Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
0
Ieri mini-visita all'Andiamo (dalle 14.00 alle 16.00). Presenti una quarantina di ragazze, alcune new entry e qualche vecchia gloria tipo Mirella. Discreta affluenza di orsi tra cui diversi novizi che vagano nello spogliatoio in preda ai classici tremori pre-coitali. Scambio due chiacchiere con Klara, la musa del Maestro Eddycolante, poi con Jenny (ex Wellcum), dimagrita e imbellita, ed infine con Rita, ungherese plurirecensita con cui mi concedo una lunga sessione assolutamente impeccabile.
In reception incontro Antonio il Bello e mi scuso se non c'è stato il tempo di parlare, ma ero veramente di fretta (as usual); in sala invece incontro Cobracan, ma anche con lui solo poche parole in quanto impegnato in una contrattazione con due ragazze.
Che dire? Locale in crescendo, clima assolutamente positivo, ragazze tranquille e non moleste, asciugamani e pulizia camere impeccabili, parco gnocca vario (si va dalle vecchie navi scuola alle teen) e di livello.
Ringrazio Sanja e Boris (grazie anche per la bottiglia offertami, ma ero di fretta e sarebbe stata sprecata), ma soprattutto voglio rivolgere un pensiero a Sara, la ex rossa ora tendente al biondo, receptionist e responsabile marketing del club: sei la vera perla del locale e verrei solo per ammirare i tuoi occhi azzurri....

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - sedicesima visita - gennaio 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 11° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Anastasia
New entry Rumena, castana con capello lungo e liscio, occhi verdi, molto alta, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza proveniente dalla Germania, molto gentile e disponibile, ho apprezzato l'impegno nel far star bene il cliente durante il social e in camera, fk fatto bene.

Maya
New entry Rumena, 20y, bionda con capello lungo e liscio, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza del 95 (ottima annata), fisico da teen spettacolare, fk fatto bene.

Diana
New entry Rumena, 20y, bionda con capello lungo e mosso, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: buono, adatta per camere molto fisiche e (purtroppo) poco gfe, fk accennato.

Jeni - 2° stanza
Rumena, mora, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto simpatica e con notevole tecnica, fk fatto bene.

Ragazze presenti e conosciute:
ALEXA, ALICIA, ANTONIA, ANTONELLA, BELLA, BIANCA, CARMEN, DARIA, DARINA, DORA, DIANA, FRANCESKA,
IRIS, ISA, ISABELLA, JENI, KLARA, MAYA, MASHA, MIRELLA; PENELOPE, RAISA (ex Nora), RINA, RITA, SARA, SASHA, SUSANA,
SUSI, TATJANA, THIANA, TINA, TRIXY, VANESSA.

Nel complesso, giornata piacevole, ambiente tranquillo che permette interviste accurate delle girls per scegliere chi portare in stanza:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 35-40 girls circe, 60-70 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti. Mai trovato code per le camere.

Un saluto particolare agli amici Big Leb, Balocassa, Cobracan ea gli altri colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per l'ospita' e la gentilezza.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
399

Darina - 11° stanza

Anastasia
New entry Rumena, castana con capello lungo e liscio, occhi verdi, molto alta, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza proveniente dalla Germania, molto gentile e disponibile, ho apprezzato l'impegno nel far star bene il cliente durante il social e in camera, fk fatto bene.

Maya
New entry Rumena, 20y, bionda con capello lungo e liscio, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza del 95 (ottima annata), fisico da teen spettacolare, fk fatto bene.

Diana
New entry Rumena, 20y, bionda con capello lungo e mosso, occhi chiari, parla Italiano.
giudizio complessivo: buono, adatta per camere molto fisiche e (purtroppo) poco gfe, fk accennato.

Jeni - 2° stanza
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto simpatica e con notevole tecnica, fk fatto bene.

ALEXA, ALICIA, ANTONIA, ANTONELLA, BELLA, BIANCA, CARMEN, DARIA, DARINA, DORA, DIANA, FRANCESKA,
IRIS, ISA, ISABELLA, JENI, KLARA, MAYA, MASHA, MIRELLA; PENELOPE, RAISA (ex Nora), RINA, RITA, SARA, SASHA, SUSANA,

Nel complesso, giornata piacevole, ambiente tranquillo che permette interviste accurate delle girls per scegliere chi portare in stanza:
ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 35-40 girls circe, 60-70 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti. Mai trovato code per le camere.

Un saluto particolare agli amici Big Leb, Balocassa, Cobracan ea gli altri colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
Come al solito grande trapano !! Ciao :)

Commenta
Reaction score
11.991

Darina - 11° stanza

Anastasia

Maya

Diana

Jeni - 2° stanza

Alla prossima!

Ovviamente è stato un piacere dialogare sia con te che con il buon Balo, ma avevo concordato un giorno con la mia amica preferita e mi sembrava un peccato "trascurarla"...evidentemente evito rece, perchè non direi nulla di nuovo...nelle ultime 5 o 6 salite mi intervallo poi sempre con quelle due o tre, plurirecensite e ottime (le parole superflue non hanno senso).

Sì, caro amico, Darina è fuori categoria...nel senso che mi piacerebbe proprio vederla "fuori", ma non è possibile e resterà un desiderio inespresso...

Cosa dire del locale? In assoluto miglioramento, anche grazie alla buona gestione di Sara e Sanja che sanno accogliere i clienti e cacciare tutti gli elementi di disturbo...

Segnalo l'arrivo della bella massaggiatrice Lilly (se non erro) che mi pare vada a sostituire Alla che passerà altrove...
A presto!!!

Commenta
Reaction score
11.991
Ieri mini-visita all'Andiamo (dalle 14.00 alle 16.00). Presenti una quarantina di ragazze, alcune new entry e qualche vecchia gloria tipo Mirella. Discreta affluenza di orsi tra cui diversi novizi che vagano nello spogliatoio in preda ai classici tremori pre-coitali. Scambio due chiacchiere con Klara, la musa del Maestro Eddycolante, poi con Jenny (ex Wellcum), dimagrita e imbellita, ed infine con Rita, ungherese plurirecensita con cui mi concedo una lunga sessione assolutamente impeccabile.
In reception incontro Antonio il Bello e mi scuso se non c'è stato il tempo di parlare, ma ero veramente di fretta (as usual); in sala invece incontro Cobracan, ma anche con lui solo poche parole in quanto impegnato in una contrattazione con due ragazze.
Che dire? Locale in crescendo, clima assolutamente positivo, ragazze tranquille e non moleste, asciugamani e pulizia camere impeccabili, parco gnocca vario (si va dalle vecchie navi scuola alle teen) e di livello.
Ringrazio Sanja e Boris (grazie anche per la bottiglia offertami, ma ero di fretta e sarebbe stata sprecata), ma soprattutto voglio rivolgere un pensiero a Sara, la ex rossa ora tendente al biondo, receptionist e responsabile marketing del club: sei la vera perla del locale e verrei solo per ammirare i tuoi occhi azzurri....

Confermo in toto quello che dici, vederti è sempre un piacere...proprio non mi aspettavo di vederti, ma sei passato proprio nel momento massimo della trattativa...che ero quasi intenzionato a concedermi un "duo"...e poi sei rimasto troppo poco per onorarmi di scambiare due parole con calma...

Ma tu sai che la sera prima ero salito con l'idea di cenare con te, ma poi per impegni vari di entrambi è saltato tutto...

Ammetto che questi due giorni intensi mi hanno devastato...

Considerazioni sul venerdi 29: non c'era un cane, e se c'erano clienti, erano i soliti sloveni\croati che sono punter da birra più che da patata...

Considerazioni sul sabato 30: quello che dice Big, oltre ad aver visto notevole presenza di nuovi utenti, dal soldo contato e dall'ormone impellente...ragazze contente...ma la settimana è stata da carestia...periodo molto gramo...chissà a febbraio come andrà...

Commenta
Reaction score
11.991
Sai per caso dove?

No, non lo so...a dire il vero ho visto Alla scocciata...penso che il locale abbia voluto riunire le due sorelle bulgare per fare uno staff di massaggiatrici molto carine...

Mi hanno detto che va da un'altra parte (da qui il mio "altrove"), ma non ho indagato...se hanno mandato via Alla e basta, senza alternativa, mi spiace...(non penso che vada nel fantomatico Andiamo 2.0 di Vienna...cosa che mi sono scordato di appurare, ma faccio presto a scoprire con una telefonata...).

Ma sai, nei rapporti di lavoro nessuno è insostituibile, e l'idea di fare arrivare più clienti non spiace a nessuno, soprattutto in questi periodi dell'anno...perchè queste massaggiatrici bulgare conoscono tanta gente e attirano molti clienti nel locale...una logica strategica per chi gestisce il locale...logica strategica che spesso non fa rima con "umana"...ma che vuoi...la vita è dura...

Commenta
Reaction score
1.095
No, non lo so...a dire il vero ho visto Alla scocciata...penso che il locale abbia voluto riunire le due sorelle bulgare per fare uno staff di massaggiatrici molto carine....
Fermo restando che le due bulgare, soprattutto Lilli non valgono molto come massaggiatrici, mentre ALLA è di un altro livello credo che la gestione compia un vero errore di valutazione

Commenta
Reaction score
11.991
Fermo restando che le due bulgare, soprattutto Lilli non valgono molto come massaggiatrici, mentre ALLA è di un altro livello credo che la gestione compia un vero errore di valutazione

Eh, infatti io non ho mai parlato di "prestazione" come massaggi...ma di simpatia\bellezza\conoscenza...detto questo io Alla la conosco da una vita, mi è sempre stata simpatica e mi ha fatto ottimi massaggi...

L'errore di valutazione dipende da quello che si vuole ottenere nel breve periodo, io penso che trattare male una persona non valga mai abbastanza la pena...e se l'hanno mandata via punto e basta, è un errore umano...soprattutto dopo tanti anni di presenza...a meno di retroscena che noi non conosciamo...

Non so come questo Boris gestisca il locale...per il resto mi pare che vada tutto bene...ogni scelta porta a dei pro e contro...per quello che mi riguarda sono mesi che non faccio un massaggio, perchè per fortuna la mia schiena è apposto e il relax lo trovo nelle ragazze...anzi, dovrei chiedere a loro come vanno le massaggiatrici, visto che alcune volte li ho offerti io a loro...

Mah, prendiamo la situazione per quello che è...oggi ci sei, e domani non si sa...

Commenta
Reaction score
5.671
...evito rece, perchè non direi nulla di nuovo...nelle ultime 5 o 6 salite mi intervallo poi sempre con quelle due o tre, plurirecensite e ottime (le parole superflue non hanno senso)...

Senza offesa Cobracan...anche io quando salgo vado quasi sempre con le stesse , ma 2 righe le scrivo comunque a costo di annoiare , bisogna pensare anche a chi salirà a breve e magari tramite la Tua rece riesce a sapere che quella o l'altra ragazza sono presenti oppure per dare qualche indicazione ai novizi sulle ragazze valide :ok:!!! A molti utenti delle massaggiatrici non frega una cippa:sarcastic_hand:!!!

Commenta
Reaction score
11.991
Senza offesa Cobracan...anche io quando salgo vado quasi sempre con le stesse , ma 2 righe le scrivo comunque a costo di annoiare , bisogna pensare anche a chi salirà a breve e magari tramite la Tua rece riesce a sapere che quella o l'altra ragazza sono presenti oppure per dare qualche indicazione ai novizi sulle ragazze valide :ok:!!! A molti utenti delle massaggiatrici non frega una cippa:sarcastic_hand:!!!

Ognuno la vive a suo modo, se a te non dispiace annoiare il prossimo, a me non va di ripetermi...anche a costo di non aiutare i novizi...che poi, sul posto, trovo sempre gente che mi chiede di tutto e li aiuto molto volentieri in loco (cosa migliore).

E poi lo sai meglio di me, chi non è novizio, almeno come me (anche se non mi ritengo Punter), basta che faccia una telefonata e sa la telecronaca in diretta minuto per minuto...sono pochi gli scrittori che vivono "fuori dal mondo" o che non sono connessi...perchè chi scrive fa parte di un mondo di nicchia, e gira e rigira le novità si conoscono sempre...

Poi mi sono reso conto che le opinioni, in quanto soggettive, possono essere pure fraintese, ed io sono palesemente di parte a favore dell'Andiamo che, piuttosto di dare opinioni troppo dolci, preferisco dare il mio contributo con "cameo" di altro tipo...ogni tanto...piuttosto di fare un copia\incolla dalle ultime rece...è vero che scrivo "poco", ma uno che scrive senza dare significati reali rischia di banallizzare pure le giornate trascorse bene.

Eh lo so, ti capisco, ma con il passare del tempo, e andando sempre con quelle, noto anche poco quello che accade nel locale...ossia non guardo troppo le ragazze (incredibile ma vero), cerco quelle due o tre, se ci sono bene, se non ci sono e vado con quelle nuove, nemmeno mi ricordo il nome (se poi glielo chiedo) (ma capita raramente)(non per scarsa memoria...ma per disinteresse...).

Detto questo aggiungo anche una ulteriore nota, siccome vedo una marea di punter salire, e poi non recensire...considerando che si tratta di punter che fanno camere diverse ogni volta...non come nel mio caso che vado sempre con quelle...non è che veda poi tutta questa serie di contributi...ma a me poco interessa, ognuno scrive se gli va, dato che siamo in democrazia...tant'è che nelle rece leggo poi sempre le stesse cose...che alla lunga annoiano pure...dettagli statisctici sulle presenze a parte...

Domanda ad Antonio il Bello, sono stato tutto sabato con una, e tutto venerdi con un'altra...e del "contesto" non me ne frega una cippa...diversamente me ne frega di Alla perchè la conosco da 4 anni ed è una buona persona...

Vedi, Antonio il Bello fa rece perfette, concise, sintetiche chiare...ma io sono uno prolisso e se non scorgo una certa poesia, non mi va di dire nulla...

Tutti siamo stati novizi, ed io per due anni, anche senza forum, sono salito volentieri e con un bel spirito allegro...ho scritto, e anche tanto (pure altrove), ma non ho avuto nè medaglie al merito nè tantomeno riconoscimenti, non che li volessi, ma tante volte ho aiutato gente che, poi, alla fine nemmeno ti ha ringraziato...(parlo dei novizi, ovviamente), quindi ci si demotiva...

Io credo che, anche per il bene di chi inizia ad entrare in questo ambiente, una certa dose di avventura e di intraprendenza sia necessario...poi, per dare le altre informazioni, sono sempre disponibile...ma sono finiti i tempi in cui entravo nei locali per poi uscirne con il desiderio di scrivere...

Semmai scrivo qualcosa è una opinione personale, non tanto dell'ambiente, ma quanto di come lo si vive...perchè tutto il resto sono chiacchere soggettive e passibili di censura da chi la pensa diversamente...per conoscere chi è nel locale, basta telefonare in reception, ma pure sapere chi lavora nel giorno "X" è aleatorio, perchè le ragazze sono presente secondo i loro impegni e\o malesseri...

Il mondo è bello perchè è vario...stammi bene!!!:ok:

Commenta
Reaction score
1.066
Scusate , una domanda : ma Alla è la massaggiatrice bionda ?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà

Commenta
Reaction score
1
Innegabile Roby, innegabile. Forse al tuo fratello di scorribande passate Eddy non sa neppure dove siano localizzate. :lol::lol:. .

Questo lo penserai tu visto che ad Alla ho lasciato 60 euro anche l'ultima volta.D'accordo con te è di un'altra categoria mi dispiace molto che non sia più all'Andiamo.

Commenta
Reaction score
84
la mancanza della Alla la considero una perdita per il locale
quando la trovavo libera non mancavo mai di farmi fare un massaggio che devo dire oltre buono in quanto tale era anche decisamente stuzzicante ...
una volta mi sono presentato con gli slip ed ha preteso che me li levassi...belle sensazioni :)

Commenta
Reaction score
5.671
Innegabile Roby, innegabile...

La mia era unicamente una provocazione per stimolare a scrivere 2 righe a Tutti quelli che salgono e non solo a Cobracan...poi è chiaro che nessuno deve sentirsi in obbligo di recensire e neanche scusarsi se non ne ha voglia o il tempo di farlo , ma chiaramente l'unico termometro affidabile sullo "stato di salute" dei locali Carinziani siamo Noi e il mezzo di diffusione più capillare penso sia il Forum !!! L'addio di Alla è certamente al momento una perdita per il locale !

Commenta
Reaction score
1.066
Mi associo al diffuso rammarico per la dipartita di Alla. Tra una salita in camera e l'altra un suo massaggio era veramente un ottimo corroborante.

Commenta
Reaction score
0
Confermo in toto quello che dici, vederti è sempre un piacere...proprio non mi aspettavo di vederti, ma sei passato proprio nel momento massimo della trattativa...che ero quasi intenzionato a concedermi un "duo"...e poi sei rimasto troppo poco per onorarmi di scambiare due parole con calma...

Ma tu sai che la sera prima ero salito con l'idea di cenare con te, ma poi per impegni vari di entrambi è saltato tutto...

Ammetto che questi due giorni intensi mi hanno devastato...

Considerazioni sul venerdi 29: non c'era un cane, e se c'erano clienti, erano i soliti sloveni\croati che sono punter da birra più che da patata...

Considerazioni sul sabato 30: quello che dice Big, oltre ad aver visto notevole presenza di nuovi utenti, dal soldo contato e dall'ormone impellente...ragazze contente...ma la settimana è stata da carestia...periodo molto gramo...chissà a febbraio come andrà...

Anche per me è sempre un piacere vederti e mi dispiace per la mancata chiacchierata, ma ho sempre questa fretta (non di scopare) che mi divora. Comunque abbiamo ancora in sospeso una cena dall'amico Joe Bastianich...

Commenta
Alto