Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
11.987
Per vari motivi non riesco più a tornare in carinzia da parecchio tempo. Forse avrei bisogno anch'io di fare un pellegrinaggio dal maestro per riprendere la retta via.:ok:

Ah ah ah, mandami il tuo indirizzo che ti invio una bottiglietta di acqua benedetta...ah ah ah...pellegrinaggio, veramente esilarante...anche se, a volte, partire verso la Carinzia pare più un viaggio della speranza che un viaggio di piacere!!:pardon:

Commenta
Reaction score
11.987
Commenta
Reaction score
0
CALENDARIO ANDIAMO 2016
Dato che per metà delle pagine Sasha è dominante, vorrei chiedere agli Esimi Colleghi se riconoscono quelle interessanti creature che non ho ancora avuto l'onore d'incontrare.
In posa nelle foto di: SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE. Ringrazio.

Commenta
Reaction score
399
ANDIAMO VILLACH 17.1.16
Arriviamo nella hall del A, che erano le 15.30 ca. ed ad accoglierci c'eran 3 amici della frittola , gia' in modalita' di combattimento, che ci aspettavano , cosi' entriamo tutti assieme dopo aver pagato l'obolo d'entrata .
Come prima cosa mi doccio e subito al bar per il primo caffe' ,poi mi rintano nel mio solito angolino a rilassarmi , ma dopo una ventina di minuti viene da me una ragazza (sara' l'unica della serata che viene da me . mejo cosi!!! ) .
e dopo qualche parola la mando via col solito 'magari dopo' ;)
e cosi' rintraccio i miei amici al bar per qualcosa da bere , finito mi volto e .......la vedo ,SUSANNA , cosi' dopo un po' di coccole , mi porta in camera purtroppo la 18 perennemente occupata , andiamo nella stanza dove prima c'era la sauna ,ora c'e' un grande divano , e li' passiamo una buonissima mezzora !!
Intanto incontro altri degli altri amici della frittola trovati e ritrovati , che saluto con piacere,
E così cazzeggiando e oziando arriva il momento della cena/spuntino .
Passano alcune ore d'ozio , quindi mi ritorna lei , ''magari dopo'' , e dopo qualche parola la porto nella stanza ex sauna , per un altra buona mezzoretta (ALI).
Poi mi accomodo sul divano a guardare le ragazze che ballano che festeggiano il compleanno di Susi .
E piano piano arrivano le 23.30 ca. e prendo la bella TRIXIE , e nella solita stanza , ci divertiamo per una bella mezzora , sempre super !!
Dopodiche' ,deciso che poteva bastare , con calma , saluto le ragazze e amici e andiamo a cambiarci , e ci dileguiamo nella notte verso sud !!

Commenta
Reaction score
84
Bella giornata ieri all'Andiamo sia fuori del locale (fatto un giro in città) che dentro.
Prima mia volta di domenica ed ho scelto un buon giorno direi. Buona presenza di girls con una altrettanto buona qualità media(una trentina ..) che invece non tanti clienti (25....) . Ci sono rimasto dalle 16.30 fino alle 10.
Fatto una camera doppia con una mia buona conoscenza la Klara moldava. Lei mi piace molto fisicamente e le sue camere in passato sono sempre state buone , ma con lei mancava quel qualcosa in più , ovvero un atteggiamento più da gf. Ieri invece a furia di insistere con lei sono un po riuscito a scaldarla. Peccato che tra un po ha deciso di smettere....
Seconda ragazza testata la Alis ungherese. A me le rosse di capelli attirano molto e nelle volte precedenti all'Andiamo pur avendola notata la trovavo sempre impegnata oppure arrivavo io quando lei era libera ... completamente spompato. Non è stato il caso ieri e prima di andarmene ho deciso di fare una altra camera con lei. Ottima scelta devo dire. Bel fisico tonico e in camera mi è comportata come se trombassi una vecchia conoscenza. Ottima sintonia, Se torno su la Alis la farò lavorare di nuovo di sicuro.
La cena è stata buona e devo dire che essendo stato anche in altri fkk vicino al confine per me l'Andiamo rappresenta sicuramente la miglior scelta attualmente possibile, con zero casini con le girls presenti nel locale.

Commenta
Reaction score
6
Seconda ragazza testata la Alis ungherese. A me le rosse di capelli attirano molto e nelle volte precedenti all'Andiamo pur avendola notata la trovavo sempre impegnata oppure arrivavo io quando lei era libera ... completamente spompato. Non è stato il caso ieri e prima di andarmene ho deciso di fare una altra camera con lei. Ottima scelta devo dire. Bel fisico tonico e in camera mi è comportata come se trombassi una vecchia conoscenza. Ottima sintonia, Se torno su la Alis la farò lavorare di nuovo di sicuro.
E qua abbiamo gli stessi gusti rossa de peo matta de ozeo

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - quindicesima visita - gennaio 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Adel/Adelina - 1° stanza
Rumena, teen bionda con capello corto, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, tipa simpatica e sveglia, fk fatto bene.

Nataly - 6° stanza
Rumena, castana, occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: strapositivo, grande impegno in camera, fk fatto bene.

Karina - 1° stanza
Rumena, 18y, mora-castana con capello lungo e mosso, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato del bar difronte ingresso dei camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto simpatica e disponibile, fisco da teen spettacolare, fk fatto bene.

Selena - 1° stanza
Rumena, castana con capello lungo e liscio, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto simpatica e disponibile, fk fatto bene.

E Darina? Ragazza presente ma sempre impegnata ..ritentero' la prossima volta, mi e' dispiaciuto molto non stanzarla.

Ragazze presenti e conosciute:
Aisha, Alexa, Alicia, Antonella, Carmen, Coco, Darina, Delia, Franceska, Jasmine,
Klara, Miriam, Nora, Rina, Rita, Susi, Yustina, Vanessa, Isabella, Penelope e Pandora.

Tra le new entry, segnalo
Daria, teen bionda molto carina amica di Coco.
Nicky, bionda con bel seno naturale (ex Anna del Marina).

Nel complesso, giornata piacevole, la stategia di mettere in campo nuove teen con tanta voglia di affermarsi mi sembra vincente:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40 girls circe, 70-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti. Mai trovato code per le camere.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
1.152
Andiamo nuova gestione - quindicesima visita - gennaio 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Adel/Adelina - 1° stanza
Rumena, teen bionda con capello corto, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, tipa simpatica e sveglia, fk fatto bene.

Nataly - 6° stanza
Rumena, castana, occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: strapositivo, grande impegno in camera, fk fatto bene.

Karina - 1° stanza
Rumena, 18y, mora-castana con capello lungo e mosso, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato del bar difronte ingresso dei camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto simpatica e disponibile, fisco da teen spettacolare, fk fatto bene.

Selena - 1° stanza
Rumena, castana con capello lungo e liscio, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto simpatica e disponibile, fk fatto bene.

E Darina? Ragazza presente ma sempre impegnata ..ritentero' la prossima volta, mi e' dispiaciuto molto non stanzarla.

Ragazze presenti e conosciute:
Aisha, Alexa, Alicia, Antonella, Carmen, Coco, Darina, Delia, Franceska, Jasmine,
Klara, Miriam, Nora, Rina, Rita, Susi, Yustina, Vanessa, Isabella, Penelope e Pandora.

Tra le new entry, segnalo
Daria, teen bionda molto carina amica di Coco.
Nicky, bionda con bel seno naturale (ex Anna del Marina).

Nel complesso, giornata piacevole, la stategia di mettere in campo nuove teen con tanta voglia di affermarsi mi sembra vincente:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40 girls circe, 70-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti. Mai trovato code per le camere.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
Bravo! Meno male che sei tornato a "lavorare".:lol:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Commenta
Reaction score
11.987
io con Maruo e un innominabile abbiamo fatto di peggio... sono arrivato dentro l'Andiamo e non ho nemmeno scopato dopo 4 ore di auto da Venezia... di quei lastroni di ghiaccio in autostrada in Italia e poi neve non spazzata in Austria :-(

Ma stai parlando del passato...o del presente? Viaggio della speranza va bene...ma per non fare camere serve proprio un miracolo!!

Prossima tappa consiglio gli Fkk a Lourdes e a Fatima...vedrai che poi vai da dio...ah ah ah...:lol:

Commenta
Alto