breve off topic: il bordello "la cocotte" (Villach centro) chiude le porte per sempre. motivo:qualche problema con la citta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ditte mi per esperienza,
come e aperto per il weekend, venerdi e sabato,
quando chiuduno?
andiamo ce scritto 4 am sul sitto internet.
Direi sicuramente: buon anno2) IMPORTANTE Dopo le 24, le due ragazze con cui sono stato (Carmen e Susanna) hanno chiesto 100 euro per mezz'ora. Sono stato fesso io a cascarci
Praticamente... non sei Brad Pitt!ANDIAMO - CAPODANNO 2016
E mi è successo anche con altre ragazze la stessa cosa. Sono rimasto allibito cazzo!
Ok, non sono un fotomodello ed è da un po' che ho non faccio palestra, da una trentina d'anni circa, ma non sono da buttare!
Meno male che ho cambiato programma e ho evitato la Carinzia quest'anno, meglio, molto meglio la Stiria a GrazPrima di raggiungere Villach faccio un sopralluogo al Wlc, che nel primissimo pomeriggio era già pieno zeppo di Orsi.
Uno accanto a me in spogliatoio puzzava così forte che l'odore di sudore stantio è ristagnato lì per ore. Povere ragazze.
In arena molto fumo, molti orsi, molte girls, ma nessuna top e nessuna bellissima.
Meno male che ho cambiato programma e ho evitato la Carinzia quest'anno, meglio, molto meglio la Stiria a Graz![]()
No, non assomiglia ad una latina, dovrebbe venire dalla Spagna, da come dice, Madrid (?)...se e' la mitica selena colombiana hai tutte le ragioni per perderci la testa...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.