Ciao come sempre a tutti, Sabato 13 Febbraio 2016 Il richiamo degli amici…
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata..
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Aisha, Alicia, Amalia, Anastasia, Annette, Arianna, Carmen, Cristina, Darina, Delia, Flavia, Gabriella, Giulia, Isabella, Jeni, Jessika, Katalea, Klara, Laura, Luana, Magdalena, Milena, Mirella, Natali, Pandora, Penelope, Roxana, Sara, Sasha, Selena, Sofia, Thiana, Tina, Trixi, Yustina.
SITO:
http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Ebbene sì, la salita di oggi è rivolta soprattutto a rivedere amici di vecchia data come il grande amico iwantmore, seven979, il suo amico soprannominato Chef, l’impareggiabile alleato in mille battaglie Antonio_il_bello e che dire di maistrack incontrato per un saluto davanti al Wanker perché impegnato in terra di Arnoldstein ma che poi verrà a trascorrere alcune orette anche a Villach sapendo della mia presenza oggi e infine del simpaticissimo big beast che mi ha rincorso fino al benzinaio di Arnoldstein per salutarmi!!
Entro in Club sempre come mio solito all’apertura: mi mancano gli abbracci di Antonella assente, come quelli di Vanessa, recupero con Trixi, carinissima, il solito panino e nutella al ristorante, colazione da campioni, caffettino e sono pronto.
Prima camera con
Natali: distesa sui divanetti al lato cinema vicino Yustina, si alza e mi abbraccia, 2 minuti di chat e via in camera, buona ma non alla sua altezza, peccato perché è una ragazza che merita davvero ma non oggi!
Al bar proprio dietro la macchina del caffè conosco per la prima volta Giulia, una ragazza bella e straordinaria, parla benissimo italiano, alta, capelli castani, bel fisico asciutto.. se non fossi appena sceso, sarei salito..da provare assolutamente! Dalla parte opposta saluto Darina, sempre impegnatissima, trovarla libera è davvero un’impresa.. il nome che si è fatta è tutto meritato!! Brava!
Vicino a lei conosco due bellissime bionde: Amalia e Cristina che penso insieme ad Arianna e Aisha siano le più belle del locale, valgono tutte il prezzo del biglietto!!

Alicia e Trixi tengono alta la bandiera ungherese ma io questa volta vengo preso dal sorriso di
Sasha: ragazza mora, capelli lunghi, siede sui divanetti quasi alla punta del bar vicino al palo lap dance, camera molto bella, sa bene come intrattenere il cliente, mai frettolosa, ti cura in tutto dalla doccia fino al momento in cui esci, promossa a pieni voti!
Il locale si è riempito dopo le 20, prima pochi orsi e tante ragazze circa una 50ina, camere ad un certo punto piene ma mai fila fortunatamente, il bar è a festa, tutto addobbato di cuori rossi per la festa di Valentine’s day.. le ragazze saranno tutte per voi, fidanzatini!! :give_heart2:
Ultima camera con
Emma: lei già si ricorda di me avendo fatto un trascorso al Wellcum e anche io di lei, molto brava in tutto, bella e simpatica ma non è scattato quel qualcosa che fa diventare una camera una signora camera.. non so avrà riservato tutte le risorse per Antonio_il_ bello.. forse!!
Non riesco a far proprio chiusura perché l’indomani mattina lavoro ma il viaggio che mi attende passerà velocemente ricordando la bella giornata trascorsa come sempre tra tante belle ragazze e grandi amici!
