- Espulso
- #12.821
Bella giornata caro nonsonobradpitt!Il caso di Amalia può essere vista da due diverse angolazioni!o la ragazza è semplicemente una "umorale totale" quindi va a giornate , a momenti!Oppure le rece fatte da cari colleghi,sono state lette da lei e soprattutto dal cartello di Medellin"no bacio" ed è stata invitata caldamente a rientrare nei ranghi!Entrambe le ipotesi sono possibili!Grazie agli Dei molte ragazze fanno il loro lavoro senza lasciarsi influenzare ,altre non ci riescono!Lo strano caso del dottor Jackyll e di Miss Hyde
Avrei voluto andare sabato al Wellcum, nonostante il party, ma stanze libere non ce n'erano, e così ho mutato il programma (di buon grado) all'Andiamo, con pernottamento all'Holiday Inn; nelle volte precedenti ero stato con Larisa e Amalia, e mi ero trovato molto bene e volevo bissare le camere e vedremo come è andata (da qui il titolo).
Autostrada un sogno: pareva la strada che si vede nelle pubblicità televisive – tutta sgombra!
Anche bel tempo, mentre le previsioni davano nebbia fitta a Tarvisio, insomma una figata!
Entro verso le 13.45: devo dire che ero abbastanza in tiro, così, trovata libera Larisa, sono salito in camera con lei. La volta precedente mi aveva fornito una prestazione abbastanza scadente, in quanto era stanca del giorno prima e mi aveva promesso che la volta successiva avrebbe rimediato: così è stato! Camera assolutamente soddisfacente.....
Dopo un immondo pasto, stavo sorseggiando un calice di vino, quando vengo insidiato prima da Jeannine, alla quale ho spiegato che mi piace variare le ragazze (tranne le “top gun”, ma questo non gliel'ho detto), poi sono stato incartato da Jenny, che è molto simpatica: buona camera anche questa.
Dopo una pausa – i lettini al solito tutti occupati, ma costantemente vuoti, ho sfrattato un asciugamano – mi accomodo alla mia postazione preferita, poltroncine vicino palo lapdance, quando mi si avvicina una ragazza aspetto “teen” (molto somigliante ad Elena del Wellcum), vestita solo del top superiore del bikini: pensavo di essere scarico e di riposare ancora un po' quando scambiando quattro chiacchiere (in inglese) con la ragazza, scopro che è Erika – io l'avevo cercata altre volte e pensavo se ne fosse andata! Immediatamente arruolata ed andiamo in camera: ho fatto mezz'ora poi prolungata in corso d'opera ad un'ora: ragazza collaborativa, anche se un po' enigmatica (mi ricorda un gatto – gliel'ho anche detto), qualche extra, ed alla fine su sua richiesta le ho fatto anche un massaggio (al quale ho dato anche un tocco erotico) e mi pareva soddisfatta.
Tornato giù Erika mi aiuta ad individuare Amalia, la quale se ne stava rintanata in disparte: domenica scorsa, come da mia recensione, ero stato puntato e poi contattato da Amalia, la quale mi aveva promesso e concesso il FK, camera molto soddisfacente, mi sembrava contenta pure lei; stavolta ho dovuto correrle dietro, era come seccata, le ho chiesto se si ricordava di me: alla
risposta affermativa le ho richiesto la camera. Come siamo entrati aveva un'aria scocciata, le ho chiesto se qualcosa non andava ricevendo una risposta evasiva, poi l'ho fatta accomodare per baciarle la rosa e lei mi ha detto “Non bacio!”: sono rimasto trasecolato perché era come mettere le mani avanti e negare una prestazione già fatta! Le ho fatto presente che cinque giorni prima me l'aveva concesso e lei ha negato! Ha detto che lei non ha mai baciato nessuno (se non credete a me, leggete un po' le recensioni di Antonio)! Un comportamento da sdoppiamento della personalità! Sono restato talmente basito che mi si è azzerata la libido, poi davanti alla sua pervicacia nel negare l'evidenza mi sono incazzato: non l'avevo ancora toccata, e le ho detto che la camera finiva lì, lei era solo preoccupata che la pagassi, siamo andati giù, le ho dato la sporca mercede accompagnata da queste parole: “A mai più rivederci!”. Sono rimasto sbigottito e furioso.
Poi ho incontrato una bella ragazza, alta, fisico tonico e perfetto, viso birichino: mi ha approcciato, e mi ha chiesto se mi ricordo di lei...Ma era al Marina di Nova Gorica: è Renata, allora portava gli occhiali. Me la ricordavo graziosa, ma adesso mi pareva una gran gnocca! Ha un unico difetto (gravissimo per alcuni colleghi punter, con i quali mi scuso – ma io ho 62 anni e la ragazza ne ha 20!): richiede extra per FK.
Mi ha condotto nella camera “araba” con illuminazione molto carente: comunque lei aveva un corpo splendido, ed è stata molto partecipativa: alla fine mi ha confidato che avevo fatto una prestazione molto migliore di quella di dicembre al Marina: cosa volete, sono come il vino buono, che invecchiando miglioro
Brava ragazza: mi aveva fatto sbollire quasi del tutto il furore...
Poi sono passato alla solita postazione, ed ho notato una persona che poteva essere Estatico (lo avevo visto per pochi attimi sei-sette mesi fa, ma avevo calcolato che avrebbe potuto esserci), ed infatti era proprio lui: mi sono presentato “Io sono, anzi nonsonobradpitt”, io stimo molto Estatico perché è un gentiluomo e persona di grande buon senso (merce rara oggidì).
Così abbiamo passato un po' di tempo a scambiarci opinioni ed informazioni...
Successivamente ho adocchiato una ragazza che era da poco al locale: bionda, aria vagamente russa, rumena, di 25 anni, Roberta: proviene da una lap-dance di Roma. Camera buona, anche se un po' rifuggente sul FK (comunque concesso): secondo me le lapperine hanno difficoltà ad integrarsi in un FKK.
Al ritorno al piano Estatico mi informa che c'era Cobracan, che mi avrebbe conosciuto volentieri – ed altrettanto volentieri l'avrei conosciuto di persona io, però..... però siamo in un bordello e molto spesso quando uno scende l'altro sale.... io l'ho aspettato, ho cenato, ho salutato Estatico (che nuovamente saluto da qui), ed alla fine sono stato fagocitato da Larissa, la quale mi ha irretito, ed era ingelosita dai miei continui “tradimenti” : “you fuck too much other girls”: qui apro una parentesi – può sembrare uno scherzo che una figa di 22 anni sia gelosa di un vecchio di 62 anni, ma non c'è solo una base monetaria, mi sono reso conto che le rumene sono veramente possessive, fa parte della loro cultura, come fa parte della loro cultura innamorarsi di quei fuchi immondi che sono i loro “ragazzi”-papponi.
Ero un po' stanco delle tre ore piene trascorse in camera, ma la mia bella ha fatto la magia: mi ha fatto rifiorire (non credevo fosse possibile). Ho trascorso un'ora di magico GFE , intervallato da uno smorzacandela....
Alla fine ho trincato il terzo gin-tonic della serata e soddisfatto, nonostante Miss Hyde, sono ritornato in albergo.
Saluto qui Cobracan, che è un amico, anche se non lo conosco di persona, col quale spesso mi trovo sulla stessa linea d'onda.
Sabato, vigilia di Pasqua, festeggerò la fine dell'inverno, intrecciando carole al Wellcum...
Alla fine,
la volete sentire????
Salute a noi ed alla figa...