Ormai sono passate due settimane. Tuttavia non voglio che la pigrizia mi faccia soprassedere dal fare la mia recensione che in realtà finisce con l'essere un archivio.
Un archivio. Già. Qualche volta rileggo le rece vecchie, e mi rivedo. Rivedo stati d'animo.
Qualcuno ha detto che una recensione è
1) prima di tutto il piacere di scriverla
2) poi il piacere di avere contraccambiato coloro che hanno scritto le recensioni che tu hai letto
Ecco, a questo integrerei la funzione archivio, più che archivio prodezze, archivio stati d'animo. Del resto, per quanto ai più della nostra vita (e ormai anca anca...), è pur sempre un momento intenso che cerchiamo di vivere.
Ecco. Una necessaria premessa. Lo stato d'animo con il quale sono salito è stato lo stesso di sempre. Una zingarata merendera con un amico, non scrivente sui forum. Si parte, ci si eclissa dal mondo e si libera la mente. Poi chiaramente le ragioni più profonde e personali variano.
Andiamo fu. Fu perchè era una vita che non andavo per vivermi l'FKK. Le mie due sortite precedenti erano stati in periodi punteriferi dichiarati "no", come San Silvestro. Ma una visita l'Andiamo, il mio primo FKK, la meritava.
Il mio giudizio è sicuramente positivo, nonostante uno scud che mi ha centrato in pieno.
Il locale naviga tranquillo, all'apparenza le ragazze hanno la clientela che assicura loro una discreta tranquillità. Chiaramente chi lavora poco c'è sempre, chi è nervosa e sanguigna c'è sempre... chi è missile dentro c'è sempre.
E veniamo al missile. Direi che è stato il primo della giornata, e ho avuto il tempo per rifarmi (ricordo ai newbie che la stanza più importante, uella da scegliere con maggiore cura è quella che io chiamo "della buonanotte".
Tal Masha. La fanciulla è imponente, non il mio genere. Attratto però dal suo sorriso, da piedini stupendi e un seno prosperoso (quando si dice big tits), mi sono lasciato andare a mezz'oretta di social time decisamente coinvolgente. Ahimè. Parla solo inglese, parla a raffica. E' una ragazza all'apparenza simpatica, convinta, decisa su cosa vuole nella vita. Sfondare, avere successo. Ha già piantato su attività milionarie. Stupendo. Tanto bastava. Inebriato dal successo di una donna in corr... carriera, con prospettive di una vita con lei tra ollivud e uol strit sono salito su a festeggiare il sol dell'avvenire. E qua la catastrofe. Per togliersi il baby doll ci ha messo circa 5 minuti. Se fosse stata vestita da sci, credo sarei ancora lì, a distanza di due settimane. Auguri. Mentre mi doccio, una cosa stranissima. Apre il condom, lo mette a bordo del letto. Mah... Iniziamo la fase bacini bacetti e qua sguiscia come un serpente. Daty non pervenuto. Vabbè, facciamo altro. Il condom è caduto dal letto. Lei lo guarda affranta, mi dice che ora non si può più fare nulla. Prendine un altro. "Non so dove" ("un posto dove cercare ci sarebbe, ma meglio non te lo dica" - penso io). Prende tempo, finchè la trovata geniale. "Vado giù, tu resta qua". "No no, gioia, finiamo in altro modo". Velocemente finisco per le mie e mi rimetto l'accappatoio. Lei è visibilmente soddisfatta. Con calma di alza, va verso la doccia. Io con altrettanta calma esco e mi metto sotto la telecamera. Lei inveisce, mi dice di rientrare, perchè "è sconveniente" che mentre lei si fa la doccia io stia fuori. Io le dico di farsi la doccia con calma, io guardo la struttura del corridoio. Sfumato il mio sogno di una vita di successo, mi reciclerò come architetto partendo dal corridoio dell'Andiamo. Lei schizza fuori furente. Conquibus con un "arrivederci" anonimo.
Molto lunga, ma volevo fissare una esperienza negativa e... un modo che ho trovato di uscirne (per quanto sia stata una missilata a tutti gli effetti). Schizzare sotto la telecamera. Chissà poi perchè non ha più fatto la doccia...
Si scende in questi casi con due stati d'animo. Triste e affranto, mirando pensosi la luna oppure incazzati come tori. Io ero nel secondo mood. E giranto come un finto toro con anello al naso, mi sono imbattuto in quello che era stata il mio sogno di capodanno. Un sogno che però non mi aveva convinto durante la festa vista la bolgia e la fretta. Un sogno di una ragazzaetta "bad girl" con i capelli corti, un sogno di ragazzetta come le trovavo nei miei campetti durante le mie scorridanbe giovanili. Adela, bionda, capello corto, un corpicino da favola. Vai su quasi solo per le fattezze, vai su quasi solo per il sogno. Al cinema mi ha fatto sognare, stesi sui divanoni, anche solo respirando il profumo della sua pelle, a ridere come scemi. Adela, sei stata grande a farmi illudere di essere ancora su quei campetti. Sei stata grande in camera, piccola gatta selvatica.
L'illusione però dura il tempo che dura. Finita la stanza, finita la magia. Avevo voglia anche di altro. Fedele come solo le libere professioniste sanno essere, punto un pezzo di marmo di dichiarati 18 anni. E' Karina di nome e di fatto. Chissenefrega se in realtà ne ha 65. Sembra 18enne, è bella, giovane, all'apparenza selvaggia, appare dura come un pezzo di marmo. Tanto mi basta. A letto è volonterosa, partecipativa. Non raggiunge i picchi di Adela, per carità. Con Adela avevo in testa un altro film però. Se fisicamente il feeling (mi) è scattato, come bacio non tanto. Tant'è... quella è una cosa personale. Già è stata brava...
Poi è arrivata lei. Con quegli occhietti vispi mi aveva già intrippato di brutto, come si dice in tamarrese. Simpatica, socievole. In carne, ossa, tautaggi e simpatia, ecco a voi Darina. Se l'era presa un amico, non la mollava più. Già me l'ero messa via, quando è arrivata vicino a salutarmi. Alla prossima. Tanto mi è bastato. Una paerla che non insiste "dai amore saliamo". No. Devi essere tu a cercarla. Cherchez la femme. E proprio come diceva Alexander, c'è una femmina sotto ogni cosa, sotto ogni nostro comportamento.
Mi ispirava, ancora sono andato a naso. E il naso sto giro, sapendo che doveva essere la camera della buonanotta non ha fallato. Una stanza selvaggia, inziata sotto la doccia. Bravissima Darina, sei un portento. Non ti sei tirata indietro mai.
Doppiamente brava poi. Sentendo il mio compagno di merende, Darina l'ha mandato fuori innamorato. Lui è il tipo dolce e coccolo, non selvaggio e pervertito. Con lui è stata la dolce e tenera amante. Ottimo Darina, sai coprire una vasta domanda. Ce ne fossero di più come te...!
Mi resta Natali. Natali, con il suo sguardo fiero e il suo seno che sfida il mondo. Mi resta la colombiana (in Colombia si è aggiunta la provincia di Galati, ovviamente, come certamente saprete dai recenti trattati internazionali) seduta sui divanoni davanti al bar lato piscina.
Mi resta tanto da scoprire negli FKK... missili inclusi. O, come ho detto io... spese di istruzione punterifere...
Mi scuso, sono il solito prolisso ma...
