! :dirol:

Verso le 19:30 rientro agli armadietti e via che scappo subito perchè sta entrando davvero una marea di gente, gente che gira tutto intorno in cerca di un armadietto libero, viaaaaa e ritorno al bar dove alle 20 inizia la sfilata delle ragazze in abito da sera presentate dai due dj Cristiano e Lupen: si forma un vero e proprio corridoio di orsi per far passare la Andiamine, mamma mia ragazzi che gnocche, chi vestite in abito lungo rosso, chi nero, da togliere il respiro.. in primis su tutte Antonella, oggi spacca davvero!!! :w00tmesalia:

Poco prima della mezzanotte ci ricaviamo anche noi un angolo come c’è l’angolo bulgaro, oggi davanti al ristorante c’è l’angolo del Colonnello con gli amici, angolo in cui lo spumante scorre a fiumi, Chrono che apre bottiglie a go go, io che fermo tutti a brindare insieme a me e agli altri, moltissimi si sono aggregati al nostro gruppo, arriva la mezzanotte, si grida, si salta tutti insieme, ora champagne a fiumi, auguri, fantastico Andiamo!! :yahoo:

Ho per un paio d’ore un buco temporale e alle 3 mi ritrovo disteso su un divanetto, faccio subito partire la batteria di riserva, fiuuuu, partita: la gente tromba ancora senza sosta, musica dal vivo, spettacoli lapdance e fino alle 5 vedo ragazze salire, uauuu, sembra pomeriggio qui!! Io arrivo fino alle 5:40 ora in cui si accendono le luci, le ragazze ci salutano e si ritirano nei loro camerini, anche le bariste ci fanno gli auguri ora che il peggio è passato, che dire.. bellissima giornata ragazzi, grazie allo Staff Andiamo per averla resa tale!! :thank_you2:

Bobafett amico mio, ho voluto fare il pigro a non chiamarti e a non volermi unire a voi, e infatti sto ancora rosicando...:sad:
Ho passato il capodanno a Cortina a casa del cugino e mi sono solamente scassato la uallera in mezzo a foche di legno...:sad::mda:...serva da lezione per la prossima volta...
Ottima rece come sempre, bravo ragazzuolo!!! :ok::biggrin:
Anche se sono in ritardo faccio gli auguri per un fantastico 2016 a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Ionela Raluca e Rachel sono ancora presenti? Vorrei fare prima visita all'andiamo entro la fine del mese.
Grazie

Commenta
Reaction score
5.671
Ionela Raluca e Rachel sono ancora presenti? Vorrei fare prima visita all'andiamo entro la fine del mese.
Grazie
Ionela (non so se abbia mantenuto il nome) e Raluca (Sofia) sono passate al Wellcum , ma non so se siano presenti...Rachel era rientrata all'Andiamo a Novembre per un breve periodo , ma non so se rientrerà !

Commenta
Reaction score
11.987
Ciao a tutti,
parlando con le ragazze ho saputo che le visite mediche sono cambiate, ossia la visita ufficiale non è più di martedi, ma è un giorno "X" definito in base ad un certo numero di ragazze e che, se non ho capito male, facciano questa visita ogni 6 settimane e non più ogni settimana...potendo lavorare comunque...diciamo la visita "standard" senza prelievo di sangue...

Poi credo che le visite più accurate siano rimaste tali, con prelievo del sangue ogni 60 giorni o più...

Non credo ci sia da preoccuparsi troppo, mantenendo le giuste precauzioni e un giusto grado di igiene...ovviamente il rischio c'era prima come adesso...

Ma voi, cosa ne pensate? Mi pare una involuzione sulla sicurezza generale...

Resta un dato certo: bisogna basarsi su un fattore predominante, la fortuna!! Perchè carta canta e villan non dorme, ma pure in austria le carte non cantano più di tanto...che crisi...:rtfm:

Commenta
Alto