Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
11.991
arrivano i controlli ai valichi, auguriamoci che non ne vengano fuori delle seccature

http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...lia_fdf7f8c2-7c5e-42a3-b9a3-4fed012b8954.html

Non credo, è il Brennero che preme di più...in ogni caso credo che i migranti non salgano in auto (berlina, station, o Suv che sia...), penso che se inizieranno a fare controlli, li faranno a bus, camion, e furgoni in genere...diversamente bisognerà partire prima per evitare la coda...

Il problema non è tanto il controllo alla frontiera, il problema è che chi fugge da una guerra non scappa certo per andare a divertirsi, come facciamo noi...brutta situazione...

Commenta
Reaction score
3
..brutta situazione.. per loro che hanno investito tutti i loro averi e quelli dei famigliari per una promessa di un futuro migliore che non ce..anche se uno entra mezz oretta in, diciamo ritardo nel suo puttanaio preferito,causa banale controllo documentos,ci puo anche stare..:bye:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Appena rientrati io e Antonio da bella giornata all'Andiamo con altri amiici punter come Chrono e Balocassa! 4 ragazze stanzate!3 /4 patate Livello altissimo,roba da line up!Quello che serviva al locale!Seguirà rece!!!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
3 /4 patate Livello altissimo,roba da line up!

Tra cui c'è da segnalare la new entry teen modella/velina Erika ex Ada dello Sharks di Frankfurt (Testata ad agosto a Darmstadt con esito super positivo)... Come direbbe l'amico Estatico vale la pena solamente stare ad ammirarla...

Commenta
Reaction score
128
Tra cui c'è da segnalare la new entry teen modella/velina Erika ex Ada dello Sharks di Frankfurt (Testata ad agosto a Darmstadt con esito super positivo)... Come direbbe l'amico Estatico vale la pena solamente stare ad ammirarla...

Sono riuscito a "non solamente" ammirarla, seguirà rece ...
Salutoni amico!

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - diciannovesima visita - febbraio 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 13° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Emma - 6° stanza
New entry Rumena, bionda-castana con capello lungo, occhi scuri, parla Inglese.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza dolcissima che si impegna molto in stanza, fk fatto bene.
Con Lei l'intesa e' sempre al massimo. Mi raccomando raga, trattatemela con i guanti e' un bocciolo del 96.

Nataly - 7° stanza
Rumena, castana, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: fuori categoria, era in giornata di grazia, una piccola stella danzante, fk fatto bene.
Durante tutto il giorno mi dedicava attenzioni particolari, poi abbiamo anche cenato assieme, quasi quasi me la portavo a casa.

Iffet
Rumena, ex WL, mora con capelli raccolti, alta e slanciata, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, fisico perfetto e sinuoso come una Maserati, fk fatto bene.

Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA, ANTONIA, AISHA, ALICIA, ANASTASIA, ANNETTE, BIANCA, CARMEN, CARLA, DARINA, DORA, ERIKA (new entry con fisico spettacolare),
EMMA, LAURA, ISABELLA, MILENA, FLAVIA, GABRIELLA, JENI, JESSIKA, KLARA, NATALIE, NICOLETTA, MAGDALENA, PANDORA,
PENELOPE, RINA, ROXANA, SASHA, SOFIA, SELENA, TINA, TEODORA, TRIXY.
Purtroppo Maya e Karina assenti.

Nel complesso, giornata speciale per le ragazze stanzate (3 fuoricategoria e una Maserati):
ristorante molto ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 45 girls circa, 60-70 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
Mai trovato code per le camere.

Capitolo frontiera: 1 km dopo il confine, c'era il controllo vignetta con la polizia che controlla chi passava (alle 13,30 non c'era nessuna coda).

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un saluto particolare al Guru Balocassa, agli amici Chronos, SPunter e allo Zio Mimmoj, in versione ardito della topa sempre in avanscoperta.
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per la consueta ospita' e gentilezza,
nel tardo pomeriggio abbiamo sorseggiato assieme un ottimo Bacardi Fuego.

Alla prossima!

Commenta
Reaction score
399
Andiamo nuova gestione - diciannovesima visita - febbraio 2016

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Darina - 13° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.

Emma - 6° stanza
New entry Rumena, bionda-castana con capello lungo, occhi scuri, parla Inglese.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza dolcissima che si impegna molto in stanza, fk fatto bene.
Con Lei l'intesa e' sempre al massimo. Mi raccomando raga, trattatemela con i guanti e' un bocciolo del 96.

Nataly - 7° stanza
Rumena, castana, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: fuori categoria, era in giornata di grazia, una piccola stella danzante, fk fatto bene.
Durante tutto il giorno mi dedicava attenzioni particolari, poi abbiamo anche cenato assieme, quasi quasi me la portavo a casa.

Iffet
Rumena, ex WL, mora con capelli raccolti, alta e slanciata, parla Italiano.
giudizio complessivo: strapositivo, fisico perfetto e sinuoso come una Maserati, fk fatto bene.

Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA, ANTONIA, AISHA, ALICIA, ANASTASIA, ANNETTE, BIANCA, CARMEN, CARLA, DARINA, DORA, ERIKA (new entry con fisico spettacolare),
EMMA, LAURA, ISABELLA, MILENA, FLAVIA, GABRIELLA, JENI, JESSIKA, KLARA, NATALIE, NICOLETTA, MAGDALENA, PANDORA,
PENELOPE, RINA, ROXANA, SASHA, SOFIA, SELENA, TINA, TEODORA, TRIXY.
Purtroppo Maya e Karina assenti.

Nel complesso, giornata speciale per le ragazze stanzate (3 fuoricategoria e una Maserati):
ristorante molto ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 45 girls circa, 60-70 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
Mai trovato code per le camere.

Capitolo frontiera: 1 km dopo il confine, c'era il controllo vignetta con la polizia che controlla chi passava (alle 13,30 non c'era nessuna coda).

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un saluto particolare al Guru Balocassa, agli amici Chronos, SPunter e allo Zio Mimmoj, in versione ardito della topa sempre in avanscoperta.
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per la consueta ospita' e gentilezza,
nel tardo pomeriggio abbiamo sorseggiato assieme un ottimo Bacardi Fuego.

Alla prossima!
Caterpillar Come sempre Antonio. Bravo! ;)
Vota Antonio ;) Vota Antonio :)

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Rece di sabato 20 Febbraio 2016!Mimmo in versione Indiana Jones!io e il buon Antonio arriviamo verso le 13 in reception accolti dalla consuet freschezza contagiante di Sara(lontani i tempi della Rottenmayer!)entriamo e,dopo la colazione/pranzo di prassi,ci avviciniamo a Nataly che ci accoglie con grandi abbracci!subito notiamo che è giù di morale e allora scatta in entrambi la voglia di tirarla su,regredendo anche noi ai 19 anni!riusciamo a farla ridere ed è una bellezza qaundo sorride !adorabile!Grande Antonio che ha fatto il massimo !io gli ho solo dato una mano!però ,per entrambi l obiettivo era ripetere Emma!Parte Antonio con Emma mentre io mi intrattengo con la principessa Darina che,per poco non mi fa capitolare per l ennesima volta con le sue fusa! Non so come sono riuscito a resistere!Appena scesa Emma,la prendo in consegna e la porto su!che dire,Bellissimo viso,limona bene,si gode la mia leccata di patata! La camera scivola via tra umori e liquidi!Ragazza da trattare con i guanti!Scendo soddisfatto e noto una ragazza nuova con un fisico da velina/modella!la sequestro immediatamente per un lungo social!risponde al nome di Erika,ex sharks di Darmstadt!Parla agevolmente l inglese,22 anni,capello biondo e fisico che non si dimentica!saliamo in vcamera e si parte con una limonatina,buon fk leggero!scendo nelle parti basse a lavorar di lingua cone al solito e la prospettiva che i miei occhi possono vedere è da campionato mondiale!peaccato che non conceda fingering!in compenso se la gode senza inutili urletti falsi!brava anche nelle posizioni classiche!bell acquisto,senza dubbio!!!quando scendo trovo la bella sorpresa ,Chrono,Balocassa ,Antonio!insomma un piccolo raduno del forum!si ride e si scherza e si avvicina Carla per salutare Balo!Carla e una modella/ velina bionda con un fisico spaziale,già vista a Capodanno!alta,con una lingerie bianca da sturbo!Da uel momento la incontrerò più volte in giornata e ho notato un approccio nettamente migliorato,molto più effiacce rispetto a capodanno,sempre sorridente e poi...."..quel fisico..........mamma santissima!Insomma la giornata stava virando dalle mie classiche teen allo stato brado verso le ipergnocche,come ai vecchi tempi!Ci raggiunge Sanja e ci offre un buon drink e abbiamo modo di fare due chiacchere !Gentilissima come sempre,sempre attenta alle esigenze del cliente!Torniamo con Antonio dalla adorabile Nataly e serpeggiava nel locale la convinzione che la bulgaretta Milena fosse una sorta di nuova Tamara!Pur non essendo il mio tipo fisicamente,decisdo di immolarmi ,la raggiungo e ,dopo un breve social ,la porto su!Molto gentile,comincia un fk profondo, appena uscito dalla doccia.......bene ,penso,iniziamo alla grande!Poi invece la camera sará una camera da gfe spinto ma non pse come la vox populi faceva intendere!Bella stanza,concedee fingering,fk migliore della giornata però lasciate Tamara nell olimpo dove deve stare!mi fiondo a qualcosa in Ristorante con tutta la banda dei punter!Mi rendo conto che ,Nataly,liberata dai cattivi pensieri,poteva essere la quarta camera ideale per me!infatti Antonio si è divertito davvero tanto!però la prorompente fisicità di carla continuava a pararmisi davanti sorridente!inun attimo,decido di fare la quarta stanza con lei!saliamo e concede pochissimo fk peró compensa con un abilità nel bj che non cerdevo!mooolto brava nel bj tanto che ho rischiato il cim più volte!ero un tantino stanco e avrebbe meritato di essere portata su prima!come sempre nei casi di ipergnocche simili,propongo il 69 e .............ragazzi da tanto non vedevo un disegno simile,neanche pininfarina!hO avuto visioni mistiche come i pastorelli a medjugorie e,come già detto ho rischiato il cim pesantemente!culo di marmo,se ci sbatti contro rischi il trauma cranico!scendo ,ripromettendomi di ri testarla con meno stanchezza addosso!non gfe però ottima professionista con un bj molto buono!giornata diversa dal solito!modello indiana jones!una sola ritestata ,la gran teen Emma!le altre tutte novità per me e anche fuori dal mio canone!ho inanellato due bellezze da copertina come carla e Erika!cibo in netto miglioramento!poca gente fino alle 07 quando si è riempito l ambiente!ho dovuto saltare Darina e nataly con gran rammarico!splendida compagnia !alle 10:30 io e il buonAntonio salutiamo tutte ,in particolare Nataly che quasi si commuove!cara ragazza!a presto andiamo!!!!

Commenta
Reaction score
128
Andiamo – primo pomeriggio e tarda serata di sabato 20 febbraio.

Arrivo nel locale all’apertura e temporeggio un po’ per vedere gli ingressi delle girls fino alle 14.

Piano, piano il locale si anima di dolci curve e pelliccioni celesti, tutto sommato in buona quantità nella giornata, senza mai arrivare alla confusione. Non mi incrocio con altri colleghi presenti per questione di minuti, avendo dovuto uscire per alcune pratiche urgenti.

Alla reception la gentilissima (e anche molto bella) Sara, che mi accoglie con la consueta cortesia. In serata troverò poi l’altra ragazza carinissima della quale mi sfugge il nome.

Il locale appare in ottima forma e mi ci trovo sempre bene. Non trovo presenti Sara, Vanessa, Rita e Rosa, con le quali avrei scambiato volentieri quattro chiacchiere (magari anche cinque, va).

Per gli amanti del genere noto una signorina che non avevo mai visto, MILENA, che porta in giro in bella mostra per tutto il locale due (da lontano mi parevano addirittura tre, vista l’imponenza) dicevo, due paraurti anteriori naturali di grande pregio per consistenza, bombatura ed ottima forma, son stato tentato anch’io che di solito prediligo di più il respingente posteriore (che in realtà è molto attraente). Poi non ne ho fatto nulla, ma ci ho parlato un po’ ed ho trovato che è pure simpatica e alla mano … secondo me ci sta, devo provarci prima o poi.

Al pranzo ho trovato alcune cose molto buone, tra queste una bella zuppa che stavolta ho proprio goduto, patate e carne.

Dopo la delizia del palato mi do, giustamente, alle delizie femminili, con momenti confidenziali con le seguenti signorine:

CARLA: uno stambecco sinuoso e sensuale, ora nella nuova acconciatura boccolata bionda, seduta al divanetto entrata cinema, alta e formosa, un cavallo alla “Ponte di Brooklyn”, che dire di più? Un conoscente presente in sala, credo per i miei stessi motivi, l’ha definita una Barbie, e non ha torto. Unica decisione possibile, nell’ambito dei miei gusti, invitarla a seguirmi al piano alto, invito che la signorina ha per fortuna prontamente accettato. Ottima camera, visioni celesti, come altri ha giustamente notato, gran godimento del corpo e della mente nella classica veduta dal retrobottega. Consigliata.

ERIKA: mi rilassavo un po’ dalla fatica precedente (scendere le scale mi stanca tanto alla mia età …) e mentre spaparanzato sul divano fumacchiavo qualche sigaretta a ripetizione, come da consiglio del mio medico, alzo gli occhi e vedo una figura che un momento prima non c’era, un giunco flessibile e sexy inguainato in un completino bianco normalissimo e niente affatto osé, che proprio per questo rendeva la figura ancora più sexy: una moretta alta e slanciata che impersona perfettamente, dico per-fet-ta-men-te, il mio gusto. Non volevo credere ai miei occhi, sembrava un sogno, difficilmente trovo di questi tipi che a me piacciono tanto, rimango un attimo inebetito, mi riprendo e balzo con scatto felino giù dal divano e la raggiungo, deciso a non mollarla. Si siede un poco vicino a me … la guardo meglio, occhi blu, coppette di champagne al fronte, simil-Roberta al retro, piedini, braccia efebiche, insomma … una bellezza, un airone (scusate se ho romanzato un po’ ma ci voleva). In men che non si dica siamo in camera. Non sto qui a dilungarmi, anche perché l’ho trovata soddisfacente in pieno, ma tanto, come ha già scritto un collega che non potrebbe avere espresso meglio il mio pensiero nemmeno se mi avesse parlato … ci avrei speso anche solo per guardarla. Ottima. Non parla una parola di italiano, ma va benissimo in inglese.

DARINA: una salita con questa ragazza dolce e già molto quotata era d’uopo, dopo averla conosciuta e descritta un mese addietro. Confermo tutto il positivo già detto, biondina, bel viso, dolcissima, pelle chiara (a mio parere è uno dei suoi punti di forza), sempre buona e gentile, attrae per le sue caratteristiche di calda umanità e freschezza nell’impiego, e non solo me, a quanto pare, viste le recensioni e il continuo allenamento su e giù per le scale. Si trova agli sgabelli a metà bar, entrando al lato sinistro.

A questo punto mi allontano dal locale per la accennata interruzione di varie ore e poi, in tarda serata, ritorno per rivedere lei, proprio lei Erika (come recitava la canzone di non ricordo più quale urlatore “è solo lei, nella mia mente è solo lei”), la trovo e mi ci intrattengo ancora,

ERIKA seconda puntata: ci son tornato in tarda serata, rientrato nel locale, bene, che aggiungere? Tutto quello che ho detto prima e di più, molto di più. Passati i fumi dell’ubriacatura alla prima vista, questa volta ho confermato il mio grande apprezzamento estetico della fanciulla e constatato anche una grande professionalità ed esperienza nel suo lavoro. Si trova agli sgabelli a metà bar, entrando al lato sinistro.

Ciò detto, intorno alle due, dopo svariati consigli a quel conoscente, che, per inciso, ho potuto accertare che si trovava nel locale per i miei stessi motivi (ma guarda un po’ combinazione), ovvero la nostra paffuta amica della quale le nostre amiche sono dotate da madre natura, a malincuore ho lasciato il locale e mi sono ritirato dalle mie solite campane, presso Moser Wirtshaus.

Breve ma ottimo tour di due giorni, arrivederci a presto Carinzia.

Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ma la Delia di cui si è parlato in qualche recensione recente 2016 è quella che era presente a Vicenza ex wellcum?

Commenta
Alto