Discussione ANDIAMO - Villach

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Psicologicamente più che frenarmi mi "ferma". Tradotto... se sei mamma, non dirmelo, poi per me sarà quasi impossibile venire con te...

io non mi sono mai fatto questo problema, le trovo molto più spontanee e più disponibili delle altre se le si tratta bene. non si fanno problemi a mostrarmi le foto dei bambini (sempre piccoli) a differenza delle altre che tutelano la propria privacy: magari cercano un papà (fesso?).

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
non so se si può dire chi è mamma anche se me lo hanno detto loro con tanto di foto di figlioletta

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Breaking news:questo fine settimana rientra Erika,velina ex Sharks che era andata via una settimana fa,circa!Per la gioia dell'amico Balocassa e di altri!

Commenta
Reaction score
0
Breaking news:questo fine settimana rientra Erika,velina ex Sharks che era andata via una settimana fa,circa!Per la gioia dell'amico Balocassa e di altri!
Bene Zio!
Ancora una volta il 70ello Austriaco batte il 50ello Germanico ✌
In effetti a Febbraio Erika ha lavorato bene, quasi ai ritmi di Darina, non aveva un 'senso' economico fare un cambiamento.
Sabato spero di beccarla libera ma credo sara' dura....mal che vada, so' con chi consolarmi:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
Ciao fioi, sapete dirmi quanto è l'ingresso domani che c'è la festa? ho mandato una mail ma non mi rispondono

Commenta
Reaction score
11.992
Bene Zio!
In effetti a Febbraio Erika ha lavorato bene, quasi ai ritmi di Darina, non aveva un 'senso' economico fare un cambiamento.
Sabato spero di beccarla libera ma credo sara' dura....mal che vada, so' con chi consolarmi:w00tmesalia:

Ciao, con chi ti consoli? Fammi sapere che metto in nota qualche nominativo certificato ISO-9001....

:ok:

Commenta
Reaction score
11.992
Darina, Nataly e Larissa uber alles!
Nossa mi piace di viso, di fisico e di testa anche se meno conosciuta..(per ora)...
Ciao Grande!

Bene, concordo...solo che Darina dal 14\15 in poi va a casa per tre settimanine...quindi la si rivede a metà aprile...

Larissa non l'ho mai vista, ma a questo punto la devo vedere...
Nossa idem come sopra, ma sai le ragazze sono sempre tante...e le "risorse" sono così poche...:ok:

Commenta
Reaction score
273
Bene, concordo...solo che Darina dal 14\15 in poi va a casa per tre settimanine...quindi la si rivede a metà aprile...

Nossa idem come sopra, ma sai le ragazze sono sempre tante...e le "risorse" sono così poche...:ok:

Darina amico mio è una macchina da guerra.. e per la gioia di noi punter torna molto prima! :wink:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ho avuto la fortuna di stare con Nataly: ragazza troppo simpatica e per poco non me la scopavo nemmeno in camera. per il resto fantastica Erika.
la direzione dovrebbe fare qualcosa per attirare più clienti: le feste con il dj non servono a niente, per quello ci sono le discoteche. piuttosto dovrebbero copiare dalla Germania. E LE RAGAZZE DOVREBBERO COPIARE DALLA GERMANIA ANCHE I PREZZI DEGLI EXTRA...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Bene Zio!

alla fine ieri la si trovava benissimo, bisogna vedere quanto lavorano le ragazze nei giorni che non sono di punta...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7

Nossa e Larissa sono due tipette carine. Ma Nataly tutta la vita.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
mi ha fatto una certa impressione vedere Darina parlare con Jasmin: per fortuna c'è il forum...

Commenta
Reaction score
0
Andiamo nuova gestione - 21esima visita - marzo 2016 / Party Night of Colors

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Kitty
New Entry Rumena, mora con capello lungo, parla Inglese.
giudizio complessivo: missile; al bar promette ma poi non mantiene la parola in camera.

Dopo Kitty capisco che non e' giornata per i test,
punto allora sulle camere sicure con le Top Girls del club: Darina, Natalie, Rebecca e Nossa.

Darina - 14° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.
Avviso per il fans club di Darina:
la ragazza prendera' un breve periodo di ferie ma rientrera' in tempo per il Bunny Party del Sab.26.03.

Natalie - 8° stanza
Rumena, castana, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza dolcissima, fk fatto bene.

Rebecca - 3° stanza
Rumena, capello castano scuro lungo e occhi scuri, parla Inglese.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza educatissima che si impegna moltissimo in camera, fk fatto bene.

Nossa - 2° stanza
Rumena, 20y, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo.
giudizio complessivo: strapositivo; bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza (gfe superlativo), fk fatto bene.

Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA, ANTONIA, ALICIA, ANASTASIA, ANNETTE, BELLA, CARMEN, CARLA, DARINA, DORA, ERIKA,
LAURA, FLAVIA, INNA, JENI, JASMIN, KLARA, KITTY, LARISA, NICOLETTA, NOSSA, PANDORA,
PENELOPE, RINA, ROXANA, SASHA, SONJA, SOFIA, SELENA, TEODORA.

Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante molto ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 45 girls circa, 60-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Pochi clienti il pomeriggio poi afflusso in crescendo per tutta la serata.
Ottima musica del Dj Lupen.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
Mai trovato code per le camere.

Capitolo frontiera: 1 km dopo il confine, c'era il controllo vignetta con la polizia che controlla chi passava
(alle 13,30 non c'era nessuna coda).

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un saluto speciale allo Zio Baffo, con cui abbiamo condiviso pareri a caldo sulle ragazze.
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Ieri ho rivisto Sara che non mi ha riconosciuto: SCARTATA PER SEMPRE. Ormai all-in su Erika e Nataly fino a quando ci saranno. Quando sono salito con Nataly ho visto degli sguardi d'odio da parte di diverse ragazze. Non capisco perché continuino a considerarci dei morti di figa che si lasciano convincere da discorsi idioti. Quando non ci saranno più loro due sarà molto ma molto difficile che salga.

Commenta
Reaction score
399
Andiamo nuova gestione - 21esima visita - marzo 2016 / Party Night of Colors

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Kitty
New Entry Rumena, mora con capello lungo, parla Inglese.
giudizio complessivo: missile; al bar promette ma poi non mantiene la parola in camera.

Dopo Kitty capisco che non e' giornata per i test,
punto allora sulle camere sicure con le Top Girls del club: Darina, Natalie, Rebecca e Nossa.

Darina - 14° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.
Avviso per il fans club di Darina:
la ragazza prendera' un breve periodo di ferie ma rientrera' in tempo per il Bunny Party del Sab.26.03.

Natalie - 8° stanza
Rumena, castana, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza dolcissima, fk fatto bene.

Rebecca - 3° stanza
Rumena, capello castano scuro lungo e occhi scuri, parla Inglese.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza educatissima che si impegna moltissimo in camera, fk fatto bene.

Nossa - 2° stanza
Rumena, 20y, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo.
giudizio complessivo: strapositivo; bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza (gfe superlativo), fk fatto bene.

Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA, ANTONIA, ALICIA, ANASTASIA, ANNETTE, BELLA, CARMEN, CARLA, DARINA, DORA, ERIKA,
LAURA, FLAVIA, INNA, JENI, JASMIN, KLARA, KITTY, LARISA, NICOLETTA, NOSSA, PANDORA,
PENELOPE, RINA, ROXANA, SASHA, SONJA, SOFIA, SELENA, TEODORA.

Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante molto ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 45 girls circa, 60-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Pochi clienti il pomeriggio poi afflusso in crescendo per tutta la serata.
Ottima musica del Dj Lupen.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
Mai trovato code per le camere.

Capitolo frontiera: 1 km dopo il confine, c'era il controllo vignetta con la polizia che controlla chi passava
(alle 13,30 non c'era nessuna coda).

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un saluto speciale allo Zio Baffo, con cui abbiamo condiviso pareri a caldo sulle ragazze.
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!
come sempre ,grand tombeur des femmes
:ok:
si escusa la 1a ;) ;):sarcastic_hand: :secret:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ieri ho rivisto Sara che non mi ha riconosciuto: SCARTATA PER SEMPRE. Ormai all-in su Erika e Nataly fino a quando ci saranno. Quando sono salito con Nataly ho visto degli sguardi d'odio da parte di diverse ragazze. Non capisco perché continuino a considerarci dei morti di figa che si lasciano convincere da discorsi idioti. Quando non ci saranno più loro due sarà molto ma molto difficile che salga.
E' molto strano che Sara non ti abbia riconosciuto!Ragazza dolcissima e per nulla invadente!Dalle un'altra possibilità ,la merita!

Commenta
Alto