- Reaction score
- 1
Prima volta all'Andiamo, sabato 23 gennaio, e bellissima esperienza. Ingresso 85€, asciugamani e accappatoi morbidi e fatti bene. Locale accogliente, luci soffuse e bel mix tra zona spa e zona bar, non diviso come in altri fkk. Arrivato con un amico verso le 14.00, c'erano una 20ina di girls e altrettanti orsi. Giro esplorativo del locale dove spiccano la piscina interna e un bel cinema con due stanzette private per appartarsi. Cerchiamo se è presente il Colonnello ma ci va male :D. Zona ristorante piccolina e cibo tutto sommato piacevole. La dea bendata ha poi voluto che ci fosse birra gratis per cui mi son fatto solo due camere, impossibile farne altre per il grado alcolico raggiunto alla sera, complici anche due simpatici clienti, un austriaco e un polacco che rendevano impossibile smettere di fare bisboccia.
Prima camera con LIANA (mi sembra): bellissima mora, presunta rep. ceca, capelli lunghi e lisci, bella terza di seno naturale e culetto perfetto. Zona bar vicino al dj. In camera è partecipativa e sensuale, fk accennato, bel bbj e ama sperimentare posizioni non standard. Voto: 8
Seconda camera con MIRIAM: romena, longilinea, seno rifatto e capelli biondi altezza spalle, zona divanetti vicino al cinema. Sessione molto intensa, fk profondo e bbj pregevole. Voto: 9
Simpaticissime anche le bariste e le donne delle pulizie.
Prima camera con LIANA (mi sembra): bellissima mora, presunta rep. ceca, capelli lunghi e lisci, bella terza di seno naturale e culetto perfetto. Zona bar vicino al dj. In camera è partecipativa e sensuale, fk accennato, bel bbj e ama sperimentare posizioni non standard. Voto: 8
Seconda camera con MIRIAM: romena, longilinea, seno rifatto e capelli biondi altezza spalle, zona divanetti vicino al cinema. Sessione molto intensa, fk profondo e bbj pregevole. Voto: 9
Simpaticissime anche le bariste e le donne delle pulizie.