Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ragazzi,
Grazie per le vostre sempre piacevoli recensioni.
Qualcuno per caso sà come si fà chiamare adesso quella nuova, un pò manza
capelli neri lisci, occhi scuri e un tatoo con una corona al interno del polso sinistro ?
E presente da circa due settimane ed era entrata come Diana.
E ancora presente ?
Grazie
Cordialmente
Paolo
ah te ancora credi alla casualita' ..... con le femmine . poi!!! eheheh ciao BOB :sarcastic_hand:casualità ..![]()
99€.
Quanto si pagava per il Bunny Party? sono stato al Marina e anche là c'era un party simile ma non hanno cambiato il prezzo
.
Grazie Baffo,
Allora deve essere che si è cambiata il nome in stefy.
Cordialmente
Paolo
stesso “lavoro” che faceva Veronica al Wellcum ai tempi di Delia.. la storia si trasforma e si ripete!!![]()
Veronica che bei momenti chissà dov'è adesso
Di solito sono due le uscite fine carriera:sposare un ricco straniero o aprire una attività ,di solito un centro estetico"!si dice che in Romania i centri estetici vadano via come il pane tipo le caffetterie in Italia!se guadagnano bene probabilmente smettono presto e si fanno una famiglia con uno che non sa cosa facevano: sante, vergini, illibate...
Di solito sono due le uscite fine carriera:sposare un ricco straniero o aprire una attività ,di solito un centro estetico"!si dice che in Romania i centri estetici vadano via come il pane tipo le caffetterie in Italia!
Ciao a tutti colleghi punter, domani avrei serie intenzioni di andare a fare una visitina al locale.. È la 3º volta che ci vado.. Mi sapreste consigliare qualche Girl gfe che ne valga veramente la pena perdersi ai piani alti e che siano anche belle (corpo viso)?... Ringrazio in anticipo e buon divertimento a tutti...
Vedi l'allegato 162445
Sperando che la foto si veda, qualche abbinamento culo-nome? mi sembrano interessanti le bionde riccioline sul centro-destra
Grazie mille BaloCassa X l'info....domani tasterò il terreno.. Ho anche visto recensioni positive su Nossa...Domani andrò all'avanscooerta e poi farò recensione.. Speriamo bene perché 450+450 km non sono pochi da spararsi in una giornata..non posso permettermi di salire su nessun missile��..in base ai programmi entrerò alle 14 e andrò via X le 22, spero tanto con il sorriso stampato..�� Buona serata.