Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Andiamo nuova gestione - 21esima visita - marzo 2016 / Party Night of Colors

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Kitty
New Entry Rumena, mora con capello lungo, parla Inglese.
giudizio complessivo: missile; al bar promette ma poi non mantiene la parola in camera.

Dopo Kitty capisco che non e' giornata per i test,
punto allora sulle camere sicure con le Top Girls del club: Darina, Natalie, Rebecca e Nossa.

Darina - 14° stanza
Rumena, bionda, occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: fuori categoria, gfe allo stato puro, fk fatto bene.
Avviso per il fans club di Darina:
la ragazza prendera' un breve periodo di ferie ma rientrera' in tempo per il Bunny Party del Sab.26.03.

Natalie - 8° stanza
Rumena, castana, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze.
giudizio complessivo: fuori categoria, ragazza dolcissima, fk fatto bene.

Rebecca - 3° stanza
Rumena, capello castano scuro lungo e occhi scuri, parla Inglese.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza educatissima che si impegna moltissimo in camera, fk fatto bene.

Nossa - 2° stanza
Rumena, 20y, capello nero lungo, occhi scuri, parla Spagnolo.
giudizio complessivo: strapositivo; bel viso, bel fisico e grande impegno in stanza (gfe superlativo), fk fatto bene.

Ragazze presenti e conosciute:
AMALIA, ANTONIA, ALICIA, ANASTASIA, ANNETTE, BELLA, CARMEN, CARLA, DARINA, DORA, ERIKA,
LAURA, FLAVIA, INNA, JENI, JASMIN, KLARA, KITTY, LARISA, NICOLETTA, NOSSA, PANDORA,
PENELOPE, RINA, ROXANA, SASHA, SONJA, SOFIA, SELENA, TEODORA.

Nel complesso, giornata piacevole:
ristorante molto ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 45 girls circa, 60-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Pochi clienti il pomeriggio poi afflusso in crescendo per tutta la serata.
Ottima musica del Dj Lupen.
Le ragazze hanno lavorato bene, soprattutto quelle gia' conosciute dai clienti.
Mai trovato code per le camere.

Capitolo frontiera: 1 km dopo il confine, c'era il controllo vignetta con la polizia che controlla chi passava
(alle 13,30 non c'era nessuna coda).

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.
Un saluto speciale allo Zio Baffo, con cui abbiamo condiviso pareri a caldo sulle ragazze.
Per finire, ringrazio Sara e Sanja per la consueta ospita' e gentilezza.

Alla prossima!
Bella giornata ,amico mio!Un missile ,dopo diverse salite sempre al top,mi sembra fisiologico!Presto ci rivederemo in quel di Villach!

Commenta
Reaction score
273
Andiamo nuova gestione - 21esima visita - marzo 2016 / Party Night of Colors

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Rebecca - 3° stanza
Rumena, capello castano scuro lungo e occhi scuri, parla Inglese.
giudizio complessivo: strapositivo, ragazza educatissima che si impegna moltissimo in camera, fk fatto bene.

Ciao mitico, potrebbe essere Larissa invece di Rebecca? Comunque sempre gran bella giornata vedo.. purtroppo ormai saliamo a sabati sfalsati, peccato.. ma di buono c'è che così almeno copriamo anche tutti i week!! :lol:

Commenta

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
65
.....continua dalla sezione Wellcum....

Domenica 6 marzo, risveglio da dinosauri dopo una nottata stupenda ad Arnoldstain. alle 13 e 30 io ed il mio fedele socio (porco) valichiamo il passo che dalla Slovenia porta in Austria, destinazione Andiamo. passiamo un brutto quarto d'ora alla frontiera ripristinata causa mancanza della mia Carta d'identità'!!, non mi volevano far passare, accusandomi di essere il primo profugo clandestino(italiano) che tenta di intrufolarsi in Austria. temevamo di dover far rientro in Italia via Tarvisio senza passare dall'Andiamo....Azz.
alla fine tutto risolto. ci fiondiamo nel locale. sinceramente il Wellcum mi piace di più' , comunque ottimo il numero delle girls e di discreto livello direi. pochissimi avventori. Forse una ventina. e di questo le ragazze si lamenteranno parecchio. prima di fare la nostra scelta stiamo un pochino sui divani a chiacchierare con questa e quell'altra, solo che con i nomi sono un disastro e ricordo solo una certa Penelope, donnone alta mora, pelle scura tette rifatte. abbastanza simpatica, ma non è' il mio tipo. parlo parecchio con certa Anastasia, fisico non da velina, abbastanza normale come aspetto, ma sembra simpatica e quando mi dice di aver lavorato molto negli fkk tedeschi mi convinco a salire. lei brava e partecipe, pecorina sublime con un b.d.c. aperto che non avrei mai smesso di guardare. concludo così la buona esperienza con Anastasia.
scendo a rilassarmi sul divano col mio amico, anche lui appena sceso. Adocchiamo una splendida creatura con un fisico magro e dinoccolato che non mi si confà' molto, ma il viso è' molto particolare, e le movenze elegantissime. ha i capelli con boccoli rossi molto rari. mi vede e mi invita a sedermi accanto a lei. risponde al nome di Flavia ed è' ovviamente rumena di Satu mare. molto simpatica e con sorriso che acchiappa con quella fessura a tra gli incisivi. Dopo un po' di conversazione mi invita a salire, ma le dico che sono sceso da 10 minuti e mi devo ricaricare. lei ovviamente sostiene di poter resuscitare i morti e parte una simpatica sfida con tanto di scommessa. a questo punto non posso tirarmi indietro e saliamo.
bhe raga, io non so se faccia cosi' con tutti ma non mi ha fatto mancare nulla di tutto il suo repertorio: bbj,FK,69,revers cow girl, pecora, mission e chi più' ne ha più' ne metta e con un coinvolgimento da parte sua che alla fine ho capitolato molto volentieri sulle sue tettine. alla fine, a tempo altre modo scaduto, mi ha anche fatto un discreto massaggio rilassante. nulla da dire, sono uscito davvero soddisfatto e felice di pagare il pattuito, (120€) per la sfida persa. ho apprezzato molto anche la successiva conversazione avuta con lei sui divani prima di andarmene.
purtroppo mentre ci accingevamo ad andarcene ho notato la presenza di una mia vecchia conoscenza, Lana o anche Svetlana, milf bionda Ukraina con la quale avevo avuto una stanza pazzescamente amorosa un anno prima sick!!! purtroppo il mio socio mi ha impedito tassativamente di andarla a salutare , sapendo che sarei stato sicuramente un'altra ora con lei e purtroppo quell'ora di tempo non c'è l'avevamo, cosi' mi ha trascinato fuori a forza ed in lacrime....ma un giorno ci rivedremo amore mio Svetlanaaaaaaa.....
in macchina al rientro pero' mi sono reso conto di essere stato comunque molto fortunato con quella stanza fatta con Flavia e nel complesso il week end Carinziano con l'accoppiata Wellcum-Andiamo più' gare di sci e' stato davvero memorabile..........
adesso solo tanta nostalgia fino all'anno prossimo.......
ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
84
.....continua dalla sezione Wellcum....

....ho notato la presenza di una mia vecchia conoscenza, Lana o anche Svetlana, milf bionda Ukraina con la quale avevo avuto una stanza pazzescamente amorosa un anno prima sick!!! purtroppo il mio socio mi ha impedito tassativamente di andarla a salutare , sapendo che sarei stato sicuramente un'altra ora con lei e purtroppo quell'ora di tempo non c'è l'avevamo, cosi' mi ha trascinato fuori a forza ed in lacrime....ma un giorno ci rivedremo amore mio Svetlanaaaaaaa.....

Svetlana presente? corro subito all'Andiamo il prima possibile allora :)
mannaggia a me che sabato scorso ho deciso di andare al Wellcum ...sob

Commenta
Reaction score
0
Ciao mitico, potrebbe essere Larissa invece di Rebecca? Comunque sempre gran bella giornata vedo.. purtroppo ormai saliamo a sabati sfalsati, peccato.. ma di buono c'è che così almeno copriamo anche tutti i week!! :lol:
Povera Larissa...meriterebbe un recensore meno sbadato....
Prometto di ricordarmi il nome entro la decima stanza fatta con questa piccola perla...
made_at_www.txt2pic.com-1.jpg

Ciao Grande, sempre sul pezzo!

Commenta
Reaction score
1.152
C'è un'antica canzone triestina che fa così: “magari col carro de Zimolo 'n America mi vojo 'ndar” (Zimolo è la storica impresa di onoranze funebri di Trieste!); siccome tutta la settimana avevo avuto febbre e tosse dovute ad un'infreddatura, ho cambiato la canzone in “magari col carro de Zimolo all'Andiamo vojo andar”, e così ho fatto, anche se non ero ristabilito al 100%.
Domenica mi sono alzato, e guardando fuori dalle porte-finestre vedevo che “sotto il maestrale urla e biancheggia il mar”, solo che non era maestrale (vento da nord-ovest), ma bora (vento da nord-est), e, ziocan, era veramente forte, ho sentito, appena partito, una sportellata alla bat-mobile (le raffiche hanno raggiunto 121 km/h)...
Stavolta a Villach era chiusa la locanda del campanaro, così ho ripiegato su una location più modesta, l'Holiday Inn di Villach Alte Stadt.
Comunque sono all'Andiamo alle 13.45 sulle note di “Baba O'Riley” (ultimamente mi piace molto questa, fa molto colonna sonora); non tante auto in parcheggio.
Entrato, non c'era grande vitalità: il giorno prima era stato “Night of colours”: i party sono buoni giorni per le ragazze, non per i clienti che passano il giorno dopo, perché le ragazze, magari nuove e non rodate, hanno le “casette dell'amore” doloranti e comunque sono stanche.
Avevo nel mirino quattro ragazze: Darina, Erika, Larissa e Cristina – flop su tutta la linea.
Darina credo sia partita per le ferie, Erika e Cristina (sob,sob) credo non le vedremo più, Larissa vedremo com'è andata.
Faccio un giro di perlustrazione: neanche un “amorino, facciamo una camera, andiamo in cinema?”
Al bar mi affianco ad una bellissima bionda, le chiedo come si chiama:“Amalia” ….
Faccio un paio di giri e vedo una bella bionda sdraiata; le chiedo come si chiama: “Amalia”... e qui mi viene il dubbio che quel tedesco mi abbia fatto perdere la testa.. Alzheimer...
Le spiego per scusarmi che i nomi delle ragazze me li ricordo tutti, ma i visi no, così ogni tanto colleziono figurine di m....
Poi, vedo materializzarsi uno degli oggetti del mio desiderio: Larissa...
La piglio al volo (io non mi perdo mai in social, men che meno in questo caso): però...... però...
la camera non è stata all'altezza delle precedenti. La bellezza della ragazza non si discute: mi ricorda molto Laura Antonelli giovane come viso...sul bacio era riluttante (anche se poi mi ha mordicchiato come al solito) ed anche in altre pratiche che tengo per me era off-limits: mi ha spiegato che il giorno prima aveva fatto molte camere (specialmente per una novizia) ed era distrutta: mi ha giurato (per quello che può valere una promessa di una donna: “a candle in the wind”) che la prossima volta mi avrebbe accontentato.... sperem!
Vado mangiare: immonda mensa all'Andiamo, sicuramente la peggiore cucina dei tre FKK che frequento; ma tant'è non vado per mangiare, al massimo mi piacciono le patate crude, ma di queste all'Andiamo ce ne sono, e buone!
Sono al bar a sorseggiare un gin-tonic (il mio medico mi ha assicurato che fa bene al fegato ed alla pressione!), quando vedo Amelia dall'altra parte del bancone che mi punta: Cristo, ma è proprio figa! Ho paura però di un missile! Dopo un po' lei rompe gli indugi e viene da me: mi promette tanto. Sono andato su: è una ragazza di parola. Una camera da favola: una figa stratosferica (almeno secondo i miei parametri: bionda, occhi azzurri, bel viso, seno naturale, bel corpo), ed una prestazione da applausi.... brava e bella, ed anche simpatica.
Dopo un'ora + ½ ora di ragazze da sogno ero un po' provato: volevo riposarmi un po' e, disdetta, tutti i lettini erano “ prenotati”, gli utenti avevano lasciato gli asciugamani a mo' di cappello sul sedile: questa è una cosa che mi fa uscire dai gangheri.... se li utilizzano, pazienza, ma tenere il posto lì, non occupato come ho potuto constatare anche nel corso della giornata, è di una maleducazione e menefreghismo inaudito: invito la direzione dell'Andiamo a togliere periodicamente questi pseudo-segnaposti.
Sono andato poi alla mia postazione preferita: divanetto vicino al palo della lapdance. Qui vengo insidiato, ed incartato, da una giunonica ragazza: Anastasia.
Camera abbastanza buona, specialmente verso alla fine, quando lei si è lasciata baciare alla mia maniera: credo che abbia MOLTO gradito, e pensare che mi tocca anche penare!
Dopo un tempo indefinito – quando sono in questi posti ho una sensazione di vuoto temporale – sono passato davanti ai divanetti vicino al cinema (tra il cinema ed il bar), vedo una ragazza che mi adocchia: è carina, mi sembra promettente. In realtà non è una bellezza, né corrisponde ai miei canoni preferiti: ha un po'di pancetta ed il seno, naturale, è di una notevole dimensione ma cadente (io preferisco un seno naturale cadente ad un turgido melone siliconico). La ragazza si chiama Ingrid e proviene da Casa Carinzia (lì si chiamava Clara, mi pare ma non sono sicuro), e si lamenta che non è abituata ad approcciare lei i clienti e che perciò non ha tanto lavoro, anche se chi la prova poi ritorna: ci credo, in quanto in camera si rivela un tornado......camera torrida, torridissima... ripeterò di sicuro..
Ero quasi deciso a ritornare in albergo: ho cenato, ad al tavolo mi si affianca una briosa moretta e la sua sparring-partner: stimolato la invito al bar, a prendere qualcosa...Mi carburo con un gin tonic (ma che bene che fanno questi gin tonic.... anche se devo andare calmo perché poi devo tornare a Villach con l'auto): si chiama Cristina, è da pochissimo all'Andiamo, è italo-rumena, padre rumeno e madre friulana, parla benissimo l'italiano (oltre ad altre 4 lingue), ha lavorato al Moulin Rouge di Lugano.
Camera buona, ragazza sveglia, FK buono, anale con concesso (e sia! Non si può avere tutto dalla vita!): ragazza sorridente ed accattivante, ottima per il night-cap....
Sono tornato a cuccia... stamattina, fra le mie schitarrate hard-rock sono ripartito....
Mentre sto scrivendo questa recensione, ho guardato guori dalla portafinestra e vedo un bellisimo quarto di luna che mi sta facendo l'occhiolino.... che ne dite, le faccio una proposta?

Commenta
Reaction score
885
Mi dispiace Brad non aver saputo che eri all'Andiamo domenica.
Darina c'era. E' arrivata con l'infornata delle 14:00 circa.
Prima di questa infornata veramente 'non c'era tanta vitalità' tanto che pensavo sinceramente di aver sbagliato giorno. Invece poi è stata tutta un'altra musica. Soprattutto perché ho conosciuto Nataly, che non conoscevo. Over the top. L'ultima si ricorda sempre meglio delle altre, per questo forse dico che è stata la miglior camera di sempre. Ho fatto la prima sessione da 1 ora e l'ultima, a mo' di saluto, da 1/2 ora. E' li fino a Pasqua, come già detto.
Altra ragazza, che già conoscevo, Thiana (spero di aver scritto giusto). Qui non è molto citata, forse non ha un carattere dei più amichevoli, ma è molto brava e una fantasia sessuale superiore alle più.
Anch'io mi sento di fare un appunto alla cucina. Bisogna smetterla con tutto quell'aglio e spezie che mi distruggono lo stomaco. E sinceramente non ho nessun problema in questo senso.

Commenta
Reaction score
11.992
mi ha fatto una certa impressione vedere Darina parlare con Jasmin: per fortuna c'è il forum...

Cosa vuol dire? Temi in qualche peggioramento dovuto alla Securitate romena?

Non temere, Darina è una professionista seria, ad avercene di ragazze come lei!!

Commenta
Reaction score
11.992
Povera Larissa...meriterebbe un recensore meno sbadato....
Prometto di ricordarmi il nome entro la decima stanza fatta con questa piccola perla...
Vedi l'allegato 160712

Ciao Grande, sempre sul pezzo!

Secondo me ti sbagli apposta...e dai, ammettilo che la vuoi tutta per te...non fare il timido...ah ah ah...:rofl:

Dai, ti prometto che la prossima volta non salirò con lei, ma con "tutte" le altre sì!! Ah ah ah!! Sei sempre un boss!!

Commenta
Reaction score
5.671
Roby ,tu che sei ,diciamo.......in confidenza !Mirella e Roxana hanno litigato?Erano inseparabili e ora lavorano in locali diversi!

mimmoj...è stata la prima domanda che ho fatto in occasione dellla salita nel week end dell'Immacolata sia a Roxana all'Andiamo (Venerdì) che a Mirella al Wellcum (Domenica) come una sorta di controllo incrociato...e la risposta di entrambe è stata che Roxana preferisce stare vicino a Villach e non in mezzo al nulla...e non perchè abbiano litigato o perchè preferisca un locale piuttosto che l'altro.

Commenta
Alto