Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
11.987
Vedi l'allegato 155253

Dopo 20 anni, quando hai capito come funziona:
Lui sbaglia
Lei s'incazza
Lui Pazienza .... Andiamo ...

Lei sbaglia
Lui s'incazza
Lei s'incazza perchè lui si è incazzato
Lui Ri-pazienza .... Andiamo, Marina , Wellcum ...

Meditate Meditate e patate

Buon Anno Ragazzi

Io ci ho messo molto meno tempo a capire...sarò mica un genio?
Naahhhh...puro istinto di sopravvivenza!!

Commenta
Reaction score
11.987
Buon Anno?

Vorrei andare controtendenza e non augurare buon anno a nessuno, non per maleducazione, ma per il fatto che chi frequenta i locali, come me, in generale non vede lo scorrere del tempo, ma aspetta solo il passare dei giorni tra una salita e l'altra, rendendo così "neutro" il tempo che avanza e contemporaneamente si fermano i ricordi di quello che accade nei "luoghi del desiderio" (come ad immortalare una fotografia nella nostra mente, che rallenta il tempo, in momenti di quasi felicità, impedendoci di invecchiare...).

Quindi un anno nuovo ha pure poco senso. Sarebbe il caso augurare "Buone Salite", in questa continua attesa tra un evento e l'altro.

Allora che dire: "Buone Salite" a tutti.

Nella speranza che il 2016 ci possa rendere sempre più comprensibile questo strano mondo che frequentiamo, sapendo che è un ambiente molto effimero, tanto effimero quanto reale, e cercando di rendere meno "neutro" il tempo che intervalla questo piacere, sapendo che la vita è un insieme di avvenimenti che vanno presi al meglio.

A presto, un saluto.

Commenta
Reaction score
273
"Prima di andare a dormire mi sono invaghito di:
Selena, spagnola davvero?, alta mora, tutta naturale, molto partecipe, camera eccellente. C'era feeling, o finge bene, o colpa dello Champagne...questo non lo sapremo mai. Però questa notte l'ho sognata, forse perchè assomiglia ad una mia cara amica che non vedo da un vita."
se e' la mitica selena colombiana hai tutte le ragioni per perderci la testa, in quanto a sognarla sia a me che a te non ci rimane altro eddy dice che il 31/12 era la sua ultima marchetta.
Speriamo che le sue dichiarazioni siano credibili come quelle della "persa" daisy :sarcastic_hand:

Comandante sandokan2012 non è la Selena che dici tu, ieri non presente.

Intanto saluto tutti gli amici che ieri mi hanno onorato con la loro presenza, amici che non vedevo da mesi, alcuni da quasi un anno, amici venuti apposta per rivedermi e passare insieme a me un Capodanno da ricordare! :friends: :thank_you2:

Commenta
Reaction score
538
Selena, spagnola davvero?, alta mora, tutta naturale, molto partecipe, camera eccellente. C'era feeling, o finge bene, o colpa dello Champagne...questo non lo sapremo mai. Però questa notte l'ho sognata, forse perchè assomiglia ad una mia cara amica che non vedo da un vita."
se e' la mitica selena colombiana hai tutte le ragioni per perderci la testa, in quanto a sognarla sia a me che a te non ci rimane altro eddy dice che il 31/12 era la sua ultima marchetta.
Speriamo che le sue dichiarazioni siano credibili come quelle della "persa" daisy :sarcastic_hand:
L'ultima marchetta del 2015 spero.

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ma i 100 euro per mezz'ora sono limitati al dopo mezzanotte dell'ultimo dell'anno o è un cambiamento permanente?

Limitato a la mezzanotte del Capodanno e già ampiamente segnalato alla direzione!Non deve ricapitare nemmeno a capodanno!!!!

Commenta
Reaction score
1

Amico Sandokan,Selena che intendi tu ha smesso con la professione il 30-12-2015 come ti avevo già detto e non ritornerà mai più.
Ergo non so chi sia la Selena citata da banana,ma so chi è Franzisca grandissima figa ma missile termonucleare quasi da podio in tanti anni di onorata carriera.

Commenta
Reaction score
0
Amico Sandokan,Selena che intendi tu ha smesso con la professione...
L'abbiamo già detto più volte (e per paradosso nessuno dei 170.000 marinai ha scritto una sola parola sul Capodanno del Marina). Mentre quella che ho citato io è alta 1,70 scalza, pelle chiara, occhi neri grandi, capelli lunghi neri, tette naturali belle non grandi, staziona vicino al video poker (?) nei pressi dei camerini, abbastanza slanciata. Molto professionale e cordiale nel social, in camera mantiene le promesse. Parla ita/eng/esp.

La Franzisca non la considero una "grandissima figa", sorry. E' carina di viso, mi piace molto stare con lei, scherziamo nel social e stiamo bene anche in camera. Ci siamo incontrati tre volte in tutto e, a parte un giorno in cui era incazzata con qualcuno o per qualcosa, ed era giù di tono, per il resto l'ho sempre vista positiva e non mi ha mai fatto scattare allarmi anti balistici. Ma ti ringrazio che l'ha fatto presente perchè penso che tu la conoscerai meglio e da piu' di un anno rispetto a me.

Commenta
Reaction score
1
L'abbiamo già detto più volte.
Mentre quella che ho citato io è alta 170 scalza, pelle chiara, occhi neri grandi, capelli lunghi neri, tette naturali belle non grandi, staziona vicino al video poker (?) nei pressi dei camerini, abbastanza slanciata. Molto professionale e cordiale nel social, in camera mantiene le promesse. Parla ita/eng/esp.

La Franzisca non la considero una "grandissima figa", sorry. Mi piace molto stare con lei, scherziamo nel social e stiamo bene anche in camera. Ci siamo incontrati tre volte in tutto e, a parte un giorno in cui era incazzata con qualcuno o per qualcosa, ed era giù di tono, per il resto l'ho sempre vista positiva e non mi ha mai fatto scattare allarmi anti balistici. Ma ti ringrazio che l'ha fatto presente perchè penso che tu la conoscerai meglio e da piu' di un anno rispetto a me.

Ciao banana spero che parliamo della medesima Franzisca e che non ci siano fraintendimenti come nel caso di Selena.
A me lei piace tantissimo di viso,sotto è un pochino abbondante ma è un dettaglio perchè nel complesso è veramente bona.
Lei non mi conosceva ed in camera comincia subito a farmi irretire anche se nel complesso spompina abbastanza bene.la tengo 30 minuti ma alla fine non concludo e le dico che la prossima volta dovrebbe prendere informazioni sui clienti(soltanto per il fatto che faccio tante camere in giornata).
Lo fa appena scende le scale e poi mi chiede scusa,mi tampinerà per il resto della serata ma io ero già incazzato per conto mio per cui l'ho sempre rimbalzata.
Però mi piace troppo ed un'altra camera con lei la farò senz'altro.

Commenta
Reaction score
0
Ciao banana spero che parliamo della medesima Franzisca
Ci mancherebbe solo che ci confondiamo pure con questa (leggera decalcificazione sugli incisivi ok?).
Cmq adesso ti dico io cosa intendo per missile:
Alexandra, altissima, mora, curvy, brutte tette. Renata, morettina carina e la dolce Sasha(?) (copertina+marzo Calendario Andiamo 2016).
Accordi presi nel social non rispettati. Messo fretta. Distacco, freddezza e indifferenza.
Ecco, per me questo potrebbe essere considerato missile. Pero' alle feste non vale, il metro di misura cambia, capisco che devono incassare la cifra più alta possibile in quel determinato lasso di tempo. Ma in passato ho visto anche il contrario: cioè ragazze che alle feste lavoravano meglio per farti finire prima e perchè tu possa parlar bene di loro al tuo gruppo di amici.
Cmq la mia regola resta la stessa: chi lavora bene lo fa sempre e comunque.

Commenta
Reaction score
3
Buon Anno?

Vorrei andare controtendenza e non augurare buon anno a nessuno, non per maleducazione, ma per il fatto che chi frequenta i locali, come me, in generale non vede lo scorrere del tempo, ma aspetta solo il passare dei giorni tra una salita e l'altra, rendendo così "neutro" il tempo che avanza e contemporaneamente si fermano i ricordi di quello che accade nei "luoghi del desiderio" (come ad immortalare una fotografia nella nostra mente, che rallenta il tempo, in momenti di quasi felicità, impedendoci di invecchiare...).

Quindi un anno nuovo ha pure poco senso. Sarebbe il caso augurare "Buone Salite", in questa continua attesa tra un evento e l'altro.

Allora che dire: "Buone Salite" a tutti.

Nella speranza che il 2016 ci possa rendere sempre più comprensibile questo strano mondo che frequentiamo, sapendo che è un ambiente molto effimero, tanto effimero quanto reale, e cercando di rendere meno "neutro" il tempo che intervalla questo piacere, sapendo che la vita è un insieme di avvenimenti che vanno presi al meglio.

A presto, un saluto.

..."Mi passi il numero del tuo Pusher? Grazie." :rofl:
Scherzi a parte, Buone Salite anche a te :ok:

Commenta
Reaction score
3
Non sono sicuro di poter fare una vera e propria recensione, quanto solo qualche placida riflessione.
Del resto, vista la giornata di ieri, penso che questo tipo di recensione sia utile una sola volta all'anno.
Anzitutto saluto gli esimi della compagnia che hanno animato la serata.

La serata, l'avevo detto prima di partire, era una serata "zingarata tra amici fatta per far festa, il relax con le ragazze era impossibile". qualsiasi tipo di relax. Da quello "flanella" a quello più costruttivo passando per la conoscenza intima. Così ho avuto conferma da me stesso e più di un compagno di merenda.
Di più.
Le ragazze presenti non avevano tempo da perdere, gli orsi erano tantissimi e si doveva monetizzare presto. C'era chi voleva fare festa, ma tante altre erano della scuola "ora et labora", senza tanto spazio per i fronzoli, se non quelli necessari a creare la coreografia minima di divertimento per il cliente per poi portarlo velocemente in camera.
Uno "vecchio" del mestiere la vedeva subito, uno "nuovo"... era piacevolmente irretito, come ho sentito parlare giovani leve in giro per la sala.

In sintesi... se eri "vecchio" del mestire, se andavi lì per fare festa, ti divertivi. Se volevi "fare" con le tue belle, avevi troppo poco margine. Se eri nuovo, ti divertivi comunque, perchè non ci capivi più nulla vedendo tutti quegli angeli girare e ballare seminude...

Di mio ho fatto il "vecchio" del mestiere e ho fatto festa. Mi sono divertito e anche tanto. Unica camera con una mia vecchia gloria, ma... niente da segnalare...

Nota negativa. Come ha detto più di qualcuno, il Marina dell'anno scorso ha fatto scuola. Le ragazze hanno messo cartello a 100 la mezz'ora dopo la mezzanotte. Essendo io uno dei vecchi, quando lo chiedevo (ormai intervistavo apposta per vedere l'effetto che fa), vedevo che abbassavano voce e sguardo quando mi dicevano 100...

Forse commercialmente posso capire che ci sia una strategia dietro. Capodanno è una serata "dedicata" ai nuovi, a chi non viene mai. Quelli 100 li danno senza colpo ferire. Ma ai vecchi...? Vai a far storcere il muso a uno che viene tutto l'anno?
Considerazioni personali, per carità...

Ho deciso di non andare al Marina proprio per il losco giochetto di San Silvestro dello scorso anno (oltre che per conoscere i :pleasantry:vip che poi comunque non ho avuto il piacere di conoscere in quanto non mi ero organizzato e sinceramente mi sembrava bello chiedere a tutti "oh, ma te sei mica per caso tizio o caio o sempronio?":unknw:).
Il chaos ovviamente era previsto e ci stava in quanto festa particolare. I 100 euro dopo la mezzanotte invece sono stati una pessima mossa e un'altrettanto pessima pubblicità per il locale, devo dire però che almeno un paio di vecchie conoscenze(entrambe ex CC tra l'altro) sarebbero state disponibili a bissare la camera alla tariffa standard come poche ore prima. Credo che con gli abituali o i conoscenti di lungo corso non tutte abbiano applicato alla cieca la "tariffa festaiola", ma questo non posso dirlo perché dopo il brindisi ne ho fatta solo una e tra l'altro pensavo stesse scherzando quando me l'ha detto, quindi alla fine le ho dato 80 pensando di lasciarle un decino di mancia e li ha presi ringraziando come da copione; poi deve averli contati meglio e più tardi quando l'ho ritrovata mi ha fatto notare che ne mancavano venti, ma non ha insistito più di tanto, probabilmente perchè sapeva di esser stata poco chiara. Poi ad eccezione delle due sopracitate non ho chiesto niente a nessun'altra.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,ank' io ho festeggiato il capodanno all'andiamo e mi sono diverito un mondo e mi sono svuotato i miei spermatozoi ke era un periodo ke ero un po' pieno!Era la seconda volta ke venivo all'andiamo e due volte son andato al wellcum!All'entrata si pagavano 125 euro e si poteva bere e mangiare quello ke si voleva(tranne i superalcolici)hanno perfino offerto bottiglie di spumante Valdobbiadene e qualche bottiglia di Champagne!Dentro c'e' una zona relax dove si puo'riposare,c'e'sauna ,idromassaggio e piscina interna (l'acqua della piscina e'fredissima e ho visto solo un temerario a farci il bagno ,quindi non so neanche cosa serve xche'all'estate c'e' la piscina esrerna dove ci si diverte un mondo)!L'ultimo dell'anno son arrivato arrivato verso le 13 e ho fatto 4 ottime prestazioni con quattro ragazze diverse da circa mezz'ora l'una x 70 euro a prestazione!Mi sono sfogato!Mi scuso ma i nomi delle ragazze non me li riccordo!Dopo la mezzanote volevo far la quinta e la prima dell'anno ma tutte le ragazze del locale si sono messe d'accordo e hanno alzato a 100 a prestazione come avevano fatto l'anno prima al Marina e quindi datto ke ero stanco e avevo un bicchiere in piu' ho lasciato stare!!

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Giovedì 31 Dicembre 2015 The Big Bang Andiamo..

COSTO INGRESSO: 111 euro (acquistandolo prima del 23/12)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Moser 90 euro camera tripla.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adina, Andreaa, Antonella, Beatrice, Carmen, Darina, Flavia, Gia, Inga, Iris, Jasmine, Lorett, Natali, Nicoletta, Raja, Rosalee, Sara, Trixi.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Brevissima recensione del Capodanno appena trascorso a Villach dato che volutamente ho messo in primo piano amici e festa per questa giornata ed è stata davvero una gran bella giornata! Salgo oramai con l’inossidabile amico Chrono per fare come mio solito apertura, sempre in contatto diretto per brevissimi aggiornamenti in tempo reale con l’amico @VR/46 dal fronte di Arnoldstein e con gli amici @eddycolante e @Big Leb dalle loro postazioni esterne!! :lol:

Piano piano arrivano gli amici @oceanblue @antanimascetti Happyfish Xamik e tanti altri che non vedevo da tempo, Sara e Sanja bravissime e impegnatissime durante tutta la serata affinchè la festa proceda nel miglior modo possibile, ma anche presenti in sala, con noi clienti a brindare insieme perché siamo questo giorno una grande famiglia, per me un duo perfetto nella conduzione del Club e contatto con il cliente! :ok:

Fino le 19 ambiente vivibilissimo, ho conosciuto e segnalo Karina, teen , mora, occhi verdi, bel fisichino, arrivata da soli due giorni, salita con amici e loro davvero entusiasti. Io sono riuscito a fare una camera con la graziosa Natali, camera che le dovevo l’ultima volta perchè a fine serata non ci siamo incrociati ma le avevo promesso.. loro si ricordano tutto di noi, ma anche io di loro, sono vecchio ma non obsoleto!! :dirol:

Verso le 19:30 rientro agli armadietti e via che scappo subito perchè sta entrando davvero una marea di gente, gente che gira tutto intorno in cerca di un armadietto libero, viaaaaa e ritorno al bar dove alle 20 inizia la sfilata delle ragazze in abito da sera presentate dai due dj Cristiano e Lupen: si forma un vero e proprio corridoio di orsi per far passare la Andiamine, mamma mia ragazzi che gnocche, chi vestite in abito lungo rosso, chi nero, da togliere il respiro.. in primis su tutte Antonella, oggi spacca davvero!!! :w00tmesalia:

Poco prima della mezzanotte ci ricaviamo anche noi un angolo come c’è l’angolo bulgaro, oggi davanti al ristorante c’è l’angolo del Colonnello con gli amici, angolo in cui lo spumante scorre a fiumi, Chrono che apre bottiglie a go go, io che fermo tutti a brindare insieme a me e agli altri, moltissimi si sono aggregati al nostro gruppo, arriva la mezzanotte, si grida, si salta tutti insieme, ora champagne a fiumi, auguri, fantastico Andiamo!! :yahoo:

Ho per un paio d’ore un buco temporale e alle 3 mi ritrovo disteso su un divanetto, faccio subito partire la batteria di riserva, fiuuuu, partita: la gente tromba ancora senza sosta, musica dal vivo, spettacoli lapdance e fino alle 5 vedo ragazze salire, uauuu, sembra pomeriggio qui!! Io arrivo fino alle 5:40 ora in cui si accendono le luci, le ragazze ci salutano e si ritirano nei loro camerini, anche le bariste ci fanno gli auguri ora che il peggio è passato, che dire.. bellissima giornata ragazzi, grazie allo Staff Andiamo per averla resa tale!! :thank_you2:

Commenta
Reaction score
11.987
..."Mi passi il numero del tuo Pusher? Grazie." :rofl:
Scherzi a parte, Buone Salite anche a te :ok:

Cazzo...non ho nessun pusher...mi viene tutto naturale...pensi sia grave?
Io cerco di "curarmi" con la gnocca, ma pare che non funzioni...mi sa che devo "aumentare" la dose...:rofl:

Commenta
Reaction score
11.987
Ciao come sempre a tutti, Giovedì 31 Dicembre 2015 The Big Bang Andiamo..

COSTO INGRESSO: 111 euro (acquistandolo prima del 23/12)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Moser 90 euro camera tripla.

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: Adina, Andreaa, Antonella, Beatrice, Carmen, Darina, Flavia, Gia, Inga, Iris, Jasmine, Lorett, Natali, Nicoletta, Raja, Rosalee, Sara, Trixi.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Brevissima recensione del Capodanno appena trascorso a Villach dato che volutamente ho messo in primo piano amici e festa per questa giornata ed è stata davvero una gran bella giornata! Salgo oramai con l’inossidabile amico Chrono per fare come mio solito apertura, sempre in contatto diretto per brevissimi aggiornamenti in tempo reale con l’amico @VR/46 dal fronte di Arnoldstein e con gli amici @eddycolante e @Big Leb dalle loro postazioni esterne!! :lol:

Piano piano arrivano gli amici @oceanblue @antanimascetti Happyfish Xamik e tanti altri che non vedevo da tempo, Sara e Sanja bravissime e impegnatissime durante tutta la serata affinchè la festa proceda nel miglior modo possibile, ma anche presenti in sala, con noi clienti a brindare insieme perché siamo questo giorno una grande famiglia, per me un duo perfetto nella conduzione del Club e contatto con il cliente! :ok:

Fino le 19 ambiente vivibilissimo, ho conosciuto e segnalo Karina, teen , mora, occhi verdi, bel fisichino, arrivata da soli due giorni, salita con amici e loro davvero entusiasti. Io sono riuscito a fare una camera con la graziosa Natali, camera che le dovevo l’ultima volta perchè a fine serata non ci siamo incrociati ma le avevo promesso.. loro si ricordano tutto di noi, ma anche io di loro, sono vecchio ma non obsoleto!! :dirol:

Verso le 19:30 rientro agli armadietti e via che scappo subito perchè sta entrando davvero una marea di gente, gente che gira tutto intorno in cerca di un armadietto libero, viaaaaa e ritorno al bar dove alle 20 inizia la sfilata delle ragazze in abito da sera presentate dai due dj Cristiano e Lupen: si forma un vero e proprio corridoio di orsi per far passare la Andiamine, mamma mia ragazzi che gnocche, chi vestite in abito lungo rosso, chi nero, da togliere il respiro.. in primis su tutte Antonella, oggi spacca davvero!!! :w00tmesalia:

Poco prima della mezzanotte ci ricaviamo anche noi un angolo come c’è l’angolo bulgaro, oggi davanti al ristorante c’è l’angolo del Colonnello con gli amici, angolo in cui lo spumante scorre a fiumi, Chrono che apre bottiglie a go go, io che fermo tutti a brindare insieme a me e agli altri, moltissimi si sono aggregati al nostro gruppo, arriva la mezzanotte, si grida, si salta tutti insieme, ora champagne a fiumi, auguri, fantastico Andiamo!! :yahoo:

Ho per un paio d’ore un buco temporale e alle 3 mi ritrovo disteso su un divanetto, faccio subito partire la batteria di riserva, fiuuuu, partita: la gente tromba ancora senza sosta, musica dal vivo, spettacoli lapdance e fino alle 5 vedo ragazze salire, uauuu, sembra pomeriggio qui!! Io arrivo fino alle 5:40 ora in cui si accendono le luci, le ragazze ci salutano e si ritirano nei loro camerini, anche le bariste ci fanno gli auguri ora che il peggio è passato, che dire.. bellissima giornata ragazzi, grazie allo Staff Andiamo per averla resa tale!! :thank_you2:

Gran bella festa, mi sembrava di esserci...bravi, vi siete divertiti, anche se credo che il troppo "casino" non sarebbe adatto a me, mi sa che una volta o l'altra farò un capodanno alternativo...

Hai avuto un buco temporale? Grave...sai come potevi capire cosa era accaduto?
Guardavi quanti soldi avevi nel portafogli prima e dopo questo "vuoto", mhm, vediamo un paio d'ore di buco...diciamo che mancavano almeno un 200 eurini...il problema era rammentarsi a chi averli dati...

Bravi, bravi...:ok:

Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Punter più esperti...fatemi capire,la direzione di qualsiasi locale può mettere becco sui prezzi richiesti dalle ragazze??o e una libera trattativa??

Commenta
Alto