Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
11.991
Andiamo nuova gestione - diciasettesima visita - febbraio 2016/ Festival di Masquerade

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 12° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Arianna
New entry Rumena, bionda con capello lungo, occhi verdi, gnocca imperiale, parla Inglese.
location: divanetti tra palo lap dance e camerini (area sotto le stanze superiori).
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza non molto performante ma di una bellezza assoluta e, a modo Suo, simpatica; fk buono.
Ragazza del 94, secondo me una delle piu' belle ragazze viste nel Club negli ultimi anni.

Emma
New entry Rumena, bionda-castana con capello lungo, occhi scuri, parla Inglese.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza dolcissima che si impegna molto in stanza, fk buono.
Ad inizio stanza, il dj ha messo la canzone del Titanic e si e' creata un'atmosfera incredibile,
Dj Manuel Lupen sei stato un Grande!!!!!
Mi raccomando raga, trattatemela con i guanti e' un bocciolo del 96.

Tia
New entry Rumena, bionda con capello lungo, occhi scuri, grande fascino e personalita', parla Italiano.
location: piattaforma bianca dove c'e' il palo per lap dance (area sotto le stanze superiori)
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto eccitante, parte bene con la camera ma non regge la mezzora e finisce in calando
(forse colpa mia che l'ho portata in stanza sul tardi), fk buono.

Ragazze presenti e conosciute:
ALEXA, ALESSIA, ARIANNA, ANTONIA, BELLA, BIANCA, CARMEN, DARINA, DORA, GIULIA, EMMA, ISA, ISABELLA, JENI, KLARA, MASHA,
MIRELLA, PENELOPE, RAISA (ex Nora), RINA, RITA, RALUCA, ROXANA, SARA, SASHA, SUSANA, THIANA, TIA, TINA, TRIXY.
Tra le new entry non testate segnalo Raluca, bella mora amica di Arianna.
Purtroppo Maya, Karina e Nataly assenti.

Nel complesso, giornata molto piacevole, con Sanja e la poliziotta Sara che si sono unite ai clienti per festeggiare:
ristorante molto ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40 girls circa, 70-90 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti
(Darina, Sara, Jeni facevano stanze anche quando le colleghe preparavano la sfilata in maschera....)
Mai trovato code per le camere.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un saluto particolare allo Zio Mimmoj che, per le segnalazioni fatte, meriterebbe una medaglia!
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per l'ospita' e la gentilezza.

Alla prossima!

Grande giornata, mi sarebbe piaciuto essere presente, soprattutto per vedere la sfilata delle nostre care amiche...ma in un certo senso ero presente, in quanto in collegamento com la poliziotta Sara...

...che spero non sia stata scambiata per una delle "girls" da parte di qualche avventore troppo allegro...ah ah ah...sarebbe stato esilarante però!!!

Come sempre dai il meglio e vedo che parti sempre con la ragazza migliore di tutte...non posso darti torto...

(Per la cronaca con miss D. ho iniziato a vederla da circa quattro salite, quindi poco, e direi già di esser a quota 10 o 11 camere, ma mica da mezz'ora...ah ah ah...ti ho quasi raggiunto!!!:preved:).

Stammi bene!!

Commenta
Reaction score
13
... Vanessa, che risulta essere partita domenica per un lungo periodo di riposo ( due mesi )... mi sa che la ragazza in questione stia cominciando a "tirare i remi in barca", già l'anno scorso mi aveva confidato che il corrente anno sarebbe stato l'ultimo di questa sua attività, per quanto mi riguarda sarebbe una grande perdita.

Ha iniziato nel lontano 2008 al Margerita, magari sarà anche stufa...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Masquerade party del 06 febbraio 2016!Insieme a due carissimi amici punter ci presentiamo in reception prima dell una del pomeriggio,accolti da una sexissima Sara vestita da poliziotta!ci viene naturale fare il gesto delle manette ! Chi non vorrebbe essere arrestato da Sara!accoglienza spettacolar come al solito!con molta calma entriamo in arena e ci rifocilliamo!tornando in sala troviamo Antonio e qualche altro noto punter tanto da farmi sentire in una sorta di famiglia allargata!notiamo justine che è sempre splendida!La piccola sara oramai lanciata............chissa da chi.......non ricordo il nome!durante la giornata sarã spesso sotto noleggio!salutiamo la pricipessa Darina,sempre impegnatissima!decido di portarla su prima che venga monopolizzata!gfe allo stato puro,direi distillato!fk fatto bene,ama essere leccata !nulla da aggiungere ,darina è meritatamente in ottima pozione nel ranking andiamino!scendo soddisfatto e noto il ritorno di Aischa........però decisamente migliorata fisicamente!intendiamoci era bella anche prima ma ,oracon qualche kilo in meno e penso palestra........ È veramente una stangona livello babylon!mamma mia!Il mio amico M,che adora il livello super model la stanzerà due volte in giornata!io sapevo bene che non concedefk ed ero combattuto!intorno a metà pomeriggio,parlando con Antonio,ci passa davanti una teen con una lingerie molto provocante che risponde al nome di Emma!decido di immolarmi!Attacco un social e fin dai primi secondi capisco che ,il vestito provocante stride di fronte ad na diciannovenne ,appena sbocciata,molto simpatica,appena arrivata,con un trascorso al wellcum!la porto su e ,sopo pochi minuti di leccamento di patata,sbrodola vistosamente!scherzando mi chiede se può portarmi a casa,evidentemente inlungonoleggio!io annuisco dicendo che non costo molto come leccatore personale!già brava ma ancora leggermentje acerba!come dice antonio trattatela bene!bel viso,concede tranquillamente fk,direi teen allo stato brado nonostante il vestitino provocante!Prima che inizi la festa ,decidiamo di cenare e ci si presenta un buffet che , amemoria ,non ricordo di aver mai visto all andiamo!veramente abbondante e ricercato!poi riuniti attorno a sanja e sara beviamo e che la festa inizi!girando intorno al bancone ,incontro mirella che mi bacia e mi saluta calorosamente!in forma smagliante!si è riunita all amica di sempre roxana,probabilmente per non far fare troppastrada all amico roberto1964!!!hahahahaha!ci sono alcune new entry come ariana che hanno fisici notevoli ma la presenza di aischa in cotal forma,mi fa levare ogni indugio!dimentico,per una volta ,la mia regola del limonamento fisso e la porto in camera stupendola!che dire !non è certo una esperienza gfe ma si supera tutto davanti a statue simili!la metto a69 e mi appare la madonna sulla porta della camera,simili visioni mi portano sempre visioni mistiche!poi tento di fare il pistonatore pensando all amico eddy!insomma una camera diversa dalle mie solite ma comunque positiva,scendo e proseguiamo la serata con un dj manuel lupen molto bravo che mette spesso musica disco degli anni 80 ,quella che io adoro!qualche culona ancora presente!qualche assenza come antonella!continua la linea teen per fortuna con comunque una buona pres nza di storiche andiamine com le ungheresi o mirela,roxana,nora!Un grazie a sanja e sara per il grande lavoro fatto e per la cortesia s empre ai massimi livelli!ovviamente gran bella compagnia di amici e uno speciale ringraziamento ad antonio con cui ci siamo scambiati utilissimi pareri per tutta la giornata!a presto andiamo!!!!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ho visto che parlate di una certa Darina? non sarà per caso una ceka che ha lavorato all'Andiamo molti anni fa?

Commenta
Reaction score
11.991
ho visto che parlate di una certa Darina? non sarà per caso una ceka che ha lavorato all'Andiamo molti anni fa?

No, Darina è una rumena molto gentile e apprezzata, che lavora relativamente da poco in Andiamo...non è "ceka", ci vede benissimo...vede di buon occhio tutti i nuovi clienti, e non ne ha pochi...proprio no...:rofl:

Commenta
Reaction score
1.152
Andiamo nuova gestione - diciasettesima visita - febbraio 2016/ Festival di Masquerade

Darina - 12° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Arianna
New entry Rumena, bionda con capello lungo, occhi verdi, gnocca imperiale, parla Inglese.
location: divanetti tra palo lap dance e camerini (area sotto le stanze superiori).
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza non molto performante ma di una bellezza assoluta e, a modo Suo, simpatica; fk buono.
Ragazza del 94, secondo me una delle piu' belle ragazze viste nel Club negli ultimi anni.

Emma
giudizio complessivo: molto buono, ragazza dolcissima che si impegna molto in stanza, fk buono.
Ad inizio stanza, il dj ha messo la canzone del Titanic e si e' creata un'atmosfera incredibile,
Dj Manuel Lupen sei stato un Grande!!!!!

Tia
New entry Rumena, bionda con capello lungo, occhi scuri, grande fascino e personalita', parla Italiano.
location: piattaforma bianca dove c'e' il palo per lap dance (area sotto le stanze superiori)
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto eccitante, parte bene con la camera ma non regge la mezzora e finisce in calando
(forse colpa mia che l'ho portata in stanza sul tardi), fk buono.

ALEXA, ALESSIA, ARIANNA, ANTONIA, BELLA, BIANCA, CARMEN, DARINA, DORA, GIULIA, EMMA, ISA, ISABELLA, JENI, KLARA, MASHA,
MIRELLA, PENELOPE, RAISA (ex Nora), RINA, RITA, RALUCA, ROXANA, SARA, SASHA, SUSANA, THIANA, TIA, TINA, TRIXY.
Tra le new entry non testate segnalo Raluca, bella mora amica di Arianna.
Purtroppo Maya, Karina e Nataly assenti.

Nel complesso, giornata molto piacevole, con Sanja e la poliziotta Sara che si sono unite ai clienti per festeggiare:
ristorante molto ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40 girls circa, 70-90 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti
(Darina, Sara, Jeni facevano stanze anche quando le colleghe preparavano la sfilata in maschera....)

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un saluto particolare allo Zio Mimmoj che, per le segnalazioni fatte, meriterebbe una medaglia!
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per l'ospita' e la gentilezza.

Alla prossima!

Bella rece, bravo! Ma mi hai fatto venire le bave...

Commenta
Reaction score
1.152
intorno a metà pomeriggio,parlando con Antonio,ci passa davanti una teen con una lingerie molto provocante che risponde al nome di Emma!decido di immolarmi!Attacco un social e fin dai primi secondi capisco che ,il vestito provocante stride di fronte ad na diciannovenne ,appena sbocciata,molto simpatica,appena arrivata,con un trascorso al wellcum!la porto su e ,sopo pochi minuti di leccamento di patata,sbrodola vistosamente!scherzando mi chiede se può portarmi a casa,evidentemente inlungonoleggio!io annuisco dicendo che non costo molto come leccatore personale!già brava ma ancora leggermentje acerba!come dice antonio trattatela bene!bel viso,concede tranquillamente fk,direi teen allo stato brado nonostante il vestitino provocante!
Bella rece; sai forse che nome aveva questa Emma al Wellcum? Ha forse un grande tatuaggio al fianco?Grazie

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - diciottesima visita - febbraio 2016

Laura
New entry Rumena, mora con capelli lunghi e occhiali, alta, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto gentile e simpatica, fk fatto bene.

Delia
Rumena, mora con capelli lunghi, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza sempre bellissima e con grande personalita', fk accennato.

Emma 3° - 4° - 5° stanza
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza dolcissima che si impegna molto in stanza, fk fatto bene.
Con Lei c'e' un'intesa molto particolare che mi ha portato a stanzarla 3 volte in giornata.

AMALIA, ARIANNA, AMANDA, ANTONIA, AISHA, ALICIA, ANNETTE, BELLA, BIANCA, CARMEN, DARINA, DORA, DELIA, GIULIA,
EMMA, LAURA, ISABELLA, FLAVIA, JENI, JESSIKA, KLARA, MIRELLA, LUANA, LAURA, NATALIE, PANDORA,
PENELOPE, RINA, RITA, ROXANA, SARA, SASHA, THIANA, TINA, TRIXY, YUSTINE.
Purtroppo Maya, Karina assenti.
Darina, Jeni e Natalie erano candidate per la stanza ma sempre impegnate al momento giusto.
Tra le new entry non testate ho intervistato AMALIA, non stanzata perche' non concede fk.
Speriamo che il prossimo giro di new entry punti su nuove teen, che sono la specialita' del locale.

Nel complesso, giornata piacevole e tranquilla:
Stima presenze: 45 girls circa, 70-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere,
in particolare i guru Bobafett, Balocassa e altri compagni di battaglia (Seven e altri amici che non scrivono nel forum)

Alla prossima!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Sara... ho fatto bene a risparmiare questo fine settimana...

Commenta
Reaction score
399

Laura
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza molto gentile e simpatica, fk fatto bene.

Delia
giudizio complessivo: molto buono, ragazza sempre bellissima e con grande personalita', fk accennato.

Emma 3° - 4° - 5° stanza
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza dolcissima che si impegna molto in stanza, fk fatto bene.
Con Lei c'e' un'intesa molto particolare che mi ha portato a stanzarla 3 volte in giornata.

AMALIA, ARIANNA, AMANDA, ANTONIA, AISHA, ALICIA, ANNETTE, BELLA, BIANCA, CARMEN, DARINA, DORA, DELIA, GIULIA,
EMMA, LAURA, ISABELLA, FLAVIA, JENI, JESSIKA, KLARA, MIRELLA, LUANA, LAURA, NATALIE, PANDORA,
Darina, Jeni e Natalie erano candidate per la stanza ma sempre impegnate al momento giusto.
Tra le new entry non testate ho intervistato AMALIA, non stanzata perche' non concede fk.
Speriamo che il prossimo giro di new entry punti su nuove teen, che sono la specialita' del locale.

in particolare i guru Bobafett, Balocassa e altri compagni di battaglia (Seven e altri amici che non scrivono nel forum)

Alla prossima!
leggo con piacere che il n. delle gallinelle si é attestato sulle 45 unità , un n. giusto direi.
Tu Antonio il solito trapano , complimenti x la gita e x la memoria , ciao ;) :)

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5

Laura

Delia

Emma 3° - 4° - 5° stanza

Alla prossima!

bella giornata,come sempre,amico mio!Speriamo continui la linea teen dell'andiamo!Ci sono sempre nuove perle!

Commenta
Reaction score
11.991

Laura

Delia

Emma 3° - 4° - 5° stanza

Alla prossima!

Bravo, direi che hai un buon ritmo nelle salite...beato te...io, tutto sommato, prevedo una attesa di qualche settimana ancora...

Sei salito per caso per San Valentino? Lo sapevo che eri innamorato dell'Andiamo!!!:preved:

Mi fa piacere che il locale funziona bene anche in questi periodi di "magra", ma giustamente le ragazze sono in un numero giusto per sopravvivere...chi più, chi meno...

Commenta
Reaction score
538

Laura

Delia

Emma 3° - 4° - 5° stanza

Alla prossima!
Non hai stanziato Darina? Ti sei stancato?

Commenta
Reaction score
0
Impossibile stancarsi di una Top come Darina,
Lavorando bene si e' fatta un buon giro di clienti, quindi ci vuole un po' di fortuna a beccarla libera....spero sia di esempio per le colleghe...
Mi son concentrato nel trovare una nuova 'Darina' e credo di essere stato abbastanza fortunato.....

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Sabato 13 Febbraio 2016 Il richiamo degli amici…

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aisha, Alicia, Amalia, Anastasia, Annette, Arianna, Carmen, Cristina, Darina, Delia, Flavia, Gabriella, Giulia, Isabella, Jeni, Jessika, Katalea, Klara, Laura, Luana, Magdalena, Milena, Mirella, Natali, Pandora, Penelope, Roxana, Sara, Sasha, Selena, Sofia, Thiana, Tina, Trixi, Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ebbene sì, la salita di oggi è rivolta soprattutto a rivedere amici di vecchia data come il grande amico iwantmore, seven979, il suo amico soprannominato Chef, l’impareggiabile alleato in mille battaglie Antonio_il_bello e che dire di maistrack incontrato per un saluto davanti al Wanker perché impegnato in terra di Arnoldstein ma che poi verrà a trascorrere alcune orette anche a Villach sapendo della mia presenza oggi e infine del simpaticissimo big beast che mi ha rincorso fino al benzinaio di Arnoldstein per salutarmi!! :lol:

Entro in Club sempre come mio solito all’apertura: mi mancano gli abbracci di Antonella assente, come quelli di Vanessa, recupero con Trixi, carinissima, il solito panino e nutella al ristorante, colazione da campioni, caffettino e sono pronto.

Prima camera con Natali: distesa sui divanetti al lato cinema vicino Yustina, si alza e mi abbraccia, 2 minuti di chat e via in camera, buona ma non alla sua altezza, peccato perché è una ragazza che merita davvero ma non oggi!

Al bar proprio dietro la macchina del caffè conosco per la prima volta Giulia, una ragazza bella e straordinaria, parla benissimo italiano, alta, capelli castani, bel fisico asciutto.. se non fossi appena sceso, sarei salito..da provare assolutamente! Dalla parte opposta saluto Darina, sempre impegnatissima, trovarla libera è davvero un’impresa.. il nome che si è fatta è tutto meritato!! Brava! :declare:

Vicino a lei conosco due bellissime bionde: Amalia e Cristina che penso insieme ad Arianna e Aisha siano le più belle del locale, valgono tutte il prezzo del biglietto!! :w00tmesalia: Alicia e Trixi tengono alta la bandiera ungherese ma io questa volta vengo preso dal sorriso di Sasha: ragazza mora, capelli lunghi, siede sui divanetti quasi alla punta del bar vicino al palo lap dance, camera molto bella, sa bene come intrattenere il cliente, mai frettolosa, ti cura in tutto dalla doccia fino al momento in cui esci, promossa a pieni voti! :ok:

Il locale si è riempito dopo le 20, prima pochi orsi e tante ragazze circa una 50ina, camere ad un certo punto piene ma mai fila fortunatamente, il bar è a festa, tutto addobbato di cuori rossi per la festa di Valentine’s day.. le ragazze saranno tutte per voi, fidanzatini!! :give_heart2:

Ultima camera con Emma: lei già si ricorda di me avendo fatto un trascorso al Wellcum e anche io di lei, molto brava in tutto, bella e simpatica ma non è scattato quel qualcosa che fa diventare una camera una signora camera.. non so avrà riservato tutte le risorse per Antonio_il_ bello.. forse!! :whistle3:

Non riesco a far proprio chiusura perché l’indomani mattina lavoro ma il viaggio che mi attende passerà velocemente ricordando la bella giornata trascorsa come sempre tra tante belle ragazze e grandi amici! :friends:

Commenta
Alto