Andiamo nuova gestione - diciasettesima visita - febbraio 2016/ Festival di Masquerade
Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Darina - 12° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.
Arianna
New entry Rumena, bionda con capello lungo, occhi verdi, gnocca imperiale, parla Inglese.
location: divanetti tra palo lap dance e camerini (area sotto le stanze superiori).
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza non molto performante ma di una bellezza assoluta e, a modo Suo, simpatica; fk buono.
Ragazza del 94, secondo me una delle piu' belle ragazze viste nel Club negli ultimi anni.
Emma
New entry Rumena, bionda-castana con capello lungo, occhi scuri, parla Inglese.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza dolcissima che si impegna molto in stanza, fk buono.
Ad inizio stanza, il dj ha messo la canzone del Titanic e si e' creata un'atmosfera incredibile,
Dj Manuel Lupen sei stato un Grande!!!!!
Mi raccomando raga, trattatemela con i guanti e' un bocciolo del 96.
Tia
New entry Rumena, bionda con capello lungo, occhi scuri, grande fascino e personalita', parla Italiano.
location: piattaforma bianca dove c'e' il palo per lap dance (area sotto le stanze superiori)
giudizio complessivo: molto buono, ragazza molto eccitante, parte bene con la camera ma non regge la mezzora e finisce in calando
(forse colpa mia che l'ho portata in stanza sul tardi), fk buono.
Ragazze presenti e conosciute:
ALEXA, ALESSIA, ARIANNA, ANTONIA, BELLA, BIANCA, CARMEN, DARINA, DORA, GIULIA, EMMA, ISA, ISABELLA, JENI, KLARA, MASHA,
MIRELLA, PENELOPE, RAISA (ex Nora), RINA, RITA, RALUCA, ROXANA, SARA, SASHA, SUSANA, THIANA, TIA, TINA, TRIXY.
Tra le new entry non testate segnalo Raluca, bella mora amica di Arianna.
Purtroppo Maya, Karina e Nataly assenti.
Nel complesso, giornata molto piacevole, con Sanja e la poliziotta Sara che si sono unite ai clienti per festeggiare:
ristorante molto ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40 girls circa, 70-90 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti
(Darina, Sara, Jeni facevano stanze anche quando le colleghe preparavano la sfilata in maschera....)
Mai trovato code per le camere.
Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un saluto particolare allo Zio Mimmoj che, per le segnalazioni fatte, meriterebbe una medaglia!
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per l'ospita' e la gentilezza.
Alla prossima!
Grande giornata, mi sarebbe piaciuto essere presente, soprattutto per vedere la sfilata delle nostre care amiche...ma in un certo senso ero presente, in quanto in collegamento com la poliziotta Sara...
...che spero non sia stata scambiata per una delle "girls" da parte di qualche avventore troppo allegro...ah ah ah...sarebbe stato esilarante però!!!
Come sempre dai il meglio e vedo che parti sempre con la ragazza migliore di tutte...non posso darti torto...
(Per la cronaca con miss D. ho iniziato a vederla da circa quattro salite, quindi poco, e direi già di esser a quota 10 o 11 camere, ma mica da mezz'ora...ah ah ah...ti ho quasi raggiunto!!!).
Stammi bene!!