Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
image.jpg

Commenta
Reaction score
11.992
TITOLO “Ultimo giorno di inverno…ma per me è già estate”
SottoTITOLO “Un bel giorno in Andiamo”

GIORNO – SABATO 19 MARZO 2016 - ANDIAMO

Starring: Cobracan
Co Starring: Rita, Nataly, Sally
Comparse: Carla, Tiana, Sara, Clara, ecc…

Un saluto a tutti, è da molto che non scrivo recensioni in quanto, di solito, salgo sempre con le medesime ragazze, ma è da un paio di volte che divago e posso dire qualcosa di diverso...infondo non mi va di cambiare spesso le ragazze, anche perché più le conosco e meglio mi ci trovo...ma ognuno la vede a modo suo, ed è giusto così…

In pratica decido quasi all'ultimo di salire, vuoi per sfogare lo stress della quotidianità, vuoi perché, ogni tanto, è bello vedere un gruppo di ragazze svestite che ti “assillano”...per me nessuna disturba mai, anche le più insistenti, anzi...però difficile comprendere come certe non capiscano il significato della parola “No, grazie...”, mah, andrò da un amico per tradurlo in romeno e scriverlo in un foglio da appendere al collo…

In sostanza ho fatto un ingresso in assoluto anonimato…

Come al solito parto la mattina presto, per arrivare alle 12.00, orario di apertura...ma prima il rito di comperare la vignetta a Fella e poi fare il pieno al distributore OMV adiacente all'Andiamo (e non smetterò mai di stupirmi di quanto mi costa poco un pieno…). In auto in autostrada incrocio l'amico Bobafett che non si accorge di me, era di fretta...amici comuni mi diranno che era diretto al Wellcum...peccato, avrei voluto salutarlo...pazienza...

Cosa interessante, ho notato che il controllo alla frontiera con l'Austria (verso le 11.00 al mio passaggio) era in senso opposto, ossia per chi usciva...in direzione Austria, nessuna verifica...ma, parlando con un ragazzo dell'Autogrill Fella, mi ha detto che fanno controlli a campione, quindi dipende dalla giornata...e, comunque, la volta scorsa ho “subito” il controllo che è durato esattamente 5 minuti...soliti allarmismi, nessun problema per noi merenderi...mentre mi dirigevo verso Villach pensavo, ironicamente, adesso ci penso io a fare qualche veri-FICA...ah ah ah…

Arriviamo al dunque, giunto al parcheggio dell'Andiamo alle 11.45 e noto la presenza del buon Estatico con cui scambio subito alcune opinioni, buona persona e signore dai modi garbati, che rispecchia a pieno le sue recensioni...entriamo alle 12.00 e subito Sara ci accoglie alla grande, insomma, siamo a casa…

Solito rito dell'armadietto, della svestizione e subito mi reco in sala, nessuna ragazza in sala...solo poche...ne rammento una, ma non il nome, che subito mi accoglie “Ciao, vieni qui...facciamo bello pompino andiamo in camera?”...al che un pochino basito, perché ero diretto al ristorante (cazzo, dopo 400 km di auto senza tappe, vorrei un attimo di calma) le rispondo “Piacere io sono Alessandro, non che conti molto, ma almeno dimmi il tuo nome...Guarda, mi hai visto in faccia? Con uno come me hai già perso il cliente in partenza...”. Mi dice il nome, che non ricordo, e la lascio da sola...i “missili” non so cosa siano, ma so cosa sia l'educazione e come minimo le ragazze devono essere gentili (poi in camera succede quello che succede). Vado al ristorante e vedo subito Rita e Susy, ci salutiamo con molto piacere e mi metto a pranzare con loro...ammetto che la “colazione” non era variegata, ma alla fine ho pranzato con un ottimo involtino di pollo e pancetta...davvero buono…

Non so, Rita l'ungherese mi dà sempre la carica, bei modi, è una bella donna e le dico di attendermi in sala...voglio partire bene...ma sempre al ristorante noto anche un'altra ragazza carina, Sally (o Selly), sguardo furbetto e capello rosso tinto...beh, le parlo e mi piace...prometto a lei la seconda stanza...insomma se l'appetito vien mangiando, io al ristorante concludo le trattative meglio che in sala…

Come sapete non entro del merito di sigle o altre amenità del genere, siamo grandi e vaccinati, si sa quello che accade in camera...e, per me, quello che succede in camera è un fatto personale tra cliente e ragazza...che poi si faccia una pecorina, o che si giochi a briscola, poco conta (anche se io “l'asso di bastoni” lo butto in tavola spesso e volentieri...e le ragazze rispondono con “l'asso di denari”...a buon intenditor…).

Oggi giornata con ingresso ridotto, non ho troppo tempo, il sabato non è un buon giorno per me...12.00\21.00, quindi limito le camere...e mi ammetto che fare le corse non è da me...comunque:

PRIMA CAMERA
Rita, ungherese, bella e gentile, non servono descrizioni, siccome la sua prestazione con me è straordinaria, faccio un'ora, e merita tutto che le faccio pure una mancia (per me la camera più bella in anni di Fkk, camera sentita e sensuale).

SECONDA CAMERA
Sally, romeno\moldava, 22 anni, nuova da tre giorni, arrivata dal Bar Oceano della Svizzera, molto carina, visino bellissimo e furbetto, capello liscio rosso tinto, non si limita in niente...le avevo promesso la camera dal ristorante, ed io mantengo la parola. Mezz'ora molto intensa, e in sala un ottimo social. Temo non resterà a lungo, non era contenta degli affari...eh, queste ragazze non hanno pazienza (o, meglio, a casa non hanno pazienza e chiedono soldi a raffica…).

TERZA CAMERA
Nataly, romena, 19 anni, anche qui c'è poco da dire...questo bel seno grande e naturale, la sua gentilezza mi fanno cadere una mia regola...evitare le più giovani...ma pazienza...ho fatto bene, perché non aveva fatto camere...ma ero stanco e sono stato con lei molto per socializzare, ma non mi mandava via, voleva stare tranquilla...quindi dopo un lunghissimo social, andiamo in camera...decido di fare un'ora per la sua bellezza e simpatia, anche a compensazione del tempo che mi ha dedicato in generale...ottima ragazza in tutto…

QUARTA CAMERA
Rita...che dire...un'ora intensa...che mi ricorderò a lungo, senza parole...dico solo che oggi ho mal di schiena…devo ripetere...si va a gusti, come in tutte le cose, ma io credo che l'esperienza non abbia prezzo, e le ragazze nuove hanno tutto da imparare da una Rita, una Susy, una Alicia...che, per me, superano di gran lunga tutte le teen che possono presentarsi (senza nulla togliere alle teen).

QUINTA CAMERA (MANCATA)
Carla...bellissima velina, simpatica e gentile...ma non avevo più tempo ed energie...anche se non concede FK, era talmente bella che ne sarebbe valsa la pena...anche questa già recensita...pazienza…

Come nota ho salutato con calore la buona Clara che faceva il suo ultimo giorno da Fkk a detta sua, speriamo che vada a stare bene a casa, ma questo non ci è dato sapere...e non è nemmeno giusto saperlo…

Ho visto la presenza della senatrice Annetta, della teen Sara che stavolta mi aveva fatto venire voglia di salire...visto Erika che è uno spettacolo, ma io non essendo molto forte in inglese, non mi va tanto di salire con lei, ma il buon Estatico l'ha “salutata” meglio per mio conto...mancava la stella Darina, ma come tutti sanno ritornerà al Bunny Party...ne vedremo delle belle…

In generale presenza di orsi nella norma, nessuno fino alle 17.00, aumento verso le 21.00\22.00 ora della mia partenza...tanti sloveni e croati (brutti sporchi e cattivi)...mi dicono che il venerdi sera c'erano quasi solo di questi, ubriachi e molesti...e anche a Rita non piaceva questa gente...eh, checchè se ne dica, noi italiani, nella media, siamo meglio è più apprezzati…

Mi dicono amici comuni che era presente Nonsonobradpitt, l'ho cercato, e pure atteso...ma si vede che ci siamo alternati male...lo volevo salutare, ma pazienza...lo ha salutato Estatico per conto mio, ma ad un certo punto era scattata l'ora “X” e mi sono diretto a casa...Viaggio di ritorno con dei pensieri positivi, ma senza nostalgia…Andiamo è sempre all'altezza della situazione, finché mi sentirò a casa non cambierò direzione...

Un abbraccio dal vostro Cobracan.

Commenta
Reaction score
273
tanti sloveni e croati (brutti sporchi e cattivi) ubriachi e molesti...eh, checchè se ne dica, noi italiani, nella media, siamo meglio è più apprezzati…
Ciao amico mio, questa volta non sono d'accordo con te.. siamo solo più polli e come sempre troppo buoni!
La battaglia per me oggi continua a Villach :yess:

Commenta
Reaction score
11.992
Ciao amico mio, questa volta non sono d'accordo con te.. siamo solo più polli e come sempre troppo buoni!

Effettivamente...ma il fatto che siano più sporchi e ubriachi di noi è un dato di fatto...d'altronde si dice "italiani buona gente"...

...so che una tua cara amica ti aspetta in Andiamo, ieri le ho fatto volentieri compagnia, ma l'ho trattata con i guanti...

Buona giornata!!

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ciao a tutti ieri sono stato all'Andiamo e sono andato in camera con Erika che consiglio: se parlasse italiano sarebbe perfetta. poi ho provato una certa Diana, piccola rumena, mora occhi scuri, capelli lunghi e lisci, è intelligente e capisce subito con chi ha a che fare, merita veramente: scrivetemi pure in pvt che vi spiego :) Comunque questa Diana ha più cervello delle altre e per il suo atteggiamento di fronte al mio rifiuto mi ha ispirato.
alla fine solo due camere: una per la Erika ovviamente e poi una per Diana. certo che se venissero al Marina...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7

se le ragazze non sono persone di merda o rumenacce di bassa lega apprezzano la pulizia e la gentilezza, dipende dalla ragazza. la gente dell'est brutta sporca e cattiva nella maggior parte dei casi però corrisponde al loro prototipo di uomo (vallo a spiegare ai mongoloidi della lap dance). non sto dicendo che l'italiano piace ma che per certi aspetti è un cliente migliore di altri anche se dà molto peso al social time mentre gli altri vogliono una svuotata e basta. poi se uno si sente speciale è meglio che vada al TSO anche se a certi vengono fatte concessioni e ad altri no.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
se le ragazze non sono persone di merda o rumenacce di bassa lega apprezzano la pulizia e la gentilezza, dipende dalla ragazza. la gente dell'est brutta sporca e cattiva nella maggior parte dei casi però corrisponde al loro prototipo di uomo (vallo a spiegare ai mongoloidi della lap dance). non sto dicendo che l'italiano piace ma che per certi aspetti è un cliente migliore di altri anche se dà molto peso al social time mentre gli altri vogliono una svuotata e basta. poi se uno si sente speciale è meglio che vada al TSO anche se a certi vengono fatte concessioni e ad altri no.

voglio chiarire che non ho nulla contro quelli dell'est e che non sono tutti brutti, sporchi, delinquenti ma è bene che certe persone capiscano che genere di uomini piacciono a certe ragazze...

Commenta
Reaction score
1.152
Lo strano caso del dottor Jackyll e di Miss Hyde
Avrei voluto andare sabato al Wellcum, nonostante il party, ma stanze libere non ce n'erano, e così ho mutato il programma (di buon grado) all'Andiamo, con pernottamento all'Holiday Inn; nelle volte precedenti ero stato con Larisa e Amalia, e mi ero trovato molto bene e volevo bissare le camere e vedremo come è andata (da qui il titolo).
Autostrada un sogno: pareva la strada che si vede nelle pubblicità televisive – tutta sgombra!
Anche bel tempo, mentre le previsioni davano nebbia fitta a Tarvisio, insomma una figata!
Entro verso le 13.45: devo dire che ero abbastanza in tiro, così, trovata libera Larisa, sono salito in camera con lei. La volta precedente mi aveva fornito una prestazione abbastanza scadente, in quanto era stanca del giorno prima e mi aveva promesso che la volta successiva avrebbe rimediato: così è stato! Camera assolutamente soddisfacente.....
Dopo un immondo pasto, stavo sorseggiando un calice di vino, quando vengo insidiato prima da Jeannine, alla quale ho spiegato che mi piace variare le ragazze (tranne le “top gun”, ma questo non gliel'ho detto), poi sono stato incartato da Jenny, che è molto simpatica: buona camera anche questa.
Dopo una pausa – i lettini al solito tutti occupati, ma costantemente vuoti, ho sfrattato un asciugamano – mi accomodo alla mia postazione preferita, poltroncine vicino palo lapdance, quando mi si avvicina una ragazza aspetto “teen” (molto somigliante ad Elena del Wellcum), vestita solo del top superiore del bikini: pensavo di essere scarico e di riposare ancora un po' quando scambiando quattro chiacchiere (in inglese) con la ragazza, scopro che è Erika – io l'avevo cercata altre volte e pensavo se ne fosse andata! Immediatamente arruolata ed andiamo in camera: ho fatto mezz'ora poi prolungata in corso d'opera ad un'ora: ragazza collaborativa, anche se un po' enigmatica (mi ricorda un gatto – gliel'ho anche detto), qualche extra, ed alla fine su sua richiesta le ho fatto anche un massaggio (al quale ho dato anche un tocco erotico) e mi pareva soddisfatta.
Tornato giù Erika mi aiuta ad individuare Amalia, la quale se ne stava rintanata in disparte: domenica scorsa, come da mia recensione, ero stato puntato e poi contattato da Amalia, la quale mi aveva promesso e concesso il FK, camera molto soddisfacente, mi sembrava contenta pure lei; stavolta ho dovuto correrle dietro, era come seccata, le ho chiesto se si ricordava di me: alla
risposta affermativa le ho richiesto la camera. Come siamo entrati aveva un'aria scocciata, le ho chiesto se qualcosa non andava ricevendo una risposta evasiva, poi l'ho fatta accomodare per baciarle la rosa e lei mi ha detto “Non bacio!”: sono rimasto trasecolato perché era come mettere le mani avanti e negare una prestazione già fatta! Le ho fatto presente che cinque giorni prima me l'aveva concesso e lei ha negato! Ha detto che lei non ha mai baciato nessuno (se non credete a me, leggete un po' le recensioni di Antonio)! Un comportamento da sdoppiamento della personalità! Sono restato talmente basito che mi si è azzerata la libido, poi davanti alla sua pervicacia nel negare l'evidenza mi sono incazzato: non l'avevo ancora toccata, e le ho detto che la camera finiva lì, lei era solo preoccupata che la pagassi, siamo andati giù, le ho dato la sporca mercede accompagnata da queste parole: “A mai più rivederci!”. Sono rimasto sbigottito e furioso.
Poi ho incontrato una bella ragazza, alta, fisico tonico e perfetto, viso birichino: mi ha approcciato, e mi ha chiesto se mi ricordo di lei...Ma era al Marina di Nova Gorica: è Renata, allora portava gli occhiali. Me la ricordavo graziosa, ma adesso mi pareva una gran gnocca! Ha un unico difetto (gravissimo per alcuni colleghi punter, con i quali mi scuso – ma io ho 62 anni e la ragazza ne ha 20!): richiede extra per FK.
Mi ha condotto nella camera “araba” con illuminazione molto carente: comunque lei aveva un corpo splendido, ed è stata molto partecipativa: alla fine mi ha confidato che avevo fatto una prestazione molto migliore di quella di dicembre al Marina: cosa volete, sono come il vino buono, che invecchiando miglioro:rofl:
Brava ragazza: mi aveva fatto sbollire quasi del tutto il furore...
Poi sono passato alla solita postazione, ed ho notato una persona che poteva essere Estatico (lo avevo visto per pochi attimi sei-sette mesi fa, ma avevo calcolato che avrebbe potuto esserci), ed infatti era proprio lui: mi sono presentato “Io sono, anzi nonsonobradpitt”, io stimo molto Estatico perché è un gentiluomo e persona di grande buon senso (merce rara oggidì).
Così abbiamo passato un po' di tempo a scambiarci opinioni ed informazioni...
Successivamente ho adocchiato una ragazza che era da poco al locale: bionda, aria vagamente russa, rumena, di 25 anni, Roberta: proviene da una lap-dance di Roma. Camera buona, anche se un po' rifuggente sul FK (comunque concesso): secondo me le lapperine hanno difficoltà ad integrarsi in un FKK.
Al ritorno al piano Estatico mi informa che c'era Cobracan, che mi avrebbe conosciuto volentieri – ed altrettanto volentieri l'avrei conosciuto di persona io, però..... però siamo in un bordello e molto spesso quando uno scende l'altro sale.... io l'ho aspettato, ho cenato, ho salutato Estatico (che nuovamente saluto da qui), ed alla fine sono stato fagocitato da Larissa, la quale mi ha irretito, ed era ingelosita dai miei continui “tradimenti” : “you fuck too much other girls”: qui apro una parentesi – può sembrare uno scherzo che una figa di 22 anni sia gelosa di un vecchio di 62 anni, ma non c'è solo una base monetaria, mi sono reso conto che le rumene sono veramente possessive, fa parte della loro cultura, come fa parte della loro cultura innamorarsi di quei fuchi immondi che sono i loro “ragazzi”-papponi.
Ero un po' stanco delle tre ore piene trascorse in camera, ma la mia bella ha fatto la magia: mi ha fatto rifiorire (non credevo fosse possibile). Ho trascorso un'ora di magico GFE , intervallato da uno smorzacandela....
Alla fine ho trincato il terzo gin-tonic della serata e soddisfatto, nonostante Miss Hyde, sono ritornato in albergo.
Saluto qui Cobracan, che è un amico, anche se non lo conosco di persona, col quale spesso mi trovo sulla stessa linea d'onda.
Sabato, vigilia di Pasqua, festeggerò la fine dell'inverno, intrecciando carole al Wellcum...

Alla fine,
la volete sentire????
Salute a noi ed alla figa...

Commenta
Alto