diciamo che mi prefisso le 5 volte, posso farcela...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
opalis ha scritto:Confermo il piercing sul clit, ci ho passato 10 min solo lì, e indimenticabile il modo in cui usa la lingua, mamma mia quanti splendidi ricordi.
Cmq io posso confermare che i missili si riconoscono lontano un miglio anche se poi ci si sbaglia a volte.
Jane era una possibile missile invece è stata una piacevole sorpresa.
Credo che a pelle tutti abbiamo delle sensazioni....fidiamoci dell'ististo e sará un successo.
A presto...
Il mio prossimo progetto è un'andiamina e due uomini.....Anche tre LOL
Da venezia ad Udine ok solo qualche TIR straniero che sale verso il confine di Tarvisio .thereturn ha scritto:sapete dirmi come sia il traffico la mattina del venerdi nel tratto bologna-venezia-udine...... grazie inizio il conto alla rovescia
Quel venerdì che ci sono andato io non er poi così pienoNoPayNoGain ha scritto:se vado di venerdi, a quanto ho capito, devo darmi da fare prima delle 19:00, 20:00 per non trovare milioni di punter giusto?
grazie per la info, sono un grande appassionato del genere, ma è un genere non molto frequente...almeno nelle mie frequentazioni !ilbancario ha scritto:Valeria l'ho incontrata 6 volte... effettivamente è una delle migliori. Nessuno può contestarlo.
Altrettanto vero è che è difficile beccarla durante la settimana.
Se vai di sabato o domenica è un terno al lotto.
Più sopra carusopaskoski chiedeva se ha il piercing sulla pussy. Si, sul cappuccio del clitoride per la precisione (sei un appassionato del genere?), ed è un gran piacere passare delle mezzore a leccerglielo....
Ilbancario
Io quella volta sono arrivato alle 20 30 circaNoPayNoGain ha scritto:ma anche il giorno?
happyfish70 ha scritto:ci sarà qualcuno di voi questa domenica per fare un po di baldoria assieme e per abbuffarci alla grigliata??
gab64 ha scritto:Cari colleghi o compagni o amici del forum, devo alla vostra lettura l'interesse per l'Andiamo che, di riga in riga, mi hanno fatto prendere la decisione di ...andarci davvero il prossimo fine settimana, ma vorrei sapere una cosa che può interessare altri...le ragazze sono nude con negli fkk tedeschi o indossano biancheria? e gli uomini sono in accappatoio o in asciugamano? grazie a chiunque voglia rispondere...saluti gab