Discussione ANDIAMO - Villach

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Cosa vuol dire? Temi in qualche peggioramento dovuto alla Securitate romena?

Non temere, Darina è una professionista seria, ad avercene di ragazze come lei!!

no no... dico solo che una top era vicina a un missile, pensa uno che non sa e sceglie a caso...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Mi dispiace Brad non aver saputo che eri all'Andiamo domenica.
Darina c'era. E' arrivata con l'infornata delle 14:00 circa.
Prima di questa infornata veramente 'non c'era tanta vitalità' tanto che pensavo sinceramente di aver sbagliato giorno. Invece poi è stata tutta un'altra musica. Soprattutto perché ho conosciuto Nataly, che non conoscevo. Over the top. L'ultima si ricorda sempre meglio delle altre, per questo forse dico che è stata la miglior camera di sempre. Ho fatto la prima sessione da 1 ora e l'ultima, a mo' di saluto, da 1/2 ora. E' li fino a Pasqua, come già detto.
Altra ragazza, che già conoscevo, Thiana (spero di aver scritto giusto). Qui non è molto citata, forse non ha un carattere dei più amichevoli, ma è molto brava e una fantasia sessuale superiore alle più.
Anch'io mi sento di fare un appunto alla cucina. Bisogna smetterla con tutto quell'aglio e spezie che mi distruggono lo stomaco. E sinceramente non ho nessun problema in questo senso.

il mangiare dell'Andiamo è peggiorato nettamente rispetto ai primi anni, preferisco il Marina da questo punto.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
I primi anni si mangiava bene all'Andiamo e sopra il materasso c'era il coprimaterasso e un lenzuolo che venivano cambiati ogni volta e, usciti dalla camera entrava la donna delle pulizie a lavare camera e materasso...

Commenta
Reaction score
0
Addirittura, pensavo che Martin fosse una garanzia.
Dai raga...povero Martin!!!
Io ho cenato con Nataly, ho preso gamberoni, verdura cotta e crocchette di patate, tutto ottimo.
Verso le 23 ho preso il dolce tiramisu' con Darina, anche questo ottimo.
Quando c'e' troppa gente al ristorante meglio evitare perche' rimane poca scelta; quando si libera, si puo' scegliere tra piu' opzioni e qualcosa di buono si trova sempre.
Poi Martin e' sempre gentilissimo e disponibile anche a fare cose al volo.

Commenta
Reaction score
15
In effetti anche io ricordo pranzi migliori in passato.
Credo però che la qualità non dipenda solo dal personale di cucina. Bisogna vedere quali risorse danno loro per fare la spesa...

I lenzuoli monouso mi pare ci siano ancora... la pulizia della stanza fatta dal personale non mi sembra più, almeno non ho fatto caso. Mi pare che sia la ragazza stessa che in maniera sommaria ripulisca tutto...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sono arrivate due nuove teen Sally e Diana da locali svizzeri!Quanto lavoro.....uno si assenta qualche settimana e alla prossima salita avrò un carnet di teen da testare più quelle già testate da altri!E' un duro lavoro......Per gli amanti di Nora(ex Raissa) rientra anche lei!

Commenta
Reaction score
0
Sono arrivate due nuove teen Sally e Diana da locali svizzeri!Quanto lavoro.....uno si assenta qualche settimana e alla prossima salita avrò un carnet di teen da testare più quelle già testate da altri!E' un duro lavoro......Per gli amanti di Nora(ex Raissa) rientra anche lei!

lavoraccio ma qualcuno lo deve pur fare:lol:

Commenta
Reaction score
399
ma che infaticabile stakanovista sei ,MIMMO , sempre pronto a sacrificarsi x la comunità' !!!
che lavoratore !!! eheheh ciao patatacultore ;)

Commenta
Reaction score
888
ristorante: alla mia ultima visita (un paio di mesi fa) poca gente e cibo pessimo.

Commenta
Reaction score
3

Sally e Diana..fanno coppia fissa,una sul biondino e la altra rossiccia di capelli,e si spostano con un audi tt bianco,se mi confermi che sono loro..siamo a posto..saluti a tutti..:yess:

Commenta
Reaction score
11.992
no no... dico solo che una top era vicina a un missile, pensa uno che non sa e sceglie a caso...

...infatti, che inculata che si sarebbe preso scegliendo male...meno male che, molto spesso, chi va con lo zoppo (o la zoppa) non impara a zoppicare!!! Brava Darina!!!

Commenta
Reaction score
11.992
Dai raga...povero Martin!!!
Io ho cenato con Nataly, ho preso gamberoni, verdura cotta e crocchette di patate, tutto ottimo.
Verso le 23 ho preso il dolce tiramisu' con Darina, anche questo ottimo.
Quando c'e' troppa gente al ristorante meglio evitare perche' rimane poca scelta; quando si libera, si puo' scegliere tra piu' opzioni e qualcosa di buono si trova sempre.
Poi Martin e' sempre gentilissimo e disponibile anche a fare cose al volo.

Non tirate in ballo Martin, che pure lui è un bravo cuoco, ma cerca di fare al meglio quello che gli impongono di fare a basso costo...

Concordo a pieno con Antonio il Bello che come sempre si dimostra persona intelligente e di buon senso (però il tiramisù con Darina mi manca, devo rimediare quanto prima...non voglio essere da meno...).

Ma una domanda, voi punter andate per mangiare che cosa? Io, personalmente, la patata...non so voi...io ne sono ghiotto...:rofl:

Scherzi a parte mangiare bene in Andiamo è altalenante e dipende da che ingredienti forniscono a Martin, che come sempre fa del suo meglio, comunque, come in tutte le cose, si va a gusti...e qualcosa di buono io l'ho sempre trovato...

...e poi, se piega male, un buon panino ce lo possiamo sempre fare, per una volta non cambia nulla!!!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sally e Diana..fanno coppia fissa,una sul biondino e la altra rossiccia di capelli,e si spostano con un audi tt bianco,se mi confermi che sono loro..siamo a posto..saluti a tutti..:yess:
Pare che siano effettivamente una rossiccia e una biondina!Non so se hanno l'Audi tt!Comunque la descrizione calza a pennello!

Commenta
Reaction score
888
Non tirate in ballo Martin, che pure lui è un bravo cuoco, ma cerca di fare al meglio quello che gli impongono di fare a basso costo...

Concordo a pieno con Antonio il Bello che come sempre si dimostra persona intelligente e di buon senso (però il tiramisù con Darina mi manca, devo rimediare quanto prima...non voglio essere da meno...).

Ma una domanda, voi punter andate per mangiare che cosa? Io, personalmente, la patata...non so voi...io ne sono ghiotto...:rofl:

Scherzi a parte mangiare bene in Andiamo è altalenante e dipende da che ingredienti forniscono a Martin, che come sempre fa del suo meglio, comunque, come in tutte le cose, si va a gusti...e qualcosa di buono io l'ho sempre trovato...

...e poi, se piega male, un buon panino ce lo possiamo sempre fare, per una volta non cambia nulla!!!

la patata in primis, ovvio!
però se mi fai pagare 85 euro di entrata perchè c'è il risto e la spa, se il risto fa cagare mi permetto di dirlo!

Commenta
Alto