Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1.088
ANDIAMO 05/06/2016
Dovevo passare dieci giorni con una giovane ragazza rumena, ma imprevisti li hanno ridotti a cinque, fino a sabato. Sono rimasto un po' male pur avendola incoraggiata a tornare a Bucarest, considerata la natura dei motivi e visto che generalmente questa non mi racconta frottole (ho controllate le sue dichiarazioni). Per scacciare la depressione, mi sono recato all'Andiamo, visto che il Wellcum, quando non c'è una mia fiamma bulgara, per me è ormai come non esistesse.
Sono arrivato alle 12.45, con intenzione di tornare in giornata con il chiaro.
In parcheggio pochissime auto; entrato, era il paradiso dei punters: molta scelta di ragazze, pochissima concorrenza, e ragazze non scazzate visto che erano ben pasciute per l'abbondante messe dei giorni precedenti.
Io sono un tipo irriflessivo: stavolta puntavo alle teen, e sono stato subito irretito da una graziosa ragazza, che seppure un po' abbondante, era molto appetitosa, si chiama Diana, e si situa nei divani tra il cinema ed il ristorante: camere molto buona.
Poi sono stato irretito, nonostante le mie preferenze teen, da una bionda dal bel viso (opinione personale, mi piace da morire il tipo slavo), alta, seno abbondante e naturale: fisico da modella.
E' russa, di San Pietroburgo, si chiama Anastasia: è ritornata da poco, ha lavorato all'Andiamo anni fa fino all'anno scorso.
Camera da incorniciare, Gfe con note molto trasgressive.
Attenzione, Anastasia non si fermerà molto (mi pare fino al 20 giugno).
Poi a pranzo ho incrociato Silvia, che avevo “inaugurata” qualche settimana fa: ha un viso che mi piace tantissimo e le camere che faccio con lei sono sempre stupende, stile Gfe. Così è stato anche stavolta. Parla poco italiano.
Ero un po' stanco, in due ore e mezza avevo fatto tre camere, tra l'altro eccellenti.
Mi ha approcciato una ragazza che diceva di essere spagnola, di Valencia (mah!), sorry ma non ricordo il nome (potrebbe essere Dora). Ragazza fisicamente un po' meno bella delle precedenti, ma le avevo promesso nelle visite precedenti che avremmo fatto una camera: io le promesse le mantengo sempre (“ogni promessa è un debito”). Camera comunque buona, con note Pse.
Dopo un breve riposo, mi sono rivolto all' “angolo teen” i divanetti fra cinema e ristorante: infine, dopo brevissima intervista (20 secondi, sono laconico!) ho deciso di salire con Lorena.
Ragazza giovane, che parla inglese (ma merita, se merita!), con un viso dai lineamenti orientali, ed un corpo stupendo, formato da 17 anni di ginnastica artistica ed un seno talmente perfetto da sembrare finto (invece è naturale, una meraviglia!): anche questa una camera da sogno.
Ero stanco e molto appagato....
Poi sono stato irretito nuovamente da Anastasia, la quale, demagoga allisciona, mi ha lusingato con lodi sulla mia capacità amatoria, che le ragazze hanno tutte parlato bene di me ecc. : io non sono fatto di legno, e, cosa volete, sono salito di nuovo pur con molti dubbi sulle mie possibilità.
Ebbene: mi ha detto che sono riuscito a farla venire.... (sono come un avvocato, che sa lavorare di lingua, e come un chirurgo, che sa lavorare con le mani:sarcastic_hand:).Siccome sono come Paganini, che non replica - sono estroso - stavolta è stata una camera selvaggia – selvaggia ma molto appagante...
Verso le 17.30 la situazione orsi/ragazze, si era rovesciata: pochissime ragazze inattive, tante in camera, abbastanza orsi in sala.
Attualmente le ragazze dell'Andiamo a mio parere, ripeto a mio parere, non hanno rivali...
Siccome nell'ultimo anno sono stato 27 volte al Wellcum e 10 volte all'Andiamo, oltre a moltissime volte al Marina Club, mi ritengo “super partes”.
Un valore aggiunto dell'Andiamo è l'abbigliamento “naked” di quasi tutte: ti ricarica fra una camera e l'altra.
Invece come stabilimento vero e proprio, è migliore il Wellcum: camere più spaziose e moderne, più pulizia, cucina migliore, area wellness migliore, possibilità di pernottamento all'interno della struttura.
Il Marina ha il suo punto di forza nella vicinanza, e nei prezzi ridotti al lun-mar-merc.
Comunque per me determinanti sono la bellezza, la varietà e la disponibilità delle ragazze, e qui l'Andiamo, per me, attualmente non ha pari: sono uscito appagato e con un animo sorridente....
Alla fine oltre al paradiso del punter, ho trovato anche il paradiso dell'automobilista, con l'autostrada tipo pubblicità di marche di auto, vuota o semivuota....
Salute a noi a alla figa!
NSBP

Commenta
Reaction score
5.478
...Poi sono stato irretito, nonostante le mie preferenze teen, da una bionda dal bel viso (opinione personale, mi piace da morire il tipo slavo), alta, seno abbondante e naturale: fisico da modella. E' russa, di San Pietroburgo, si chiama Anastasia: è ritornata da poco, ha lavorato all'Andiamo anni fa fino all'anno scorso...

Brad...se si tratta della "famosa" e formosa Anastasia che ha precedentemente lavorato all'Andiamo per 2-3 anni con anche brevi apparizioni al Globe in curriculum (dalla descrizione sembra Lei)...che io sappia...è Rumena e chiaramente millanta origini Russe per giustificare il nick da Zarina utilizzato...e ha il seno "sintetico" con upgrade effettuato 3 anni fa ! Non ho mai avuto occasione di salirci , ma l'ho vista all'opera con amici nel corso di 1 - 2 suite...e confermo che è una bella manza :ok:!!!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Andiamo ,sabato 04/06/16!Stavolta decido di salire,nonostante il ponte e il fatto che ,per gli abituali,ponti e feste sono da evitare!la giornata ha confermato la regola!Arrivo con un caro amico verso le 13!Soliti e immancabili bacie abbracci con Wonderwoman Sara,bella e impeccabile!Entriamo in arena e,dopo un frugale pasto,ci fiondiamo a dare un'occhiata alle presenti!MAncavano in quel moment quasi tutte le mie preferite!Saluto la piccola e dolcissima Sara,sempre sorridente e gentilissima con me,saluto Rita e varie altre ragazze!Pochi orsi a quell'ora!Mi dicono che nei due giorni precedenti c'è stato il pienone!Obiettivi della giornata,ovviamente Lorena e Vichy(ora Lavinia) in primis!BEl gruppo di punter tra i quali il mitico Balocassa che vedo scendere le scale con lorena!Mi sfrego le mani e non solo.......ma vedo subito lorena con uno sguardo nervoso e incazzoso!Mi avvicino e mi spiega che non è giornata,ha problemi personali e mi rimanda a più tardi!Può capitare però la cosa mi mette di cattivo umore!Per fortuna mi avvicino ad una ragazza a me sconosciuta,tale Silvia,bionda,bellissimo viso,fisico un tantino in carne!facciamo un bel social che mi rimette di buonumore!Ragazza dolce e gfe,22 anni,arrivata da poco,prima esperienza lavorativa nel meretricio!PEnso subito a uno stato brado!In camera è molto gfe ma non trascura un limonamento abbestia,non trascura un ball licking salivoso e continuo!Patatina strettissima!Ovviamente ,come mio solito ,suggo la sua patatina con un fingering leggero visto il pertugio veramente stretto!Insomma una stanza che mi ha rimesso a posto col mondo!Come dice Antonio,trattatemela bene,se lo merita!Scendo molto soddisfatto e vedo Vichy(LAvinia) e mi dico ,beneeee!LA avvicino,e dopo i saluti di rito,mi dice che ,viste le due super giornate precedenti,è .......come dire, irritata.......a buon intenditore!In effetti se ha fatto una camera in tutta la giornata è tanto!A questo punto veramente mi son detto ,,giornata sfortunata!!!!Intanto la Alis mi guardava da lontano con sguardo tra l'incazzato e lo spaventato!tra 100 recensioni positive,tre settimane fa ,a mio parere, mi aveva missilato e ne era scaturito un pianto fatto con amici punter!Altri si sono trovati bene ma io scrivo quel che sento e tre settimane fa,sentivo di esser stato missilato !Purtroppo le dinamiche interne alle draculine,le sappiamo!Una parla con l'altra e va magari a rovinare i miei buoni rapporti con le mie preferite!Chiudo questa parentesi ,ricordando alle draculine che non possiamo scrivere solo rece positive,pensino a comportarsi bene in camera e ne avranno solo vantaggi!Inna,la mia Inna(ormai al globe) docet!E ,come sapete ,tante altre,hanno beneficiato delle mie rece positive confortate spesso da altri amici come Antonio! Ora potevo scegliere la sicurezza delle sicurezze,la nostra beneamata DArina che non conosce stanchezza(mi ricorda Valeria per la determinazione!)ma ,proprio mentre ci pensavo ,è stata rapita ai piani alti!Tra le papabili avevo anche Sara e Isa o (sempre imponente fisicamente e siamo in rapporti amichevoli) e Nosa!Dopo vari tentativi ancora sia con Lorena che con Vichy,decido di riportare su Silvia!Seconda stanza,diversa dalla prima e forse persino migliore!Lingua veramente vellutata che percorre il corpo,quasi fosse un massaggio!Insomma la deliziosa Silvia mi ha salvato la giornata!Inoltre il mio amico doveva rientrare alle 21,per cui rapido giro di Saluti e si torna a casa!Della serie ,meglio evitare ponti e feste santificate!Piacevolissima la compagnia di tanti amici del forum che non cito per evitare di dimenticarmene qualcuno!La presenza di orsi è aumentata in serata con brevi file alle camere !Ringrazio Sara per la consueta gentilezza e disponibilità verso i clienti!A presto Andiamo!

Commenta
Reaction score
0
Bene Ragazzi, ottime recensioni!
Bentornato allo Zio NonsonoBradPitt, e' un piacere rileggerTi!
Sempre grande lo Zio Mimmoj, mi sono segnato Silvia per Sabato prossimo....vediamo se reggera' il confronto con le mie favorite: Nosa, Darina, Soraya e Alis.

A presto!

Commenta
Reaction score
349
Bene Ragazzi, ottime recensioni!
Bentornato allo Zio NonsonoBradPitt, e' un piacere rileggerTi!
Sempre grande lo Zio Mimmoj, mi sono segnato Silvia per Sabato prossimo....vediamo se reggera' il confronto con le mie favorite: Nosa, Darina, Soraya e Alis.

A presto!
me raccomando ANTONIO segnatele :yess: che non sia mai che te ne sfugga una!!! eheh :preved: ciao trivellatore :ok:

Commenta
Reaction score
1.088
Brad...se si tratta della "famosa" e formosa Anastasia che ha precedentemente lavorato all'Andiamo per 2-3 anni con anche brevi apparizioni al Globe in curriculum (dalla descrizione sembra Lei)...che io sappia...è Rumena e chiaramente millanta origini Russe per giustificare il nick da Zarina utilizzato...e ha il seno "sintetico" con upgrade effettuato 3 anni fa ! Non ho mai avuto occasione di salirci , ma l'ho vista all'opera con amici nel corso di 1 - 2 suite...e confermo che è una bella manza :ok:!!!
Potrebbe anche essere...però ha un viso somaticamente russo (capelli biondi lunghi con boccoloni, zigomi alti, occhi azzurri leggermente a mandorla... un gran bel viso, anche di profilo; qualcuno mi potrà anche dileggiare, ma per me è molto importante il viso in una donna).

Commenta
Reaction score
145

Potrebbe trattarsi di colei che un tempo si faceva chiamare Adina ?

Commenta
Reaction score
1.088
Potrebbe trattarsi di colei che un tempo si faceva chiamare Adina ?
Io frequento da meno di un anno gli fkk, quindi non ho memorie storiche, ma credo che si facesse chiamare Anastasia anche anni fa, perchè mi pare di aver capito che aveva ripreso il suo vecchio nome; un paio di mesi fa c'era un'altra Anastasia all'Andiamo.

Commenta
Reaction score
5.478
Potrebbe anche essere...però ha un viso somaticamente russo (capelli biondi lunghi con boccoloni, zigomi alti, occhi azzurri leggermente a mandorla...

Concordo al 100%...e infatti in passato durante uno scambio di battute glielo avevo detto che aveva scelto un nick perfetto per il suo Fenotipo ! Approfondirai il suo albero genealogico...alla prossima occasione...e vedrai che sicuramente salterà fuori un trisavolo Russo :ok:!!!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Da fine 2012...sempre conosciuta come Anastasia...poi non so se per un breve periodo ha utilizzato altro nome perchè il suo era impegnato !
BaloCassa...pensaci Tu a sciogliere l'arcano :ok:!!!

Confermo che è tornata la storica Anastasia (mi pare che erano due anni che mancava da quel di Villach) quella che fai riferimento tu roberto1964

Commenta
Reaction score
5.478
Confermo che è tornata la storica Anastasia (mi pare che erano due anni che mancava da quel di Villach) quella che fai riferimento tu roberto1964

BaloCassa...mancava da un anno perchè a Giugno 2015 io...Eddy e altri amici siamo saliti in suite con un "bel quintetto base" composto da 5 Manze di razza...Anastasia , Mirella , Roxana , Klara , Mihaela :ok:!!!

Commenta
Reaction score
84
Potrebbe anche essere...però ha un viso somaticamente russo (capelli biondi lunghi con boccoloni, zigomi alti, occhi azzurri leggermente a mandorla... un gran bel viso, anche di profilo; qualcuno mi potrà anche dileggiare, ma per me è molto importante il viso in una donna).

a me ha detto l'anno scorso che è romena di bucarest, mamma russa e papà romeno, per questo ha l'aspetto un po slavo
è una delle ragazze con cui mi sono trovato meglio all'andiamo se è tornata presente non mancherò di farci una visita presto

Commenta
Reaction score
6
Eccomi qua a recensire la giornata di giovedì arrivo alle 15:30 preparazione di rito e mi fiondo in arena rapido giro perlustrativo,vado a ricaricarmi un pò le batterie caffè e si siede vicino una ragazza alta 1,65 capello castano SUSI ungherese ottimo social simpatica anche le 2 camere ottime ragazza molto GFE da aggiugere alla playlist.

Dopo un pò di cazzeggiamento e vari approcci dalle andiamine vengo fermato da una ragazza fisico teen alta 1,70 capello castano CARMEN penso spagnola social scarsissimo camera buona ma non scatta un buon feeling forse alla prossima.

Accoglienza buona pulizia buona mangiare buono giornata tranquilla pochi orsi ragazze presenti TINA,PENELOPE e altre che non ricordo bene il nome conosciute SUSI,SORAYA,LUCY,DIANA,ANTONIA,SUSANNA,CARMEN,MASCIA.

Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Reaction score
4
Ciao a tutti, Anastasia corrisponde alla ragazza testata domenica scorsa. Confermo che non sia russa, in quanto non sa parlarlo ;), lo conosco per lavoro ma appena ho iniziato a parlarle mi ha detto sottovoce che non voleva farsi sentire dalle colleghe, nel parlare russo.
Al di là della millantata origine russa, ottima camera è bellissima ragazza ;)!

Commenta
Reaction score
273
Siccome non si abbandona mai la battaglia, il giorno è arrivato: Sabato 11 Giugno 2016 sarò a Villach.. e non sarò solo!! :yess:

Commenta
Alto