Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
5.671
Ciao a tutti,
parlando con le ragazze ho saputo che le visite mediche sono cambiate, ossia la visita ufficiale non è più di martedi, ma è un giorno "X" definito in base ad un certo numero di ragazze e che, se non ho capito male, facciano questa visita ogni 6 settimane e non più ogni settimana...potendo lavorare comunque...diciamo la visita "standard" senza prelievo di sangue...

Poi credo che le visite più accurate siano rimaste tali, con prelievo del sangue ogni 60 giorni o più...

Quando la motivazione precipua della modifica nella frequenza degli esami è il risparmio...difficilmente può essere migliorativa rispetto al passato ! in 6 settimane...ne possono "fiorire" di cose anche se credo che comunque in caso di necessita' sanitaria nel periodo intercorrente tra le visite le ragazze abbiano un medico a cui rivolgersi per intervenire tempestivamente:ok: !!!

Commenta
Reaction score
11.987
Leggevo prima nella SEZIONE WELLCUM un intervento dell'amico Sebastianofrei, a cui non voglio rubare il copyright, ma credo che faccia piacere a tutti se certe informazioni importanti come queste vengano bene evidenziate.

SEGUE IL SUO INTERVENTO, MA CHIEDO A TUTTI DI APPURARE DI PERSONA PER FARSI UNA IDEA PERSONALE, PERCHE' L'ARGOMENTO SALUTE E' MOLTO PIU' IMPORTANTE DI UNA SIGLA MANCATA O DI UN MISSILE, CHE INFONDO QUELLI SONO PURE PROBLEMI DA RIDERE:

breve offtopic: qua la formulazione ufficiale del nuovo decreto (valide dall inizio dell anno 2016)
in tedesco per l'uso con Google translate.

breve riassunto: sempre un "First check" se si vuole fare il sexwork-questo First Check è sempre possibile, non è neccesario aspettare 6 settimane. First check: soprattutto tripper,Syphilis

dopo questo First check ogni 6 settimane: tripper Check e ogni 12 settimane Syphilis check. that's it.

Personen, die „gewerbsmäßig sexuelle Handlungen am eigenen Körper dulden oder solche Handlungen an anderen vornehmen“, haben sich vor Beginn dieser Tätigkeit (Eingangsuntersuchung) sowie in regelmäßigen Abständen von nunmehr nur noch*6 Wochen*einer amtsärztlichen Untersuchung (Kontrolluntersuchung) auf das Freisein von Geschlechtskrankheiten zu unterziehen. Dabei ist im Rahmen der Eingangsuntersuchung insb auf das Freisein von Tripper und Syphilis zu untersuchen. Die Kontrolle betr Tripper ist sodann im Abstand von 6 Wochen und betr Syphilis im Abstand von 12 Wochen zu wiederholen. Diese Untersuchungen sind entsprechend dem Stand der medizinischen Wissenschaft vorzunehmen.

il link: http://lesen.lexisnexis.at/news/gesu...ws_019871.html

Commenta
Reaction score
11.987
Quando la motivazione precipua della modifica nella frequenza degli esami è il risparmio...difficilmente può essere migliorativa rispetto al passato ! in 6 settimane...ne possono "fiorire" di cose anche se credo che comunque in caso di necessita' sanitaria nel periodo intercorrente tra le visite le ragazze abbiano un medico a cui rivolgersi per intervenire tempestivamente:ok: !!!

Guarda, la maggior parte delle ragazze ci tengono alla propria salute (e quindi alla loro possibilità di lavorare e guadagnare), quindi spero che loro vadano a compensare le mancanze della sanità austriaca con delle visite personali e più accurate...lo spero vivamente...le mie amiche più intime so per certo che sono delle ragazze che ci tengono alla salute e si controllano spesso...

Occhio alla penna, è un campo minato dove in 1000 mq è presente solo una mina...ma non pensiamo "Vuoi che capiti proprio a me?".
Se ti rilassi troppo, stai certo che corri maggiori rischi, ma se si mantiene il controllo e una certa precauzione in tutto, i pericoli si riducono...ricordate che è molto più rischioso il viaggio in auto per arrivare nel locale, che fare quello che facciamo nel locale...non lo dico io, è la statistica (se poi un punter vive a Tarvisio, allora è un altro conto...).

Commenta
Reaction score
84
Guarda, la maggior parte delle ragazze ci tengono alla propria salute (e quindi alla loro possibilità di lavorare e guadagnare), quindi spero che loro vadano a compensare le mancanze della sanità austriaca con delle visite personali e più accurate...lo spero vivamente...le mie amiche più intime so per certo che sono delle ragazze che ci tengono alla salute e si controllano spesso...

Occhio alla penna, è un campo minato dove in 1000 mq è presente solo una mina...ma non pensiamo "Vuoi che capiti proprio a me?".
Se ti rilassi troppo, stai certo che corri maggiori rischi, ma se si mantiene il controllo e una certa precauzione in tutto, i pericoli si riducono...ricordate che è molto più rischioso il viaggio in auto per arrivare nel locale, che fare quello che facciamo nel locale...non lo dico io, è la statistica (se poi un punter vive a Tarvisio, allora è un altro conto...).

Io personalmente andavo più volentieri all'Andiamo cioè in Austria che in Slovenia proprio per le visite mediche settimanali.
Se adesso hanno diradato i controlli tanto vale rivedere la mia posizione visto che pure fuori dall'Austria ci sono ragazze che ci tengono alla loro salute.

Commenta
Reaction score
11.987
Io personalmente andavo più volentieri all'Andiamo cioè in Austria che in Slovenia proprio per le visite mediche settimanali.
Se adesso hanno diradato i controlli tanto vale rivedere la mia posizione visto che pure fuori dall'Austria ci sono ragazze che ci tengono alla loro salute.

Non hai torto, ma io confido nel rigore germanico...resta il fatto che il fattore di rischio è sempre presente, lo sappiamo tutti...

Commenta
Reaction score
0
Pessima notizia dal mio punto di vista.
Nessun dubbio che le ragazze tengano alla propria salute ma c'è da considerare il fatto che per loro alcune MST fra le più comuni sono asintomatiche e quindi, con controlli obbligatori solo ogni 6 settimane, credo che i rischi conseguenti a rapporti orali non protetti possano aumentare esponenzialmente.
A questo punto, non so se valga ancora la pena fare più di un'ora di auto per raggiungere l'Austria o se convenga fermarsi in posti più vicini come in Slovenia. Ovvio che dipende comunque da quello che uno cerca in questi posti e che al momento, a mio avviso, l'Austria rimane superiore per qualità e quantità di ragazze nonchè per i servizi offerti da questi locali (wellness, cibo, ecc).

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Pessima notizia dal mio punto di vista.
Nessun dubbio che le ragazze tengano alla propria salute ma c'è da considerare il fatto che per loro alcune MST fra le più comuni sono asintomatiche e quindi, con controlli obbligatori solo ogni 6 settimane, credo che i rischi conseguenti a rapporti orali non protetti possano aumentare esponenzialmente.
A questo punto, non so se valga ancora la pena fare più di un'ora di auto per raggiungere l'Austria o se convenga fermarsi in posti più vicini come in Slovenia. Ovvio che dipende comunque da quello che uno cerca in questi posti e che al momento, a mio avviso, l'Austria rimane superiore per qualità e quantità di ragazze nonchè per i servizi offerti da questi locali (wellness, cibo, ecc).

Hai colto nel segno !A mio avviso,se uno non è tipo da accontentarsi di un manichino,non c'è paragone fra gli fkk austriaci e la Slovenia!io,se entro al marina,mi devo dotare di un costosissimo giubbotto antimissile,roba da forze speciali!Non c'è paragone a meno che uno sia un novizio!

Commenta
Reaction score
11.987
In Germania non esistono visite obbligatorie...

..."germanico" io lo dicevo nel senso di nordico\austriaco dove in genere:
"Che se hanno una legge, tendono a farla rispettare...", almeno un pochino meglio che in altre zone, mi pare...

Mi duole constatare che stanno prendendo delle brutte abitudini, piuttosto di non rispettarla, "depotenziano" la legge e i controlli...come al solito, per il risparmio di pochi centesimi, si corrono immensi rischi in più...come se poi la Sanità Pubblica non costasse nulla rispetto alla prevenzione...mah, forse se ne fregano perchè sperano che ci pensi la sanità italiana a risolvere eventuali magagne...

Comunque grazie, non lo sapevo...tu sei il massimo esperto in zona e chino il capo...:ok:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.322
Mi chiedo cosa si pretenda dalle visite, ma poi ci torno.
In Austria le visite di routine dal ginecologo avvengono ogni settimana. Esami del sangue per le MST ogni 30 giorni (non 60, come detto da qualcuno). Poi vi sono altri esami su cui sorvolo (lastre torace, TBC...) a scadenza più lunga.
Se non si fanno queste visite,il centro medico del Comune del Land - presso cui si è schedate come prostitute - non mette il timbro sulla carta verde (rilasciata dal Comune) che DEVE essere esibita per lavorare nel locale (e la esibiscono. Nessun locale altrimenti farebbe lavorare la ragazza. I controlli li fanno, e se si becca una ragazza non in regola con le visite la ragazza non può lavorare, e passi, ma chiudono il locale e ai gestori non va bene direi).
Le visite sono a carico dell'erario.
Anzi, lo sarebbero, perchè anche qui non è che gli austriaci siano proprio un modello rispetto ai tanto vituperati italiani.
Per certe cose, tutto il mondo è paese, come si suol dire.
Ora vi faccio fare una risata.
Accade infatti che i locali anticipino i costi delle visite mediche ai Centri Medici autorizzati (che a loro volta i gestori impropriamente caricavano in parte, diciamo per il 50%, sui costi degli ingressi delle ragazze) per poi chiederne il rimborso al Comune.
Solo che non sempre questa richiesta era effettuata. Non lo era in parte per ottenere una sorta di captatio benevolentiae verso il Land, che poi dovrebbe effettuare i controlli.
Già memorabile quanto inusuale fu quindi la richiesta di rimborso quasi milionaria (credo 800 mila euro, ma vado a memoria), per spese mediche anticipate, effettuata da un proprietario di bordello, che a momenti faceva saltare il Comune (un abile ricercatore magari potrà trovare in rete un articolo che ne parla...).
L'altra parte della citata captatio vi lascio immaginare com'era ottenuta.
Direttamente in loco. Devonoquindi pure essere state memorabili le doppiette con P***a e A****a di qualche notabile. Porcellone! Ti piacciono le tettone, eh?
Come detto, tutto il mondo è Paese.
Che sia un costo per l'Erario quindi, diciamo che è assodato.
Letto l'articolo (di luglio 2015, eh...) tali linee guida per chi vuole esercitare ex novo la professione prevedono che i controlli sulle MST avvengano a 6 settimane (42 giorni anzichè 30).
Tornando all'apertura del post, non mi sembra che a chi usufruisce dei loro servigi cambi granchè, rispetto alla situazione com'era prima.
Anche perchè se il cliente immediatamente prima di me ha l'ebola o altro, hai voglia a dare peso ai 12 giorni.
Specie se si ama tanto limonare ragazze che prima a momenti affogavano nel seme altrui.
I rischi c'erano prima, come ci saranno ora.
I rischi ci sono e ci saranno sempre.
Mi sembra una foglia di fico questa della visita, che invece invito a fare anche ai maschietti, così se ci si prende un regalino si può iniziarsi a curare subito.
Le ragazze non sono sciocche, sanno che rischiano e le visite le fanno. Ci lavorano, con la patata. Anzi, ne fanno pure oltre quelle d'obbligo. Molte hanno il medico personale, in loco e in patria, dove si sottopongono sempre a cure disinfettanti, quando rientrano a casa, tramite ovuli.
Non vedo sta gran notizia, nè mi sento di avallare allarmismi maggiori di quanti non ve ne fossero prima.
Così come non vedo tutto sto gran risparmio per le casse dell'erario austriaco in una dilatazione dei termini.
Capisco le avessero addossate in toto alle ragazze o al locale, ma così...peraltro neppure i Forum "di genere" stranieri, mi sembra, danno rilievo alla cosa.
Detto questo poi già con la "riforma fiscale" per le prostitute, l'Austria dopo pochi mesi ha fatto dietro front.
Chissà non accada pure per questa.

P.S. come giustamente fatto osservare, in Germania le visite non sono obbligatorie.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Mi sembra una foglia di fico questa della visita, che invece invito a fare anche ai maschietti, così se ci si prende un regalino si può iniziarsi a curare subito.

Quoto in pieno!

Commenta
Reaction score
11.987
Mi chiedo cosa si pretenda dalle visite, ma poi ci torno.
In Austria le visite di routine dal ginecologo avvengono ogni settimana. Esami del sangue per le MST ogni 30 giorni (non 60, come detto da qualcuno). Poi vi sono altri esami su cui sorvolo (lastre torace, TBC...) a scadenza più lunga.
Se non si fanno queste visite,il centro medico del Comune del Land - presso cui si è schedate come prostitute - non mette il timbro sulla carta verde (rilasciata dal Comune) che DEVE essere esibita per lavorare nel locale (e la esibiscono. Nessun locale altrimenti farebbe lavorare la ragazza. I controlli li fanno, e se si becca una ragazza non in regola con le visite la ragazza non può lavorare, e passi, ma chiudono il locale e ai gestori non va bene direi).
Le visite sono a carico dell'erario.
Anzi, lo sarebbero, perchè anche qui non è che gli austriaci siano proprio un modello rispetto ai tanto vituperati italiani.
Per certe cose, tutto il mondo è paese, come si suol dire.
Ora vi faccio fare una risata.
Accade infatti che i locali anticipino i costi delle visite mediche ai Centri Medici autorizzati (che a loro volta i gestori impropriamente caricavano in parte, diciamo per il 50%, sui costi degli ingressi delle ragazze) per poi chiederne il rimborso al Comune.
Solo che non sempre questa richiesta era effettuata. Non lo era in parte per ottenere una sorta di captatio benevolentiae verso il Land, che poi dovrebbe effettuare i controlli.
Già memorabile quanto inusuale fu quindi la richiesta di rimborso quasi milionaria (credo 800 mila euro, ma vado a memoria), per spese mediche anticipate, effettuata da un proprietario di bordello, che a momenti faceva saltare il Comune (un abile ricercatore magari potrà trovare in rete un articolo che ne parla...).
L'altra parte della citata captatio vi lascio immaginare com'era ottenuta.
Direttamente in loco. Devonoquindi pure essere state memorabili le doppiette con P***a e A****a di qualche notabile. Porcellone! Ti piacciono le tettone, eh?
Come detto, tutto il mondo è Paese.
Che sia un costo per l'Erario quindi, diciamo che è assodato.
Letto l'articolo (di luglio 2015, eh...) tali linee guida per chi vuole esercitare ex novo la professione prevedono che i controlli sulle MST avvengano a 6 settimane (42 giorni anzichè 30).
Tornando all'apertura del post, non mi sembra che a chi usufruisce dei loro servigi cambi granchè, rispetto alla situazione com'era prima.
Anche perchè se il cliente immediatamente prima di me ha l'ebola o altro, hai voglia a dare peso ai 12 giorni.
Specie se si ama tanto limonare ragazze che prima a momenti affogavano nel seme altrui.
Le ragazze non sono sciocche, sanno che rischiano e le visite le fanno. Ci lavorano, con la patata. Anzi, ne fanno pure oltre quelle d'obbligo. Molte hanno il medico personale, in loco e in patria, dove si sottopongono sempre a cure disinfettanti, quando rientrano a casa, tramite ovuli.
Non vedo sta gran notizia, nè mi sento di avallare allarmismi maggiori di quanti non ve ne fossero prima.
Così come non vedo tutto sto gran risparmio per le casse dell'erario austriaco in una dilatazione dei termini.
Capisco le avessero addossate in toto alle ragazze o al locale, ma così...peraltro neppure i Forum "di genere" stranieri, mi sembra, danno rilievo alla cosa.
Detto questo poi già con la "riforma fiscale" per le prostitute, l'Austria dopo pochi mesi ha fatto dietro front.
Chissà non accada pure per questa.

P.S. come giustamente fatto osservare, in Germania le visite non sono obbligatorie.

Tutto chiaro e ben esposto, effettivamente non cambia nulla...

Le precauzioni degli avventori prima e dopo questa legge\riforma non devono cambiare...come non cambiano i fattori di rischio da prima a dopo...ma, evidentemente, ogni mondo è paese, e invece di migliorare in una direzione, si retrocede nell'altra...sempre che non facciano di nuovo un cambiamento...

Comunque è illuminante che in Germania le visite non siano obbligatorie, non avevo studiato la materia, ma visto come sono "spigolosi" nelle leggi i tedeschi, immaginavo ci fossero mille controlli in più...non è tutto oro quello che luccica...Gruppo VolksWaghen insegna...

Detto questo bisogna fare molta attenzione, e nel mio piccolo negli ultimi tre anni (poca cosa) non ho preso nemmeno una verruca (che è più facile prendersi nell'idromassaggio).

Mi pare che l'argomento trattato dagli "esperti" in materia (che dalla terminologia usata mi sembrano pratici di giurisprudenza austriaca) sia stato sviscerato a dovere...se posso permettermi, spero che ora ci siano interventi più "leggeri" per non demonizzare troppo quello che si fa nei locali...certo questa cosa penso abbia fatto bene a molte persone meno esperte...

Cito ad esempio un ragazzo che nel locale l'ultima volta mi chiese "Siamo sicuri con le ragazze?", beh, la domanda era posta in modo ingenuo e gli ho risposto di sì ma che il fattore di rischio, considerando che ci si trovava in un bordello, era presente...era sbiancato, vedete, non sapere che si possono correre dei rischi può far abbassare la guardia, e quello è il "principe" dei fattori di rischio...

Spero che l'argomento, anche se con iniziali imperfezioni, sia servito a "svegliare" gli utenti meno esperti e\o informati...quello che conta, in genere, è il senso delle cose, e poco i numeri...perchè che le visite siano ogni 10\20\60\100 giorni cambia poco se il cliente prima di me ha l'Ebola (caro Immenso non so te, ma io mi sono toccato).

Grazie a tutti dei dettagli e delle informazioni, il forum funziona molto bene!!:hi:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Bravo Cobra! Non bisogna mai dimenticare che si è in un bordello e che il rischio c'è sempre. Non dimentichiamo che anche con le free ci sono rischi quindi condom sempre.

Commenta
Reaction score
11.987
E le ragazze sono sicure con "Noi" ? Mi verrebbe da aggiungere...a sentire dai racconti di più di qualcuna...non ne sarei così certo :sarcastic_hand:!!!

Secondo me, sono meno sicure con certi di noi che a fare lo "spettacolino" lesbo tra di loro...ecco uno dei motivi per cui lo sento proporre spesso in giro...mah...

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - quattordicesima visita - gennaio 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 10° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Nataly - 5° stanza
Rumena, castana, occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: strapositivo, grande impegno in camera, fk fatto bene.

Aida - 1° stanza
Rumena, biondo-castana, occhi chiari, tatuaggio nero floreale sul braccio sinistro, parla Italiano.
location: lato del bar difronte ingresso dei camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: molto buono, si muove bene in camera, fk buono.

Ragazze presenti e conosciute:
Adina, Alexa, Alicia, Antonella, Carla, Carmen, Coco, Darina, Delia, Franceska, Gia, Jasmine,
Klara, Lorett, Miriam, Nora, Rosalee, Sara, Rina, Rita, Sasha, Samira, Sonja, Susi, Talia, Yustina, Vanessa,

Tra le new entry, segnalo
Maya, teen bionda (ex-Oceano), posizionata al lato bar vicino ad Aida.
Adell/Adelina, teen bionda molto simpatica, posizionata vicino a Nataly.
Karina, teen mora, posizionata al lato bar vicino ad Aida.
Selena, mora molto carina, posizionata nei tavolini prossimi all'angolo Bulgaro.
Aly, mora molto carina, posizionata nell'isola di fronte ingresso camerini ragazze.
Carla, bionda molto carina, non ha postazione fissa.

Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40 girls circe, 70-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti;
poi verso le 21, soddisfatte degli incassi, si sono messe a ballare e far festa.
Mai trovato code per le camere.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
888
ma le visite le fanno le ragazze o le fa fare il bordello? da alcuni post sopra sembrano esterne alcune di queste visite

Commenta
Reaction score
11.987
ma le visite le fanno le ragazze o le fa fare il bordello? da alcuni post sopra sembrano esterne alcune di queste visite

Ciao,
leggiti il post di Immenso che è stato chiarissimo, te ne metto un estratto:

Le visite sono obbligatorie, non credo proprio che sia il locale a far fare le visite, semmai il locale guarda che la documentazione della ragazza sia apposto...non è mai stato scritto espressamente su chi impone questa visita, ma è un obbligo per legge di chi fa questo mestiere ad andare a fare le visite negli istituti convenzionati con l'amministrazione pubblica...tutte le visite sono "esterne"...non mi pare che i locali abbiano al loro interno delle sale ambulatorio...anche se qualche costume da infermiera sexy mi farebbe ridere molto...

Commenta
Reaction score
273
Domani, domenica che farò?? Ma la passerò in famiglia.. in Andiamo!! :lol:

.. ma prima sosta caffè col Maestro Big Leb :wink:

Commenta
Alto