- Reaction score
- 1
...Poi sono stato irretito, nonostante le mie preferenze teen, da una bionda dal bel viso (opinione personale, mi piace da morire il tipo slavo), alta, seno abbondante e naturale: fisico da modella. E' russa, di San Pietroburgo, si chiama Anastasia: è ritornata da poco, ha lavorato all'Andiamo anni fa fino all'anno scorso...
me raccomando ANTONIO segnatele che non sia mai che te ne sfugga una!!! eheh ciao trivellatoreBene Ragazzi, ottime recensioni!
Bentornato allo Zio NonsonoBradPitt, e' un piacere rileggerTi!
Sempre grande lo Zio Mimmoj, mi sono segnato Silvia per Sabato prossimo....vediamo se reggera' il confronto con le mie favorite: Nosa, Darina, Soraya e Alis.
A presto!
Potrebbe anche essere...però ha un viso somaticamente russo (capelli biondi lunghi con boccoloni, zigomi alti, occhi azzurri leggermente a mandorla... un gran bel viso, anche di profilo; qualcuno mi potrà anche dileggiare, ma per me è molto importante il viso in una donna).Brad...se si tratta della "famosa" e formosa Anastasia che ha precedentemente lavorato all'Andiamo per 2-3 anni con anche brevi apparizioni al Globe in curriculum (dalla descrizione sembra Lei)...che io sappia...è Rumena e chiaramente millanta origini Russe per giustificare il nick da Zarina utilizzato...e ha il seno "sintetico" con upgrade effettuato 3 anni fa ! Non ho mai avuto occasione di salirci , ma l'ho vista all'opera con amici nel corso di 1 - 2 suite...e confermo che è una bella manza !!!
Brad...se si tratta della "famosa" e formosa Anastasia che ha precedentemente lavorato all'Andiamo per 2-3 anni con anche brevi apparizioni al Globe in curriculum (dalla descrizione sembra Lei)...che io sappia...è Rumena e chiaramente millanta origini Russe per giustificare il nick da Zarina utilizzato...e ha il seno "sintetico" con upgrade effettuato 3 anni fa ! Non ho mai avuto occasione di salirci , ma l'ho vista all'opera con amici nel corso di 1 - 2 suite...e confermo che è una bella manza !!!
Io frequento da meno di un anno gli fkk, quindi non ho memorie storiche, ma credo che si facesse chiamare Anastasia anche anni fa, perchè mi pare di aver capito che aveva ripreso il suo vecchio nome; un paio di mesi fa c'era un'altra Anastasia all'Andiamo.Potrebbe trattarsi di colei che un tempo si faceva chiamare Adina ?
Potrebbe trattarsi di colei che un tempo si faceva chiamare Adina ?
Potrebbe anche essere...però ha un viso somaticamente russo (capelli biondi lunghi con boccoloni, zigomi alti, occhi azzurri leggermente a mandorla...
Da fine 2012...sempre conosciuta come Anastasia...poi non so se per un breve periodo ha utilizzato altro nome perchè il suo era impegnato !
BaloCassa...pensaci Tu a sciogliere l'arcano !!!
Confermo che è tornata la storica Anastasia (mi pare che erano due anni che mancava da quel di Villach) quella che fai riferimento tu roberto1964
Potrebbe anche essere...però ha un viso somaticamente russo (capelli biondi lunghi con boccoloni, zigomi alti, occhi azzurri leggermente a mandorla... un gran bel viso, anche di profilo; qualcuno mi potrà anche dileggiare, ma per me è molto importante il viso in una donna).
Siccome non si abbandona mai la battaglia, il giorno è arrivato: Sabato 11 Giugno 2016 sarò a Villach.. e non sarò solo!!