Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
273
Robi io ti batto.. ho annoiato sicuramente più io il forum dato che per 1 anno sono salito sempre con la stessa!! :lol:

Anzi.. colgo l'occasione per salutare l'amico banana333 grandissimo fan della nostra telenovela che non si è perso nemmeno una puntata!! :sarcastic_hand:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
La mia era unicamente una provocazione per stimolare a scrivere 2 righe a Tutti quelli che salgono e non solo a Cobracan...poi è chiaro che nessuno deve sentirsi in obbligo di recensire e neanche scusarsi se non ne ha voglia o il tempo di farlo , ma chiaramente l'unico termometro affidabile sullo "stato di salute" dei locali Carinziani siamo Noi e il mezzo di diffusione più capillare penso sia il Forum !!! L'addio di Alla è certamente al momento una perdita per il locale !
Roby,tu non annoi mai!lo chiameremo"cinquanta sfumature di Roxana e Mirella"!Un film di sicuro successo!!!

Commenta
Reaction score
15
Ormai sono passate due settimane. Tuttavia non voglio che la pigrizia mi faccia soprassedere dal fare la mia recensione che in realtà finisce con l'essere un archivio.
Un archivio. Già. Qualche volta rileggo le rece vecchie, e mi rivedo. Rivedo stati d'animo.
Qualcuno ha detto che una recensione è
1) prima di tutto il piacere di scriverla
2) poi il piacere di avere contraccambiato coloro che hanno scritto le recensioni che tu hai letto
Ecco, a questo integrerei la funzione archivio, più che archivio prodezze, archivio stati d'animo. Del resto, per quanto ai più della nostra vita (e ormai anca anca...), è pur sempre un momento intenso che cerchiamo di vivere.

Ecco. Una necessaria premessa. Lo stato d'animo con il quale sono salito è stato lo stesso di sempre. Una zingarata merendera con un amico, non scrivente sui forum. Si parte, ci si eclissa dal mondo e si libera la mente. Poi chiaramente le ragioni più profonde e personali variano.

Andiamo fu. Fu perchè era una vita che non andavo per vivermi l'FKK. Le mie due sortite precedenti erano stati in periodi punteriferi dichiarati "no", come San Silvestro. Ma una visita l'Andiamo, il mio primo FKK, la meritava.

Il mio giudizio è sicuramente positivo, nonostante uno scud che mi ha centrato in pieno.
Il locale naviga tranquillo, all'apparenza le ragazze hanno la clientela che assicura loro una discreta tranquillità. Chiaramente chi lavora poco c'è sempre, chi è nervosa e sanguigna c'è sempre... chi è missile dentro c'è sempre.
E veniamo al missile. Direi che è stato il primo della giornata, e ho avuto il tempo per rifarmi (ricordo ai newbie che la stanza più importante, uella da scegliere con maggiore cura è quella che io chiamo "della buonanotte".
Tal Masha. La fanciulla è imponente, non il mio genere. Attratto però dal suo sorriso, da piedini stupendi e un seno prosperoso (quando si dice big tits), mi sono lasciato andare a mezz'oretta di social time decisamente coinvolgente. Ahimè. Parla solo inglese, parla a raffica. E' una ragazza all'apparenza simpatica, convinta, decisa su cosa vuole nella vita. Sfondare, avere successo. Ha già piantato su attività milionarie. Stupendo. Tanto bastava. Inebriato dal successo di una donna in corr... carriera, con prospettive di una vita con lei tra ollivud e uol strit sono salito su a festeggiare il sol dell'avvenire. E qua la catastrofe. Per togliersi il baby doll ci ha messo circa 5 minuti. Se fosse stata vestita da sci, credo sarei ancora lì, a distanza di due settimane. Auguri. Mentre mi doccio, una cosa stranissima. Apre il condom, lo mette a bordo del letto. Mah... Iniziamo la fase bacini bacetti e qua sguiscia come un serpente. Daty non pervenuto. Vabbè, facciamo altro. Il condom è caduto dal letto. Lei lo guarda affranta, mi dice che ora non si può più fare nulla. Prendine un altro. "Non so dove" ("un posto dove cercare ci sarebbe, ma meglio non te lo dica" - penso io). Prende tempo, finchè la trovata geniale. "Vado giù, tu resta qua". "No no, gioia, finiamo in altro modo". Velocemente finisco per le mie e mi rimetto l'accappatoio. Lei è visibilmente soddisfatta. Con calma di alza, va verso la doccia. Io con altrettanta calma esco e mi metto sotto la telecamera. Lei inveisce, mi dice di rientrare, perchè "è sconveniente" che mentre lei si fa la doccia io stia fuori. Io le dico di farsi la doccia con calma, io guardo la struttura del corridoio. Sfumato il mio sogno di una vita di successo, mi reciclerò come architetto partendo dal corridoio dell'Andiamo. Lei schizza fuori furente. Conquibus con un "arrivederci" anonimo.
Molto lunga, ma volevo fissare una esperienza negativa e... un modo che ho trovato di uscirne (per quanto sia stata una missilata a tutti gli effetti). Schizzare sotto la telecamera. Chissà poi perchè non ha più fatto la doccia...
Si scende in questi casi con due stati d'animo. Triste e affranto, mirando pensosi la luna oppure incazzati come tori. Io ero nel secondo mood. E giranto come un finto toro con anello al naso, mi sono imbattuto in quello che era stata il mio sogno di capodanno. Un sogno che però non mi aveva convinto durante la festa vista la bolgia e la fretta. Un sogno di una ragazzaetta "bad girl" con i capelli corti, un sogno di ragazzetta come le trovavo nei miei campetti durante le mie scorridanbe giovanili. Adela, bionda, capello corto, un corpicino da favola. Vai su quasi solo per le fattezze, vai su quasi solo per il sogno. Al cinema mi ha fatto sognare, stesi sui divanoni, anche solo respirando il profumo della sua pelle, a ridere come scemi. Adela, sei stata grande a farmi illudere di essere ancora su quei campetti. Sei stata grande in camera, piccola gatta selvatica.
L'illusione però dura il tempo che dura. Finita la stanza, finita la magia. Avevo voglia anche di altro. Fedele come solo le libere professioniste sanno essere, punto un pezzo di marmo di dichiarati 18 anni. E' Karina di nome e di fatto. Chissenefrega se in realtà ne ha 65. Sembra 18enne, è bella, giovane, all'apparenza selvaggia, appare dura come un pezzo di marmo. Tanto mi basta. A letto è volonterosa, partecipativa. Non raggiunge i picchi di Adela, per carità. Con Adela avevo in testa un altro film però. Se fisicamente il feeling (mi) è scattato, come bacio non tanto. Tant'è... quella è una cosa personale. Già è stata brava...
Poi è arrivata lei. Con quegli occhietti vispi mi aveva già intrippato di brutto, come si dice in tamarrese. Simpatica, socievole. In carne, ossa, tautaggi e simpatia, ecco a voi Darina. Se l'era presa un amico, non la mollava più. Già me l'ero messa via, quando è arrivata vicino a salutarmi. Alla prossima. Tanto mi è bastato. Una paerla che non insiste "dai amore saliamo". No. Devi essere tu a cercarla. Cherchez la femme. E proprio come diceva Alexander, c'è una femmina sotto ogni cosa, sotto ogni nostro comportamento.
Mi ispirava, ancora sono andato a naso. E il naso sto giro, sapendo che doveva essere la camera della buonanotta non ha fallato. Una stanza selvaggia, inziata sotto la doccia. Bravissima Darina, sei un portento. Non ti sei tirata indietro mai.
Doppiamente brava poi. Sentendo il mio compagno di merende, Darina l'ha mandato fuori innamorato. Lui è il tipo dolce e coccolo, non selvaggio e pervertito. Con lui è stata la dolce e tenera amante. Ottimo Darina, sai coprire una vasta domanda. Ce ne fossero di più come te...!

Mi resta Natali. Natali, con il suo sguardo fiero e il suo seno che sfida il mondo. Mi resta la colombiana (in Colombia si è aggiunta la provincia di Galati, ovviamente, come certamente saprete dai recenti trattati internazionali) seduta sui divanoni davanti al bar lato piscina.

Mi resta tanto da scoprire negli FKK... missili inclusi. O, come ho detto io... spese di istruzione punterifere...

Mi scuso, sono il solito prolisso ma... :)

Commenta
Reaction score
1.095
(ricordo ai newbie che la stanza più importante, quella da scegliere con maggiore cura è quella che io chiamo "della buonanotte".

Tal Masha. La fanciulla è imponente, non il mio genere. Attratto però dal suo sorriso, da piedini stupendi e un seno prosperoso (quando si dice big tits), mi sono lasciato andare a mezz'oretta di social time decisamente coinvolgente. Ahimè. Parla solo inglese, parla a raffica. . Per togliersi il baby doll ci ha messo circa 5 minuti. Se fosse stata vestita da sci, credo sarei ancora lì, a distanza di due settimane. Auguri. Mentre mi doccio, una cosa stranissima. Apre il condom, lo mette a bordo del letto. Mah... Iniziamo la fase bacini bacetti e qua sguiscia come un serpente. Daty non pervenuto. Vabbè, facciamo altro. Il condom è caduto dal letto. Lei lo guarda affranta, mi dice che ora non si può più fare nulla. Prendine un altro. "Non so dove" ("un posto dove cercare ci sarebbe, ma meglio non te lo dica" - penso io). Prende tempo, finchè la trovata geniale. "Vado giù, tu resta qua". "No no, gioia, finiamo in altro modo". Velocemente finisco per le mie e mi rimetto l'accappatoio.
Si scende in questi casi con due stati d'animo. Triste e affranto, mirando pensosi la luna oppure incazzati come tori. Io ero nel secondo modo.
Mah io sono dell'idea che la stanza più importante sia la prima, comunque.. grazie per la dritta sulla ragazza, che presumo non rimarrà a lungo nel locale. Peccato perchè data la descrizione fisica ci sarei andato anch'io in stanza.

Commenta
Reaction score
11.991
Mah io sono dell'idea che la stanza più importante sia la prima, comunque.. grazie per la dritta sulla ragazza, che presumo non rimarrà a lungo nel locale. Peccato perchè data la descrizione fisica ci sarei andato anch'io in stanza.

Tutte le stanze sono importanti, perchè un malumore in una giornata "particolare" può vanificare lo spirito positivo dell'ingresso...

E' pure vero che le ragazze sono persone e non macchine, quindi suscettibili di maggiore simpatia per questo o per quello (in base anche alle camere già fatte), oppure se si sono svegliate male (anche le migliori possono essere scontrose o missilistiche...).

Secondo me bisogna essere sempre gentili con loro, se poi non ci vanno bene o le prestazioni sono state "scarse", pazienza, si passa oltre...ma incaponirsi e vedere solo il lato negativo non vabene...il buon Seven ha colto il lato migliore nell'ultima camera, con Darina...a questo punto consiglio di fare sia la prima che l'ultima con Darina, così il sorriso è assicurato, poi all'interno ci possono essere tutta una serie di tentativi...sia positivi che negativi...

Questa è la mia tecnica, ed esco sempre soddisfatto...e spennato, ovviamente...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
15
Eh... prima di scoprire Darina ho dovuto fare una camera con lei... l'ultima appunto.
Fose per questo tanti tendono ad andare con le loro fedeli, così da evitare missili. Anche io gradisco i porti sicuri (certo che prima di trovarli ce ne metti...), ma ogni tanto il fascino del beta tst prende anche me...

Poi il missile c'è stato, ma ripeto quello che ho scritto in testa rece... la giornata è stata positiva.

La prima camera... l'ultima camera... interessante discussione...

Commenta
Reaction score
13
da novellino mi permetto di fare un paragone con la situazione italica, 50€ per un privè di dieci minuti dove forse te la fanno vedere da lontano. Sotto quest'ottica anche la "missilata" (come la chiamate voi), sia pur non giustificabile, assume contorni molto meno fastidiosi. Poi via, se ti rifai dopo con gli interessi diventa una quasi piacevole nota di colore della giornata.
Perdonatemi, aggiungo una cosa che mi ha detto una donzella la settimana scorsa. "il nostro lavoro è il più difficile in assoluto, dopo aver fatto la fatica di convincere il cliente a salire in camera te lo devi pure scopare". Mi ha fatto sorridere, non stava rinnegando il suo mestiere. Stava solo facendo una considerazione che credo sia tutto sommato condivisibile.

Commenta
Reaction score
399
Perdonatemi, aggiungo una cosa che mi ha detto una donzella la settimana scorsa. "il nostro lavoro è il più difficile in assoluto, dopo aver fatto la fatica di convincere il cliente a salire in camera te lo devi pure scopare". Mi ha fatto sorridere, non stava rinnegando il suo mestiere. Stava solo facendo una considerazione che credo sia tutto sommato condivisibile.
Dille di provare in miniera. ;)

Commenta
Reaction score
273
Lui è il tipo dolce e coccolo, non selvaggio e pervertito. Con lui è stata la dolce e tenera amante. Ottimo Darina, sai coprire una vasta domanda. Ce ne fossero di più come te...!)

Per me una ragazza è brava e professionale quando si adatta a ciascun cliente che ha davanti e Darina in Andiamo è una di quelle! :good:

Commenta
Reaction score
1.152
Robi io ti batto.. ho annoiato sicuramente più io il forum dato che per 1 anno sono salito sempre con la stessa!! :lol:
Per te, Robi e quanti citano sempre le stesse: non è mai una noia, eventualmente si può skippare la recensione e i latini dicevano "Repetita iuvant". Con simpatia, ciao

Commenta
Reaction score
11.991
da novellino mi permetto di fare un paragone con la situazione italica, 50€ per un privè di dieci minuti dove forse te la fanno vedere da lontano. Sotto quest'ottica anche la "missilata" (come la chiamate voi), sia pur non giustificabile, assume contorni molto meno fastidiosi. Poi via, se ti rifai dopo con gli interessi diventa una quasi piacevole nota di colore della giornata.

Giusto...bisogna essere ottimisti e positivi!!:ok:

Commenta
Reaction score
11.991
Dille di provare in miniera. ;)

Probabilmente hai ragione pure tu, se non facessero questo lavoro, farebbero le "minatrici" nei loro paesi d'origine...magari scopando pure a gratis con il loro capo turno, per avere condizioni migliori...

Ma come diceva la mia insegnante di italiano, stai andando fuori tema, qui non si parla di "mine", ma di "missili" (non che i missili inesplosi siano meno pericolosi...).:rofl:

Commenta
Reaction score
11.991
Per me una ragazza è brava e professionale quando si adatta a ciascun cliente che ha davanti e Darina in Andiamo è una di quelle! :good:

Amico mio, Darina è la migliore di tutte, bella il giusto, simpatica naturalmente, intelligente e paziente, professionale (non professio-anale, eh?), gentile con tutti. E' una perla, una delle rare ragazze che ogni tanto entrano nei locali...:ok:

Commenta
Reaction score
1.095
......aggiungo una cosa che mi ha detto una donzella la settimana scorsa. "il nostro lavoro è il più difficile in assoluto, dopo aver fatto la fatica di convincere il cliente a salire in camera te lo devi pure scopare". .
Se vuole essere una battuta allora è quasi ironica!:treaten:.

Commenta
Reaction score
11.991
Se vuole essere una battuta allora è quasi ironica!:treaten:.

Ma no, dai, non stiamo sempre a pensare in negativo...la ragazza aveva fatto un commento ironico...quello che fanno è un lavoro come gli altri, c'è chi è portata e chi no, di certo non è semplice andare con tutti indistintamente, bisogna avere un certo stomaco...come io non andrei con tutte le ragazze indistintamente...e nemmeno tu credo che sei così di "bocca buona".

Dai su, ottimismo...le ragazze che troviamo nei locali non sono mica tutte cattive o carogne (alcune sì), vai con Darina e poi ti ricredi...se fossero tutte come lei gli Fkk sarebbero un paradiso...

Commenta
Reaction score
1.152
Io leggo anche i threads dei Bar Lapdance, e sono spesso basito dal fatto che vengono dati soldi (meno di quelli che vengono dati per una prestazione in bordello) su uno sperato beneficio futuro, oppure per prestazioni risibili: purtroppo però parte delle nuove leve di ragazze degli FKK di confine sono arruolate nelle file delle spogliarelliste o lappare che dir si voglia, e si nota nelle prestazioni e negli atteggiamenti di queste newbie, che credono di aver di fronte la stessa clientela.
PROVERBIO DEL GIORNO: POCHI SOLDI, POCA MUSICA

Commenta
Reaction score
15
Io leggo anche i threads dei Bar Lapdance, e sono spesso basito dal fatto che vengono dati soldi (meno di quelli che vengono dati per una prestazione in bordello) su uno sperato beneficio futuro,

Più che leggere a proposito dei Lap, ho amici che li frequentano e qualche volta mi faccio con loro il "bicchiere dell'ultimo".

Vengono spesi gli stessi soldi, se non di più. Proprio perchè il beneficio lì viene solo "fatto annusare", il malcapitato di turno per "averlo", spende molto di più che negli FKK... senza averne i benefici.

Commenta
Reaction score
11.991
Più che leggere a proposito dei Lap, ho amici che li frequentano e qualche volta mi faccio con loro il "bicchiere dell'ultimo".

Vengono spesi gli stessi soldi, se non di più. Proprio perchè il beneficio lì viene solo "fatto annusare", il malcapitato di turno per "averlo", spende molto di più che negli FKK... senza averne i benefici.

Parole sante, parole sante...hai visto come cambiando il punto di vista, le cose cambiano di prospettiva e di conseguenza un missile viene preso pure come fattore positivo?

Ovviamente tutto è relativo, anche in base alle ragazze che siamo abituati a frequentare, cito la plurinominata Darina (che poverina le fischieranno le orecchie...), andando con lei, tutto il resto mi sembra di "scarsa qualità"...ma non è così, è che quando ci si abitua bene (non dico al meglio, che quello è soggettivo) tutti i cambiamenti o le piccole "imperfezioni prestazionali" ci sembrano delle tragedie greche...

...motivo per cui resto nel mio piccolo "ecosistema" con quelle 5\8 ragazze con cui mi trovo bene e cambio molto di rado...con la mia esperienza in campo difficile che prenda un missile, più che altro pretendo il meglio per quello che pago...e nonostante io non diversifichi molto, non vengo mai a noia delle mie dolci amiche (dolci nel senso che le ho assaggiate...).

Volevo darmi un freno e stare fermo un pochino, ma a forza sentir parlare di Darina e nominarla io stesso, mannaggia, mi tocca andarla a trovare di nuovo...grazie, eh?!?

:rtfm:

Poi il mio conto in banca va in rosso...

Commenta
Alto