Discussione ANDIAMO - Villach

opalis ha scritto:
Confermo il piercing sul clit, ci ho passato 10 min solo lì, e indimenticabile il modo in cui usa la lingua, mamma mia quanti splendidi ricordi.
Cmq io posso confermare che i missili si riconoscono lontano un miglio anche se poi ci si sbaglia a volte.
Jane era una possibile missile invece è stata una piacevole sorpresa.
Credo che a pelle tutti abbiamo delle sensazioni....fidiamoci dell'ististo e sará un successo.
A presto...
Il mio prossimo progetto è un'andiamina e due uomini.....Anche tre LOL

il tuo prossimo progetto è molto interessante... due anche tre direi ottima idea...!

thereturn ha scritto:
sapete dirmi come sia il traffico la mattina del venerdi nel tratto bologna-venezia-udine...... grazie inizio il conto alla rovescia
Da venezia ad Udine ok solo qualche TIR straniero che sale verso il confine di Tarvisio .
Scusa thereturn cosa sai dirmi sulla domenica all andiamo??? E' vivibile?? Grazie

NoPayNoGain ha scritto:
se vado di venerdi, a quanto ho capito, devo darmi da fare prima delle 19:00, 20:00 per non trovare milioni di punter giusto?
Quel venerdì che ci sono andato io non er poi così pieno
Dicamo che eravamo quasi alla pari.
Le top peró sono molto impegnate.

ilbancario ha scritto:
Valeria l'ho incontrata 6 volte... effettivamente è una delle migliori. Nessuno può contestarlo.
Altrettanto vero è che è difficile beccarla durante la settimana.
Se vai di sabato o domenica è un terno al lotto.

Più sopra carusopaskoski chiedeva se ha il piercing sulla pussy. Si, sul cappuccio del clitoride per la precisione (sei un appassionato del genere?), ed è un gran piacere passare delle mezzore a leccerglielo....

Ilbancario
grazie per la info, sono un grande appassionato del genere, ma è un genere non molto frequente...almeno nelle mie frequentazioni !

il venerdi ed il sabato chiude alle 4 ..... le girl che incontri la sera di solito stanno fino alla chiusura .... comunque chiedi a loro..... come ti avevo scritto poco indietro se vai nel primo pome ti trovi meglio a contrattare ed a trovare le girl libere e' chiaro che la sera alle 19- 20 tu le trovi impegnate.....

Per Novellino e soci
Quando ci siamo conosciuti nel tardo pomeriggio una mora , che stazionava nell' angolo bulgare ha puntato wonder punter , lui ha declinato
sapete dirmi chi era?.

ci sarà qualcuno di voi questa domenica per fare un po di baldoria assieme e per abbuffarci alla grigliata??

informazioni sull'Andiamo

Cari colleghi o compagni o amici del forum, devo alla vostra lettura l'interesse per l'Andiamo che, di riga in riga, mi ha fatto prendere la decisione di ...andarci davvero all' Andiamo, il prossimo fine settimana; ma vorrei sapere una cosa che può interessare altri: le ragazze sono nude come negli fkk tedeschi, o indossano biancheria? e gli uomini sono in accappatoio o in asciugamano? grazie a chiunque voglia rispondere...saluti gab

happyfish70 ha scritto:
ci sarà qualcuno di voi questa domenica per fare un po di baldoria assieme e per abbuffarci alla grigliata??

senti io non so se faro' l ingresso anche domenica pero' mai dire mai....... al limite diamoci una sorta di appuntamento per di alle 13,30 - 14 , al tavolino davanto all ingresso del ristorante, va bene..... per la grigliata pero' la vedo dura troppo tardi i al massimo dei massimi entro le 16 voglio riparti' ..... :sorry:

Re: informazioni sull'Andiamo

gab64 ha scritto:
Cari colleghi o compagni o amici del forum, devo alla vostra lettura l'interesse per l'Andiamo che, di riga in riga, mi hanno fatto prendere la decisione di ...andarci davvero il prossimo fine settimana, ma vorrei sapere una cosa che può interessare altri...le ragazze sono nude con negli fkk tedeschi o indossano biancheria? e gli uomini sono in accappatoio o in asciugamano? grazie a chiunque voglia rispondere...saluti gab

quale fine settimana intendi questo o il prossimo, io ci sono questo al limite ci possiamo conoscere......alcune si coprono ed altre no, io le preferisco semi coprte mi arrapano di piu'......te puoi stare a tua scelta in accapatoio o in asciugamano ...... di niente caro...... :good:

Arriverò a Villach giovedi prossimo (16) e ripartirò lunedi 21, per poter vedere, gustare, godere dei paesaggi esterni dell'Austria- i laghi, la cittadina - e i famosi interni... tipo l'Andiamo; personalmente mi arrapano le donne nude sui tacchi mentre io, in accappatoio, sento sfregare il mio strumento sul morbido panno mentre cammino, osservo, parlo. Se arrivo in tempo ho intenzione di entrare nel primo pomeriggio e godermi un pò di sauna e di idromassaggio dopo un lungo viaggio- vengo dal centro Italia; questa almeno è l'intenzione...

Indietro
Alto