Discussione ANDIAMO - Villach

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
E Darina? Ragazza presente ma sempre impegnata ..ritentero' la prossima volta, mi e' dispiaciuto molto non stanzarla.

Un vero peccato... Basta solo Darina per giustificare un viaggio in carinzia... Che prestazione sembra di farlo con la propria ragazza!!

Tra le new entry, segnalo Daria, teen bionda molto carina amica di Coco.

Daria... Lato b spettacolare!! Duro come il marmo!! Molto energica e parecchio resistente alle pistonate... L'unica pecca deve migliorare nei bacetti

Commenta
Reaction score
11.988
Un vero peccato... Basta solo Darina per giustificare un viaggio in carinzia... Che prestazione sembra di farlo con la propria ragazza!!

Daria... Lato b spettacolare!! Duro come il marmo!! Molto energica e parecchio resistente alle pistonate... L'unica pecca deve migliorare nei bacetti

SUPER MEGA QUOTONE PER DARINA.
Una delle rare brave persone presenti nel locale...nel senso "buone e brave" di natura, non solo per finzione...

Commenta
Reaction score
13
CALENDARIO ANDIAMO 2016
Dato che per metà delle pagine Sasha è dominante, vorrei chiedere agli Esimi Colleghi se riconoscono quelle interessanti creature che non ho ancora avuto l'onore d'incontrare.
In posa nelle foto di: SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE. Ringrazio.

Ma come o dove si può vedere il calendario, escludendo l'opzione "vai su e compralo"?
qualche buon'anima me lo invia?

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Domenica 17 Gennaio 2016 Andiamo di Domenica..

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adell, Alicia, Antonella, Carmen, Coco, Darina, Francesca, Isabella, Jasmine, Karina, Katalea, Klara, Miriam, Natali, Pandora, Rita, Susi, Trixi.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Brevissima recensione della gita domenicale in compagnia dell’amico fedele Chrono con sosta caffè con il mitico Big Leb.. recluto anche per l’occasione l’altro mio braccio destro Lollos che poi si unirà a noi nel battaglia in quel di Villach in men che non si dica!! :lol:

La giornata inizia subito benissimo con la bella e bravissima Sara in Reception, accoglienza, gentilezza, simpatia, tutto in quattro lettere: S a r a!! :declare:.. ma ormai siamo pronti per l’entrata, come solito ci si aspetta, come una colonna unita e poi si entra.

Ci corre incontro a salutarci Antonella, come da vera signora di casa, graziosissima e bellissima, poi tocca alla curva ungherese con Rita, Trixi, Susi e Alicia, dal divanetto arriva anche Natali a salutarmi, abbracciandomi e dicendomi che oggi sarebbe stato il suo giorno libero ma sapendo che sarei venuto è entrata per me.. gesto che ha colpito il Colonnello e la decisione così è presa: “Oggi stai con me!” le rispondo. :wink:

Le ragazze ne conto una quarantina circa mentre gli orsi nel corso della serata non saranno stati più di una trentina, naturalmente meglio per noi.. segnalo il ritorno di Tina in gran forma e altre due bellissime teen: Karina e Daria, la prima mora, l’altra bionda, la prima alla punta del bar lato camerini delle ragazze, l’altra in cima al bar lato vetrinetta vini, due splendide ragazze con fisici e lati b pazzeschi, le due Alfa e Omega dell’Andiamo!! :w00tmesalia:

Assente Vanessa per giorno libero, Miriam opzionata per l’intera giornata da Bruce Lee come l’ho soprannominato io, Darina seduta sullo sgabello davvero molto poco e le ragazze ungheresi sempre in grande spolvero e molto occupate durante tutta la giornata. Camera come promesso con Natali, molto carina e dolce ma anche con Antonella, no so se è perché da molto che non salivo con lei ma oggi è stata davvero fenomenale in tutti i fondamentali! Straconsigliata! :ok:

Ristorante oggi molto buono con fettine di manzo, rucola e grana davvero ottime e i panini misti con tonno, peperoni, formaggio davvero squisiti, bravi! Incontro con piacere il grande maruo scambiandoci subito opinioni sulle ragazze, degli amici fiorentini che non vedo da quest’estate da Arnoldstein, bel clima e come mio solito termino facendo chiusura ringraziando gli amici fedeli arruolati e quelli incontrati invece in una, per me, insolita battaglia domenicale!

Commenta
Reaction score
399

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Adell, Alicia, Antonella, Carmen, Coco, Darina, Francesca, Isabella, Jasmine, Karina, Katalea, Klara, Miriam, Natali, Pandora, Rita, Susi, Trixi.

Brevissima recensione della gita domenicale in compagnia dell’amico fedele Chrono con sosta caffè con il mitico Big Leb.. recluto anche per l’occasione l’altro mio braccio destro Lollos che poi si unirà a noi nel battaglia in quel di Villach in men che non si dica!! :lol:

La giornata inizia subito benissimo con la bella e bravissima Sara in Reception, accoglienza, gentilezza, simpatia, tutto in quattro lettere: S a r a!! :declare:.. ma ormai siamo pronti per l’entrata, come solito ci si aspetta, come una colonna unita e poi si entra.

Ci corre incontro a salutarci Antonella, come da vera signora di casa, graziosissima e bellissima, poi tocca alla curva ungherese con Rita, Trixi, Susi e Alicia, dal divanetto arriva anche Natali a salutarmi, abbracciandomi e dicendomi che oggi sarebbe stato il suo giorno libero ma sapendo che sarei venuto è entrata per me.. gesto che ha colpito il Colonnello e la decisione così è presa: “Oggi stai con me!” le rispondo. :wink:

Le ragazze ne conto una quarantina circa mentre gli orsi nel corso della serata non saranno stati più di una trentina, naturalmente meglio per noi.. segnalo il ritorno di Tina in gran forma e altre due bellissime teen: Karina e Daria, la prima mora, l’altra bionda, la prima alla punta del bar lato camerini delle ragazze, l’altra in cima al bar lato vetrinetta vini, due splendide ragazze con fisici e lati b pazzeschi, le due Alfa e Omega dell’Andiamo!! :w00tmesalia:

Assente Vanessa per giorno libero, Miriam opzionata per l’intera giornata da Bruce Lee come l’ho soprannominato io, Darina seduta sullo sgabello davvero molto poco e le ragazze ungheresi sempre in grande spolvero e molto occupate durante tutta la giornata. Camera come promesso con Natali, molto carina e dolce ma anche con Antonella, no so se è perché da molto che non salivo con lei ma oggi è stata davvero fenomenale in tutti i fondamentali! Straconsigliata! :ok:

Ristorante oggi molto buono con fettine di manzo, rucola e grana davvero ottime e i panini misti con tonno, peperoni, formaggio davvero squisiti, bravi! Incontro con piacere il grande maruo scambiandoci subito opinioni sulle ragazze, degli amici fiorentini che non vedo da quest’estate da Arnoldstein, bel clima e come mio solito termino facendo chiusura ringraziando gli amici fedeli arruolati e quelli incontrati invece in una, per me, insolita battaglia domenicale!
Bella giornata.. Piacere di averti rivisto....
sarà forse perché ci si vede sempre in mezzo alla figa! Ciao;)

Commenta
Reaction score
11.988

Ma cosa hai detto? Erano secoli che non vedevo un commento editato...

Dai, cerchiamo di stare tranquilli in questo forum, mi sembra una comunità molto partecipativa ed educata...capisco che certe situazioni, a volte, fanno girare le balle...dai, su...

Capisco i gusti, ma Darina, come minimo, la dovevi salutare...dopo non so te che "saluti" fai, ma se durano almeno mezz'ora: concordo!!:pardon:

Dai, a presto, stammi bene!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti i naviganti. Vi racconto la mia disavventura di domenica scorsa. Ero a Udine per vedere la partita e dopo aver goduto per lo spettacolo (si, tifo Juventus!), penso che sarebbe perfetto completare la giornata con una sana scopata. Decido così, insieme ad un paio di amici, di salire all'Andiamo. Mentre facciamo il viaggio in macchina la mia mente torna all'ultima volta che ero salito, alla magnifica giornata che avevo passato in compagnia di Coco. Ed è lei, infatti, che voglio rivedere. Arriviamo un po' tardi al locale. Verso le 22 circa e dopo aver espletato le formalità di rito, entriamo. La noto subito. Sta ballando con alcune amiche e mi accorgo che è senza scarpe. Mi sembra un po' brilla, ma in fondo mi dico, meglio, magari si lascerà andare di più. riesco finalmente ad avvicinarla e dopo i soliti convenevoli, ci accordiamo per salire in camera. Sulle scale lei barcolla un po' e tra me penso che forse sarebbe meglio non salire. Ma ormai, siamo in gioco e quindi, giochiamo. Entriamo in camera e dopo la doccia di rito, mi sdraio. Lei è strana, ha gli occhi vitrei, forse non ha solo bevuto penso tra me. Prova a farmi un bj, ma ha la mano pesante e si muove scordinata, mi fa male. Le chiedo di andarci piano, le chiedo cosa ha, lei insiste ma il mio uccello non gradisce. Così la fermo e lei si innervosisce e comincia ad insultarmi in rumeno. Credo insultarmi. Il rumeno non lo conosco, ma il tono era quello. Io non voglio casini. Mi alzo dal letto, mi rimetto l'accappatoio e e me ne vado. Lei mi insegue, vuole che la pago. Di certo non mi metto a discutere con una persona che evidentemente non sta bene, le dico che le darò i soldi, di stare tranquilla. Scendiamo e lei rischia più volte di inciampare, mi rendo conto che non è solo brilla, ha davvero bevuto troppo. La pago e la saluto. La noto ancora in sala, che beve con le sue amiche. Ad un certo punto della serata la noto sul palo, mentre tenta di fare un improbabile spettacolo di lap dance, che però termina con lei che frana per terra. I miei amici si sono divertiti e vista l'ora, decidiamo di tornare a casa. Io sono ancora sconbussolato, per lo spettacolo assurdo a cui ho assistito. Mi spiace per la ragazza in questione, ma credo che certi comportamenti danneggino anche il locale. Forse qualcuno avrebbe dovuto intervenire prima per fermarla e allontanarla dal lavoro. Non so come funziona, ma non credo sia buona pubblicità.

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.Vorrei andare all andiamo un week and ma sono di ancona e vorrei sapere come è quanto dista il locale dalla stazione di villach.
Inoltre se sapete consigliarmi un hotel vicino alla stazione dove dormire.
Non delude temi ho bisogno di voi��������

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Salve a tutti i naviganti. Vi racconto la mia disavventura di domenica scorsa. Ero a Udine per vedere la partita e dopo aver goduto per lo spettacolo (si, tifo Juventus!), penso che sarebbe perfetto completare la giornata con una sana scopata.

Leggo sul tuo profilo : Località friuli venezia giulia e tifi Juventus.... Che vergogna!

Commenta
Reaction score
11.988
Salve a tutti i naviganti. Vi racconto la mia disavventura di domenica scorsa. Ero a Udine per vedere la partita e dopo aver goduto per lo spettacolo (si, tifo Juventus!), penso che sarebbe perfetto completare la giornata con una sana scopata. Decido così, insieme ad un paio di amici, di salire all'Andiamo. Mentre facciamo il viaggio in macchina la mia mente torna all'ultima volta che ero salito, alla magnifica giornata che avevo passato in compagnia di Coco. Ed è lei, infatti, che voglio rivedere. Arriviamo un po' tardi al locale. Verso le 22 circa e dopo aver espletato le formalità di rito, entriamo. La noto subito. Sta ballando con alcune amiche e mi accorgo che è senza scarpe. Mi sembra un po' brilla, ma in fondo mi dico, meglio, magari si lascerà andare di più. riesco finalmente ad avvicinarla e dopo i soliti convenevoli, ci accordiamo per salire in camera. Sulle scale lei barcolla un po' e tra me penso che forse sarebbe meglio non salire. Ma ormai, siamo in gioco e quindi, giochiamo. Entriamo in camera e dopo la doccia di rito, mi sdraio. Lei è strana, ha gli occhi vitrei, forse non ha solo bevuto penso tra me. Prova a farmi un bj, ma ha la mano pesante e si muove scordinata, mi fa male. Le chiedo di andarci piano, le chiedo cosa ha, lei insiste ma il mio uccello non gradisce. Così la fermo e lei si innervosisce e comincia ad insultarmi in rumeno. Credo insultarmi. Il rumeno non lo conosco, ma il tono era quello. Io non voglio casini. Mi alzo dal letto, mi rimetto l'accappatoio e e me ne vado. Lei mi insegue, vuole che la pago. Di certo non mi metto a discutere con una persona che evidentemente non sta bene, le dico che le darò i soldi, di stare tranquilla. Scendiamo e lei rischia più volte di inciampare, mi rendo conto che non è solo brilla, ha davvero bevuto troppo. La pago e la saluto. La noto ancora in sala, che beve con le sue amiche. Ad un certo punto della serata la noto sul palo, mentre tenta di fare un improbabile spettacolo di lap dance, che però termina con lei che frana per terra. I miei amici si sono divertiti e vista l'ora, decidiamo di tornare a casa. Io sono ancora sconbussolato, per lo spettacolo assurdo a cui ho assistito. Mi spiace per la ragazza in questione, ma credo che certi comportamenti danneggino anche il locale. Forse qualcuno avrebbe dovuto intervenire prima per fermarla e allontanarla dal lavoro. Non so come funziona, ma non credo sia buona pubblicità.

Amico mio, io sono salito venerdi 15 (ma non recensisco perchè sono stato con due già stra-note, quindi non castigatemi).

La tua storia mi rattrista molto, perchè di solito Coco, con me, era sempre gentile e ci salutavamo cordialmente...nonostante io non l'abbia mai portata in camera...nè qui, nè al Wellcum...ma abbiamo avuto un attimo che gli sguardi si sono incrociati e l'ho vista imbarazzata, io ero talmente imbarazzato che non le ho nemmeno fatto un cenno...avevo capito che era accaduto qualcosa...

Non so cosa possa essere successo di preciso, ma posso intuire cosa accade nella loro vita, nel loro mondo, e chi gravita in quell'ambiente...

Aveva la faccia di una persona messa alle corde, sconfitta dalla vita, senza più nulla da dare, nè umanamente, nè professionalmente...tant'è che l'ho vista pure brutta, ma una bruttezza che viene da dentro...

Sembrava che avesse bevuto anche quel giorno, viso stralunato e sguardo perso...in compagnia dei suoi amici croati\sloveni...che quando trovano una ragazza ubriaca, sperano di martellarla ancora maggiormente...

Ma io in quell'incrocio di sguardi, quello che è accaduto a te domenica in camera, lo avevo già previsto, avevo visto la sconfitta di una donna che non aveva nulla da dire.

Avevo visto una donna che era a lavoro, senza volontà, o meglio, per volontà di qualche losco personaggio che la spinge a prostituirsi per avidità, per un falso amore, ma per un vero interesse...

Lei non lo sapeva, ma io l'avevo vista morta, morta dentro...e quello che le sembrava il suo regno (in quanto per certi versi è pure una ragazzina spocchiosa) in realtà era la sua prigione.

Aveva l'aria di una ragazza allo sfascio, che non ne poteva più, priva di stimoli, sia nel rispettare se stessa sia nel trattare con riguardo i clienti (e dato il sacrificio che molti di noi fanno per mantenere questo vizio, è un sacrosanto diritto stare bene...nonostante sia tutta apparenza e finzione).

Avendo intuito questa situazione, l'ho evitata accuratamente, ma nel corso del giorno vidi pure io che i clienti non erano soddisfatti del suo operato.

Ma, a questo punto, mi domando: cosa ci sta a fare in questo locale?
Rischia di destabilizzare un clima di tranquillità che Sara e Sanja hanno creato con tanta fatica e impegno.

Ma qui lo dico, con profondo dispiacere, lei se ne deve tornare a casa, non deve cambiare "aria" (ossia locale), deve smetterla di fare questo lavoro, e, possibilmente, deve smetterla di mantenere i suoi parassiti (famiglia o cinghiale, o alla peggio entrambi...), lei deve farsi prima un esame di coscienza, sempre che abbia ancora una mente (cosa che dubito, visto lo sguardo fisso nel vuoto che mi ha ghiacciato il sangue).

No, lei non è più una buona persona, rovina un ambiente, si rovina da sola e rovina anche noi che cerchiamo di stare bene...mi spiace...

Noi clienti siamo tutti come statue di sabbia, appena abbiamo pagato la ragazza, e la ragazza si gira, un soffio di vento ci fa svanire nel nulla...ma noi non siamo nulla, anche noi clienti esistiamo, e certi trattamenti non ce li meritiamo. E tu sei stato fin troppo un Signore per pagarla, ma qui ti redarguisco perchè, per me, hai fatto male...non si tratta della discussione se hai fatto 5 minuti più, o meno, qui si tratta che l'hai pagat per stare male. Il "non pagarla" non era per tenersi i soldi, più che altro era per non darli a quel "cinghiale" che l'ha ridotta in questo modo...

Perchè io so, io lo so che tempo fa lei era al centro dell'attenzione di una delle poche persone che l'avrebbe potuta salvare...ma lei ha voltato le spalle a tutti, maltrattando le persone, bestemmiando ai clienti, ubriacandosi sul posto di lavoro, destabilizzando un ambiente dei più favorevoli in Carinzia, io non ho dubbio, se ne deve andare...

...e quello che venerdi ho letto nei suoi occhio, quello che ho intuito, ora lo leggo nella recensione della giornata domenicaletragi\comica del nostro amico, che ha pagato per essere insultato.

No, non posso avere pietà per lei, perchè lei è certamente impietosa verso di noi (e se lo è finge a dovere), no, lei è un'artista dell'inganno, perchè mente a se stessa e umilia tutti quelli che ha di fianco, cara Coco, tu sei morta dentro e non lo sai nemmeno..e, ahimè, hai ucciso i sentimenti di qualcuno che ci teneva a te...spero di non rivederti mai più, ma di certo con me non avrai mai più a che fare, la peggiore persona che si possa trovare in un locale per un cliente pagante...tristissimo...:bomb::bomb::bomb:

Commenta
Reaction score
3
Scusate se cambio argomento....sapete indicarmi degli alberghi a Villach puliti carini ed economici? Vorrei passare un we all'Andiamo e vorrei pernottare a Villach.
Grazie per l'aiuto.

Commenta
Reaction score
11.988
Scusate se cambio argomento....sapete indicarmi degli alberghi a Villach puliti carini ed economici? Vorrei passare un we all'Andiamo e vorrei pernottare a Villach.
Grazie per l'aiuto.

MOSER a 200 m dall'Andiamo, pulito, economico, familiare, con cane e gatto dei proprietari che rallegrano l'ingresso!!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
11.988
Ma è quello che suonano le campane alle 06:00 del mattino.. :rofl::rofl:

Almeno mandalo dove può dormire un pò...

Ah ah ah...è quello, ma non ci ho mai fatto caso, ho sempre avuto il "culo" che mi mettevano nel retro dell'edificio e non le percepivo!!!
Ah ah ah, dai, almeno ti ho fatto ridere un pochino...beh, dai, Moser è così vicino che le campane si possono tollerare...

Io ho provato a chiedere in reception se mi mettono in una camera tripla, con le ragazze, ero persino disposto a dormire sul letto a castello...ah ah ah...che ridere, sarei curioso...certo che ho paura che le ragazze, nel cuore della notte, mi facciano qualche scherzetto terribile, non so...come rasarmi a zero, o depilarmi il petto, scrivendo frasi in romeno...ah ah ah...:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Leggo sul tuo profilo : Località friuli venezia giulia e tifi Juventus.... Che vergogna!

..superata solo dai friulani interisti :wink:

Non posso non intervenire su Coco!! L’unico dogma in questi locali, è lasciare fuori i sentimenti, facile a dirsi e non sempre scontato. Non mi vergogno ad ammettere di avere avuto un infatuazione per lei, innamorato no, ma una forte simpatia. Non sono sposato ne fidanzato e non ho nessuno a cui rendere conto se non alla mia coscienza, prima al wellcum poi all’andiamo aveva attirato le mie attenzioni ed era la mia preferita. Credevo di aver costruito una certa intimità, poi rivelatasi falsa e menzognera, per mesi quando presente andavo a trovarla, mi aveva dato la disponibilità anche ad una vacanza insieme, ma per fortuna i miei fine corsa e sensori di allarme sono intervenuti. Purtroppo per loro queste ragazze sono annebbiate dall’avidità, le rende cieche e prive di qualsiasi scrupolo, sono le prime vittime di se stesse!! Noi abbiamo le nostre vite e i nostri interessi, a loro che rimane?? Corpi devastati e anime vuote.. la caduta di Coco l’avevo già vista ad ottobre e da ottobre che non frequento più l’andiamo e finché ce lei continuerò a non andarci!!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Ma stai parlando del passato...o del presente? Viaggio della speranza va bene...ma per non fare camere serve proprio un miracolo!!

Prossima tappa consiglio gli Fkk a Lourdes e a Fatima...vedrai che poi vai da dio...ah ah ah...:lol:

sto parlando di un week end di non so quanti anni fa... per fortuna quel giorno non c'era Sarai o mi potevo sparare... 4 ore e passa di auto tra ingorghi e incidenti e mi scoppiava la testa...

Commenta
Alto