Discussione ANDIAMO - Villach

Più che leggere a proposito dei Lap, ho amici che li frequentano e qualche volta mi faccio con loro il "bicchiere dell'ultimo".

Vengono spesi gli stessi soldi, se non di più. Proprio perchè il beneficio lì viene solo "fatto annusare", il malcapitato di turno per "averlo", spende molto di più che negli FKK... senza averne i benefici.
Tutti abbiamo frequentato i lap dance ai tempi d'oro!Il problema è che tanti,invece di divertirsi spendendo poco,hanno dilapidato migliaia di euro per annusare.......Il peggio è che gli stessi sono entrati negli fkk con quello spirito,spendendo grandi cifre e rovinando molte ragazze,soprattutto le più giovani!I lap odierni sono posti tristi,pallide ombre di quel che erano 10 anni fa!

Qualcuno ha detto che una recensione è
1) prima di tutto il piacere di scriverla
2) poi il piacere di avere contraccambiato coloro che hanno scritto le recensioni che tu hai letto...

A mio parere...in due punti...hai sintetizzato perfettamente lo spirito giusto con cui partecipare ad un Forum per quanto riguarda le recensioni :ok:!!!

Più che leggere a proposito dei Lap, ho amici che li frequentano e qualche volta mi faccio con loro il "bicchiere dell'ultimo".

Vengono spesi gli stessi soldi, se non di più. Proprio perchè il beneficio lì viene solo "fatto annusare", il malcapitato di turno per "averlo", spende molto di più che negli FKK... senza averne i benefici.

se sono amici allora li devi portare in fkk: se non si svegliano sono dei perfetti mongoloidi da lap dance. le lapper sono peggio delle puttane.

Errata corrige
La fanciulla del missile si chiama Megan.
Diversa chiaramente dalla Megan del Wellcum.
Perdonate la vecchiaia batte. ..

Ps. Gli amici del bicchiere dell'ultimo sanno degli fkk ma... no. Per loro c'è vecchia scuola. Devono convincere le ragazze. ...

Probabilmente hai ragione pure tu, se non facessero questo lavoro, farebbero le "minatrici" nei loro paesi d'origine...magari scopando pure a gratis con il loro capo turno, per avere condizioni migliori...

Ma come diceva la mia insegnante di italiano, stai andando fuori tema, qui non si parla di "mine", ma di "missili" (non che i missili inesplosi siano meno pericolosi...).:rofl:

hai provato a lavorare in miniera Caballero..

hai provato a lavorare in miniera Caballero..

No, immagino che solo chi ci ha lavorato possa capirne la fatica, e la fatica nel lavoro va sempre rispettata...ma non credo che sarebbe un ambiente adatto alle ragazze che frequentiamo in Fkk...

Ad ognuno il suo lavoro, non tutti possono fare i minatori, e non tutte possono lavorare in Fkk, soprattutto in questo periodo storico, dove mi pare che molte ragazze si improvvisino "professioniste" senza averne le doti (e la pazienza), sono solo invogliate da facili guadagni (che poi, tanto facili non sono).

Ogni lavoro ha le sue difficoltà, è indubbio che per quello che fanno, guadagnano molto in poco tempo...ma non ci metterei la mano sul fuoco che siano tutte tranquille nel farlo...temo con una certa dose di sicurezza che questo lavoro crei più danni psicologici del denaro che porta in tasca...io la penso così...se poi voi la vedete in modo diverso, mi fa piacere, in quanto un punto di vista diverso è bene considerarlo...

Credo che come di una tazzina di caffè tu non paghi solo pochi decilitri di brodaglia bollente ma il piacere dell'aroma del risveglio, così delle ragazze degli fkk non si paghi solo la carne ma tutte le sensazioni che loro sanno darti in quel posto.
Quoto cobracan (da telefono ho difficoltà con il quote) quando dice che non tutte hanno la stoffa e la pazienza, ma più ancora quando dice che il denaro non sopperisce ai danni psicologici che quella vita provoca in poche o tante di loro.
Ma tant'è... siamo tutti adulti e vaccinati. E qualche considerazione su cosa cerchiamo noi da loro e loro da noi la dovremmo fare... sopratutto prima di entrare... per poi lasciare ogni pensiero fuori...

Sono salito all'Andiamo alcuni giorni,fa, scusate se posto solo ora; mancavano all'appello alcune delle mie preferite , tra cui Vanessa, che risulta essere partita domenica per un lungo periodo di riposo ( due mesi ), speriamo accorci le sue vacanze almeno di un poco, ma mi sa che la ragazza in questione stia cominciando a "tirare i remi in barca", già l'anno scorso mi aveva confidato che il corrente anno sarebbe stato l'ultimo di questa sua attività, per quanto mi riguarda sarebbe una grande perdita. La "chimica" che questa ragazza sapeva darmi in camera era veramente unica. Per quanto riguarda l'altro giorno vorrei segnalare Carmen ,dice di essere spagnola , e sembra esserlo davvero o perlomeno ha vissuto a lungo in Spagna, ragazza già avanti con gli anni, sulla trentina circa,mora fisico asciutto e armonioso, molto esperta e navigata nel suo mestiere, più che ottimo bj, da provare sicuramente, non può non soddisfare il cliente. Provato il massaggio della nuova massaggiatrica mora, il quale non è all'altezza della ormai ex-massaggiatrice bionda, peccato. Saluti a tutti , domani se tutto va bene salgo su, seguirà recensione.

Sono salito all'Andiamo alcuni giorni,fa, scusate se posto solo ora; mancavano all'appello alcune delle mie preferite , tra cui Vanessa, che risulta essere partita domenica per un lungo periodo di riposo ( due mesi ), speriamo accorci le sue vacanze almeno di un poco, ma mi sa che la ragazza in questione stia cominciando a "tirare i remi in barca", già l'anno scorso mi aveva confidato che il corrente anno sarebbe stato l'ultimo di questa sua attività, per quanto mi riguarda sarebbe una grande perdita. La "chimica" che questa ragazza sapeva darmi in camera era veramente unica. Per quanto riguarda l'altro giorno vorrei segnalare Carmen ,dice di essere spagnola , e sembra esserlo davvero o perlomeno ha vissuto a lungo in Spagna, ragazza già avanti con gli anni, sulla trentina circa,mora fisico asciutto e armonioso, molto esperta e navigata nel suo mestiere, più che ottimo bj, da provare sicuramente, non può non soddisfare il cliente. Provato il massaggio della nuova massaggiatrica mora, il quale non è all'altezza della ormai ex-massaggiatrice bionda, peccato. Saluti a tutti , domani se tutto va bene salgo su, seguirà recensione.

Mah, Vanessa è una cara ragazza e concordo con quello che dici, almeno in parte, spero che stia bene e che sia veramente felice (anche se non dovesse più ritornare a lavoro)...secondo me è quasi una lesione della sua privacy personale dire quali siano le sue ambizioni e decisioni sul lavoro, secondo me te lo potevi risparmiare...non tanto per i due mesi (e chi lo sa?) di riposo, che si possono appurare telefonando in reception, ma quanto all'aver rivelato una sua confidenza...questa cosa la ritengo inelegante...ma qui non ti giudico, anzi...dico solo la mia...

In questi locali le vere brave persone sono così poche, e Vanessa penso sia una di quelle, che è poco corretto divulgare suoi fatti personali in un forum pubblico, oltre alla mera sfera lavorativa, si intende...

Carissimo Cobracan, a me pare che questo sia un forum di discussione sulle ragazze che lavorano all'Andiamo, le loro prestazioni, quello che chiedono, quello che fanno , se ci sono, se non ci sono , se sono andate via, e dove magari sono andate. Dire che una ragazza ti ha detto che ha intenzione , ripeto intenzione , di finire con questo lavoro, è un'informazione talmente generica che definirla inelegante è veramente una cosa di una sproporzione gigantesca.Poi vedi tu.Ti saluto con amicizia e stima. PS Sulla questione dei due mesi di vacanza , hai ragione tu , me l'hanno detto alla reception.

Ieri alla festa Sara vestita da poliziotta con tanto di manette. Priceless!

Ieri non ho potuto essere della Festa ma.. avendo potuto, arrivando in Reception avrei domandato:

"Lavora Antonella oggi?"
"No"
"Allora non entro!"
"Lavora Vanessa oggi?"
"No"
"Allora non entro!"
"C'è Sara vestita da poliziotta?"
"Si"
"Posso pagare con la carta?!" :lol:

Rientrato poche ore fa!Bella festa all'andiamo ieri!Sara vestita da poliziotta meritava il prezzo del biglietto!!!!Aggiungerei una Aischa ,mai così in forma!Ora realmente ha una bellezza da Babylon!HA perso qualche kilo nei posti giusti e ora è una statua!!!seguirà rece!!!

Andiamo nuova gestione - diciasettesima visita - febbraio 2016/ Festival di Masquerade

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 12° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Arianna
New entry Rumena, bionda con capello lungo, occhi verdi, gnocca imperiale, parla Inglese.
location: divanetti tra palo lap dance e camerini (area sotto le stanze superiori).
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza non molto performante ma di una bellezza assoluta e, a modo Suo, simpatica; fk buono.
Ragazza del 94, secondo me una delle piu' belle ragazze viste nel Club negli ultimi anni.

Emma
New entry Rumena, bionda-castana con capello lungo, occhi scuri, parla Inglese.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza dolcissima che si impegna molto in stanza, fk buono.
Ad inizio stanza, il dj ha messo la canzone del Titanic e si e' creata un'atmosfera incredibile,
Dj Manuel Lupen sei stato un Grande!!!!!
Mi raccomando raga, trattatemela con i guanti e' un bocciolo del 96.

Tia
New entry Rumena, bionda con capello lungo, occhi scuri, grande fascino e personalita', parla Italiano.
location: piattaforma bianca dove c'e' il palo per lap dance (area sotto le stanze superiori)
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto eccitante, parte bene con la camera ma non regge la mezzora e finisce in calando
(forse colpa mia che l'ho portata in stanza sul tardi), fk buono.

Ragazze presenti e conosciute:
ALEXA, ALESSIA, ARIANNA, ANTONIA, BELLA, BIANCA, CARMEN, DARINA, DORA, GIULIA, EMMA, ISA, ISABELLA, JENI, KLARA, MASHA,
MIRELLA, PENELOPE, RAISA (ex Nora), RINA, RITA, RALUCA, ROXANA, SARA, SASHA, SUSANA, THIANA, TIA, TINA, TRIXY.
Tra le new entry non testate segnalo Raluca, bella mora amica di Arianna.
Purtroppo Maya, Karina e Nataly assenti.

Nel complesso, giornata molto piacevole, con Sanja e la poliziotta Sara che si sono unite ai clienti per festeggiare:
ristorante molto ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40 girls circa, 70-90 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti
(Darina, Sara, Jeni facevano stanze anche quando le colleghe preparavano la sfilata in maschera....)
Mai trovato code per le camere.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un saluto particolare allo Zio Mimmoj che, per le segnalazioni fatte, meriterebbe una medaglia!
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per l'ospita' e la gentilezza.

Alla prossima!

Carissimo Cobracan, a me pare che questo sia un forum di discussione sulle ragazze che lavorano all'Andiamo, le loro prestazioni, quello che chiedono, quello che fanno , se ci sono, se non ci sono , se sono andate via, e dove magari sono andate. Dire che una ragazza ti ha detto che ha intenzione , ripeto intenzione , di finire con questo lavoro, è un'informazione talmente generica che definirla inelegante è veramente una cosa di una sproporzione gigantesca.Poi vedi tu.Ti saluto con amicizia e stima. PS Sulla questione dei due mesi di vacanza , hai ragione tu , me l'hanno detto alla reception.

Beh, "dove sono andate", se non hanno cambiato locale o posto di lavoro questi sono fatti personali delle ragazze, e chi lo sa non è giusto che li divulghi in un forum pubblico, a te piacerebbe se dicessero tuoi fatti personali su un forum? A parte che è vietato, ma credo sarebbe sgradevole...certo che parlare e\o scrivere senza riflettere su queste cose, mi pare a maggior ragione inelegante (e ho usato un termine elegante). Qui si parla di lavoro dentro ai locali.

Non era una critica, prendila come credi, io dico solo che se una ragazza (o un punter) mi facesse una confidenza, per quanto generica, non credo avrebbe senso divulgarla nel forum, sproporzionato è menzionare fatti personali per quanto ipotetici.

Qui si parla del lavoro delle ragazze, non delle proprie ambizioni o idee...ma ci hai mai pensato che, chi legge questo forum, che non sono solo punter, ma pure "altra" gente, potrebbe pure creare, per assurdo, "pressioni" o "problemi" alla ragazza in questione.

Detto questo ognuno è libero di scriovere quello che vuole, a seconda della propria sensibilità e delle "stima" che ha della ragazza in questione...io ritengo (ma questo dipende dalla MIA sensibilità) che se una ragazza mi fa una confidenza che riguarda la propria vita (per quanto ipotetica possa essere) mi sembrerebbe il minimo di doverla tutelare...tant'è che chi è interessato alla ragazza in questione può domandare direttamente alla reception, vedi che i "due mesi" non erano un segreto...

Vedi caro Socrates, come puoi dirmi che in camera c'era questa "chimica" se poi, per logica, non la rispetti in queste piccole cose, soprattutto in queste che ritengo molto delicate e personali...a maggior ragione perchè presumo che conosci il soggetto in questione, e sai benissimo che si tratta di una delle poche "buone" ragazze presenti nei locali in generale.

Per me la questione è chiusa, anche io ti saluto con apprezzamento, come sempre ognuno sente solo quello che vuole sentire...ma quello che dicevo io era di una "delicatezza" che, forse, esula sicuramente i discorsi da forum.

Indietro
Alto