Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate,Luna percaso diversi mesi fà lavorava al Wellcum e poi si spostò al Marina oppure è un'altra ragazza?
La Luna attualmente presente all andiamo è la storica di Villach.
La Luna che lavorava al Wellcum, ha fatto una breve comparsa all andiamo (con il nome d'arte Cleo) ed ultimamente dovrebbe essere al Marina.
Sanja non lavora più per l'andiamo e la cosa mi rende molto triste!Il lavoro che ha fatto Sanja in un'anno e mezzo è stato encomiabile!La sua gentilezza proverbiale!
Come direbbe Totò:vota Sara,vota Sara,vota Sara!!!Spacca tutto Wonderwoman!!!Un grande saluto a Sanja: stima e rispetto reciproco hanno contraddistinto il mio rapporto con lei dai tempi del Wellcum fino ad oggi in Andiamo, impeccabile la sua gentilezza e cura del cliente come da scuola Muller che a me piace tantissimo..
Grazie di tutto e in bocca al lupo!! :thank_you2:
P.S. ora Sara.. spacca tutto!!![]()
sempre il solito tritapassere !!Andiamo nuova gestione - 26esima visita - aprile 2016
Un mio compagno di viaggio !
La nota di merito va all'ultima,forse una delle migliori fisicamente del locale, si chiama juliette o juliana, tette
rifatte bene, corpo perfetto una turbo fregna come magalli insegna.in stanza non è molto gfe ma è brava ma comunque
non a livello della prima comunque si fa baciare non DFK comunque, pompino fatto bene tutto ok.
Secondo me trattasi della stragnocca di Justina? Quando non è a caccia si posiziona in fondo nei divanetti andando al cinema.
per le autostrade austriache serve il bollo ( noi lo abbiamo scoperto a nostre spese 120 euro di multa), noi purtroppo non lo sapevamo e non abbiamo trovato nessuna indicazione a riguardo, la prossima volta staremo piu attenti anche se ancora nesssuno di noi ha capito dove lo possiamo trovare
Volevo avvisare chi come noi non ne era a conoscenza, per le autostrade austriache serve il bollo ( noi lo abbiamo scoperto a nostre spese 120 euro di multa), noi purtroppo non lo sapevamo e non abbiamo trovato nessuna indicazione a riguardo, la prossima volta staremo piu attenti anche se ancora nesssuno di noi ha capito dove lo possiamo trovare.
Volevo avvisare chi come noi non ne era a conoscenza, per le autostrade austriache serve il bollo ( noi lo abbiamo scoperto a nostre spese 120 euro di multa), noi purtroppo non lo sapevamo e non abbiamo trovato nessuna indicazione a riguardo, la prossima volta staremo piu attenti anche se ancora nesssuno di noi ha capito dove lo possiamo trovare.
Anche se norma controversa, dovrebbe essere obbligatorio l'estintoreProbabilmente eravate già con la mente annebbiata dalla figa e non avete visto i cartelli linkati da BaloCassa :sarcastic_hand: . La vignetta è acquistabile all' Autogrill Fella Est a Pontebba o in apposito ufficio nella zona doganale di confine al costo di 8,80 € valido dal giorno desiderato per i 10 giorni successivi e andrebbe applicato in alto sul parabrezza dal lato conducente o al centro dove c'è lo specchietto (la sua errata collocazione potrebbe comportare in caso di gendarme zelante la multa come per il mancato acquisto)...inoltre è obbligatorio anche il Kit di Pronto Soccorso (sempre acquistabile in Autogrill al costo di 10 - 15 € ) se non già presente in auto!!!
Anche se norma controversa, dovrebbe essere obbligatorio l'estintore
http://www.ansa.it/motori/notizie/r...to-cosa-sapere-per-viaggiare-tranquilli_e8b20
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.