- Reaction score
- 1.328
Che bella notizia per chi adora il treeshot
mah.che sarebbe, il treeshot, l'antica arte di ammirare due alberi scopare?
che sarebbe, il treeshot, l'antica arte di ammirare due alberi scopare?
pero' caro MAC potrebbe essere carino un treshot !!Ops ho sbagliato era treeshome
Forse threesome? (perchè altrimenti è la casa dell'albero)...Ops ho sbagliato era treeshome
Forse threesome? (perchè altrimenti è la casa dell'albero)...
Ciao con simpatia
Forse threesome? (perchè altrimenti è la casa dell'albero)...
Ciao con simpatia
Ancora forse sto pensando troppo alla f...
Mac..non pensare troppo..piutosto chiava troppo..
Ciao amico mio, questa volta non sono d'accordo con te.. siamo solo più polli e come sempre troppo buoni!tanti sloveni e croati (brutti sporchi e cattivi) ubriachi e molesti...eh, checchè se ne dica, noi italiani, nella media, siamo meglio è più apprezzati…
Ciao amico mio, questa volta non sono d'accordo con te.. siamo solo più polli e come sempre troppo buoni!
La battaglia per me oggi continua a Villach
Ciao amico mio, questa volta non sono d'accordo con te.. siamo solo più polli e come sempre troppo buoni!
La battaglia per me oggi continua a Villach
se le ragazze non sono persone di merda o rumenacce di bassa lega apprezzano la pulizia e la gentilezza, dipende dalla ragazza. la gente dell'est brutta sporca e cattiva nella maggior parte dei casi però corrisponde al loro prototipo di uomo (vallo a spiegare ai mongoloidi della lap dance). non sto dicendo che l'italiano piace ma che per certi aspetti è un cliente migliore di altri anche se dà molto peso al social time mentre gli altri vogliono una svuotata e basta. poi se uno si sente speciale è meglio che vada al TSO anche se a certi vengono fatte concessioni e ad altri no.